You belong with me
di jas_

07/12/11, ore 22:31

Okay... il capitolo è bello, veramente bello! Ti ho già detto che scrivi benissimo e che la storia mi piace!! Ma tornando a questo... e di Sophie e Niall non mi racconti niente? Ceh io ero tutta adkglakf perchè volevo sapere cosa succedeva dopo il 'quasi' bacio.. çç vabbè dai aspetterò il prossimo! ;)
Abigail che accetta il passaggio di Harry?? :O non ci credo! HAHAHAH e dove se ne vanno?? Marinano la scuola? o.o COMPLIMENTI! hahahah e cosa combineranno poi?? oddio voglio sapere!!!
La new entry è carina e simpatica, vedremo cosa succederà tra di lei ed il carotone (?)
E niente.. volevo farti sapere che mi piace! complimenti! continua così! :3
Al prossimo!! *aspetto con ansia*
Baci :**

07/12/11, ore 21:32

oddio santo, Louis che tenero *---* ma sono curiosa di sapere tra Sophie e Niall, lo sai vero? ad ogni modo Abigail non fare la scontrosa con Styles ahahah continua presto sul serio, mi piace da morire.

07/12/11, ore 20:41

Capiamoci, dopo centocinquanta capitoli mi sono svegliata a recensire.
Allora, brava. Jas sei brava cazzo. Mi piace come scrivi, come sviluppi i dialoghi e descrivi le situazioni.
Rendi l'idea credimi.
Poi togli quella roba li con la Cyrus perchè io in Abigail vedo te e non lei -.-'
Infine mi auguro che Luna sia fatta a mia immagine e somiglianza se no è un massacro. HAHAHAHAH <3

07/12/11, ore 19:27

kasclanmlanclanlwnnlw nuovo capitolo *-*
numero uno: perchè sophie entra dopo? centra per caso un incontro con niall? *-*
numero due: styles che si fa tutto il figo in auto ahah però alla fine abigail ha accettato, quindi il suo scopo lo ha raggiunto lol dove la porterà adesso? *-* sono curiosa uù
numero tre: che carini che sono louis e luna, già mi piacciono :3
continua presto xx

07/12/11, ore 17:38

Questo capitolo è vdsjghcvsdghjfv *-*
Anche se mi aspettavo qualcosa su Niall e Sophie uù
Abigail forse finalmente si scioglierà un pochino con Styles :D
E .. Luna oddio mi piace tantissimo :) e sono curiosa di quello che succederà con Louis.
Baci e posta presto :D

07/12/11, ore 16:09

njdklhfduskghfuiewfy *____*
Che bel capitolo, come tutti del resto ma...ma...ma...una di quelle tre fan fiction è la miaaa, grazie non merito tanta cortesia!
Scrivi davvero benissimo fattelo dire per l'ennesima volta fino ad ora non avevo mai letto una ff sui One Direction tanto bella! Jimmy sta esultando anche se di tanto in tanto mi guarda in truce! haha
Okay la smetto con le cazzate, fra un pò posterò il 1 vero capitolo di Same Mistakes e farò la stessa cosa che hai fatto tu, anche se non hai bisogno di pubblicità questa storia è talmente bella che se potesse si recensirebbe da sola! :'D
Beh al prossimo capitolo, attendo con ansia! Posta prestooo <3
Anna (e l'immancabile Jimmy)
PS: se non si era capito: A.D.O.R.O. QUESTA STORIA!

07/12/11, ore 15:40

ANOFISJODIAJOIDJSOIDJAOISDJAOJAMXOA.
Luna, gente, sono io :3 E sono figherrima, a partire dal fatto che assomiglio a Luna Lovegood perché in realtà sono come lei e quindi teoricamente dovrei stare con Louis ma poi sono partita per hogwarts, ho concluso i miei studi e sono tornata a londra perchè volevo stare con quel babbano AHAHHA
In ogni caso, i gorgosprizzi hanno attraversato il mio cervello non appena ho letto questo capitolo. Meraviglioso, ora voglio sapere dove cazzo è stata portata Abigail da quel troiaio di trombamico della cadavere ambulante della flack di harry. Anche loro stanno facendo i dolci, i piccioncini?? AHAHHA
ti prego, dimmi di sì. E niall e sophie? *O*
minchia, già sono in ansia per one thing e devo fare i compiti, ma non c'ho voglia. tu mi fai venire l'ansia, e ora ti scasserò le palle ùù
un bacioneee,
Luna :) <3
cioè Marii :3

07/12/11, ore 14:09

Oddiomio Louis! Tantissima tenerezza per quel ragazzo! Mi raccomando sviluppa bene questa storiella tra Luna e Louis! E poi Harry Styles che mi rapisce Abigail (ma si scrive così? Vabbè non mi va di controllare sopra :D)? Hahaha alla fine penso che Styles ci rimedia qualche livido! Vabbè va'. Vediamo come va a finire!
-Abbey
Si le mie recensioni scarseggiano sempre u.u ma infondo non è questo quello che conta! O forse si? Sto delirando, quindi mi dileguo! Sciao bela!

07/12/11, ore 13:07

Waaaa! Adesso mi piace ancora di più! Yep! Non vedo l'ora di continuarla! :3 <3

07/12/11, ore 12:40

stupendo, anche troppo. A me piace l'Abigail scontrosa però u.u aspetto la continuazione :)

07/12/11, ore 12:28

Sono qui a recensiree *U*
ieri quando mi hai scritto era stanchissima, sono tornata a casa alle 22 cwc abbiamo vinto HAHAHAHHA
comunque, Luna è dfghjkl, Abigail è stupenda e penso sia perfetta per Harry *u*
al prossimo ammore uu

07/12/11, ore 09:11

L'avevo letto ieri sera ma non avevo la forza per recensire.
Dato che oggi sto male sono rimasta a casa, e quindi lo faccio ora (?) CAPITAN OVVVVVVVIUS! AKJSDJKSAD.
In ogni caso, che ciccio Harreeeeh. AHAHHAAAHAHAHHHA. Tipo che secondo me prima o poi un calcio nelle palle non glielo leva nessuno.
Comunque, mo voglio sapere dove ha portato quella povera cristianetta çç
Louis e Luna sono troppo askjdjsajkdjklalkjsds *--*
C'è tipo un alone di mistero (?) che circonda Luna e questo mi piace.
Okay, se la recensione ti sembra sclerotica, sappi che è la febbre che gioca brutti scherzi.
Ora rotolo via, capitolo stupendo.
Tanto amore,
Andreea :3

06/12/11, ore 22:36

bcdjbfoasdvbfuoa quando leggo che hai aggiornato mi esalto in una maniera assurda hahahah
questo capitolo è bellissimo,
e Abigail ha accettato il passaggio #fuckyeah
anche se lui alla fine la fregata,
ma dov'è che vanno? *sa che non glielo dirà mai*
Bhe, poi contenta che hai scelto di mettere Luna,
mi sta simpaticissima per ora *-----------*
E poi si vede che c'è del tenero tra i due, vero?
sono tenerissimi assieme :3
Bene bene, sappi che tutte le recensioni te le meriti u.u
oggi sono di poche parole, lo so, infatti non riesco a scrivere nulla D:
Ci sentiamo su twatter,
bacioni
-smart

06/12/11, ore 18:18

OODDDIO DFHGDRDRSGSFBJSDEFBJSDBHJSVBDFJHBVJHDFS lasciatelo dire sophie è imbecille.. sisi ahahahah
ma comunque io dhcfgs mi piace sdh (:

06/12/11, ore 16:19

jkgsahilhgtrjhighioògrhiogrhiogrhigwrhoigheroigthwegherigturgherwngforaugw
LA TUA STORIA E' FANTASTICA, DAVVERO. E' 893274286592659021584564396432789 VOLTE MEGLIO DELLA MIA! DAVVERO TU CHE SCRIVI COSI' BENE HAI PERSO TEMPO A LEGGERE QUELLA SCHIFEZZA???
Davvero fantastica! mi piace davvero tanto, sto té di merda però poteva aspettare! D:
Styles stronzo? hahahhaa lo adoro! E i commenti di Abigal mi fanno morire, nido di uccelli al posto dei capelli hahhahahah #stima (lo penso anche io comunque non hanno una forma sono sparati da tutte le parti o____o) continua presto! *O* <3
Anche Jimmy adora questa storia e mi sta prendendo a sprangate per l'obbrobrio che hai letto! Al prossimo capitolo, che aspetto con ansia! <3
Anna (e Jimmy :D)