You belong with me
di jas_

24/12/11, ore 16:43

okay siccome voglio mantenere il mio record di recensire tutto, recensisco anche questo.
allora non so che dirti perchè le cose te le ho dette nel capitolo cinque ahahahahahahaha
scrivo solo per lasciare il segno (?)
amo il modo in cui scrivi, fai capire tutto perfettamente *w*
posta l'altro capitolo presto perchè sono curiosa kjsdfhkjahgjkahgkjahgjkafkshgjkfashgkjafs
ciao jas, sai che hai un nome figo? no? bene adesso lo sai.<3

24/12/11, ore 16:40

sono qui, sono qui a recensire, ebbene sì. non mi sono dimenticata di te.
il capitolo l'ho letto quando l'hai postato ma ero troppo pigra e non mi andava di recensire HAHAHAHAHAHA
non ti scrivo cose lunghe e dolci perchè sono di fretta (sono sempre di fretta) e voglio andare a mangiare yoyoyoyoooooooooooyoyo!
quindi il capitolo è sdkjfhskdhsjghsgjshgjks non c'è qualcosa da dire a riguardo, c'è.
ho riso tutto il tempo mentre leggevo la parte di Harry e Abigail, lui il solito stronzo <3
poi vabbè la parte finale di Louis e Luna è dolcissima e allo stesso tempo figa -.^
amo tutto di questo capitolo, sì sì.
mi mancheranno i tuoi capitoli in questi giorni, lo sai vero?
DIVERTITI AI CARAIBI ANCHE PER ME, TI PENSERO'.
buon natale, buon anno e buon divertimento!
ciao bellissima ahahahhahahahahaha <3333

24/12/11, ore 02:57

Il capitolo è stupendo, proprio come tutti gli altri. Amo questa FF gsrhjdhityudkh
Scrivi al piú presto, ti prego, non vedo l'ora di sapere cose succederá **

23/12/11, ore 22:51

AMO LA TUA FF! *---* (ma questo lo sai già!)
Brava brava brava! :)

23/12/11, ore 22:48

Ok. Questo capitolo è bellissimo! Complimenti!! *--*
HAHAH chi l'avrebbe detto che Abigail fino alla fine avrebbe provato qualcosa per Harry? e soprattutto il cambiamento del ragazzo? *W* però sono morta dal ridere quando le ha fatto credere che la sera prima tra i due era successo qualcosa.. poverina! le stava per venire un infarto! HAHAHAH
Luna è dolcissima asfgfkjhlksl voglio sapere come continua e cosa succede tra lei e Louis!!
Mi dispiace per il fatto che nel capitolo non ci siano Sophie e Niall ç.ç
E tu che parti e te vai ai caraibi? ceh adgljlòalslasdfghl ti invidio!! ç.ç
Allora buon viaggio e Buon Natale!! ::)
e comunque volevo dirti che se non mi sbaglio tu non mi segui su twitter (sono @nojonas_nolife)

Non vedo l'ora che arrivi il 3 gennaio per il nuovo capitolo!! *--*
Un bacio!! ;)

23/12/11, ore 14:03

TESOOOORO è stupenda, stupenda, stupenda anche se io non sarei riuscita a stare ferma nel vedere quel bel ricciolino davanti *-* cioè Abigail, ti stimo, ma io gli sarei saltata addosso HAHAHAAH

Meno male che inizia a guardare con gli occhi diversi Harry *____* dopotutto non è così scemo dai!

A parte questo, Luna e Louis sono tanto dolci <3 cioè dopo un anno sono ancora così legati! Questa si che si chiama vera amicizia! Anche se mi aspetto grandi cose da loro ahah :)

Mi mancherai in questo periodo çwç
Però, come ti ho già detto, divertiti e portaci JACK SPARROW!
Un bacio!

xxo Ally

PS: Aspetta haha mi sono dimenticata di farti gli auguri di Buon Natale e Capodanno <3

(Recensione modificata il 23/12/2011 - 02:10 pm)

23/12/11, ore 13:32

non ho recensito prima perché ieri mi sono addormentata cwc
faccio pena, vero? çççççççççççççççç
comunque, luna e louis sono dcfghjklkjhgfdfgh, harry ed abigail devono fidanzarsi subito ok? ahahahhahah
scusami se sono in ritardo cwc
al prossimo <3

22/12/11, ore 22:04

oddio sei bravissima ashdbdsu :')
harry è troppo dolce, e poi sono sicura che anche a lui abigail piaccia davvero *-*
e abigail che sta cedendo? ohh yeahh, prevedo una bella coppia in arrivo :)
luna e louis ce li vedo troppo insieme, anche se lou è tonto ahah
aspetterò con ansia il 3 gennaio lol x

22/12/11, ore 21:43

è perfetto non c'è altro da dire.
styles che geniluomo ee
okay sono magnifici assieme #shipparefinoallafine
e_______________e
sophi mi è mancata çç
Louis proprio cieco amore :*
okay, buon anno lol

22/12/11, ore 21:28

Tranquilla non berrò e non collasserò come Abigail lol
Anyway...non dire che questo capitolo fa schifo, perchè parto dalla Sicilia e arrivo fino ai Caraibi a piedi per picchiarti (?) ahah facciamo di no, sembra spaventoso D:
boon, questo capitolo a me piace un sacco...e sì, tifo tantissimo (?) per Abigail ed Harry, li vedo benissimo insieme *-*
E poi Luna e Louis..vabbè, LA MERAVIGLIA, proprio e lo stesso Sophie e Niall *-*
Okay, volo via che sennò qui mi uccidono e mi prendono per asociale (?) ahahah
Non vedo l'ora che posti il seguito...buon viaggio :3 xx

22/12/11, ore 20:07

eccooolaaa la tizia che va a ballare l'hula hula ai caraibi (portami anche a mee ç_ç) comunque questo capitolo è stupendo sappilo donna. Sia per Abigail e Harry che per Lune e Louis sono carinissimi *O* comunque, seriamente divertiti e magari l'aria caraibica (?) ti ispira, quindi aspetto con ansia u.u auguri di buon natale <3

22/12/11, ore 19:45

Abigail e Harry ahjcdifSDIVG *-* Abigail sta cedendo,sisi u.u
Luna e Louis sono così ppppelli (?) insieme,migliori amici un corno...li voglio insieme!
Ti confesso che Niall e Sophie mi sono mancati :')
Io su twitter ti seguo u.u I'm @maliks_hugs.
Buon Natale,buon inizio anno e buon viaggio AHAHAHHA
Ciao. :3

22/12/11, ore 19:37

Ok,ok,ok amo questo capitolo!
E devo dire che Harry e Abigail sono davvero dasjghkljhdklfajhagjkdftgk qualcosa di eccezionale, però tu non puoi sparirmi epr così tanto tempo! C'è scherziamo? Come faccio senza sapere come andrà avanti tra questi due?! NO, non puoi sparire così! *w*
Lou è un amore e Luna è molto carina, mi piacciono insieme!
Continua prestissimo.
Baci <3

22/12/11, ore 18:54

Ma sono bellerrimi aslkjajklsdkjlaskjdkljaskljdakljsd. Tutti e quattro *O*
Allora, Louis è uno gnorri (?) che non si rende conto di nulla. D: lkadkllksdkjakskjdjsdjasd. Sarebbero tanto cicci .')
Harry Styles è un cretino, ma questo già lo sai. AHAHAHAHAHAHAHA. Povera piccola Abigail, in pratica si è sputtanata da sola :'')
E a proposito di lei: lkajdsjkasjkdajsd ha detto grazie a Styles? A STYYYYYLEEEEES? #muoio.
AHAHAHAHAHAAHA.
Tu sei una cacca che parti, e se io aggiorno (apriti cielo D:) non lo vedi. ç______ç
Buon Natale anche a te tesoro, e non fare troppi casini ai Caraibi (no, ma sul serio vai ai Caraibi? asljkdkalskljdsa CACCAAAAAAAAAAAAAAA!! Portami con te çç)
Ciao ciccia, sei bella. <3

22/12/11, ore 18:39

Diciamo che Abigail è STRACOTTA di Styles HAHAHA
Louis, suvvia, non fare morire quella povera ragazza che la amo così tanto *-*
Al prossimo capitolo PRETENDO Niall e Sophie uù
Tanti auguri e buone feste anche a te :) Baci