Made of Stone
di WilKia

17/01/13, ore 21:10

meno male che non ti sei fermata più quando hai iniziato a scrivere! ahah
e mama che ormai tiene in pugno san :D se fa qualcosa di sbagliato può sempre usare britt per farla ragionare XD
non vedo l'ora di vedere come va a finire questo processo! Sono veramente curiosa! >.<

alla prossima!!!

17/01/13, ore 20:35

aaaaa quando ho visto che era aggiornata pensavo di avere un'allucinazione.. e invece no!! olèèèèè

17/01/13, ore 20:28

Premettendo ke aspettavo un aggiornamento simile....ma le lacrime alla.fine??sono diventata così rammollita...cmq stupendo...adesso non aspetta.altro ke vedere come andranno le cose...alla prossima!

17/01/13, ore 20:10

Finalmente è arrivato il giorno del processo di Santana,spero che per lei e per la sorella di Rachel ci sia giustizia.E poi deve tornare dalla sua Brittany,ora che si sono ritrovate sarebbe da cattive doverle separare.Ma sanno che non sarà un processo facile,la vittima era una persona conosciuta,rispettabile,ma un mostro,della peggior specie.In questo caso approvo il detto occhio per occhio dente per dente.Quinn darà il meglio di sè,lo deve alla sua assistita,a Rachel e a se stessa.Anche Puck dovrà dare del suo meglio e che si ricordi che non è quello che pensa!Non resta che attendere il processo,e prenditi tutte le licenze poetiche che vuoi.Ciao,grazie e bentornata.

02/11/12, ore 21:18

waaaaaaaaaaa è bellissimo qst capitolo,anche se è stato un parto ne è valsa la pena :D sinceramente credevo che fosse Kurt invece mi hai sorpreso,Cassie..WOOW....nn me l'aspettavo proprio xD ma mi è piaciuto molto la loro conversazioneee *-* ho sempre pensato rach e cassie cm amice sinceramente. Cmq il san è stata di una tenerezza disarmante facendo quel discorso a quinn e quinn cn rach,quelle ultime parole...bè mi hanno dato il colpo di grazia. Mi aspettavo di leggere anche di britt ma se nn si è fatta vedere nn è colpa tua u.u cmq spero prestissimo nel prossimo capitolo,complimenti :)

02/11/12, ore 10:28

"Strano..non mi sembrava di aver chiamato una linea erotica", ogni volta che rileggo questa frase mi metto a ridere come una deficiente e non è un bene perche qui mi prendono per pazza. Tornando a noi, adoro questa storia, intensa e forte al punto giusto, "complimentissimi". Il capitolo, nonostante il parto di attesa è stato interessante, scopriamo una Santana che vuole molto bene a Rachel e non vuole farla soffrire, ma mancava qualcosa, o qualcuno e spero che quel qualcuno torni nel prossimo capitolo che aspetterò con mooolta ansia.
Complimenri ancora.
A presto :)

31/10/12, ore 12:39

Piccolo preambolo prima delle vera recensione: quando ho visto che avevi aggiornato, i miei occhi sono entrati in modalità "cuoricino" tanto che la mia dolce metà, vedendo il mio momentaneo rincoglionimento mi fa: "Stai guardando ancora foto di Dianna!"… Stavolta aveva torto ed io mi sono sentita un po' meno colpevole XD

Ad ogni modo…
Pur essendo un capitolo di transizione io lo amo… Lo amo proprio.
E' tutto così Faberry e così Quinntana che non so… mi metterei a ballare sul divano.
Partiamo proprio dalla complicità che pian piano sta nascendo tra Quinn e Santana: sono adorabili! Nessuna delle due vuole sbottonarsi più di tanto, relegate nel rispettivo ruolo da "dure", ma sembra si siano trovate. Si comprendono ed hanno realizzato di essere anche particolarmente simili. Insomma, anche in questo caso, la scoperta dell'amore ha fatto bene ad entrambe.
Telefonata Rachel/Cassandra: devo dire che, ahimè, anche io sono caduta nella trappola. Ebbene si! Non solo ho pensato che fosse il caro, vecchio Kurt, ma nell'eventualità che non si trattasse di lui, non avevo calcolato manco di striscio la povera Cassie. Idea straordinaria! Ha dato alla storia una bella scossa che un semplice telefonata con Kurt non avrebbe dato. Il botta e risposta è davvero molto divertente. Mi rendo conto che essendo un personaggio apparso da poco e per poco, possa essere particolarmente difficile interpretarlo… Insomma, parliamoci chiaro: il più delle volte si finisce per interpretare Santana e non Cassandra. Ma tu non ti sei lasciata ingannare dalla scia della Lopez, dunque brava davvero! Lode a te!
Quinn si dimostra razionale e non sbrocca alla scoperta di non essere la prima donna nella vita di Rachel… Ecco un'altra cosa che non mi aspettavo! XD E' così pacata nonostante il suo carattere tanto deciso e mi piace da morire questo lato cavalleresco. Adoro il fatto che aspetti Rachel, senza pressarla affinchè prenda in fretta una decisione. E' paziente… e rispettosa… ed io me ne sono innamorata *_*
Non c'è Brittany, ma la sua presenza si sente. Sono davvero curiosa di saperne di più sul suo caso e di capire in che modo potrebbero risolversi le cose, ma non mi faccio finte speranze: sono convinta che alla fine ci sbalordirai comunque.

30/10/12, ore 22:00

Cavolo l'angolo superquark è qualcosa di magnifico!!! ahaahhahahahahaha

30/10/12, ore 21:07

*alza la mano* ok, lo ammetto. Ero sicura fosse Kurt. Me colpevole. Ma devo dire che la scelta di aggiungere Cassandra July alla storia è decisamente più interessante! L'Hummelberry è vista e rivista, non ho mai trovato nessuno che scrivesse di un'amicizia Julberry (?), great idea u.u Però, è venuto fuori proprio un piccolo e meraviglioso Dumbo! :) Mi è piaciuto tanto anche il momento Quinntana, le shippo un sacco!!! Spero che Britt torni presto, ci è mancata molto :) Ciao e complimentsss

30/10/12, ore 08:28

Però è un bel elefantino! Ha tutto,la stronzaggine di Santana che è apparita per un attimo,la presenza di Quinn nella vita di Rachel,sembra che il loro rapporto si stia consolidando.La presenza di Cassandra,che sembra più una mamma che una amica,deve aver insistito molto per poter entrare in questo capitolo.Certo manca Brittany,ma sarà stata impegnata in qualche lavoretto per la dottora Holly.E' mancato il sapere a che punto è la situazione di Brittany,non gli dispiacerà stare in prigione,adesso ha Santana accanto a sè,ma stare lì dentro essendo innocente non credo sia il massimo dell'aspirazione.Ciao e grazie.

30/10/12, ore 02:12

AHAHAHAHHA oltre alla storia ho adorato l'angolo superquark ahahahahahha

30/10/12, ore 00:44

ma che bello, cassandraaaa!!! *-* si, in effetti io pensavo che rach stesse parlando con kurt XD
il capitolo è venuto benissimo direi! Il caso di britt mi incuriosisce sempre di più...vorrei proprio sapere che razza di itrigo c'è dietro! Se c'è XD
san che si interessa del caso di britt è troppo tenera *^* e quinn che vuole seriamente stare con rach anche! Spero che stringa presto una bella amicizia con sa, perchè quinn e san sono sempre perfette come amiche ù.ù ahah
e rach dovrebbe proprio seguire i consigli di cassie, riguardo a quinn ù.ù
salutami britt quando la rivedi! xD e spero che il tuo pc non entri più in sciopero >.<

Al prossimo capitolo!! :D

30/10/12, ore 00:18

Per una che è un'assetata di brittana come me, questo capitolo e una zanna di elefante in gestazione conficcata nello stomaco, ma non posso dirti niente, amo troppo questa storia e mi sta bene anche UN PO' di faberry. :p I tuoi capitoli sono perle rare scritti benissimo intelligenti e mai lasciati così andare senza meta. Adoro come scrivi. Ritrova britt al più presto e trova anche l'elefante bianco, magari ti aiuta, sono troppo incuriosita dalle vicende di questa storia. Saluti

29/10/12, ore 23:52

Ellissimo davvero, o amo questa storia, e' scritta benissimo e descrivi ogni personaggio meravigliosamente... ogni volta che leggo un aggiornamento corro a leggere :) aspetto con ansia il seguito e ti prego ritrova Britt perche mi manca un po' di Brittana :(

25/10/12, ore 23:11

Guarda un po’ chi c’è qui Wilki! Lo so, sono imperdonabile, ti avevo promesso che avrei letto tutto, e sono stata un fail totale. Però, come vedi, non appena ho avuto un po’ di tempo, mi sono immersa nella lettura e sono qui a recensire u.u Perché sono una brava lettrice e quando leggo un capitolo penso che sia sempre giusto far sapere all’autore cosa ne penso. Dunque, voglio che tu sappia che io sono qui dopo due giorni di convegno di storia contemporanea u.u questo vuol dire che sto sacrificando la mia salute per te mia cara! Ritieniti importante per me u.u ahah okay, diciamo che sto pariando un po’ troppo, quindi è il momento di passare alla recensione vera e propria. Ti riporta qualche frase dalla quale cominciare.

Forse ho davvero solo sognato. -> Non so perché questa frase mi ha colpito molto onestamente. Probabilmente perché è uno di quei momenti delle fan fiction in cui in pratica di ritrovi a dire ‘nooo, non è così’ e sai che c’è qualcosa che sta nascendo e non vuoi che gli eventi vengano turbati dal fatto che la protagonista non si rende conto della realtà delle cose, ecco, forse è uno di quei momenti che, per altro, trova conferma in momenti successivi del capitolo, quindi mi conferma questa teoria, almeno dal mio punto di vista.

Si sentì inebriare da quel profumo speziato e caldo che parlava di vento e di mare.
E si ritrovò a sperare che Santana si voltasse verso di lei, che la degnasse almeno di uno sguardo.

Brittany la guardò allontanarsi, come ipnotizzata.
Si portò le mani al volto, premendole contro gli occhi ancora brucianti per le lacrime versate poco prima.
Che diavolo mi sta succedendo?

Ho preso questi due pezzi proprio per questo, perché penso che rappresentino il momento in cui il lettore si trova praticamente a fan girlare perché sa che sta accadendo qualcosa e vuole che accada – insomma chi di noi non lo vorrebbe? So che ci farai soffrire, cioè lo immagino, quindi, piuttosto che concentrarmi sul mio fangirlismo Brittana, preferisco analizzare un altro punto: povera BrittBritt :(( nessuno vuole credere alla sua innocenza, ma vi prego! Come potrebbe un angioletto del genere fare una cosa così :(( non è possibile, mi sento male per lei. Però, non ne sono sicura, in fondo il fatto che sia lì è la causa per la quale conosce Santana … i miei Brittana feelings sono felici del fatto che Brittany sia stata rinchiusa x°D!

A parte questo, se posso dirtelo, onestamente credo che questa sia una delle poche long Brittana valide rimaste. Certo, ce ne sono di seguite eccetera, ma poche sono davvero interessanti abbastanza da stimolare la mia curiosità, quindi sono felicissima del fatto che ci siano autori come te, Forwood e brittana che mi facciano ancora trovare interessi nel leggere belle long Brittana che non siano inglesi. Portate onore al fandom italiano come rappresentanti della ship!
Complimenti vivissimi davvero. Spero di poter continuare presto questa lettura, magari stanotte o domani mattina!
A presto,
xoxo RenoLover <3