Made of Stone
di WilKia

01/08/13, ore 21:37

Mi hai definitivamente uccisa.
Cioè.
Prima il caldo insopportabile che si propaga e si espande in ogni parte del corpo, sono un ghiacciolo in un forno praticamente.
Poi la mia geniale, GENIALE idea di leggere il nuovo capitolo così, senza pensieri e con amorevole SPERANZA!

Allora.
Se c'è una cosa che la Walt Disney mi ha insegnato è che c'è sempre un lieto fine; non esiste dirupo così alto al quale il nostro baldo eroe non possa risorgere né esiste mostro così forte da non essere sconfitto.
Per tutto il resto c'è la così detta filosofia dell'accettazione.
Ma sappi una cosa cara unadellemiescrittricipreferite, la morte della San non l'accetto, dai non puoi farmi questo, ho il cuore tenero tenero che si taglia con un grissino T_T

Con amore e disperazione, ti auguro una buona continuazione nella splendida Londra e ti prego ti prego ti prego T_T <3
Ovviamente è d'obbligo aggiungere che mi stupisco sempre di più di quanto tu sia brava a scrivere, davvero, una storia così coinvolgente è difficile trovarla! :D

01/08/13, ore 14:35

*Lancia pomodoro marcio*
Non so se ti ricordi quante volte ho provato a tirarti fuori una sola parola sulla sentenza di Santana e tu non mi hai mai detto nulla. D: Mai nulla di nulla, nonostante vedessi quanto ero fuori strada! Ma che persona cattiva che sei! :'(
*Lancia altro pomodoro ammuffito*

A parte gli scherzi, non ti preoccupare del blocco, capita anche ai migliori scrittori. So quanto ti è mancato scrivere e quanta fatica hai fatto per scrivere questo capitolo... e sai che sono tanto fiera di te per essere riuscita a superarlo! Il capitolo è meraviglioso, angst sicuramente e che ti tiene con il fiato sospeso ma comunque molto ben fatto. Sai, conoscendo i retroscena dell'autrice si capiscono molte più cose...

Se non sbaglio il dialogo fra Holly e Brit e poi fra San e Brit sono quelli che ti hanno fatto più dannare. In realtà sono usciti benissimo. La disperazione di Santana, l'essere divisi fra i sentimenti che prova per Brittany e l'incapacità di lasciarla andare e il bisogno di non farla soffrire, di proteggerla... Hai reso tutto perfettamente realistico, tanto che sembra di essere lì a guardarlo davvero.
Così come hai reso perfettamente la dolcezza materna di Holly che ha capito al 100% Brittany. Si sente che si è completamente affezionata a loro.

Davvero brava! Anche se adesso te la menerò per non avermi detto nulla, nonostante io abbia tentato di convincerti con metodi anche poco ortodossi v.v, sono tanto fiera di te.
Adesso per il prossimo capitolo, prenditi il tuo tempo, senza metterti fretta. Speriamo che il blocco stia sparendo del tutto e di rileggerti molto presto.
Un bacio,
Aurora

01/08/13, ore 12:55

Ok, mi sto altamente deprimendo! Non puoi farmi aspettare 5 mesi e poi uscirtene con Santana che verrà giustiziata ;-; Spero nel lietofine, ma anche se dovesse essere giustiziata, spero che la cosa non sia troppo deprimente.. Comunque, aspetto ansiosamente il nuovo capitolo e spero sia ricco di emozioni come gli altri :)

31/07/13, ore 14:13

Tu mi stai straziando il cuore ..ti amo ma ti odio allo stesso tempo > < stupendo capitolo e stupenda la storia...T.T

30/07/13, ore 18:48

Ma tu non puoi finire un capitolo così D:
ti rendi conto?!?! XD
ti prego non mi far morire san ç__ç sono sicura che britt riuscirà ad uscire prima o poi, ma ce la deve fare anche san, dai T__T
aspetto il prossimo capitolo!

30/07/13, ore 15:12

O_O è la ma espressione da cinque minuti a questa parte.
Questa storia mi era tanto tanto mancata, continua ad essere di altissimo livello e cerco di superare lo stato si shock in cui mi hai lasciato per scrivere quattro paroline, perchè le meriti!
Colpevole e anche giustiziata, ma che razza di giuria di idioti c'era? San ç_ç
Quindi aspetto il nuovo capitolo prossimamente?? :))
Complimenti e alla prossima!

Londra, wow!

29/07/13, ore 22:46

Hey..:D dopo tutta questa attesa ho capito una cosa importante da non sottovalutare..tu mi vuoi morta..
Hai detto bene..dopo tutto questo tempo che non scrivi ti rifai viva con..questo? Cioe'..San e' stata spostata nel braccio della morte.. Fa male..
Ma fa ancora pi¨´ male sapendo che a lei non importi nulla ma soffre per Brit e per la paura di dire addio anche a lei..questa cosa mi uccide..cose che mi sta davvero facendo male il petto..non riesco neanche a pensare a come si senta Brit..
Deve convincere San a ricorrere in appello..e' l'unico modo per avere almeno l'ergastolo..almeno poi se Brit non esce stanno assieme..ma se San davvero muore, pur rendendo il tutto pi¨´ vero, e' estremamente dolorevole..:'( No..non puo' essere..
Nonostante tutto bel capitolo..pieno di suspance e riesci a esprimere i sentimenti alla perfezione..brava..
Il cibo inglese non deve essere dei migliori, eh? Pero' comunque a presto..;) besitos..:*

29/07/13, ore 19:54

Avevo tanta voglia di sapere come finiva in tribunale, all'inizio sembrava andato bene, poi si è capito che aveva perso.. Ma sapere di essere condannata a morte mi ha spezzato il cuore.. E ora spero che Quinn riesca a tirare fuori presto Britt, perchè penso che San venga subito trasferita, e non c'e alcuna speranza che il verdetto cambi.. Britt non può rimanere dentro, sia perchè è innocente, sia perchè non avrebbe vita lunga con le altre condannate senza San che la protegge.. Capisco le ragioni di San che insisteva nell'allontanarla, ma anche se usciva di li era impossibile che Britt si dimenticasse di lei (e mi hai messo ko definitivamente quando San ha detto "non posso perdere anche te"... Alla prossima:) spero presto e goditi Londra  BaciBaci

29/07/13, ore 19:35

NO....NO...NO......tu nn puoi ammazzarmi santana e di conseguenza strappare il cuore di Brittany. .... P.s:ti giuro che oggi pensavo a questa ff.....

29/07/13, ore 19:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MY BRITTANA FEELINGSS!
Eeh vabbè, l'amore per questa FF è così forte che va oltre ogni conclusione tragica :*
però aggiorna presto, davvero <3 bye!

29/07/13, ore 18:58

Ma come non lo dice anche la bibbia,occhio per occhio,dente per dente.Il bastardo si è preso una giovane vita e Santana si è presa la sua misera vita da essere spregevole.Poteva essere anche il presidente degli Stati Uniti,ma si è meritato tutto,peccato non averlo fatto soffrire di più.Gente così non meritano di vivere.Se Santana non l'avesse ucciso,non sarebbe stato punito per l'omicidio della sorella di Rachel.Solo perchè era un giudice? O perchè era un uomo? Per modo di dire.Vedo che ti sei andata a nascondere in un posto lontano,ma ti vorrei ricordare che anche lì ci sono calderoni,pozioni magiche e altre stregonerie,quindi okkio! Se dovessi perderti,ricordati che hanno inventato il gps,oppure le care vecchie mappe possono darti un aiuto.Io voto per un finale felice,di emme ho già tante cose.Grazie,ciao e spero a presto.

29/07/13, ore 17:18

Hola (sono Giulia, don't you say...) questa fanfiction mi attizza moltissimo. Poi con la citazione da Chicago mi hai letteralmente conquistata.
Al prossimo capitolo <3

06/04/13, ore 15:50

Nonononononononono!!! Non puoi lasciarci così!! Spero vivamente per te che ti sbrighi a pubblicare il seguito!!

28/02/13, ore 20:20

Con i momenti che corrono può bastare la gassosa? Oppure una puntina di bicarbonato per far frizzolare l'acqua.Terrò risparmiati anche le maledizioni,costano troppa fatica.Posso solo "pregare" che il prossimo capitolo sia il più veloce possibile.Spero che Manu ti abbia bacchettato a dovere,sulla punteggiatura,altrimenti leggere questo aggiornamento necessitava di una bombola dell'ossigeno.A me è piaciuta l'idea di interagire tra la musica e i pensieri di Santana,altrimenti gli avrebbe staccato veramente il dito all'avvocato Cooper.Se fossi stata io la giuria gli avrei dato un encomio per aver tolto dalla faccia della terra un bastardo schifoso,buono solo per concimare il terreno.Ciao e grazie.

28/02/13, ore 11:34

...Comincia a correre! Tu sei una donna morta! Aspetta che dia l'ultimo esame e vedrai! Altro che regalo di compleanno! Te lo tiro dietro!
Tu non puoi lasciarmi così! E che cavolo! Credo non sia neanche legale! Rischi di farci venire un infarto!!! E non hai neanche idea di quente imprecazioni e maledizioni ti ho tirato dietro, e non perchè il capitolo era scritto male (anzi, mi piace un sacco la modalità song fic)...aaarg! Io ti strozzo!
Bene, ora che sai che ti odio dal profondo del mio cuore, posso anche andarmene!

Ele

Ps: prova a mandare a morte Santana è giuro che non ti darò pace! Diventerò il tuo incubo!
Pps: IO TI ODIO!