Made of Stone
di WilKia

18/02/14, ore 12:47

Mandarti a defecare con quello che costa una buona carta igienica,non mi sembra buona cosa.Ti potrei odiare,ma sul viso compaiono le rughe d'espressione che sono antiestetiche.Quindi non resta che avere pazienza,non è forse la virtù dei forti? Potrei urlare come Cassandra ma sono sicura che mi farei del male fisico,riusciresti a darmi quel famoso schiaffo che Rachel non è riuscita a dare.Una Santana rassegnata,come lo sono io,ma c'è una Brittany pronta a ridare la speranza,però io non spero,perché se conosci il detto finisce come l'inizio della mia recensione.Bentornata,grazie e ciao.

10/02/14, ore 21:42

Questa storia è incredibile e lasciatemelo dire rispetto a quello che ho letto fino ad ora è scritta veramente bene ma non c è altro oltre il capitolo 25??non è possibileeee!!!

23/10/13, ore 17:45

Mi sono appassionata troppo !!! *W*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo !!
Complimenti <3

29/09/13, ore 18:06

Ciao! Mi avevano sempre parlato benissimo di questa storia..e l'ho letteralmente divorata! Innanzitutto complimenti per l'idea dell'ambientazione del carcere e della vita là dentro..e Britt nei primi capitoli, così indifesa, mi è piaciuta tantissimo. E San..San è bellissima. Britt la strega subito (ma come potrebbe non essere?!) ed è divertente all'inizio quando cerca, come sempre senza successo, di respingerla. Tristissima la storia di San :( Giuro, mi sono venuti i brividi a leggere il capitolo della violenza e della successiva confessione di San, che letteralmente impazzisce quando picchiano la sua Brittany. E del sano Faberry ci sta ;) Mi aspettavo la condanna di Santana ma spero che riescano ad evadere e vivere il loro amore! Mi piacciono tanto anche Mama Beiste e Holly, come sempre paladina del Brittana. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace un sacco come scrivi! A presto :D

28/09/13, ore 12:52

Aaaah oddio, son due capitoli che piango, è una FanFiction stupenda e tu scrivi divinamente. Spero tanto che San si salvi, non può morire, il mio cuoricino non reggerebbe. E sono anche curiosissima di sapere con chi ha scambiato quattro chiacchere Mama, non vedo l'ora di scoprirlo. Al prossimo capitolo, non farci aspettare troppo ahah ciao :)

27/09/13, ore 21:03

Ma quando saranno maturi? Mi hai fatto penare come un condannato nelle carceri dei Piombi.Dovresti avere a cuore il sentimento di Brittany e Santana,l'amore vince su tutto.Nelle favole,però.Speriamo Nel miracolo.Ma cosa ci farà Cassandra Giuly al cospetto di Rachel? Che sia lei l'asso nella manica per il processo d'appello? E la Beiste,anche lei da un cilindro toglierà la soluzione per loro?Spero tu possa aggiornare nel più breve tempo possibile,grazie e ciao.Bentornata.

27/09/13, ore 14:50

non vedovo l'ora di questo capitolo!!! penso che sia davvero molto bello e forte!!! Britt che vuole convincere mama a far scappare San è bellissima!!! mi dispiace molto per Quinn che si sente in colpa, e per Rachel che poverina non sa darsi pace, ma forse ora Cassandra le darà una svegliata!!! voglio propri osapere mama cosa le è venuto in mente!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè sono curiosissima!! alla prossima e complimenti capitolo bellissimo!!!

26/09/13, ore 22:06

E finalmenteeeeee e non sparire piuuuu vai avanti ora sono in astinenza!!! Avanti!

26/09/13, ore 21:32

è la prima volta che recensisco ma non perchè mi non mi piaccia la storia.. ma perchè suscita un sacco di sentimenti che di solito sono  profondi e quando leggi storie così, è difficile recensire. ma devo dire che questo capitolo ha risvegliato la fan di prison break che c'è in me.. ecco perchè punto su Holly.. un medico è sempre meglio averlcelo comodo.. per..beh, un'idea ce l'avrei =) comunque la tua storia è bellissima, complimenti =)

26/09/13, ore 21:23

Questa storia mi fa più male che bene, lo sai? Insomma, passo tutto il tempo a piangere! Ma è più forte di me, non posso farne a meno! Sarà per il tuo modo di scrivere o per la trama, ma non riesco a non leggerla! Questo capitolo è stupendo! Hai analizzato i sentimenti di coloro che vogliono bene a Santana e lo hai fatto magnificamente, se posso dirlo! Certo, vederli così mi distrugge soprattutto Britt! E' davvero davvero disperata, ma non potrebbe essere diversamente! Insomma, Santana è stata la speranza e la luce per lei dentro quel carcere ed è normale che soffra in questa maniera! Ma io non riesco davvero a vederla così, mi si stringe il cuore (uno dei tanti motivi per cui la tua storia mi fa male)! Ma spero che le cose si risolvano alla fine! Io spero sempre nel lieto fine e la speranza è l'ultima a morire giusto? Giusto? Comunque capitolo bellissimo, come tutta la tua storia del resto, davvero davvero emozionante dall'inizio alla fine! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima :)

26/09/13, ore 17:32

Ciao WilKia *.*
non avevo mai letto questa storia prima d'ora e adesso sono praticamente morta dentro nel leggere l'ultimo capitolo!!
ti prego non farmi morire Santana! Pleaseee !
La tua storia mi ha letteralmente sconvolto e lasciato più di una volta senza parole!
Ma questa proprio non me l'aspettavo! Certo avevo
capito xhe c'era da piangere e star male ma non che Santana morisse ... Ti prego per la mia stabilità mentale salvala ! XD
povera Brittany non puó superare anche questo! già sta vivendo un dramma senza essere colpevole non è giusta farle morire la persona che ama!povera Santana e ... Rachel? Già le hanno ucciso la sorella .. Pietà per quella trottolina che tutti amiamo! E Quinn ? Non se lo perdonerà mai quando Rachel vivrà l'inferno ancora! Dai povera stella non lo merita! Nemmeno Alyson l'avrebbe voluto ne sono sicura!
Ok ora che io e tutte le tizie sopra elencate e tutte le ragazze che hanno recensito abbiamo
cercato di farti capire che non è 'cosa buona e giusta' giustiziare la nostra ispanica preferita ... Spero che ascolterai le nostre preghiera lasciandola in vita! Qualcuna suggeriva di farla evadere XD beh mica
male come idea hahaha !
Ma adesso torniamo a noi... La storia è fantastica e tu sei bravissima a descrivere tutti questi sentimenti contrastanti! La scena della loro prima volta mi ha coinvolta tantissimo era dolcissima ed estremamente intensa... Per niente banale e carico di emozione!
Ne hanno passate così tante queste due ... Meritano un pó di tranquillità!
Complimenti per tutto ... Sei bravissima ed hai tanta fantasia ... Spero solo che non muoia Santana ... Ancora complimenti e grazie delle emozioni che ci regali ...
Ps ricordati di quante persone ti hanno fatto la stessa preghiera hihihi
Bacioni <3
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 05:36 pm)

20/08/13, ore 21:32

ALLA FACCIA DEL FINALE A SORPRESA!!!!
avevo capito che era andata male al processo ma addirittura la morte?? no no povera San!!!!
Britt sarà distrutta... ti prego non farla morire sul serio!! è vero che hai sempre detto che questa fan fiction non sarebbe stata tutta rosa e fiori ma... no!! va bene tutto (anzi non proprio tutto) ma la morte no!!
oh mamma chissà la reazione di Rachel... Quinn si scaricherà addosso tonnellate di sensi di colpa! non ci voglio pensare...
... ma farla evadere?? sarebbe perfetto! Britt uscirà semplicemente dopo il processo perchè Quinn la tirerà fuori e Santana scappa dalla prigione e vivranno per sempre felici e ricercate!!
ohh ti prego non farle morire tutte e due!!! il mio cuore non lo reggerebbe! non dopo tutto quello che hanno passato lì dentro!!
comunque i tuoi capitoli sono sempre straordinari complimenti!
ci sentiamo alla prossima!
hasta presto!!

07/08/13, ore 14:13

Tante autrici si scusano per il ritardo a pubblicare, io voglio scusarmi per il ritardo a recensire. Capisco che si è decisamente piu motivati a scrivere una storia che è apprezzata e questo apprezzamento si nota dalle recensioni.
Maaa torniamo al capitolo. Partiamo dal Faberry che in questa fanfiction AMO, Quinn e Rach hanno dei ruoli davvero interessanti di per s e messe insieme sono fantastiche. Quinn deve occuparsi di Brittany ora, e sono sicura che riuscirà a capire chi ha incastrato la mia BrittBritt. Santana... Per parlare di lei dovrei parlare anche dell'ultima parte, che da leggere è stata davvero dura. Molto struggente la parte in cui fanno l'amore, un mix di amore e dolore che ti uccide. Mi rifiuto di pensare che finisca così, perché morirei, ci deve essere una via d'uscita, un qualcosa che la salvi. Le Brittana, ovunque tu le metta, sono endgame, anche Terra-Cielo, ma non so quanto mi piaccia quest'idea...
Grazie per l'ennesimo capitolo perfetto, ci vediamo al prossimo :)
besos, Bea

05/08/13, ore 14:11

Non sapevo dell'esistenza della tua fanfiction! Sono capitata per caso sulla tua pagina e suo letto tutte le tue fanfiction e devo dire che sono tutte stupende, ma questa... L'ho letta tutta d'un fiato! Penso che sia una delle fanfiction brittana che preferisco! Riesci a conciliare tantissime emozioni, anche opposte e il tuo modo di scrivere è davvero profondo. Riesci ad arrivare al cuore delle persone e farle immedesimare nei personaggi e nelle situazioni. Certo la storia è molto triste a questo punto e quello che infatti ti volevo chiedere è se quel "la storia non finisce qui" è un modo per sperare. Comunque ancora complimenti per tutto! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)

05/08/13, ore 13:51

...
Dimmi che ho letto male e tu non hai terminato il capitolo con “Mi spostano nel braccio dell morte, Britt. Verrò giustiziata.”
Perché mi odi così tanto???? Non puoi spezzare il mio povero cuoricino brittana, già reso molto molto moooooolto debole dalla lettura di color, così! È pura crudeltà! Quelle due ne hanno passare così tante che meriterebbero di stare un po' tranquille insieme (possibilmente fuori di prigione!)!!!! Meritano anche loro un po' di felicità!!! T.T
Alla prossima,

Ele

Ps: per la prossima volta ho già comprato una scorta di fazzoletti praticamente illimitata!