Made of Stone
di WilKia

13/01/12, ore 23:46

Capitolo fantastico come al solito :) Nella mente mi si affollano un sacco di scenari diversi su ciò che è successo quando i secondini hanno prelevato San dalla cella, tutti uno più "macabro" dell'altro. Come diavolo ha fatto a rompersi le costole?! Giuro che se potessi ucciderei quei due. Nessuno tocca la mia Santana ;) Non vedo l'ora di vedere Quinn in azione.. Mi piace un sacco nei panni dell'avvocato. E Finn.. Non mi sorprenderei se peggiorasse la situazione della povera Britt.. Alla prossima :)

13/01/12, ore 21:17

Collega.... ti giuro che mentre leggevo che Santana ha massacrato un uomo, ho pensato.... ma dai vuoi vedere che è finalmente Finn? XD lo sò.... sono cattiva, ma dopo Will, Finn è il mio secondo personaggio odiato di Glee.... ed invece me l'hai fatto diventare avvocato di quella povera creatura..... :(

A proposito adoro Britt quando perde le staffe e con le sue rispose diventa talmente cazzuta da lasciare spiazzare Santana lasciandola senza parole *___*

Bene quindi dopo i capitoli Santana centrici e Brittany centrici
ci aspetta uno Brittana centrico no? eheheheeh! :P

ci ho provato....

bel lavoro come sempre, sopratutto nel dettaglio delle scene, sei magistrale in questo.

Bacino

E.

PS si torna a pubblicare in stereo. ;)

13/01/12, ore 21:12

I loro sguardi quando si trovano sembra di assistere ad un racconto harmony,però quando scoppierà la passione tra di lorò? Tu sei famosa per i tuoi deliri Hot! Comunque Rachel è peggio del mastino di Baskerville,speriamo che Quinn tolga Santana dai guai,ma Finn riuscirà a "salvare" Brittany? Leggeremo qualche chiarimento nel prossimo aggiornamento? Grazie.

10/01/12, ore 21:24

Porco cane, che storia meravigliosa. Ti prego aggiorna al più presto!

08/01/12, ore 15:03

Bravaaaaa!!!
Davvero, trovo che tu sia una delle migliori autrici in questa sezione.. Ho letto le tue fanfic in una settimana. Si, tutte!! E mi sono iscritta anche perchè mi sembrava doveroso dirti quello che pensavo, visto che ho letto senza neanche lasciare un commentino ;)
Mi sono letteralmente INNAMORATA delle tue fic, giuro!! Trovo che tu abbia molta fantasia adoro il tuo modo di scrivere.. Ma come fai a far sembrare i personaggi delle tue ff come se li avessi creati davvero tu?! Comunque, sei grande.. Continua così.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fic e di Where Do Fallen Angels Go..
Riguardo a questo capitolo ti dico solo che, visto che anch'io sono Brittana Inside, non posso non adorarlo!! Vedere San proteggere Britt mi ha fatto letteralmente sciogliere!! :P
Te lo dico di nuovo, dai: BRAVAAAAAAAA!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/01/12, ore 21:20

Ok,io non ho proprio niente da dire perchè mi stupisci ogni volta, come cavolo fai ad essere così brava?!? scrivi bene, hai grande idee e in più riesci ad aggiungere i personaggi nel modo giusto e sono sicura che riuscirai a dare ad Holly il giusto ruolo nella storia.
il finale è davvero dolcissimo, ci stava dopo momenti di tensione.
aspetto il prossimo capitolo adorando questa storia sempre di più!

05/01/12, ore 15:49

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è anche Holly!!!!!! Uno dei miei personaggi preferiti della serie, spriamo lo sia anche nella tua ff, io la tengo d'occhio poi si vedrà!!!! :P
Cavolo certo che Britt attira proprio i guai eh? Non oso solo pensare cosa potrebbe mai succedere se Santana non dovesse trovarsi nelle vicinanze nel momento giusto... beh spero proprio che Santana non la perda mai di vista per sicurezza!!!!
E poi comincia a vedersi qualcosa tra le due, in presenza di Brittany Santana si scioglie piano piano come neve al sole: è una legge della natura!!!!! :D
Alla prossima

04/01/12, ore 16:16

Eccomi qui mia bellissima compagna di deliriiii.

Il precedente capitolo non ho avuto modo di
commentarlo per motivi che tu ben sai, anche
se ti ho detto per messaggio che cosa ne pensavo
(quindi in un certo modo mi sono fatta perdonare ;P)

Posso dirti che dopo una serata passata a cercare
di capire come introdurre Holly, sono felice che tu
l'abbia fatto in questo modo, è davvero geniale!
Adoro San in ogni capitolo che passa, sembra il
cavaliere dall'armatura scintillante, me GUSTA!

Chissà che ruolo avrà Holly in tutto questo,
attendo con parecchia ansiaaaaaa.

Un bacione enorme,

Manu!

04/01/12, ore 12:31

Questa storia mi piace un sacco! Ha un qualcosa di MISTERIOSO che mi intriga!! *-*

Alla fine della storia avevo gl'occhi a cuoricino e non riuscivo a mettere insieme una frase di senso compiuto...
l'unica cosa che ero in grado di dire era: fvbghbyjukiucsdvbhgtnmyu <3

L'introduzione mi è piaciuta da moriree! E la sua preoccupazione per San *-*

Poi mi sono stra spaventata quando una ragazza è caduta dissanguata colpita da un'arma! Per un secondo ho pensato che fosse San! Ero sul punto di piangere!

Ma come sempre la Mia Santana si è dimostrata dolcissima a difendere ancora la piccola Britt! Quando poi col bisturi colpisce la siringa è stata proprio.... ... .. Senza parole.

E la scena Brittana alla fine... bhè l'ho amata particolarmente.. anzi no! Quella scena l'amo con tutto il mio cuore!
non faccio altro che rileggerlaaa!
C'è amore nell'ariaaa! Lo sentooooo!

*-*

A presto (spero)

Britt!
P.s: San è una figa assurda!

04/01/12, ore 01:04

bello bello bello! capitolo bellissimo! Povera britt! povera cucciola! sempre nei guai si ritrova! Santana stupenda che non fa altro che prendersi cura di lei tanto da avere un finale dolcissimo! ripeto è cotta e non lo ammette a se stessa! mmm chissà cos'ha fatto san durante la notte!!! troppa curiosità! cattiva!
sempre brava te ehhh :)
alla prossima!

04/01/12, ore 00:15

Capitolo meraviglioso come sempre!! Mi piace sempre più questa storia!!! E il finale è dolcissimo!
Ma cosa nasconde Santana?
Curiosaaaaaaaaaa >____<
_CodA_

03/01/12, ore 23:46

quindi....khadsgsshdghfksgdhfsdiòlkjsaf
appena ho letto holly la mia reazione è stata
"HOLY HOLLY HOLLIDAY!!!! JAKLSHDJFHSD"
già...amo quella donna.
e poi bè, ciao con la rissa in infermeria e il resto, affanni!!

03/01/12, ore 23:22

ok collega, prima di tutto: Holly *________* ma come posso non tenerla d'occhio? io l'adoro!!! grazie per averla inserita.
C'è un finale carico di tensione che poi si trasforma in emozione nel visualizzare (proprio così) il loro abbraccio e lo sfogo liberatorio di Britt.
Senti se Britt ti stanca tanto con le sue parole strane e giri immensi, mandala pure da me, mi offro volontaria :)

Brava come sempre!

Un bacio

E.

03/01/12, ore 21:17

La terrò quattrocchi così sarò sicura.Ma povera Brittany accusata d'omicidio,minacciata di morte e poi? Per fortuna veglia su di lei superSan la paladina delle detenute indifese,speriamo bene.Sei sempre misteriosa,accidenti.Comunque grazie fes per l'aggiornamento.

29/12/11, ore 14:32

Come sempre ogni capitolo mi porta a fare 3500 domande..il modo in cui prende questa storia è davvero impressionante quindi COMPLIMENTI!
non mi metto a scrivere le domande che mi frullano in testa o le teorie altrimente non finisco più :D
brava per come stai trattando i personaggi e in particolare quello di Santana che si capisce che prova a fare la dura,ma ha un cuore e anche grande basta vedere quanto sia prottetiva con Brit.
non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D