You belong with me
di jas_

18/01/12, ore 14:15

e questo capitolo? é ancora meglio dell'ottavo, amo come scrivi, non trascuri nessuna frase di tutto il racconto.

18/01/12, ore 14:13

amo questo capitolo, l'ho riletto 3 volte, di solito mi limito ad una sola lettura, ma questo capitolo e' stupendo.

18/01/12, ore 11:06

Finalmente zio pera.
E' ora che capisse ed ammettesse i suoi sentimenti.
Sono d'accordo con te Jas, penso sia uno dei capitoli migliori, siamo come contenuti che esposizione.
Spacchi Jas, mi piace da morire sta storia, giuro.
Continua presto capretta <3

18/01/12, ore 09:54

mi ero persa tre capitoli. TRE D: okay recensisco tutto insieme (?) il discorso che sophie fa a Niall e grandioso hfrduvdty però voglio che le cose tra i due si sistemino D: harry e Liam mi hanno fatto morire dalle risate AHAHAHAHAHAH no vabbè harry è cotto anche se non lo ammette trolol io lo so(?) la reazione di Lou..ci sono rimasta un po di merda D': beh lo schiaffo di abigal a harry è stato epico AHAHAHAHAHAH se lo meritava uu ma adesso lo deve console èwé okay sto delirando, è il mal di testa D: aspetto il prossimo capitolo gdtvjvsyh :3 nikks <3

17/01/12, ore 22:22

Ragazza tu sei un FENOMENO!! :) ceh lo schiffo ad Harry è stata una cosa asdfghjlaslgkak waaaa mi immagino la scena!! HAHAHAHAH (?) no dai schrzo poverello Harry, tutto dolente (?).. però secondo me Abigail glielo doveva dare mooolto prima questo schiffo, non ora che lui si scusa...
Abigail è innamorata. Abigail è innamorata. Abigail è innamorata. ASDGGJLADJFLSAJFHS teneraa =') hahah <3
Che belle amiche che sono Sophie ed Abigail *-*
In questo capitolo ho sentito molto la mancanza di Niall ç.ç però tu hai detto che nel prossimo si parlerà solo di lui e Sophie e che arriverà a breve quindi posso stare tranquilla! ASDGFKGLSFJKS NON VEDO L'ORA! :D
Però... pensare che sarà il penultimo......... NOOOOOOOO!!!!! ç________________ç *piange*
Comunque questo capitolo è molto ma molto bello, non fa ribrezzo come dici tu! NON DIRE MAI PIU' UNA COSA DEL GENERE OKAY? ùù
Un'ultima cosa.. ceh tu hai già scritto un'altra FF? :O ma cosa sei? come fai?? waaaa :O sei bravissima!! :D
E certo! La vorrò leggere ASSOLUTAMENTE! perchè a me piace come scrivi, quindi AVVISAMI! :D
Ora vado.. ancora BRAVA! :3
Un bacio. <3

Maria

17/01/12, ore 22:04

La mia milanista preferita ;D
Ok, comincio con il solito preambolo: che bello hai aggiornato! Non ci sono grossi errori e comunque la storia era troppo avvincente per accorgersene xD
Passiamo alle cose. Premettendo che io sono una tipo"peace and love" e "fate l'amore e non fate la guerra" e affini... Oh! Sto schiaffo ci voleva proprio! Dico... Ma è così difficile per un ragazzo evitate di fare [censuriamo] ogni due per tre? Poi so beccano gli schiaffi.. E se li meritano! Grande A!
Ora aspettiamo i dolcissimi N e S <3
Alla prossima
N.

17/01/12, ore 21:54

è bellissimo davvero :')
Harry che chiede scusa ad Abigail è efjkghjvicorekdlsjmfka mi sono commossa èé
Niall che fine ha fatto? Io voglio Sophiall (?) hahahhaha
continua presto, la ff è stupenda (:

17/01/12, ore 21:40

penso che non riuscirò mai a recensire con calma, sono sempre di fretta mado' ahahahahahahaha però tipo vorrei scriverla quando ho tempo, ma siccome non ne ho mai ( causa: scuola ) preferisco lasciarla subito quando posti, anche velocemente... ho tipo paura che non arrivo a recensire prima che tu posti l'altro capitolo e, non farmi pensare, perderei il mio record di lasciare una recensione a tutti i capitoli, no, no. non deve succedere, non ci pensiamo uu
allora nel prossimo voglio e PRETENDO niall e sophie, ok? ok. e poi l'hai detto pure tu che li metti quindi lalalalala non mi complesso la vita!
lo schiaffo di abigail è qualcosa di woooooooooooooooooooooooooow ahhahahahahaa cioè tanto amore per leeei! <3
un po' mi dispiace per harry.. cucciolo ahahahahaha però dai lei non deve avere tutti questi sensi di colpa, in fondo lui se lo è meritato!
così impara a fare queste scommesse, pft.
no tipo che sophie è un geniaccio? ahahahahahaha non so chi amo di più in questa ff *-* penso però che amo più te, sì assolutamente, credo sia così!

no ma cosa dici? a me piace come la scrivi, non è vero che fai ribrezzo çwç cosa dici maaaaiii? çwç
ODDIO ASPETTA. DFJKHGSJDKFG NON CI CREDO CHE IL PROSSIMO E' IL PENULTIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOO *si deprime*
però hai detto che c'è il prologo della prossima ff.. prossima ff oddio oddio oddio sclero ahahahaha
quando lo metti avvisami por favor! jhkgjfdhg anche nella tua futura fanfiction recensirò tutto u---u
ok basta ahahahaha <33 e menomale che doveva essere corta, figuriamoci se non ero di fretta che poema che scrivevo lol
@biebzismyhero

17/01/12, ore 21:32

È a dir poco stupendo :) continua presto voglio sapere come va a finire :)

17/01/12, ore 21:21

Aaaaaaaaaaaaaw ma quanto amore c'è in questo capitolo? Harry con Abigail.. Abigail con Harry.. e Sophie (che so che è scappata da Niall v.v) con Niall.. manca solo il nostro Horannnnnnnnn.. non vedo l'ora di leggere il prossimo! anche se non ci voglio pensare che è il penultimo, ufffffffffffff :(
un bacioneeeee adoro questa storia e mi mancherà immensamente <3

17/01/12, ore 21:16

Il continuo è bellissimo, meraviglioso come capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aggiorna presto mi raccomando :):)

A presto e un bacio,
R.

17/01/12, ore 21:15

Bello bello! muahaha! mi swono sentita bene per abigail quando gli ha dato lo schiaffo!!ahaha!!!
a me farebbe piacere saperlo, per la nuova FF...;)
continua presto! :D

17/01/12, ore 21:07

se questo capitolo fa schifo, io sono la donna di louis tomlinson, domani prenderò dieci a matematica, in questo momento non sono depressa, non ho fame ora. Sono una piccola Horan! AHAHAHHA
in ogni caso, io adoro questo capitolo perchè è molto introspettivo, parla sempre abigail e sono carini e coccolosi all'inizio della serie mi ero aspettata un bacio appassionato invece di uno schiaffo! çç E poi io voglio anche il momento Niall - Sophie... chissà come sono dolci insieme! E sappi che voglio anche il lieto fine per tutti, yo.
AAHHA scusami per la recensione breve ma sto male çç
un bacione,
Mari <3

17/01/12, ore 20:55

. è tutto quello che riesco a dire. qui hai veramente superato te stessa. lo so che aspettavi la mia recensione (l'aspettavi vero??? xdxd) ebbene eccola qua:perfetto. un capitolo davvero brillante e.....davvero ben fatto, non come quelli di prima che erano buoni;questo è certo, ma non altrettanto. si nota l'impegno che ci hai messo nello scrivere:le battute,lo stile un comico,sentimentale ma anche leggermente melenso e malinconico che hai usato in alcune parti,rende il capitolo appariscente e invitante. senti la voglia di leggerlo e di continuare perchè te lo dico:tu hai un talento.
ho riletto diversi capitoli tuoi è ho notato che tu hai davvero un grande stile (styles :D) non ti dico che diventerai j.k.rowling però hai un talento,questo materiale è davvero buono quindi vedi di coltivarlo!!
ora,come da mia abitudine, non poteva mancare la nota negativa,perchè credo che sia x questo che ti piacciono le mie recensioni,perchè ti critico e tu capisci quali sono le tue lacune, comunque eccoci qua:devo dire che in questo capitolo mi hai creato davvero problemi nel trovare qualche diffettuccio però ecco:quando hai descritto le riflessioni di abigail il periodo non era abbastanza suddiviso,ciò lo ha reso un po troppo lungo e in alcuni punti un po noioso quindi ti consiglio di fare periodi più piccoli e dividerli con spazi. inoltre la pate dello schiaffo doveva essere più............elaborarta,passo a spiegare:se io do uno schiaffo ad una persona mi aspetto una risposta,un movimento, un segnale qualcosa perciò quando harry riceve lo schiaffo e non fa niente...delude un po (è una bella parte,forse la migliore del capitolo,tranquilla).
bene i lati negativi sono solo questi e assolutamnte il 9 1/2 te lo sei guadagnato, ti tolgo mezzo punto per quelle piccole pecche che spero continuerai a commettere perchè se no poi io che ci sto a fare????XDXD
ti auguro davvero davvero davvero di coltivare questo talento.
e ora ti lascio,ma mi aspetto un 10 PIENO nel prossimo chiaro?!?! fai del tuo meglio
sissina

17/01/12, ore 20:50

TRALLALLERO TRALLALLA' QUESTA STORIA QUA LA SOTTOSCRITTA' LA STAMPERA' TRALLALLERO TRALLALLA' (?) xx