You belong with me
di jas_

05/01/12, ore 12:37

Niall che poverino non riesce a parlare, aslkjdjkasd, povero cristianetto, dai. çWç Sono sicura che Sophie ci rimarrà una merda, comunque. A me basta che gli sbrocca, cosi Niall vede. MAI FIDARSI DI STYLES. AHAHAHAHAHHAA
Abbie ormai l'ho data per dispersa, probabilmente s'è infrattata con Styles, oh yeah. AHAHAHAHAHAHAH
Louis e Luna sono così askaskskkasfkasfkakfkafs, JESUS. Li amo sti due, ti giuro. Finalmente si sono ribaciati sakkasksakdkasd, e boh, adesso sono eccitata. AHAHAHAHAHAHAHAHA
Torna presto eh. AHAHAHA
Un bacione,
Andreea :3

05/01/12, ore 12:01

BEN TORNATA (?) AHAHAHAHA
lascio una recensione veloce che devo copiare geometria se no mamma non mi fa andare alla partita.
il capitolo non è una miseria, non c'è molto dialogo ma è bellissimo perchè ci sono tipo Niall e Luna che pensano askjfaksghlasfj
okay no, mi piace e basta! sarà che tu scrivi troppo bene e faresti sembrare bella anche una cagata di cosa quindi uu (non che questa sia una cagata)
il prossimo postalo presto, mi stai tenendo sulle spine sia per louis e luna che per niall e sophie, non farmi questo.
non importa se è un papiro, anzi meeeglio! adoro quanto scrivi papiri.
voglio sapere anche come va tra abigail ed harry, uhuh, quasi me ne dimenticavo!!
comunque mi sei mancata, cioè i tuoi capitoli, ma anche tu, capisci? ^.-
@biebzismyhero xx

05/01/12, ore 06:56

No ti giuro scrivi così bene che entro nel personaggio.. Wow *-* ti adoro troppo sai? Amo i capitoli di questa storia! Tutto davvero! Sono curiosa di sapere come andrà la faccenda della scommessa..dimmi che non farà come tutte che se ne vanno offese eccetera D: Cioè Niall ora è preso da lei non è più una scommessa -.-" Abigail sicuramente farà quella offesa e il resto seconde me peró spero di no xk non ne vale la pena :)

04/01/12, ore 23:35

Mi dispiace per Niall,proprio ora che si era deciso a parlare non ha potuto farlo. çwç
Penso che l'ambaradan del prossimo capitolo sarà proprio la confessione di Niall...
Posso anche sbagliarmi u.u
Luna e Louis sono così meravigliosi insieme *-*
Cioè si amavano da tempo ed ora pure ora che si decidessero a dare una svolta al loro rapporto.
Bhè mi hai incuriosita sul prossimo capitolo,quindi aggiorna presto.
Ora passo anche nelle altre 2 OS. é.è
Ciao ciao. <3

04/01/12, ore 23:07

Ma quanto amo questa storia? :3 *---*
Capitolo FANTASTICO! Come tutti ovviamente. Brava brava brava!! *applaude*
Luna e Louis. Oddio. Luna e Louis. asdfghjkllsjgsl ma sono dolcissimi!! awwww *-------* sono bellissimi insieme!! cavolo!! :3
Mi piacciono troppo insieme! Sta nascendo una nuova coppia? oh yeah! :D
E poi.. Niall? poverino ç.ç ho paura per la reazione di Sophie!! spero che lo capisca! altrimenti mi metto a piangere (?) :/
In questo capitolo mi sono mancati Abigail ed Harry! hahah
Al prossimo capitolo! ;)
Non vedo l'ora. *-*
Un bacio.
Maria.

04/01/12, ore 22:34

capitolo stupendo! oddio Louis e Luna li adoro! mi piacciono troppo!
Leggerò sicuramente le tue OS!
se ti va di passare questa è una mia OS http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=907334&i=1 mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! grazie mille!
continua presto! :D <3

04/01/12, ore 22:26

jas jas jas *w*
ho visto le foto dei caraibi, che belle ** hai incontrato johnny depp? HAHAHAHA o ancora meglio, orlando bloom **
il capitolo, torniamo al capitolo, è M E R A V I G L I O S O bvobvousbfo *www*
La cosa più bella è la scena tra Luna e Louis, sono bellissimi e sono #soproudofme di averti consigliato di inserirli nella storia #fuckyeah
e poi questo capitolo mi piace particolarmente perchè è molto introspettivo (?) e io amo il fatto che non ci siano tantissimi dialoghi, ma più descrizioni
e tu hai centrato il pieno *w*
Niall e Sophie so tanto carucci, però sono contenta che Niall non trovi il tempo di parlarle, perchè pnso che ci rimarrà malissimo
però allo stesso tempo non voglio che lei lo scopra da altri perchè ci rimarrbbe male il doppio, e non farebbero più pace.
effettivamente non so cosa sia meglio AHAHAHAH
okay, scusa la recensione mini ma non sono nolto in vena di chiacchieare oggi perchè sto un po' giù.
Continua presto, ti prego *w*
bacioni,
marta.

04/01/12, ore 21:58

O mio dio Niall si deve assolutamente dare una mossa cavoliiii!!!!
Questa FF mi piace moltissimo e ti scongiuro di continuare il prima possibile ...
Voglio vedere la reazione di Sophie!!!
E un capitolo con Harry e la sua futura sposa XD
XXX
Emy

04/01/12, ore 21:44

Mi sento male, porca eirghksjdhgudhsguj *-*
quanto amo Louis e Luna non si può capire çwç
vorrei tanto leggere una scena Abigail-Harry edfvkjsdhf <3
mi piace tanto questo capitolo, continua presto <3 x

04/01/12, ore 21:31

Io adoro da impazzire la tua storia infatti l'ho anche già inserita nelle preferite *-*
Quanto è dolce Niall che si fa mille problemi per dire a Sophie della scommessa?! Io nonostante tutto cercherei di apprezzare la sua sincerità e quindi fossi in Sophie lo farei penare un pochino per poi perdonarlo :)
Luna è una figa! Ci vuole una come lei al fianco di Louis e sono troppo felice che si siano baciati *-*
Continua presto :)

04/01/12, ore 21:01

ADOISJDOIASJDOISJDOIAJSDOIAJDSA
Luna e Louis. Luna e Louis. Luna e LOuis. Luna e Louis. Luna e Louis <3 sono così tenerosiiiiiiiiiiiii! Ossantocielo, vedi Luna è intelligente, carina simpatica, dolce... è perfetta per Louis insomma, lei prende pure l'iniziativa, eh! AHAHHAHAH poi non commento, perchè sono andata in iperventilazione e Louis ha dovuto farmi la respirazione bocca a bocca per farmi riprendere *mi sono presa tanto tempo per resuscitare dalla mia finta morte, ma non mi è dispiaciuto per nulla!" AHAHAHHA
e poi Niall spiccica una parola con Sophie, santo cielo, glielo devi dire che ami fottutamente come si comporta, veste, parla, quello che vuoi, e in più parlale della scommessa perchè e non si può stare zitti HAHAH <3 teneri, e katherine muori. è.è
bravissima jas, ci vediamo presto! :3
un bacione!
Luna <3

04/01/12, ore 20:20

niall fa una tenerezza assurda, in questo capitolo più del solito *-*
si può dire che si sia innamorato di sophie awww *-*
spero davvero che lei non si arrabbi con lui ma che capisca come stanno realmente le cose çç
luna e louis sono tanto belli insieme, con le loro mille insicurezze e gli infiniti dubbi *-*
quel bacio alla fine ci stava tutto!
bravissima come sempre xx

04/01/12, ore 17:29

Dio quanto amo questa ff! Mi prende ogni capitolo sempre di più, davvero. Continua così ;)
Baci, x

04/01/12, ore 17:17

Io ti amo (?). Madonna, amo questa storia. Amo come scrivi erljfhdfkjhbdfkjg.
Se non continui, ti ammazzo 'w'
E' stupendo.
Non farmi stare con l'ansia, metti il capitolo, okeeei?! OK. (?).

04/01/12, ore 16:58

Questa storia è fantastica, sul serio. Dimmi che continui, ti prego DD: