Made of Stone
di WilKia

26/02/15, ore 13:51

Non avevo mai letto questa ff, stanotte me la sono letta tutta (sono pazza lo so) e wow!!! Mi piace tantissimo! Certo è così triste che più triste e struggente non si può ma è appassionante e ti tiene col fiato sospeso!! Inoltre è veramente ben scritta, molto scorrevole! Spero che la continuerai daaaaai xd alla prossima spero

P.s lo so che è triste ma appunto perché lo è così tanto ti prego trova una soluzione per Santana :(

07/01/15, ore 22:41

Ho passato un intera notte sveglia a leggere questa ff e poi sono rimasta di stucco!! Non può finire così! Non é che nei meandri del tuo PC hai un altro favoloso capitolo?? É una storia che appassiona moltissimo e soprattutto scritta come si deve. É un peccato lasciarla incompiuta

24/09/14, ore 10:11

Ti prego continua! Penso sia la mia storia preferita, non puoi lasciarla a metà! È bellissimo il modo in cui descrivi brittany e Santana, devo sapere come va a finire!!!:)

03/09/14, ore 16:00

Ad essere sinceri questa ff mi ha conquistato, ha tutti gli elementi necessari per essere una ff fatta per bene (il personaggio di Cassie è un colpo di genio e la storia di Santana con la sorella di Rachel è.. boh troppi feelings). Credo sia una di quelle che preferisco nonostante non sia (almeno per ora spero) completa. Sto cercando una ff brittana e faberry ambientata in prigione da anni e grazie a dio l'ho trovata e ne sono più che soddisfatta.
I capitoli 23 e 24 sono quelli che preferistupenda quasi piangevo.. quasi però.. si quasi..
Grazie per questa storia, stupenda :)

26/07/14, ore 21:38

Questa storia è fantastica.. Negli ultimi capitoli avevo costantemente il magone... Ma non c'è proprio un seguito? :(

03/06/14, ore 17:25

ti prego continuala!!! mi sono appassionata così tato alla storia che sono andata a letto tardissimo per leggerla tutta ; (

04/04/14, ore 16:52

ciao :) wow , ho letto questa storia nel giro di due giorni, pazzesco.
sei davvero brava e trasmetti emozioni.
volevo sapere quando pubblicherai gli altri capitoli, sto morendoo D:

24/03/14, ore 01:25

Ok ho letto questa storia in due giorni e me ne sino innamorata! Mi ha fatto piangere come una cretina ultimamente -.-" ma credo e.spero finirà bene! La.cosa che mi preoccupa e quando uscira' il capitolo 27! La storia..ho visto ora e iniziata nel 2011 e mi sto leggermente preoccuoando dato che ormai mi piace troppo! Per questo leggo sempre storie già concluse! Comunque ti.prego.non.farci aspettare troppo! Ti.concedo una settimana.massimo xD dato che l'hai pubblicata un mese fa :D non puoi fare apettare 6 mesi un capitolo -.-" dovrebbe essere illegale in questo sito! Massimo un mese Ahaha! Comunque sei un gran scrittrice! Perché non pubblichi un libro? Uno intero però! Non un capitolo all'anno x'D

24/03/14, ore 00:46

Ti sto odiando sul serio! Non ci provare a farla morire ti prego! No non ho pianto no -.-"
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 12:47 am)

23/03/14, ore 17:27

Ok eccitante e dolce allo stesso tempo! Bellissimo davvero me ne sono innamorate all'istante! Sopratutto perché trovavo particolare l'ambientazione della storia! Mi ha incuriosita fin da subito! E beh questo capitolo e stata fenomenale! Mi dispiace non averla vista prima sta storia! E purtroppo vedo che all'inizio e scritto ancora in corso! Spero di non arrivare alla fine e non avere un finale insomma! Perché a due anni di distanza, da quando l'hai scritta, me ne sono innamorata! Davvero stupenda *.* spero tu non l'abbia abbandonata, sarebbe uno spreco :(

01/03/14, ore 14:16

Ho scoperto questa FF per puro caso, qualche giorno fa, e l'ho letta tutta di un fiato: è davvero bella, commovente ed emozionante! Bravissima, ti faccio i miei complimenti. Ti prego, però, non lasciare che San muoia *sobbing*, non ce la potrei fare :*

23/02/14, ore 17:00

Ho scoperto questa fanfiction per puro caso qualche giorno fa, la trama mi aveva incuriosito, e oggi ho iniziato a leggerla dall'inizio e devo dire che mi ha preso moltissimo tanto che in poco più di due orette l'ho letta tutta! È molto ben strutturata, adoro come hai caratterizzato i personaggi e le loro drammatiche vicende, in particolare adoro Santana in tutta la sua complessità, e mi sono commossa quando ha ammesso che deve essere giustiziata, spero solo in un lieto fine in pieno stile brittana! Anche se aggiorni in tempi abbastanza lunghi vale decisamente la pena di aspettare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/02/14, ore 12:44

Penso che potrei veramente insultarti solo con un finale tragico che mi spezzerebbe il cuore....questo capitolo è molto intenso soprattutto per rachel e quinn....sentono su di loro due colpe che alla fine non hanno potuto evitare....per le altre due sarà difficile ma spero che brittany convinga santana a fare l'appello....grazie mille e alla prossima

19/02/14, ore 01:27

Non posso essere arrabbiata per il semplice fatto che almeno ho potuto leggere un altro capitolo di questa storia meravigliosa diciamo che ti perdono del tutto se non la farai finire proprio male male!!! Sono sempre più sulle spine! Bello il dialogo di Cassandra e Rachel!!

18/02/14, ore 17:38

bentornata tra noi, la storia non l'ho dimenticata ma la speranza si è "leggermente" affievolita!
grazie per il bel capitolo, come tutti gli altri del resto.
alla prossima