You belong with me
di jas_

13/06/12, ore 12:24

Ciao!! Mi sono appena iscritta e questa è la mia terza recensione in assoluto, quindi scusa se nn sono molto brava!! :)
Cmq questa storia è veramente bellissima, e la rileggerei all'infinito, davvero!! :D Sarà anche perchè ha Miley e Taylor come protagoniste... Io le amo!!! *_* Bellissima poi l'accoppiata Abigail e Harry!! Sono contenta che anche per loro sia finita bene!! :) ho letto anche la tua tutor girl, e adoro anche quella!! Sei proprio brava!!! E... Ok questo è tutto, complimenti ancora!!
Ell_s

05/05/12, ore 19:58

Uhm, okay.
Premettendo che è la prima volta che scrivo una recensione su una FanFiction sui One Direction voglio farti i miei più sinceri complimenti.
Ho iniziato a leggere questa storia quando ormai era già conclusa e devo dire che mi ha appassionata fin dal primo capitolo: mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere, sono poche le persone che ci riescono, ma tu, cara mia, hai il dono della scrittura! Oltre alla correttezza grammaticale e al linguaggio ben forbito il contenuto della storia mi è piaciuto molto. La cotta di Sophie, l'ostilità di Abigail nei confronti di Harry, la scommessa: tutto, tutto geniale e magnifico!
"You belonge with me" è ufficialmente la mia FanFiction preferita, non scherzo, sto trovando a stento le parole per recensire!
Ancora complimenti! Sappi che da oggi in poi sarai tra i miei scrittori preferiti ;)
Un saluto, Carlotta.

28/04/12, ore 14:41

Io amo questa FF! Seriamente è troppo perfetta *-* Se ti va passa ogni tanto dalla mia, perchè io ADORO, AMO la tua <3

15/04/12, ore 14:28

T____T mi viene da piangere! è già finito.. e così bene, così dannatamente da sogno ç_ç
lo so, non sono normale XD ma mi ero già affezionata a tutti i personaggi e sono contentissima di come sono andate le cose!
Harry ha dovuto fare la sua dichiarazione da solito esibizionista ahaha in mezzo alla mensa con tutti che si sono girati a guardarlo *___* vorrei io uno che facesse una cosa così per me!
Louis invece, se l'è presa bella con calma eh... ho capito che c'era in gioco un'amicizia importante, ma se è anche amore.. c'è poco da fare.. bisogna rischiare!
perfetta anche questa conclusione in un certo senso riepilogativa, adoro i lieto fine *__*
Bellissima storia! da mettere immediatamente tra i preferiti! Ancora un milione di complimenti sul serio! Bravissima! xx

15/04/12, ore 14:11

aww *___* assolutamente perfetti! È stato tutto come mi aspettavo, ma mille volte meglio! Ho tifato per questa coppia sin dall'inizio.. Mi sono sempre piaciuti e non solo perché ho un debole per Niall ** ma perché lei è molto simile a me, quindi mi ci sono immedesimata un sacco! Adoro il fatto che alla fine non abbia dato spiegazioni, ma l'abbia semplicemente baciato come non aveva fatto prima.. È stato il modo perfetto per far capire a lui che era perdonato! Bello, bello.. Stupendo! Brava brava brava *-*

15/04/12, ore 13:58

dai, in questo caso non lo meritava proprio il ceffone! Le ha solo dimostrato che la conosce, che ha notato di lei anche le più piccole cose.. che le piace veramente! Io direi che è ora che sia Abigail, sia Sophie perdonino Harry e Niall.. Perché è si vero che inizialmente le hanno prese in giro, ma alla fine dei conti ci tengono veramente e si meritano un'altra chance ** Vado avanti! Brava come sempre! xx

15/04/12, ore 12:21

oh santo Liam Payne, tu si che sai come far entrare nel cervellino di Harry qualcosa di buono e intelligente! Adesso ti accorgi che ti piace Abigail, eh?! Sei un genio proprio! Auguri per l'operazione riconquista XD ci sarà da sudare! Ma sti ragazzi sono uno più scemo dell'altro? No, lo chiedo perché almeno pensavo che Louis fosse un pelino meglio.. ma mi sa che mi sbagliavo.. Cosa mi rappresenta che Luna ti dice che gli piaci più che come amico e tu mi rimani immobile? Quasi un pesce lesso morto? Cioè, non è ke dovresti esserne poi tanto sorpreso.. Non serviva un genio della lampada per capirlo! Bah.. Uomini v_v" XD sarò ripetitiva, ma davvero bravissima! Sto amando questi capitoli e non vedo l'ora di arrivare al gran finale **

15/04/12, ore 12:04

cavolo ç_ç mi viene da piangere per tutte e due! Lo sapevo che andava a finire così per Sophie.. Niall avrebbe dovuto dirle tutto prima, avrebbe dovuto sistemare le cose finché era in tempo! Ora si trovano tutti col cuore spezzato.. Vedi a fare queste scommesse idiote Styles?! Anche lui cacchio, prima fai tutto il galletto e ti vanti.. poi però ci resti male e a salvarti le chiappe deve andare Zayn -.-" troppo comodo! Beh.. Che dire ancora? Sto adorando ogni capitolo sempre di più! Hai veramente talento! ** complimenti!

15/04/12, ore 11:50

ecco.. Così Abigail ha scoperto della scommessa nel peggiore dei modi, ben gli sta a quell'idiota di Styles che doveva per forza vantarsi con gli amici ù.ù Era stata così bella la scena del bacio.. ç_ç povera Abigail! E ora mi sa che toccherà la stessa sorte a Sophie, perché quello stupido di un irlandese non è riuscito a sputare fuori il rospo e di certo ci dovrà pensare Abigail a fare il lavoro sporco.. con risultato che Niall non avrà neppure l'attenuante dell'essere stato sincero! Sono proprio curiosa di vedere che succede ** meraviglioso capitolo come sempre! xx

15/04/12, ore 11:32

ah caro Niall non ti conviene temporeggiare troppo.. perché si sa, più si aspetta a dire la verità più poi diventa tutto difficile e complicato! Spero solo che Sophie non la prenda troppo male.. >_< aww ma quanto sono carini Louis e Luna?! Allora avevo capito giusto.. qualcosa tra di loro c'era stata già! Ha fatto bene ora Luna a lasciarsi andare, a seguire l'istinto come le aveva suggerito lui.. Alla fine ripaga *-* Capitolo veramente stupendo! Brava! xx

15/04/12, ore 03:08

sono contenta che Niall abbia deciso di dire la verità a Sophie.. dimostra che ci tiene sul serio e vuole essere completamente onesto.. ho paura però che lei non reagirà bene :/ Per quanto riguarda Harry, è venuto fuori un nuovo lato di lui che mi piace molto.. meno latin lover e più ragazzo dolce e quasi serio XD ero certa che Abigail avrebbe ceduto al suo fascino presto! beh, obbiettivamente come si fa a non essere pazzi di Styles?! Impossile! Proseguo nella lettura ** complimenti! xx

15/04/12, ore 02:48

mi sa che Abigail per poco non faceva un colpo per la paura di essere andata veramente a letto con Harry senza ricordarsi nulla! piuttosto comica la cosa LOL almeno alla fine s'è resa conto che lui non è così male come pensava! Stupenda la scena di Luna e Louis ** io tipo avevo capito che praticamente si erano già dichiarati.. invece scopro ke non avevo capito na cippa puaha meglio, si fa più interessante! Ancora brava *-* continuo!

15/04/12, ore 02:33

wow wow wow! ma tipo la voglio anche io una casa come quella di Styles XD no eh? pretendo troppo? ahah Comunque ho adorato entrambe le scene "romantiche".. Sophie e Niall sono semplicemente perfetti secondo me *-* troppo troppo dolci! Invece Harry e Abigail sono molto sensuali.. però lei ha fatto bene a fermarsi.. non era ancora il momento giusto! Waa voglio proprio vedere come prosegue *-* BRAVA brava brava!

15/04/12, ore 02:15

immaginavo fosse Luna! o comunque una parente di lui XD Sophie è (quasi) in una botte di ferro con Horan! Troppo tenera la loro scena *-* Tra Harry e Abigail invece intravedo un po' di scintille.. È pure riuscito a convincerla ad andare a casa sua! E ke lei non mi venga a dire che ha accettato solo per l'amica v.v Bel capitolo davvero! Proseguo **

15/04/12, ore 01:49

puahahaha questa frase finale mi ha fatto morire dal ridere!!
sto adorando questo "amore-odio" tra Styles e Abigail ahahah son troppo comici! tra l'altro inizio a vedere dei leggeri cambiamenti nei due.. ovviamente in senso positivo ^_^ son troppo curiosa di vedere come si evolve la loro "storia"!
come ho già detto nei commenti precedenti, però, amo troppo la coppia Sophie e Niall.. ho adorato la scena iniziale, con lui che la osserva dalla porta della classe *-*
ora c'è questa famosa tipa che ha abbracciato.. che comunque secondo me non è nessuno di preoccupante.. Sophie dovrebbe star tranquilla ;P
stupendo capitolo! sul serio! ormai son ripetitiva, ma è così XD brava!
vado avanti!