You belong with me
di jas_

21/01/12, ore 22:52

Noooooo. non ci posso credere è già il penultimo capitolo çwç
Questa FF è fantastica,
questo capitolo è bellissimo davvero! Non ho parole :') vjfkvmckdslznmc
Sophie e Niall sono meravigliosi, sono dolcissimi, quanto li invidio mado çç
Sei bravissima, @_anyoneelse (:

21/01/12, ore 22:00

sto recensendo un po' in ritardo perché sono atterrata da poco da roma,
okay, premetto che questa recensione farà schifo ma fa niente uu
sophie e niall sono TROPPO DOLCI *-*
se nel prossimo capitolo non scrivi di abigail mi incazzo eh uu
ora vado perché sto morendo di sonno lol sono sveglia dalle 5, sparatemi.
al prossimo <3

21/01/12, ore 21:34

Oddio questo capitolo è un'assoluta MERAVIGLIA!
Non credo ai miei occhi, sono così dolci, finalmente Sophie ha capito che doveva perdonarlo, inoltre sarebbe stato inutile non farlo dato che sono esageratamente perfetti insieme! Cioè ma tu sei un genietto a scrivere, mi piace da impazzire..
Una cosa, ma spero che la madre di Niall se ne sia andata mentre loro erano lì a fare... ciò che dovevano aahahaha giusto?
Ahahaha sicuramente questa cosa l'avrò notata solo io dato che sono mongospastica..
Da una parte non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, ma dall'altra non voglio che finisca!
Però devo sapere cosa succede tra Abigail e Harry, cioè non posso aspettare, loro sono la mia coppia preferita in assoluto :3 senza offesa per Nialler e Sophie ovviamente.. :)
Quindi aspetterò con ansia il seguito anche se una parte di me non vorrà finire di leggere questa FF, ma ho visto che ne hai iniziata un'altra quindi magari potrei leggere quella.
Cioè io ormai sono diventata una drogata di FF, non smetto di stare incollata su questo sito! Ahahaha
E un'ultima cosa importante: GRAZIE MILLE! Per aver consigliato la mia FF :3 Cioè sei troppo tenera, grazie tremila, sono contentissima che ti piaccia!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :)
Un bacione Jas!!!
xxx Elli

21/01/12, ore 21:25

Eccomi qua a recensire, cioè jnkewhdfkhqfjhgfdgffugefgwfkhidhdjhdwehukdfeuhwfhewfuih
Questo capitolo è interamente su Sophie e Niall mi piace, mi piace tanto.
Non dirò molto anche perchè come sempre il capitolo si recensisce da solo, vorrei farti per l'ennesima volta i complimenti per come scrivi dato che non sono mai abbastanza! Adoro questa storia e adoro te, punto. u.u Aspetto con ansia di sapere di Louis e Luna ed Abigail e Harry sonocoglione Styles. Ah adesso passo a leggere la tua nuova fan fiction, che adorerò senz'altro!
Ma poi la mamma di Niall è sparita? hahahaha non per fare la guastafeste (ho la sensazione che il fulmine mi colpirà)
Comunque adesso sloggio, continua presto! :3
Anna.

21/01/12, ore 21:20

Questa coppia è parecchio affiatata eh! cioè da un minuto all'altro si perdonano con un bacio?
Però è molto romantico e la cosa mi piace molto.
A dir la verità aspetto l'angolo del povero Louis e Quello di Harry..
Suvvia lo diamo a tutti e due un felici e contenti? Comunque devi continuare presto, baci, Lena x

21/01/12, ore 18:00

Salveeee bella gente (?) :D Allora! Questo capitolo i piace molto! Finalemnte queste due donzelle si attivano e dicono cose sensate u.u :) Lo schiaffo non me lo aspettavo ma se l'hai messo lo accetto :) Complimenti per come scrivi, mi piace troppo! Se riesci mi avverti quando posti la nuova FF? grazieee

20/01/12, ore 19:49

Ho letto i primi tre capitoli e devo dire che scrivi benissimo.
Mi piace molto questa FF e ho letto solo tre capitoli,
quando ho tempo finisco di leggere gli altri. La storia è molto bella *-* :D

20/01/12, ore 16:35

oooh mamma che bello o,O
penso che sia scritto anche molto bene! (xD)
sto seguendo anche altre storie in questo momento (bellissime direi), ma devo dire che la tua ha un quel qualcosa di diverso che mi piace di più.
spero che posti al più presto il 16. non vedo l'ora !
voglio vedere come finisce e-e
Cuzz <3

19/01/12, ore 22:17

Allora Abigail e Harry sono skdkljskjka li amo LI AMO!
Lei ha scoperto tutto e ci sta pure la sua reazione, ma Harry non è che ha detto 'mi sono sentito bene quando l'ho baciata' NO! ha detto MI SONO SENTITO POTENTE ma cazzo! La ami o no? Dio! Faglielo capire tu...
Niall ovviamente si è cagato sotto di nuovo e non ha aperto bocca, ma svegliati dico io! Devi dirlo prima che lo faccia qualcun altro e che sia troppo tardi!
Dimmi che non si lasciano, beh ovviamente no perché Sophie e Niall sono cotti..
La cosa che mi preoccupa è Abigail, quella li è tosta, se si incazza si incazza.. Styles dovrà inventarsi qualcosa di geniale per farsi perdonare AHHAHAH :D
Detto questo corro a leggere il resto!
Un bacione xxx Elli!

19/01/12, ore 18:51

Ciao, ti amo.
No seriamente sei uno splendore, mi piace come scrivi, mi piace Abigail, sono uguale cazzo!
E soprattutto mi piace STYLES :)
E' da un po' che leggo la tua FF e non riesco a resisterle, ho deciso che per trovare le FF più belle devo andare tra quelle più popolari, e ovviamente tu eri proprio lì. :)
Una meraviglia, amo come scrivi, e questo capitolo è bellissimo perché Abigail sta cedendo al fascino di quel riccioletto, bene, bene :)
Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia, cioè voglio un bacetto tra questi due!
Louis e Luna sono fatti l'uno per l'altra così come Niall e Sophie.
Ho solo l'impressione che quando Sophie e Abigail scopriranno che si sono innamorate dei reciproci ragazzi solo per una scommessa, ci rimarranno alquanto male!
Comunque niente, continuerò a leggere nonostante martedì io inizi gli esami, ma non riesco ad aspettare di sapere come andrà a finire!
Un bacione grandissimo, se ti va fai un salto a leggere la mia nuova FF, si chiama 'Undecided'.
Grazie per aver scritto questa storia, è semplicemente divertente e perfetta!
Bacione xxx Elli

18/01/12, ore 18:27

Quei due ormai,si capisce,sono innamorati persi l'una dell'altro.
solo che devono convincersene e dichiararsi. u.u
Sophie non è che corsa realmente da Niall?
mi piacerebbe molto se succede davvero così,voglio la pace tra quei due al più presto *-*
per quanto riguarda la nuova ff che posterai se ti va,quando posti,avvisami così passo. (:
Aggiorna presto eh.
Ciao ciao. <3

18/01/12, ore 16:08

Mamma mia che mita Abi! Uno schiaffo di quelli come i film ahahah però Harry sembra davvero interessato..
Staremo a vedere, per quanto riguarda Sophie e Niall spero che lei lo perdoni anche perchè secondo me Sophie è corsa da lui HAHAHAH. Ma come il penultimo ç_ç non puoi farmi questo!!! Continua presto!

18/01/12, ore 15:00

ciao, amo questo capitolo, amo come scrivi. solo a pensare che tra due capitoli la ff finira' mi vengono i brividi. col tempo mi sono affezionata a questi personaggi, e ne sono certa che scoppiero' in lacrime quando annuncerai la fine.

18/01/12, ore 14:45

ho letto ieri, ma siccome ero dal telefono commento solo ora scusa ç__ç
beh che dire? il capitolo è stupendo come sempre.
sono contenta che harry sia andato a parlare con abigail, anche se lei non è ancora disposta a perdonarlo. è stato comunque un passo avanti nel loro rapporto.
e finalmente anche lei sta capendo di essersi innamorata del riccio *u*
sophie deve affrettarsi anche lei a perdonare niall però uù
si merita il lieto fine anche lei *-*
mi dispiace che la storia stia finendo, però da una parte sono troppo curiosa di leggere come terminano queste storie **
continua presto quindi xx

18/01/12, ore 14:28

mi piace, nonostante tu non hai parlato di niall e sophie mi piace molto.