Made of Stone
di WilKia

17/08/12, ore 21:58

Questa storia è fantastica, stupenda, romantica, ..... potrei andare avanti all'infinito con gli aggettivi..
Finalmente forse siamo arrivati al momento fatidico per Britt e San.. non vedo l'ora del prossimo capitolo..
A presto!! :)

17/08/12, ore 00:43

ma che bello, hai aggiornato! Non ci posso credere! XD
bellissimo capitolo :D ma tu non puoi intrerrompere così però eh! >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo! XD
la dolcezza di queste due ragazze è impressionante *-*
puck bambini è stupendo XD
e cal mi sta veramente simpatica! E l' amicizia con britt è veramente bella e si sta sviluppando benissimo ^_^

16/08/12, ore 16:59

aaaaa! quando ho visto che era aggiornata non ci potevo credereeee! ho spinto F5 tipo 10 volte per accertarmi che fosse vero! xD
benebene aspetto il prossimo capitolo mui caliente !:D

16/08/12, ore 08:51

Capitolo bello!:)

Puck che fa i capricci mi ha fatto morire AHAHAHA :')

Era un pò di transizione.. Insomma dopo tutto questo tempo di attesa
forse mi aspettavo qualcosa di piu "accattivante" ;)

Comunque sia complimenti come al solito :)

Alla prossima

16/08/12, ore 08:04

Non capivo il titolo,poi ho letto la traduzione et voilà.Ora tutto ha un senso.Anche l'arma che usa Quinn per convincere Puck,quella funziona sempre,anche con Rachel,una vera stratega.Invece quelle di Brittany sono anche visibili,ma Santana se ne prende cura,come quelle dell'anima,ma l'autrice ha voluto interrompere sulla parte più piccante! Avrà le sue buone ragioni.Per fortuna si sta divertendo,così ha potuto fare questo bellissimo regalo,si vede che l'aria di montagna ritempra il corpo e la mente.Mi piace l'amicizia tra Brittany e Cal,chissà perchè m'immagino una sorta di armadio a due ante,tipo lanciatrice del peso,insomma bella tosta.Saluto caramente e non dimenticate una cartolina o una foto del luogo.Non fare Heidi,od Annette se non si ha il fisico,nonno,cane.Ciao e grazie.

08/08/12, ore 12:42

Letto con un po' di ritardo il secondo capitolo, spero mi perdonerai *-* Devo dire che sono già agli inizi, ma è una storia interessantissima. A parte che mi pare di averti già fatto presente che l'idea di base è stupenda, quindi. Non mi aspettavo che ci fosse un avvicinamento così immediato però, che dire, meglio così e poi non so cosa succede subito dopo, quindi non so se è una cosa già permanente - non credo - o temporanea!
Appena posso leggo il successivo, tanti complimenti per questo grande lavoro! #genius
A presto,
xoxo RenoLover <3

02/08/12, ore 11:08

peccato che tu non aggiorni più questa ff perchè è veramente bella !

31/07/12, ore 23:22

Hello! Siccome ho sentito molto parlare di questa storia, ho pensato che fosse il caso di leggerla! Partendo dal presupposto che io adoro le AU in genere, questa è davvero fantastica e ne ho letto solo l'inizio :) non vado avanti senza recensire perché penso che una storia meritevole non debba avere una sola recensione conclusiva ma meriti di averne una a capitolo. Peccato che mi si chiudono gli occhi perché sono troppo curiosa di leggere il continuo! Scusa se la recensione fa schifo ma solo a letto dal cel xD a domani, sicuramente! Xoxo RenoLover

28/07/12, ore 11:52

Ciao :) seguo la tua storia da un pó.. Anche se
prima d'ora non avevo mai recensito.
Peró ci tenevo a farti sapere che sei davvero brava!! :)
La tua storia è originalissima e davvero molto bella!
Ogni capitolo è stupendo! :)

Solo un consiglio, se aggiornassi un pó prima sarebbe perfetto ;)

Comunque sia, complimenti davvero, sei davvero brav!!! ;)

15/07/12, ore 22:28

oddio lost in paradise! la mia canzone preferita dell'ultimo album, si può dire! quanto amo gli evanescence *-*
quanto sono dolci britt e san! E la povera britt che fa solo docce fredde XD
sono proprio curiosa di sapere cosa ha di strano il caso di britt...mi stai facendo venire una curiosità immensa! XD
al prossimo capitolo! :D

15/07/12, ore 12:40

Semplicemente geniale e ricca di inventiva..ti prego assolutamente di continuare :)

10/07/12, ore 23:22

Ok, che forza di volontà incredibile che hanno! ahahahaha
A parte gli scherzi.. bellissimo capitolo: dolce e intenso.
Mi è piaciuta moltissimo Brittany che si perde nei baci e nelle carezze della cicatrice di Santana. Mi aspettavo le lacrime di Santana. E' stato un momento prezioso.
E Britt che smorza la tensione con la scenetta degli occhiali era proprio OC!
Complimenti ancora!!!!
Cerca di scoprire presto cosa ha intuito Quinn perché sono curiosissima!!! xD
Alla prossima

_CodA_

10/07/12, ore 18:40

Un capitolo stupendo, perfetto. Sembra sempre che metti le cose al posto giusto, c'è un grande equilibrio in tutta la storia. E poi mi sono sciolta *__*
Comunque la scena in cui Santana si stende con la testa appoggiata al petto di Brittany mentre legge mi ricorda la scena di "L'altra metà dell'amore"!

10/07/12, ore 16:38

Finalmente un nuovo capitolo.....nn vedevo l'ora :-) cm sempre tenerissime quellle due:-) e poi quinn deve smettere cn il caffè ha degli strani effetti :-) un bacio enorme aspetto il prossimo cap cn ansia un bacio S.

10/07/12, ore 12:12

Ma ma ma *-*
Bellissimo capitolo, davvero...
La descrizione accurata, i personaggi....povera Santana /: La capisco in un certo senso, il passato a volte può fare male...
Ma speriamo che stia meglio presto, di sicuro lo sarà anche grazie a Britt (:
Quinn e le lampadine accese °-° non so proprio che aspettarmi , chissà che cosa ha in mente !
Non mi sbagliavo sul titolo *-* io adoro gli Evanescence, e adoro quella canzone in particolare !
Pensavo fosse una coincidenza eppure BAM *-* Mi sa che me la riascolto ora xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^___^
-LikeNeverBefore - Daphne