Made of Stone
di WilKia

25/01/12, ore 00:05

Ma tu sei completamente pazza e ti adoro per questo!!!!
Cioè totalmente inaspettato, credevo quanto avrei dovuto aspettare per il fatidico bacio ed invece!
Certo la situazione non era ideale, direi non proprio romantica xD Ma è stata magnifica lo stesso, del tutto nello stile della storia e delle due protagoniste.
Ho adorato Santana che si rifiuta di guardarla negli occhi all'inizio, orgogliosa e testarda come sempre, consapevole del potere di quegli occhi! *-*
Un bacio per salvarle la vita... alla fine è romantico uguale!!! Ok, sto completamente dando di matto per questo bacio a sorpresa, perdona l'euforia e le frasi sconnesse xD

Mi ha garbato anche il - non tanto velato - faberry con mercedes che fa i sorrisetti allusivi! u____u

Bene, adesso sono ancora più curiosa di prima! Voglio sapere che succede!!!
Attenderò!!
Però ammettilo che ti sei divertita a lasciar finire il capitolo così e a lasciarci sulle spine! ;)

24/01/12, ore 23:49

Dio! Dio! Dio! Mamma mia santissima!

'Quinn si appoggiò alla scrivania davanti a lei, incrociando le caviglie e posando le mani sul piano di legno alle sue spalle.'

Tu non puoi scriveremi queste cose, seraimente,
poi lo sai che io mi innervosisco (in senso molto buono u.u)
Ahhh che bell'avvocato che si è trovata Rachel,
sono troppo invidiosa ahhh.
Okay, basta così, cerco di riprendere un pò
di contegno che ho perso per strada.

Hai fatto bene a spezzare un pò l'atmosfera,
perché è giusto far vedere anche Rachel
del resto sembra essere una parte molto
importante della vita di San.
Chissà se la piccola nanetta ha capito che
l'avvocato non sta facendo dei pensieri
'legali' nei suoi confronti ihih!

La scena del carcere è semplicemente
fantastica, ma lo sapevi già, lo era anche
quanto me l'hai fatta leggere ;P
Complimenti mia compagna di deliri!
Faberry pienamente ruscito, mi inchino.

Ora attento il continuo!

21/01/12, ore 15:09

oh oh oh sempre più interessante, ogni volta che mi dai un'informazione mi ritrovo a volerne altre cento!!!!!!!! :P
Santana che fa a botte? Mi ricordo un'intervista di HeMo che parlava di voler vedere Naya fare a botte!!!! :D La cosa mi aveva particolarmente divertito perchè piccola com'è uscirebbe messa veramente male da una rissa!!!!! :D Altro che la tua Santana!!!!!!!!! :D
Comunque piano piano Brittany sta sgretolando il muro protettivo intorno al cuore di Santana: non solo la protegge ma ora inizia anche a confidarsi con Brittany.... ah l'amour!!!!! Sono sicura che sarà un trauma x Santana quando capirà di tenere più del normale a Brittany!!!! :D

20/01/12, ore 21:20

Brutti secondini schifosi!

Sai già quanto io li odi dal profondo di me stessa,
mi sembrava di avertelo reso noto nelle nostre chiacchierate!

Beh, la scena dell'infermeria sai già quando mi sia piaciuta,
specialmente la scena in cui Britt, opsss, tocca quelle cose
così grosse (perché le ha davvero enormi, bisognerebbe fare
delle manovre tutte speciali per evitarle, scusa eh u.u)
Doc è sempre meglio e sono sicura che col passare dei capitoli,
diventerà una figura chiave per quelle due, una specie di collante,
spero di non sbagliare.

Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, sai che sonos sempre
sulle spineeee.

Continua così compagna di derliiiii

20/01/12, ore 12:12

Ok Collega... mi piace che sia Britt a curare le ferite di Santana, fà tutto molto romantico ecc... però la stanno massacrando stà donna... ti prego ç__ç
e sopratutto.... collega... (sono in ginocchio in questo momento) non far finire la mia povera Britt lì in mezzo, ti scongiuro, perchè sò che Santana non lo permetterebbe e rischierebbe la vita.... ok la finisco con i vaneggi che ogni volta mi procuri dopo che leggo questa storia appassionante, mi faccio sempre un sacco di viaggi.

Ho notato un contatto fisico maggiore trà loro... bene bene :) da questo punto di vista mi piace la cosa <3

See you and d good job!

Bacio

E.

20/01/12, ore 12:08

Ottimo! Mi è piaciuto tantissimo!!! Avevo intuito il motivo dei lividi di San; hai lasciato dei formidabili indizi, sei stata davvero brava a svelare questo piccolo intreccio! Ma la scena in infermeria è stata meravigliosa! Sorridevo ad ogni parola che leggevo e mi gustavo Brittany tutta imbarazzata xD
La scena finale in cella è semplicemente fantastica! Non vedo l'ora di leggere ancora!
A presto!!

20/01/12, ore 00:41

Allora, parliamoci chiaro... Non vorrai farti odiare pure tu come la tua, risaputa, collega Elettra... Vero?
No perchè questa storia sta prendendo una piega un pò troppo dark per i miei gusti.
Sinceramente non so quanto sia realistica, ma ho visto film e telefilm con ambientazioni del genere
e mi piace il mondo che hai creato... Anzi se non l'hai visto ti consiglio "cella 211"
sembra tutto così quotidianamente vero e tenebroso
San distesa con la tuta arancione allacciata alla vita e con le braccia incrociate dietro la nuca è un'immagine così visiva, sexy e significativa
che se sapessi disegnare la riprodurrei per farci il poster del film...
un piano medio dall'alto di San in questa posizione da te descritta, con la luce che filtra tra le sbarre a righe,
ok adesso bisogna trovare il posto per Brittany nel poster....
mmm...
ok la smetto :)

cmq questo per dire, che la storia mi sta piacendo molto
il modo come stai inserendo i personaggi e sviluppando le loro storyline è molto interessante
è tutto molto intrigante...
e anche se gli eventi si svolgono nella "noiosa lentezza quotidiana" tutta la storia rimane appassionante...
dico seriamente...
Adesso però non aggravare troppo la situazione
o giuro che entro in questo piffero di carcere e strappo le palle a quei secondini di ** che hai accuratamente descritto.
a prestissimo
C
Complimenti ancora

19/01/12, ore 23:52

Bastardi,luridi,schifosi e ti parevano che non organizzassero qualche cosa di losco sti pz di mrd.Hai capito quando la gatta non c'è in questo caso i sorci ballano.Nessuno dice niente,un classico.Momento tenero tra Brittany e Santana in infermeria,interrotto dalla battuta di Santana,riguardo ai suoi gioielli,che Brittany da gentildonna non ha approfittato,peccato.Grazie per l'aggiornamento.

19/01/12, ore 23:17

Cazzo, cazzo, cazzo.. Sempre più brava ogni giorno di più!!
Accidenti se avrei voglia di ammazzare i due secondini bastardi..
La scena in infermeria.. Stavo per morire quando l'ho letta, immaginandomi Santana che fa la difficile con Britt (adorabile xD) e Britt rossa di vergogna che tocca le tette a San.. E intanto quelle due si avvicinano sempre di più..... Eheheheh.. Non posso fare altro che aspettare il prossimo, emozionante capitolo :)
Alla prossima xD
Simo

16/01/12, ore 21:35

Eccomi qui, in ritardo come sempre lo so, ma meglio tardi che mai ;P

Allora l'avvocato, oh mio dolce avvocato Quinn, lo sai cosa ne penso,
sono felice che alla fine hai adottato quella linea narrativa, sai che
mi piace da morire (specialmente dopo il  nostro ultimo incontro ahaha)
Rachel non si arrende mica, fa bene, lascia intendere che prova un profondo
affetto per la nostra San e se anche la latina non lo vuole ammettere, le vuole
bene a sua volta ne sono sicura :)

Holly è semplicemente fantastica, mi piace la complicità che ha con Santana,
come le chiede le spiegazioni anche se sa già la risposta. E pollice in su per
aver chiesto a Britt di farle d'assistente! Cioè parliamone, già so che ne vedremo
delle belle ihihih.

Britt che zittisce San di tanto in tanto non ha prezzo, però diciamo che a volte la
latina se le va proprio a cercare eh. Anche se dopo si riprende e le dice grazie
bellina che è *___*

Non vedo l'ora di leggere il seguito (tu sai bene che cosa aspetto ahahahah)

16/01/12, ore 08:02

AHHHHHHH!!!!
Finn e Quinn avvocati!!!!!
Sulla seconda ancora ancora, ma sul primo....ho seri dubbi ke possa combinare qualcosa di decente!!!
bello il battibecco tra le due!
e ora..volo al al laVORO!!!!
CIAU

15/01/12, ore 13:50

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Quinn e Finn... certo che però tra le due compagne di cella sicuramente Brittany è messa peggio, con Finn come avvocato!!!!!! Poverina!!!!!! :(
Non è che Santana può chiedere a Quinn di guardare anche le carte di Brittany? Quinn mi da molta più fiducia!!!!
Certo che Santana è bella andata per la nostra biondina preferita!!!! Mi fa ridere quanto cerchi di allontanarsi da Brittany per evitare tutte quelle "spiacevoli" sensazioni che le fa provare, ma non ci riesca!!!! :D
Brittany tieni duro prima o poi Santana crollerà!!!!
Mmmmmmmmmm ora il caso di Santana si fa ancora più interessante, sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/01/12, ore 09:58

Ma, ma che cavolo ha combinato Santana per far definire il suo caso uno dei casi più discussi dell’ultimo decennio?!  Ammetto che, anch'io, ho sperato che avesse massacrato Finn xD

Quinn in veste di avvocato è perfetta, speriamo che riesca a far uscire San da quel posto! Per ora, mi potrei accontentare, di Britt che, amorevolmente, curi le ferite esterne e soprattutto quelle interne di San U.U

È sempre un piacere leggerti, anche so ho urlato "Nooooo!" quanto Santana non ha risposto allo sguardo di Brittany eheh

Chinook

14/01/12, ore 01:26

Ma sei pazza??? La vuoi far morire di vecchiaia Britt in quel carcere? COME TI È VENUTO DI DARLE FINN COME AVVOCATO? Dio sa come sia riuscito a laurearsi in legge... Ma pure praticare, mi sembra un po troppo!!!
Speriamo che Quinn prenda anche il suo di caso... Bello questo capitolo, ormai San è pazza di Britt *.*
alla prossimaaaaaa!!
Ciao!!

14/01/12, ore 00:13

Sempre favoloso!
Adoro Santana e un cap. san-centrico non poteva che starci a pennello!
Quinn come avvocato ce la vedo tantissimo!! Mi è piaciuta davvero molto la sua descrizione, i suoi gesti e le sue parole pesate.
Ma Finn.... cioè patetico anche qui! Ho capito subito che era lui e mi è partito un *facepalm* terribile quando inciampa nel tavolino. Povera Britt!!!xD
Ma se segui un pò le fila di chicago, Quinn non si dovrebbe risparmiare ma cogliere due clienti in una volta... o immagino male?XD
E la nostra Doc Holliday!!! *o*
Comunque l'idea che ora britt e san si possano incontrare molto più spesso in infermeria mi fa ben sperare, oramai sono cotte entrambe *w*
Attendo il prossimo capitolo :)