You belong with me
di jas_

27/01/12, ore 23:03

Ciaooooooooooooooo! Bellissimo capitolo!! *---* Comuuunqueee! Amo la tua storia! Ahahahahah :3

27/01/12, ore 22:38

oddio è già il penultimo) :') posta presto ti prego. sono in ansia (?) ahahhaha no davvero mi piace tanto questa ff, brava! :)

26/01/12, ore 18:21

Niall non riuscì a trattenere una risatina quando si accorse di com’era conciata, ma non riusciva comunque a non trovarla bellissima.
«Che c’è da ridere?» gli chiese Sophie.
Niall scosse la testa divertito, «ti donano i miei vestiti» ammise poi.
La bionda arricciò le labbra facendogli una smorfia e lui di rimando le fece l’occhiolino.

OH, MA CHE MINCHIA GUADDI E RIDDDI?! (?)
Ahaha, seriously, questi due sono adfghrjt.

Non c’erano bisogno di parole, pensò prima di prendere il viso di Niall tra le mani e baciarlo con passione, come non aveva mai fatto.
Il ragazzo esitò per alcuni secondi – più per la sorpresa che perché non volesse quel bacio – prima di lasciarsi andare a quel momento che aveva bramato troppo, secondo i suoi gusti.
Prese Sophie per i fianchi avvicinandola ancora di più a sé mentre lei gli cinse il collo con le braccia.
Quando finalmente le loro labbra si staccarono e si guardarono negli occhi, sul viso della bionda si dipinse un sorriso, uno di quelli che Niall aspettava da tanto tempo. Non riuscì a fare a meno di sorriderle di rimando.
«Noto con piacere che mi hai perdonato» aggiunse poi, con un pizzico di ironia nella voce.
Sophie gli tirò un piccolo schiaffo sul braccio senza tuttavia riuscire a trattenere una piccola risata.
«Sappi che è la prima e ultima volta» lo avvertì poi puntandogli un dito contro.
Niall annuì facendosi improvvisamente serio, «non sai quanto mi sia dispiaciuto Sophie, mi sono sentito un vero e proprio stronzo e non avrei mai dovuto dare ascolto a Harry ma in quel momento mi sentivo uno schifo e quello mi sembrava l’unico modo per..»
Niall non riuscì a finire la frase che le labbra di Sophie erano di nuovo sulle sue, «non c’è bisogno che tu mi dica niente» gli sussurrò poi, con il viso così vicino al suo che i loro nasi si sfioravano e il suo respiro le solleticava la pelle, «ormai quel che è fatto è fatto e poi se vogliamo essere obiettivi se tu non avessi accettato quella scommessa chissà se a quest’ora ci saremmo già rivolti la parola.»

Be', direi che qui ci sta la frase: EH VA BENE COSì. SENZA PAROLEEEEE.
Il bacio appassionato mi è piaciuto lots of. (?)
Finalmente lei 'abbatte' la sua barriera di timidezza e fa capire a Niall chi comanda. (?)
#stronzata.
E' inutile che faccio la psicologa e analizzo i tuoi personaggi, perchè tanto non riesco ç_ç

La prese per mano conducendola al piano superiore oltre una porta bianca leggermente socchiusa. Sophie non ebbe il tempo di guardarsi intorno, dato che osservare la stanza in cui si trovava era l’ultimo dei suoi pensieri in quel momento inoltre le tende scure erano tirate e permettevano a poca luce di filtrare. Niall le si avvicinò di nuovo prendendola per i fianchi prima di baciarla con più foga e facendola indietreggiare fino a quando non arrivò al letto.
Si sdraiò senza scollare i propri occhi da quelli del biondo che nel frattempo era sopra di lei.
«Ma.. tua mamma?» riuscì a sussurrare Sophie, col poco autocontrollo che le era rimasto. Niall inclinò leggermente il viso di lato, osservandola per alcuni istanti, «non preoccuparti di lei» disse semplicemente, riprendendo a baciarla, questa volta con più delicatezza.
Le sue mani cominciarono a scendere fino a quando non trovarono l’orlo della maglietta. Il ragazzo cominciò ad accarezzarle la pancia e Sophie si sentì morire. Il cuore le batteva all’impazzata, aveva paura che Niall lo potesse sentire talmente era forte, mentre il respiro si faceva sempre più corto.
Nonostante quello, però, era certa di ciò che stava facendo. Nessuno le stava mettendo fretta, lei voleva davvero fare l’amore con Niall.

La parte finale è stata proprio meravigliosa.
Avrei voluto qualche dettaglio in più, ma pazienza. (?)
#NONSONOMALATA.
E' che adoro i Sophiall e mi sarebbe piaciuto assistere alla nascita di un bel pargolo. :3
Ma ti immagini che meraviglia uscirebbe da Taylor Swift e Niall? *---*
ASDFJH.

Detto ciò, vorrei congratularmi con me stesse per AVER RECENSITO TUTTI I CAPITOLI DELLA STORIA u_u
It's Mary, Bitches. :'D
E' stato bello anche riviverla capitolo per capitolo e commentarla come non ho mai fatto.
La prima volta che recensisco tutti i capitoli di una storia °-°
CHE CAZZO NE HAI FATTO TU, JAS, DELLA VECCHIA MARY?!
Ok, calma.
Niente parolacce.
Mi sono ripromessa di disintossicarmi dalle parolacce. D:
Comunque, che mi sia piaciuta, è palese.
Che tu scriva bene, è palesissimo.
Che ami i Sophiall e Louna, è palesissimissimo.
Ma ho rotto i coglioni con questi 'palese'. è_é
Tgz. Un'altra parolaccia.
Anzi, due. Visto che 'tgz' in sardo vuol dire 'che cazzo..'.
CHE PALLE. D:
Sou, ti lascio, Jazza, e grazie per aver creato le mie due coppie bellissime. <3
Sciao, Jazza,sciao sciao, Jazza,sciao.
Hazza ha una ragazza che si chiama Jazza. (?)
ASDFGHJY, BONTA' DIVINA, SONO UN GENIO.
Ok, l'ho finita davvero.
Sul serio.
Tanto credo di aver fatto un bel po' di punti. (?)
AHAHAHAH SCHERZO.
E' che negli ultimi tre giorni avrò scritto come minimo 6O/7O recensioni °-°
*Jazza le lancia carote*
*Mary scappa via*

AAH, dopo essermi impegnata per questa recensione chilometrica, mi accorgo di aver già recensito il capitolo. D:
MA PORCA PUTTANS, MI PRENDETE IN GIRO?
Così l'ho modificato, visto che quella di prima faceva schifo.
Non che questa sia migliore. :'D
VADO VIA DAVVERO, ADESSO. PROMESSO. <3
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 12:43 pm)

26/01/12, ore 18:04

Ciaooo Non ho mai recensito nessun'altro capitolo ma giunta alla fine della storia dovevo scriverti i miei complimenti perchè è davvero favolosa, è favoloso il modo in cui scrivi e racconti tutto. Ammetto che più di una volta mi sono ritrovata ad avere i brividi o a piangere per quello che stavo leggendo :') Brava brava davvero! Ora non aspetto altro che leggere l'ultimo capitolo (purtroppo) di questa storia che mi ha appassionato tantissimo!
Grazie di averla scritta ancora complimenti <3

26/01/12, ore 18:00

Eh, ma vaffanculo però!
Due ore fa la storia aveva 398 recensioni, adesso 4O2!
NO!
Volevo scriverla io la 4OOesima ç_______ç
*soffre*
*si riprende*
Cosa posso dirti?
Tu mi hai fatto così tanti complimenti per la mia ma.. L'HAI LETTA LA TUA?
A me sembra proprio di no, cara e.e
E' MERAVIGLIOSA.
CFVGTJURNHEBTRGVFDNEBRFDE.
Amo in particolare come riesci a descrivere accuratamente le sensazioni di Abigail, Sophie, Niall, Harry eccccccccettttttera (°-°) così bene e senza far MAI annoiare chi legge D:
Cioè, io ti amo.
SPOSAMI.
ADESSO.
Oppure a Las Vegas con un tipo vestito da cupido (?)
Non lo so, l'ho visto in una puntata di Hannah Montana.
...
L'ho scritto davvero? OIBO'.
Mi manca il 16, ma non so se leggerlo perchè poi non avrò più niente (!)
No, vado a leggerlo, ho deciso uù
I miei vivissssimi complimenti, meraviglia *---*

26/01/12, ore 15:20

Abiti a parigi!!?!? Woooow! Comunque bel capitolo, macche dico!?!? Stupedissimooo (?) <3

26/01/12, ore 15:19

Non puo' finiiiiiiiiiiiiiiiirrrrreeeeeeeeeeeeeeeee NON PUO'.
Leggevo come una bimba di 3 anni sperando che non finisse mmmmmmai!
però sono arrivata al penultimo capitolo :(

TI ODIO/ TI AMO.
AHAHAHAHHAHA SCRIVILO PRESTO. BACI <3 xx

26/01/12, ore 14:38

é davvero bella l'immagine, anche se io preferisco restare col dubbio, immaginarmi io i personaggi (apparte ovviamente quelli reali xD)
Comunque se hai gia scritto la OS me la daresti?? <3 Grazie mille per questo fantastico capitolo!

26/01/12, ore 13:13

Buongiornooooo :) Allora cara.. che dire.. direi che dirti che mi piace questo capitolo e' scontato perche' ti ho sempre detto che mi piace come scrivi quindi tutto e' piu' bello :) Sophie ha fatto bene a fare cosi' perche' Niall se lo meritava :) E' strano sapere che e' il penultimo :(

24/01/12, ore 21:26

Non fa schifo anzi!! è bellissimo! Mi fai entrare nella storia! Proprio come se fossi Sophie, o Abigail <3

24/01/12, ore 16:51

Scusa se commento solo al terzo, ma l'ho letto tutto d'un fiato! Sei bravissimaaa, continua così, adesso continuo a leggere anche gli altri capitoli :3 Mi daresti perfavore il link della one shot?? <3

24/01/12, ore 00:47

No sono arrivata troppo tardi, al penultimo capitolooo çwç
Vaaaabè, ti faccio un piccolo riassunto di tutto okay?
DIAMINE, TI GIURO CON HARRY E ABIGAIL STAVO PER PIANGERE, DIO SANTISSIMO.
E PER SOPHIE E NIALL TI GIURO AVEVO LE FARFALLE NELLO STOMACO ANCHE IO!
AJHSFGFBHRJFREHKBFKRHUNVBKHJRGF3YIFHUBR4 LUNA E LOUIS SONO DEI CUCCIOLOTTI, MA JDHBFJHN COME ANDRA' A FINIRE TRA DI LORO? D:

Continua presto, ora mi fiondo a leggere la tua nuova storia. Perdonami se mi sono fatta sentire solo ora.
E mi sa che non mi hai nemmeno riconosciuta perchè ho cambiato nick (prima ero GottaBeYou_ ) ;)
Un bacione <3

P.s.: so che è un po' da maleducati ma boh, volevo dirti che sto scrivendo una ff su louis quindi se ti va di passare sei la benvenuta :) <3

23/01/12, ore 21:40

cado in depressione ora che hai detto che il prossimo capitolo è l'ultimo..
non postarlo, okay? ma postalo.. cioè non farlo... ma fallo.. non lo so cwc non sono psicologicamente pronta ad abbandonare tutto ciò!
quindi ahahha sono di fretta perchè devo finire di studiare, come sempre! ma per te faccio il sacrificio di stare due minuti in più al pc! AMAMI.
domani ti prometto che leggo la nuova ff e la recensisco, sono curiosissima! ma ora non posso davvero perdere troppo tempo.
sono stracontentissima (?) che niall e sophie si siano riappacificati fdjkkjfhgjkdf e sono felice che abbiano fatto l'amore.. ok ti sembra strano ma è la verità ahahahahaha io sono sempre sincera, quindi ti dico le cose come le penso e.e
mo però nel prossimo voglio la pace tra abigail ed harry ahahahah dsfjksdhfjksdhfjksdhfkjshdgjhs
oddio che altro di devo dire? le cose deprimenti le scrivo nel prossimo capitolo ahahah
ma ti rendo conto che ho recensito tutti i capitoli? non sono meravigliosa? no.. ahahahahahahahahaah <3

23/01/12, ore 21:25

wiiii quanto sono carini çwç
soprattutto alla fine quando sophie si lascia finalmente andare!
non capisco, però, come non faccia a fare la doccia in casa di niall ahah io mi sentirei un po' a disagio, lo ammetto :o
ehhm che dire? je t'aaaaaaaime <3

aggiorna presto e non fare come me çwç
baciooooni x

23/01/12, ore 21:20

tipo che mi odio al posto tuo, perchè... beh lo sai çç
però allo stesso tempo mi amo perchè insomma, ho tre pagine intere di esercizi di inglese per domani, algebra, e dovrei stalkerare ed sheeran in giro per milano
MA....
sono qui a recensire uu
oddio, la recensione che avevo fatto era magnifica, anche se un po' corta, però non me la ricordo per nulla o:
Okay, amo questo capitolo, perchè boh bczxbcobao niall e sophie sono la mia coppia preferita.
mica si era capito, no no, solo impressione HAHAHAH
sophie era DESTINATA (?) a tornare da niall, anche perchè se non lo facevo la prendevo a calci in culo, andavo sotto casa sua con la catena e le facevo brutto (tipo che se giada leggerà questa recensione, sappi che ti cito continuamente)
però okay, torniamo alla fan fiction, che diventa ogni capitolo più meravigliosa, intrigante e appassionante.
ce boh, sei una bastarda perchè non più scrivere così bene, dammi un po' della tua bravura çç
scusa se non ti recensisco anche il capitolo precedente, ma sono davvero occupata,
e in mia discolpa posso dire che non voglio superarti nella classifica delle recensioni HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
okay, ho detto una stronzata ma... dettagli :D
bene, vado a recensire molto flash 'ours' che ho già letto, e che waaaaaaaaaaaaaaa
è m. e . r . a . v . i . g . l . i . o . s . a (mezz'ora solo per scrivere sta roba, sono normale mi han detto lol)
okay, jas, se leggi questa recensione, menzionami su twitter che chiacchieriamo e.e
un baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacio,
marta <3