You belong with me
di jas_

18/11/12, ore 20:54

Ok questa fan fiction la amo ok? ok a volte nel leggere i capitoli sentivo le farfalle nello stomaco anche io per quanto mi immedisimavo nei personaggi.. Sembra una cosa stupida,ma è successa veramente.. Hai reso davvero reali i personaggi.. Hai descritto bene tutto,emozioni,luoghi,persone brava brava, È davvero bella wjdmtg

12/11/12, ore 13:27

Smettila di scrivere fan fiction. Ok?
Mi hai fatto immedesimare nel personaggio ad ogni capitolo. Sto impazzendo. Ti odio.

eorfubjkergtuhfjklrtlh scrivi da dio. Sei fantatsica. Non leggerò mai più una tua one-shot.
Ok. Farò tutto il contrario scrivi in un modo incredibile!
Sei una cosa fgdjs.eltihjg.lijhyutijjkrleth <3
Comlimenti mi hai fatto impazzire <3

Un bacio,
Soph

30/09/12, ore 15:55

L'alcool fa brutti scherzi, pare che la verità venga a galla quando si è ubriachi..probabilmente Abigail è pazza di Harry, ,ma onestamente, chi non lo sarebbe?s kisskiss Alis

15/09/12, ore 23:05

Wow, è semplicemente stupenda questa storia, davvero complimenti! mi hai fatto piangere insieme ai personaggi,ma allo stesso tempo ridere. Continua così. :)

05/09/12, ore 19:47

Questa storia è davvero bellissima:) Lasciati dire che scrivi davvero bene! Mi piace il modo in cui ti soffermi sui pensieri dei personaggi e come riesci a descrivere minuziosamente ogni scena ed ogni personaggio senza diventare noiosa o monotona. Un unico piccolo appunto è per la punteggiatura: a volte ti sfugge qualcosa, ma niente di grave;) Il testo è scorrevole, isomma.. è riuscita davvero bene!:3 Complimenti, sei davvero molto brava. Un bacio
-Sara xx

29/08/12, ore 23:24

ho amato questa fanfiction dal primo capitolo, davvero molto intringante complimenti! ma putroppo c'è una cosa che non mi è piaciuta solo una, non prenderla a male prendila come un consiglio, perchè poi TUTTA la ff mi è piaciuta tranne (come ti dicevo) per il finale a mio parere scontato non so mi aspettavo qualcosa di diverso!non dico un finale infelice ma.. non so diverso! ma è molto bella lo stesso, e anche le altra storie non sono da meno c:
brava!

22/08/12, ore 22:56

ti giuro che le tue fan fiction sono sempre bellissime!!!! scrivi un libro ;)

13/08/12, ore 19:24

Oddio bellissimo!! Ho finito adesso di leggerla!!! È fantastica!! Le tue storie sono molto originali ed è questa la cosa che mi piace di più! E poi scrivi da dio veramente!! Troppo brava...!! E poi dopo aver letto il primo capitolo la storia era già tra le mie preferite!! :3
Complimenti..mi stupisci sempre di più e sei sempre più brava!!!
Angela xX

13/08/12, ore 13:41

Questo capitolo NON fa assolutamente schifo!! È semplicemente perfetto proprio come tutti gli altri che hai scritto o che scriverai...!! Mentre leggevo il capitolo mi sono venuti i brividi!! Non so perchè ma solo quando leggo le tue storie provo le stesse sensazioni che provano i personaggi!! È una cosa fantastica!! Leggere le tue storie mi rilassa tantissimo e suscita in me una forte curiosità di vedere come andrà a finire!! 😃 adesso finisco di leggerla tutta!! Assolutamente!!!
Angela xX

03/08/12, ore 01:55

come si fanno a fare banner così belli!?*--* è cmq la storia mi stra piace continuala:3
baci.xx
_giù:)

12/07/12, ore 14:58

Ciao! Ho letto tutta questa fan fiction, e devo dire ce mi ha colpito molto. Io mi trovo in una situazione simile a quella di Ab e di Harry. Diciamo che io e questo mio 'amico' ci troviamo sempre a litigare, ma infondo sappiamo entrambi che c'e odio ed amore. L'ultima volta che ci siamo parlati è stato l'ultimo giorno di scuola, ma non è finita molto bene. Lui si è dichiarato a me, facendomi praticamente mettere sotto shock. Volevo un tuo consiglio, lo so.. Non ci conosciamo nemmeno, ma leggendo la tua FF mi hai fatto ricordare lui. La cosa che mi fa più ridere è che perfino i miei proff. si sono interessati alla "nostra" storia. Ahahaha, comunque alcuni episodi che hai scritto mi hai fatto ridere moltissimo! :) spero che tu legga quello che ho scritto, ci tengo molto. Harry assomiglia MOLTISSSSSSIMISSSIMO a lui, e io non so come comportarmi. Molti dei miei amici e pure i suoi, mi dicono di ascoltare il cuore.. Ma sinceramente non riesco. Boh(?) sarò anormale io? Un bacio. Ps. Sei bravissima. Continua così.

12/07/12, ore 14:14

Bellissimo questo capitolo complimenti !!! Sei una brava scrittrice si fa per dire AHAHAH !!!

11/07/12, ore 14:56

Meraaviglioso. Seeemplicemente meraaviglioso.
Il capitolo e tutta la storia, sono meraavigliosi. Mi dispiace solo che sia finita :'( Ma tanto ora leggo anche altre cose tue uù
Continua così, ciccia.
p.s. adoro il nome Abigail; me ne sono innamorata ascoltando Fifteen e quando l'ho letto anche qui stavo piangendo :')
p.p.s. non devo dirti nient' altro, ma avevo una voglia esagerata di scrivere 'p.p.s' LOOL

27/06/12, ore 19:40

Nonostante questa FF sia già terminata,volevo comunque lasciarti un commento,perché mi e' piaciuta davvero tanto. Al di la' del fatto che scrivi molto bene,ogni capitolo e' assolutamente unico,e in nessun caso la storia mi sembrava "morta". Anche le relazioni tra i personaggi sono eccezionali,e in tutti e tre i casi ( Abigail&Harry, Sophie&Niall e Luna&Louis) erano veramente coinvolgenti. Inizierò presto a leggere anche le altre tue storie! Ancora complimenti!

22/06/12, ore 22:28

«Certo, certo.. Anche io e tuo padre dovevamo studiare quando sei nata..» Ma LOOL sono scoppiata a ridere quando ho letto... Ahahahahahahahahahahahahahahah fantastica! :D