Made of Stone
di WilKia

05/05/12, ore 21:59

Finalmente il nuovo capitolo!!! Stavo diventando pazza xD sono davvero contenta che hai fatto partecipare alla storia anche Puck,anche se in un contesto bizzarro ma simpatico xD (mi meraviglio che ancora non ha provato a fare una cosa a tre con Quinn e Rachel!) ,Faberry stupendo *_* la gelosia di Quinn mi emoziona troppo perchè la immagino davvero mentre cerca di non uccidere Puck con un taglia carte xD Santana e Brittany non hanno pace! ed è prorpio questo che mi piace,non è la solita storiella rose e fiori,anche se non mi spiego Callman come lo ha scoperto se Mama non ha fatto la spia D: spero che nel prossimo capitolo si scopre chi ha fatto la spia è_é e spero che non mi maltrattano troppo Britt ç_ç che è innocente piccina!!! ottimo capitolo come sempre complimenti!!

04/05/12, ore 11:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Povera Santana!!!!!!!!
Mamma mia ora che lo sanno tutti per le due ragazze sarà un inferno, speriamo che Mama e Holly le aiutino un po'...
Prima parte spassosissima con il trio Puck-Quinn-Rachel... e poi quando è arrivata Santana ancora meglio!!!!
Oddio spero proprio che Santana si riprenda!

03/05/12, ore 23:45

ma che bello il nuovo capitolo!! *.* ormai passavo a vedere se c'era un aggiornamento tutti i giorni XD
l'ho già detto che questa ff è bellissima?? :D
spero che succeda qualcosa di molto, ma moooolto brutto a quei 2 maledetti...tipo mama che viene a sapere quello che fanno ù.ù
oppure a qualcuno partono "per puro caso" 2 colpi di pistola che "per puro caso" centrano i due *cof...cof* scusa, ma qesti esseri non mi stanno molto simpatici XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_______*
e ancora complimenti!!!

03/05/12, ore 22:17

E ti pareva! Ma i due pezzi di sterco,per caso,la fata turchina non potrebbe trasformarli in qualcosa di più appropriato? Anzi di inutile così si potrebbero buttare nel cassonetto dell'immondizia.Ero così felice,quel calcio che hanno dato a Santana è arrivato anche a me.Comincia a sorgermi un dubbio che anche la Beiste sia coinvolta nell'affare losco,perchè non riesco a capire come hanno fatto a scoprirle.Mi piace il "tuo" Puckerman.Accidenti chissà che acuto avrà fatto Rachel se si è sentito con le pareti insonorizzate!Comunque sei cattiva,ma ti ringrazio ugualmente.

03/05/12, ore 21:59

Oh my God .. adesso muoio di ansia..
Mio dio fantastico come scrivi.. come rendi davvero vivido e reale ciò che scrivi.. Povere le mie donnine.. che bastardi quelle guardie se le prendo le eviro
Grrr..
Chissà come va a finire sono davvero curiosa.. Complimentissimi è un vero piacere trovare persone che scrivono così bene..
Ti piazzo tra le seguite aspettando il prossimo capitolo
Compliments xD

03/05/12, ore 19:15

Non ti preoccupare ti sei fatta perdonare benissimo.Il capitolo contiente un grande svolto per la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo.Mentre lo leggevo avevo in mento la canzone Shake it out dell'episodio di ieri(non so perchè) e cry...L'ultima parte è davvero un colpo al cuore...Ottima storia e capitolo!!Continua così!

03/05/12, ore 17:40

CALLMAAAAAANNN
T___T Se non fosse che è un sito con tanta brava gente e non voglio problemi mi starei già dilungando in una lunga serie d'inslti contro questo secondino.
Ti faccio i miei complimenti solo perchè riesci a rendere quasi palpabile quanto possa fare schifo un uomo.
E la FF rimane sempre la mia preferita di Glee tra quelle che seguo e che ho seguito.
Diamine smettila però di lasciarci tutti in ansia per il prossimo capitolo X°°
Sei davvero brava e la storia mi piace da morire.
T__T povera San, povera Britt.
Meno male che ci sono le scenette comiche tra il trio Puck - Quinn - Rachel. Faberzilla.

Rimango in trepidante attesa per il prossimo capitolo *_*

03/05/12, ore 13:34

nooooooooooo...brutti pezzi di merdaaaaaaaaa!!!
no puoi lasciare k succeda una cosa del genere ti pregoooo!!!
spero solo k il loro amore prevalga su tt!!..
al prossimo capitolo J...
ps: finalmente hai rispreso la storia in mano...

03/05/12, ore 12:57

Oh mio dio. Questo capitolo è da infarto. Sono rimasta terrorizzata D: odio a morte quei secondini. Ma qualcosa che fili bene no? :( Che ansia D:

03/05/12, ore 10:11

Oh mio dio. ** Un'attesa del tutto giustificata. Bellissimo capitolo, dolcissimo e violentissimo. Il finale mi ha lasciata decisamente male e so già che questo cligfhanger mi ucciderà .___.
Sono ancora un po' sconvolta dal capitolo quindi non mi dilungherò per molto, ma mi sento o obbligata a riportare almeno l inizio del dialogo che mi ha fatto rotolare per terra:

“Cos’è questa storia Hobbit? La qui presente miss. Lingua di Velluto non ti bastava?”

LOOOOL stavo morendo, letteralmente e nonostante fossi in classe non sono riuscita a trattenermi xD
Grazie per il capitolo, davvero** alla prossima :)

03/05/12, ore 09:49

Sei tremenda. Ma tanto lo sapevo che qualcosa sarebbe accaduto.
Nonostante il dramma, mi è piaciuto molto questo capitolo.
Ho adorato la scena Puck-Quinn-Rachel- Santana: divertentissima!
Mi è piaciuta come sempre Santana che tenta di fare la dura e invece casca tra le braccia e le labbra di Britt.
Ed ho trovato l'ultima parte della lotta veramente intensa! Santana appena vede Britt in pericolo si scatena come una furia, una specie di Hulk in mignatura, che solo la voce e gli occhi di Britt può calmare. Ovviamente spero non sia successo niente di irreparabile e attendo il prossimo capitolo!
So quanta fatica costi aggiornare tra i mille impegni, per cui grazie di non esserti dimenticata di questa meravigliosa ff! :)
_CodA_

29/04/12, ore 22:12

Che dire?
Stupendo davvero.. In un paio di pezzi mi sono venuti i lacrimoni anche a me..
A parte che io sono una Brittana's Fan . ma davvero scrivi da Dio..
Descrizioni perfette. e poi l'ambientazione? Un tocco geniale
Continua così perchè è davvero stupenda e sono curiosa di sapere come va a finire tra le mie due donne preferite..
Complimenti vivissimi

27/04/12, ore 22:40

Ciao, sono una nuova lettrice! XD
La tua ff è bellissima! Me la sono letta tutta in un giorno! insieme ad altre tue ff  ù_ù  ahahah
mi ha talmente preso che non riuscivo a smettere di leggere XD
Scrivi veramente bene e descrivi le scene in modo che il lettore possa immaginare tutto, complimenti! :D
Spero che aggiornerai presto ^_^

02/04/12, ore 00:45

Questa storia è bellissima, mi piace davvero da morire perchè è una delle più particolari che abbia mai letto.. Sono una tua "fan" xD
Ho letto tutte le tue storie e mi piace moltissimo come scrivi, seriamente :')
Questo capitolo è stupendo, personalmente amo Holly in Glee e anche in questa FF, la adoro da morire :3
Loro sono spettacolari, sono la dolcezza in persona *OO*

LA FINE E' INQUIETANTE GIURO, SARA' PER IL FATTO CHE E' L'UNA MENO UN QUARTO DI NOTTE E SONO TERRORIZZATA DAL FATTO CHE POTREBBE ESSERE UNO DI QUEI DUE BASTARDI ç______ç
Dios ho i brividiiiiiiiiiiii D:

Stupenda come sempre ad ogni modo :)

31/03/12, ore 23:46

cavolooo ho bisogno di sapere cosa succede e chi è lo s....o che le ha viste! stupenda comunque! e loro sono troppo dolci *.*. complimenti!