Made of Stone
di WilKia

25/02/12, ore 20:15

che scena tenera!!! no, sono meravigliose!!! e tu sei davvero un genio! scena perfetta dalla prima all'ULTIMA!
Fenomenale descrizione del combattimento, ma soprattutto del bacio *-*
Accetto il diabete molto volentieri se questi sono i risultati!!!

Adoro che Britt continui a preoccuparsi così per San e lei risponde sempre di aver vinto ma non sa vincere due soli occhi!!
Ma questo idillio mi sa tanto di quiete prima della tempesta... speriamo di no!!>_________<
Complimenti ancora, non deludi mai! E stupendi anche i disegni! Colgono i momenti giusti! Perfetto!
Al prossimo capitolo!!
_CodA_

25/02/12, ore 20:07

ok................ora si che va meglio nn vedevo l'ora di leggere una cosa del genere che anche se è leggermente smielata,nn si pò mettere in dubbio che sia fantastica cmq grazie per aver postato stavo quasi per arrendermi =)
un bacio e al prossimo capitolo che spero faccia riapparire anche quinn e rachel =)
un bacio S.

20/02/12, ore 14:36

Arrivo trotterellando in preda agli ormoni ( e tu sai perché u.u)

Bellissimo capitolo di transizione, diacomo che serviva,
visto che in quello precedente la Lopez aveva affermato
di voler stare il più lontana possibile da miss calamita per i guai u.u

Stima per Cal, un pò perché se non fosse stato per lei, avoja ad aspettare
che San ti aiutasse a finire sto benedetto capitolo, e un pò perché ha
aperto gli occhi a quella cucciuta di latina che fa la grande dura, ma in realtà
è una tenerotta a tutti gli effetti *__*

Un piccolo assaggio di quello che ha combinato San, ma sono ancora
troppo curiosa di sapere, quindi muoviti a scrivere!

Al prossimo capitolo, mia grande compagna di delirii.

Un bacione,

Manu!

20/02/12, ore 00:35

Questa Cal non so perchè mi sta sulle palle.
Odio a parte, questa storia è sempre più bella ed avvincente *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

19/02/12, ore 21:11

Meraviglia MERAVIGLIA!!!
Cioè, mi hai fatto quasi adorare Cal lo sai? Quasi perchè ho ancora in mente le pessime cose che ha fatto nel capitolo della doccia >.<
Però WOW! Cioè, WOW! Allora, già nella parte con Brittany, quando le dice quelle cose fighe su Santana (anche Cal è bella cotta per San xD) e Brittany che è tutta...tutta pensierosa per Santana...Davvero: già lì Cal mi ha acquistato punti, tanti punti. E io adesso sono curiosissima di sapere di più su Santana e sul suo passato e sul crimine per cui è stata sbattuta dentro. Esigo sapere >.<
Poi, seconda parte: quando Cal va a fare la lavata di capo a San...aaaaaaah lì ero un gongolìo unico. Dai, era tutto così tremendamente vero e ovvio che nemmeno Santana, che di solito ha la risposta pronta, ha potuto rispondere!!
E, ovviamente, il giusto e degno finale di capitolo: ''In quel momento la ragazza si voltò e per quanto si sforzasse, Santana proprio non riuscì a distogliere lo sguardo da quegli occhi azzurri e ammalianti.''
P-E-R-F-E-C-T!!!
Dio, aggiorna prestissimo o non resisto all'ansia!!!
xo xo
CLA

18/02/12, ore 15:20

Aaaaaaaaaaaaaaaaah sono in ritardo. scusami!!!
Beh Crl e pensare che mi stavi antipatica, hai guadagnato 10 punyo Guuurl.
Beh ah però la nostra Santana!! Omicidio di primo grado. mmm. mi interessa sapere cosa o chi sta proteggendo o meglio chi l'ha incastrata, però visto che non vuole farsi difendere suppongo che sta proteggendo qualcuno, perchè no.. mmm.
Beh dai che S. mi è cotta di B. e anche B. ^^
Aspetto con andia il prossimo capitolo babeee!! :D
Love&less

18/02/12, ore 11:46

uuuhhh Cal in versione cupido non me l'aspettavo proprio! ;)
bellissimo capitolo di transizione, la tensione trà loro due si sente, è palpabile e questo grazie a te che sai decrivere benissimo i sentimenti e tutto quello che passa loro per la testa.

Brava collega!

PS mi manca terribilmente Rain e tutta la compagnia :)

Bacione

E.

18/02/12, ore 11:09

Oh cavolo Santana ha ucciso un giudice della corte suprema???????????????????????????? Oh mammina ora ho sempre più voglia di sapere la storia di Santana, che lavoro faceva? con chi stava? chi erano i suoi amici? ma soprattutto come cavolo è potuta finire in quel casino? e poi come mai ha confessato l'omicidio? è stata incastrata o sta coprendo qualcuno? ohhhhhhhhhhhhhh quante domande che mi fai venire!!!!! mannaggia a te!!!!!!!!!!! :P
Ora Cal mi piace un bel po'!!!! ^_^ Che sia lei a svegliare definitivamente Santana e a farle capire cosa ha davanti agli occhi? Speriamo... e comunque ha prorpio ragione, alla fine vincerà Brittany e Santana crollerà tra le sue braccia!!!! :D
Alla prossima

18/02/12, ore 02:09

xD Per qualche secondo ho decisamente sperato che Cal ci provasse con Brittany....solo per vedere Santana in azione...e magari far vedere a Brit che ci tiene e la vuole ç_ç non puoi tenerci sulle spine così! xD è una tortura ahahahahaha una tortura adorabile <3 *_*

18/02/12, ore 01:20

E' il capitolo di transizione più bello che abbia mai letto!
Ho adorato Cal, sta facendo aprire gli occhi ad entrambe! Ed adoro che Britt si accorge degli occhi che la guardano, tutti si accorgono che San la tiene d'occhio e alla fine cede e la fissa negli occhi.
E tutto giocato sugli sguardi e quei due pozzi magnetici!
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E soprattutto di quando vincerà britt! xD
_CodA_

18/02/12, ore 00:54

Ora si che sono preoccupata... San pare averla combinata grossa e sicuramente c è sotto qualcosa... A Quinn verrá un bel mal di testa xD
comunque mi piace questa Cal finalmente utile e nei panni di grillo parlante ci sta bene xD
E San piccolo cucciolo bastonato fa tenerezza, anche incosciamente si avvicina sempre piu a Britt mentre cerca di allontanarla... Finira mai questo tira e molla???
Chi vivra, vedra!!!
Ottimo capitolo, anchevse di transizione, trasuda di realismo e sempre molto coerenti con i personaggi :-)
Besos
Vale
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 12:56 am)

18/02/12, ore 00:34

Questa FF è a dir poco stupenda. Innanzi tutto mi congratulo per la trama, a mio parere è molto complessa e intrigante. Ti fa restare con il fiato in sospeso, molto interessante è anche le storie che i personaggi si portano sulle loro spalle. Mi incuriosisce molto sapere di più sul caso che ha portato lì dentro Santana, fortuna che in questo capitolo hai rivelato un po' più di cose a riguardo! :) spero di leggere il proseguimento della storia al più presto!

18/02/12, ore 00:03

siiii bellissimo capitolo,secondo me nn ti devi preoccupare di quanto ci metti a mettere i capitoli,ance perché siccome scrivi benissimo l'attesa vale il gusto ce uno poi prova quando finalmente legge nuove ed emozionante vicende.
P.S.:nn vedo l'ora di saperne di più su san,ma quello ce preme di più è vedere come si riavvicineranno le due,anke se in realtà la mia curiosità è incentrata anke nella coppia quinn/rachel,DAVVERO EMOZIONANTE CMQ.....un bacio S.

17/02/12, ore 22:19

Cara Fata Turchina se tu potessi mettere un pò di buonsenso nella testa di Santana,te ne sarei grata.Già che ci sei vorrei chiederti anche di intercedere con Wilkia,mi sta tenendo troppo sulle spine,comincia a essere scomodo,sai con tutte le punte che premono sul mio "panettone" ,non è una piacevole sensazione.Soprattutto ringraziala per il capitolo,sembrerò banale,ma è piaciuto fes.Tuo " Il Gatto", la Volpe è sembre appresso all'uva.

17/02/12, ore 21:28

Che dire? Ti farei una statua per questa storia!
Solo una cosa.... "estas loca" non "eres loca". In spagnolo nessuno "è" matto! :)
Un abbraccio