You belong with me
di jas_

04/01/12, ore 16:31

Niall, noo non ha potuto parlare ç_ç che tenerezza, chissà come la prenderà Sophie..mhm dovrò aspettare mi sa, Ma non ci sono Abigail ed Harry D: nuoo ahah spero di vederli nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere visto che è bello lungo, questa storia mi piace tanto e sono felice che finalmente Luna e Louis abbiano fatto un passo avanti. Sono curiosa.

04/01/12, ore 16:10

ommioddddio. finalmente un momento vffcjbcg lou-Luna *---* amo questo capitolo, come amo gli altri, cioè amo in generale come scrivi(?) io spero solo che prima che Niall glielo dica lei non lo venga a sapere da qualcun'altro èwé non uccederà vero?eh?D: posta presto <3 @paynescurls

04/01/12, ore 15:39

Che carini Luna e Louis *-* ma ho appena dato per dispersa Abigail ahaahahah comunque aspetto il prossimo ;)

03/01/12, ore 14:09

io adoro la tua fanfiction e sopratutto adoro la coppia abigail e harry *-*
sopratutto come si comporta lui con lei hjfdhsjkdfshj
spero che se niall rivelera' al verita' della scommessa a sophie il loro rapporto non si rovinera' perche' sono davvero stupendi insieme <3
baci, @biebsspancake

03/01/12, ore 12:53

Ciao bellissima!
Abigail ed Harry sono troppo carini insieme, devi per forza continuare e farmi sapere al più presto che succederà tra quei due..
Non puoi lasciarmi così, c'è dopo una scena così pucciosa tra quei due, tu devi per forza continuare! *w*
Niall e Sophie che belli che sono. Niall si sta interessando davvero molto a lei  deve dirlo chiaramente che inizalmente era tutta una scommessa ma che alla fine, la ragazza lo ha colpito e lui se ne sta quasi innamorando *u*
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Sophie, e poi voglio vedere che farà Abigail, cadrà tra le braccia del ricciolino, o farà la testarda come al solito e lo ignorerà?
Continua presto, che io sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio grande <3
Ale!

03/01/12, ore 06:23

Prima di tutto volevo farti gli auguri (anche se in ritardo :P) e ringraziarti per aver postato così presto :) Il capitolo credo sia stupendo come gli altri :) Anche se mi spaventa la faccenda della scommessa, spero che Sophie non la prenda male perché Niall è davvero preso da lei! Harry-guarda-quanto-sono-figo Styles mi sembra che si stia addolcendo molto ;) Eh bravi sti due !

03/01/12, ore 06:11

Ohhh ma che bello questo capitolo :))) Mi fa piacere che hai messo Louisiana e Luna! Sono stupendi *-* Abigail e Harry sono troppo forti insieme! Ahaha! Mi piace davvero tanto la storia u.u

01/01/12, ore 18:48

ECCOMI QUI (era ora, dirai, ma perdonami, mi è venuta l'ispirazione adesso e visto che devo fare una recensione decente per farmi perdonare, non volevo farla quando non avevo voglia perché se no avrei scritto solo cagate. Cioè, non che di solito io non le dica, però fa niente).
Dico qualcosa sullo scorso capitolo che mi sono dimenticata di recensire, anche se avevo letto tipo subito quando l'avevi postato. (sì, mi devo vergognare çç)

Styles si sta davvero rivoluzionando in questi ultimi capitoli. Certo, non cambierà mai il suo modo di essere, tremendamente ruffiano, però sembra che abbia anche lui un lato dolce, sensibile, ma soprattutto UMANO. È maturo, anche se si comporta come un bambino.
E Abigail sempre così orgogliosa che cerca di non ammettere il fatto che sia interessata al riccio. Ah ragazza mia, ti tiri solo scema facendo così.

Poi poi poi, Luna e Louis mi piacciono sempre di più (sì, tranquilla, poi passo anche dalla one shot AHAHAH) cioè, non ho parole per dire quanto sono carini e coccolosi (molto in stile pinguini di Madagascar AHAHAHAHAH okay, no, Louis e Luna solo dolci davvero **)

E poi torniamo a questo capitolo.
Ormai sai cosa penso di Niall e Sophie, loro due sono la mia coppia preferita in assoluto di questa fan fiction e mi faranno venire una forma rara di diabete che mi porterà alla morte precoce a causa di infarti, se continuano ad essere così zuccherosi. Insomma, come fanno? COME FAI? Voglio sapere come fai, dimmi il segreto! uù
Poi Katherine (si chiama così vero? Io sono un po' come Allie, alle persone che mi stanno sulle palle non mi viene da chiamarle con il nome giusto AHAHAHAH) che diavolo vuole? Non ha fatto niente in questo capitolo, però mi sta sulle palle per vari motivi. Uno) Hai lasciato Niall, quindi sei stronza di partenza perché Niall è inlasciabile (?) e poiché l'hai lasciato ciò significa che sei pure scema, stupida, ritardata mente (insomma, quello che vuoi) perché ti sei lasciata sfuggire quel ragazzo che è davvero perfetto. Due) Hai fatto stare male Niall. Quindi sei ancora più stronza di quello che avevo detto prima. Tre) Che si faccia espellere che la sua presenza a scuola non è gradita. Tanto per come si comporta può benissimo andare a lavorare in strada, non ha bisogno di nessun diploma e qualunque altra cosa uù
Dopo questo sfogo, spero vivamente che Niall riesca a parlare con Sophie della scommessa in modo che lei non ci rimanga male e non soffra. Insomma, li voglio insieme, chiedo troppo?

E poi passiamo alla lezione di religione, dove Abigail ha avuto dei flash back al momento sbagliato, nel luogo sbaglio. Ma soprattutto ha i flashback sbagliati. Okay che Harry quasi se la portava a letto, la sera in piscina, ma insomma, ha un attimo di dignità anche questo poveretto. Secondo me il più grande problema di Abigail è che guarda soltanto alla reputazione delle persone, a quello che danno a vedere. Ha pensato che Harry fosse un puttaniere e subito è giunta alla conclusione che si era approfittato di lei. Certo, tutte le strade portano a Roma (?) e fossi stata lei avrei pensato la stessa cosa, ma insomma ragazza, UN PO' DI FIDUCIA! Vai oltre a quello che quel demente di Hazza da a vedere. Ti ha anche dimostrato che nasconde un lato tenero! E poiché tu provi qualcosa per lui, datti una mossa uù

L'ultima cosa che ti dico, è sulle recensioni.
Non scoraggiarti se le recensioni diminuiscono da un capitolo all'altro, ma non montarti troppo la testa se le recensioni salgono di botto, perché dopo appunto ci rimani male. Se vedi che le recensioni diminuiscono deve essere uno stimolo per fare sempre meglio nel prossimo capitolo, per colpire le tue lettrici :)
Comunque hai una media di 20 recensioni per capitolo, quando ci sono altre autrici che ne hanno appena 2 e vanno avanti lo stesso e sono contentissime. Te lo dico perché è successo lo stesso a me e alla fine ci si ritrova a diventare un po' spocchiose e sembra che ci importi solamente del numero delle recensioni e non di quello che davvero pensano le lettrici :)
È solo un consiglio e non voleva affatto essere una critica, lo dico per esperienza personale (infatti adesso nel fandom dei jonas mi odiano tipo tutte AHAHAHAH)
Aggiorna presto mi raccomando (non so se ho superato le 400 parole promesse, nel caso, perdonami ahahah)
Un bacione, Agh (:

01/01/12, ore 18:48

Heey Jas eccomi a recensire :3
Questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto! Chissà cosa succederà tra Niall e Sophie. E chissà magari Harry potrebbe innamorarsi davvero di Abigail! Aspetterò con impazienza, adoro questa storia!
Al quattro gennaio allora! <3
Anna

01/01/12, ore 12:51

sdkjghasghkjfhgkjadsfjhgkads volevo recensire quando hai postato ma non mi andava, oggi ho trovato la voglia di farlo. (per fortuna)
ma quante ore di fusorario (?) ci sono? HAHAHAHHAHAHAHA non lo riesco a capire HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH comunque spero tu ti sia divertita e mi dispiace che tu ti sia dovuta svegliare così presto ogni mattina lol
vabbè il capitolo è bellissimo. soprattutto la parte di harry e abigail *^* che bello finalmente lei ha capito di essere PAZZA di styles OH YEAH BITCHES DFJKHGJKSDFHKJSDFKSJDHJFKSDF poi lui è dolce cioè aww awwwwww :3
Sophie che morde il labbro a Niall eheheheheh u---u
aspetto con ansia il tre gennaio per il nuovo capitolo, avvisami su twitter e basta!
FELICE ANNO NUOVO JAAAAAASSS! :D

31/12/11, ore 15:55

Io sono fedele e recensisco ogni tuo chapta uù
Non ho capito che problemi hai con il fuso orario, forse perchè non ho la minima idea di dove tu sia in questo momento xD Ma vabbè, fa niente, l'importante è chetu abbia pubblicato e IO MANCO ME L'ASPETTAVO TUTTA STA PUNTUALITA'. Momento momento momento di fomento (?).
Sooooo, PORCA VACCA STO CAPITOLO E' TIPO BELLISSSSSSSSISISISISISIMO ò.ò
No, dico seriamente, cacchio. Finalmente hai rimesso in ballo i nostro due Pigs, io li amo uù E so che tra Niall e Sophie succederà un casino boia solo perchè lui le dirà la verità ma se non le dirà niente succederà comunque un casino boia. DDDDDDDDDDDDDDDDD: merda.
E pooooi, ma ma ma ma ma ma ... piango.
Abigail così ciccia e Harry così... INNAMORAAAAATO!
Tzè, quello orgoglioso qui è Styles che non ammette i suoi sentimenti verso quest'amore di donna.
Mo ce penso io.
Quand'è che aggiorni? Spè, vado a leggere nel coso dove hai scritto "AMATEMI" (?).
HHHHHHHHHHHHHHHHH il quattro gennaio è troppo tempo, io propongo di aggiornare prima uù tipo adesso çç
Ok, scappo, cià! :3

31/12/11, ore 01:47

ma stai scherzando?
questo è il tuo peggior capitolo?
è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, la perfezione da leggere (?)
è perfetto dio mio!
io adoro questa fan fiction e adoro te perchè la scrivi!
è semplicemente stupenda!
sia niall che harry sono descritti magnificamente e in maniera talmente chiara che non si fa fatica ad immaginarseli e poi le nobili fanciulle...
mi rispecchio molto in entrambe, il che è alquanto sbagliato credo lol
io ti amo per aver postato, davvero!
grazie mille *----------------*
e ovviamente buon anno <3

30/12/11, ore 16:03

Ohhhhhhhwwww *-*
piango, giuro! Harry e Abigail sono così dfugkajdhg, non so se mi spiego.
Mi piace tantissimo questo capitolo, credimi...che dire?
continua presto e tanti auguri anche a te <3 x

30/12/11, ore 15:57

*arriva correndo* perdonami ti prego sono stata da mia cugina non avevo tempo per leggere çç e adesso prima di andare dalla mia amica mi sono ritagliata 5 minuti per aggiornarmi con i capitoli allora Niall se fai danno ti uccido sappilo, ok? ok. Per quanto riguarda Abigail dsjfnsdkfnsk. waaa non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, un bacioo <3

30/12/11, ore 15:39

minchia, amore, scusami se non ti ho tweettato né niente ma seriamente ieri sono tornata a mezzanotte, ho letto il capitolo ma non ho avuto tempo di recensirti perchè ho un male a questo ginocchio che neanche ti immagini. Penso che tartasserò Louis per un po' di cure AHAHAH
ma passiamo a questo bellerrimo capitolo!
AODJSOIJDOSAIJDOAIJDAOJDSSOA. Okay, parliamo di Sophie e Niall e rileggi la prima cosa che ho scritto all'inizio, è l'esempio più adatto. Ma sono così teneri :3 e scusami, e ste mosse sfrontate di Sophie che gli morde il labbro? Eeeeh, così per far ingelosire Katherine che pensava di essere nella vita di Niall e invece è stata praticamente buttata fuori. RAZZA DI STRONZA, anche se non la conosco.(?)
Perchè ho scritto così poco di quei due?! Cavolo, ho perso la mia ispirazione allo sclerotismo.
E Harry tutto dolcissimo alla fine con Abigail? Awww *O* tenerelli.  Abigail, porca vacca, io sarei stata felice se styles si fosse approfittato di me (?) AHAHHA *pensieri sconci, Louis è geloso* in ogni caso, sti flash che ti vengono ti devono fare capire che harry non ti ha stuprato quindi tranquilla e respira ùù
(l'unica che parla con un personaggio)
Ah, Jas, porca miseria, sei ai Caraibi, rilassati, dormi, prendi il sole, torna abbrustolita, scrivi (cosa molto importante) e vedi di postare il 4 gennaio AHAHA ti aspetteerò con molta ansia :) non vedo l'ora di altri momenti Louna (?) o Nophie o... aspetta, ma con Harry e Abigail è difficile. Una Habigail? O una Harigail (?) BOH. Questi sono i veri problemi della vita (?) AHHAHAH
non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, goditi la vacanza :3
un bacione,