Made of Stone
di WilKia

29/03/12, ore 15:24

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo le hanno beccate nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Speriamo bene, sono preoccupatissima... ancora di più dopo aver sentito delle minacce a Holly!!!!!!!!
Povera Brittany, come fa Emma anche solo a pensare che possa essere colpevole? Cavolo Brittany non farebbe del male nemmeno ad una mosca... uffa!!!!!!!
Certo che San è messa proprio male eh? Cucciola meno male che c'è Brittany a prendersi cura di lei!!!
Alla prossima

28/03/12, ore 22:10

*_* tortura!!!! adoro questo capitolo! Sono iper curiosa di sapere chi le ha viste,so che sarò l'unica ma una parte di me spera sia qualche secondino uhuhuhu solo per vedere Santana picchiare tutti per difendere Brittany! E come tutti gli altri non vedo l'ora di scoprire cosa c'è nel passato di Santana. Però non mi spiego come possono fare del male al figlio di Holly .__. comunque ottimo capitolo come sempre :) complimenti!

28/03/12, ore 17:44

Mai un momento di tranquillità.E' mai possibile che c'è sempre qualcuno che rompa le uova nel paniere.Spero che l'ombra furtiva sia amica,perchè non sopporterei di vederle in qualche altro guaio.Peccato che non esista il rogo per quei due delinquenti di secondini.Ma qualche intercessione più che divina.Pure la dottora Hollyday non è in ottima posizione.Ma la Beiste ha due fette di salame sugli occhi? Oppure tofu per i vegetariani.Grazie fes fes per l'aggiornamento hip hip hurra!

28/03/12, ore 16:43

D: Non puoi farci questo D:
No, va beh, scherzo. Ma guarda che l'ansia è tanta. Appena ho visto che avevi aggiornato ho perso un battito.
Vorrei capire come cavolo hanno fatto a squarciare una gamba a Santana. O_O
Holly è fantastica, mi dispiace così tanto che sia dentro anche lei in tutta questa storia :(
E Santana è così tremendamente dolce!!! Dio, cosa diavolo c'è nel suo passato per averla fatta finire lì dentro con un terrore così grande?
Ovviamente ci lasci atterriti tutti con la frase finale...Chi diavolo è? Cosa succederà ora? Cosa faranno a Britt? Non devono toccarla!!!
Voglio sapere cosa succede...ti prego, aggiorna presto ç__ç
un bacio
CLA

28/03/12, ore 15:15

Wow...Stavo aspettando con ansia questo capitolo, e devo dire che l'attesa è stata ripagata alla grande, anche se, come hai detto tu, è un capitolo di passaggio mi fa piacere vedere che si sta smuovendo qualcosa!!Mi piace il personaggio di Holly, sono felice che abbia intuito che sta succedendo qualcosa tra Santana e Brittany e quindi spero che le aiuterà in futuro...Inquietante ovviamente il finale del capitolo(personalmente sono sicura che sia uno di quei 'gran simpaticoni' di Callman e Nelson) ma un po' di dramma ci vuole!!!
In conclusione stupenda come sempre!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

28/03/12, ore 15:10

ero li, con gli occhi a cuore, che leggevo e mi beavo di tutta quella dolcezza, di quella tenerezza che traspariva da loro due.... e poi cosa mi combini?
l'ultima frase mi ha fatto spalancare gli occhi, e mi ha terrorizzato.

Ora collega, sono con te e ti sono vicina in questo momento di sconforto che trà l'altro capisco benissimo credimi, ma ti prego, dimmi che pubblicherai presto e sapremo che succederà dopo averci informato con molta gentilezza di quell'ombra che le ha viste e che sicuramente creerà un casino madornale.

Per il resto che dire? il tuo modo di descrivere sensazioni, sentimenti, situazioni e gesti è incredibile, riesci proprio a far entrare nella storia il lettore.

Aspetto l'aggiornamento

Ho pauraaaaaaaaaa......

Bacio

E.

28/03/12, ore 01:27

Ne so qualcosa di blocchi e sparizioni dalle ff ma... diavolo, questa è cattiveria!!! Sul più bello!
Chi cavolo le ha viste adesso?!
Sapevo che il pericolo era in agguato, dannazione! Eppure la loro dolcezza per un attimo mi aveva tranquillizzato, mi ero convinta che mi stessi facendo solo paranoie. E invece...

Il passato di San... tormenta lei, Britt e me... ma se non è pronta, non è pronta ù_ù
Le scene Holly-Britt mi sono piaciute molto. Era importante spiegare anche un po' il suo personaggio che sembrava troppo passivo. Ed ha pure intuito qualcosa su loro due *-*

Adoro alla follia le tue San e Britt. Sono bellissime. Non vedo l'ora che procedano le cose...
Dovessi metterci un'eternità, anche se volessi sperimentare questo viaggio in Tibet ù_ù, io aspetterò i nuovi capitoli! E' una minaccia! buhabuhamuha
A presto!!! :)
_CodA_

26/03/12, ore 23:09

Ok finalmente mi sono decisa ad iscrivermi ed a commentare...Adoro questa fanfiction!!I dialoghi tra Santana e Rachel mi fanno piegare in due dalle risate ogni volta(“Scusa, non ho sentito l’ultima cosa che hai detto, ero distratta da quel succhiotto gigantesco che mi chiamava a gran voce da sotto il tuo orecchio sinistro.”Muahahahah)...E adoro come Santana riesca a passare dalla figlia di Satana alla persona più dolce del mondo solo per Britt...Sono tipo drogata da questa FF...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

10/03/12, ore 17:04

Ehhhhhhh, ehhhhhhhh, questo capitolo mi ha fatto morire.

Come ti ho detto l'altra sera, io ti odio e sai anche perché U.U

Ma mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine, sul serio, splendido.
- Da San che da il tormento a Rachel
(dio quando mi fanno impazzire quando fanno così!)
- A Quinn che vuole qualcosa di più e cerca di essere professionale,
ma cede sotto la seduzione di Rach (come darle torto sbavvv!).
- A Santana che diventa un docile cucciolotto quando si tratta di Britt,
e la biondina che capisce subito quello che vuole dire e le assicura
che farò la brava.

AWWWWWWWWWWWWW!

Capitolo meraviglioso, ma continuo ad odiarti.
Ma ti ho detto l'altra sera  come puoi fare a non farti odiare,
scrivi quelle determinate scene bene e io ti perdono tutto.
(fischietta innocentemente).

Al prossimo capitolo mia compagna di deliri e sai che io sono
sempre disponbile quando si tratta di quelle quattro u.u

Un bacione,

Manu!

09/03/12, ore 12:22

ARG non dovevi dirlo... uffina mi hai risvegliato all'improvviso dalla mia overdose di zucchero con quell'ultima frase.... cioè me lo aspettavo che le cose non sarebbero durate così splendide a lungo però era bello sognare.... mi aspettano tempi duri, vero? :(
Sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo veramente a Santana e a Rachel... mmmm sei diabolica nel tenermi sulle spine! :P
Santana e Brittany dovranno fare molta attenzione perché Rachel ci ha messo zero tempo a scoprirle... e se succedesse anche in carcere Santana non riuscirebbe certo a sviare la situazione con semplici battutine sconcie!!!!
Faberry: sembra andare tutto bene anche se Quinn sembra essere un po' più avanti di Rachel, sembra più coinvolta... ma forse ciò che blocca Rachel è proprio qualcosa che è successo tempo addietro collegato al caso di Santana... mmm te l'ho già detto che mi fai impazzire????????? :P
alla prossima

08/03/12, ore 23:02

*.* cucciole sono tenerissime sia britanna che faberry ... uffa però dovrebbe durare per sempre questo idillio ... comunque si sapeva che santana non sarebbe riuscita a stare lontana da brittany ... anche perchè come si fa a stare lontani da una creatura perfetta come lei ??? mi sembra impossibile !!! il fatto che rechel stuzzichi santana mi piace molto anche se lei sa sempre come zittirla ... il faberry è dolce mi piace ma mai quanto brittany e santana sono dolcissimissime !!!
BELLISSIMO CAPITOLO ...
complimenti e al prossimo
baci cri
ps: se vado in ospedale per infarti dovuti a troppo amore o per il diabete ricordati che è colpa tua !!!

08/03/12, ore 17:48

Che bellooooooooooo.............è proprio vero l'attesa ripaga :D cmq la parte faberry è tenerissima,chissà come andrà avanti ma sopratutto come procederà la storia :D oddio quanto mi piace.
grazie per il lavoro.......al prossimo capitolo un bacio :D S.

08/03/12, ore 02:44

Dopo una pessima giornata non c'è niente di meglio di un nuovo capitolo di questa storia stupenda *_* Non immagini neanche la felicità quando ho visto che lo avevi inserito! Sono sempre più curiosa di scoprire cosa ha combinato Santana xD e penso che non lo dirai tanto presto! Rachel e Quinn sono davvero dolcissime,mi piace il modo in cui le descrivi,rendi il loro rapporto sia sensuale che dolce senza mai cadere nella banalità o nel volgare. Allo stesso modo riesci a descrivere Santana e Brittany,aggiungendo quella complicità che è difficile da scrivere ma che si sente! Capitolo iper stupendo!

08/03/12, ore 01:53

E lo sapevo che c'era il "finché dura"!!!! >__________< uffà. vabbè per ora non posso lamentarmi, idillio davvero *_*
Faberry a dir poco meraviglioso, il botta e risposta malizioso delle due mi lascia sempre un sorriso ebete in viso!
Mentre per quelle altre due, le mie due preferite, non ci sono parole. Perfette.
Santana che si è completamente rincitrullita e Brittany che sembra quella più capace di controllare o forse anche solo accettare, come al solito, le sue emozioni. Sono bellissime e la tua storia esaudisce ogni mio desiderio/sogno su queste due bellezze!
Ovviamente a breve faremo i conti con i retroscena, la storia scabrosa degli assassinii e qualcos'altro che metterà i bastoni tra le ruote all'adorato idillio... me ne farò una ragione, prometto. E poi, mal che vada, ho sempre questi capitoli-capolavori a cui appigliarmi! ù_ù
Al prossimo!
_CodA_

08/03/12, ore 01:03

Cooooome finché dura?! va beh che siamo in carcere e dunque non può essere tutto miele come questo capitolo, ma come si fa a togliere l'immagine di queste due, tute arancioni sbottonate e canottiere bianche, nel letto di una cella?! è farsi del male...!