Nine weeks
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/04/20, ore 10:46

Ciao sarà la terza volta che leggo questa ff e mi piace tantissimo, complimenti.
Spero di leggere un seguito..sarebbe davvero interessante

22/10/18, ore 18:43

Buon pomeriggio cara!! Sappi che è tipo la milionesima volta che leggo questa tua FF. E la trovo molto dolce e carina. Ho pensato che ti facesse piacere che qualcuno ti dicesse la sua riguardo alla storia. Penso che la gravidanza di Dean sta portando qualcosa di buono e positivo fra i due e non solo. Cas è adorabile in questa veste da papà (o come si dice dalle mie parti babbo). Ora che si sono anche mossi ha portato ad un gradino più alto la cosa (e dopo che hanno passato un bel po'di tempo a baciarsi come due adolescenti arrapati sul letto).
Un bacione grande grande!
Strugatta!!

02/09/13, ore 06:13

E dire che non leggevo fic su supernatural da tempo! XD
Ebbene lo ammetto, mi sono divorata tutti i capitoli in una sola notte e ora, guardando l'orologio, sto inventando maledizioni e imprecazioni visto che fra poche ore dovrò andare a lavorare XD
Comunque come ho già detto in una precedente tua storia... donna, tu mi leggi nel pensiero! E rendi le mie idee fottutamente geniali U_U

14/02/13, ore 19:33

Premetto che il genere mpreg non mi ha mai attirata, ma superata la prima frase “sono incinto”, non mi sono più fermata, ho letteralmente divorato questa storia, non avrei mai visto Dean nel ruolo di mamma ma sei riuscita a renderlo naturale e realistico (per quanto possibile considerando la tematica) pur mantenendo il suo carattere di fondo, e Cas così premuroso e ingenuo (a volte finto ingenuo) mi fa impazzire, senza per questo trascurare tutta la compagnia bella, mi sono appassionata, divertita, emozionata, proprio un piccolo gioiello, grazie per questa storia!!!

31/01/13, ore 03:38

Arrivati alla fine, mi sento di dover recensire.
Questa FF è qualcosa di fantastico :3 il fluff ha rischiato i uccidermi in diverse situazioni, lo ammetto; in ogni caso, ti faccio i complimenti per come hai gestito l'intera storia, essendo riuscita a non sfociare mai nell'assurdo, dando anche quel pizzico di "realismo" che mi ha permesso di leggere tutto ed immaginarmi una situazione del genere.
Per quanto riguarda il finale, non ho che da ringraziarti per tutta questa robbbbba :DD sono contentissima per la nuova famigliola v.v
Detto questo, ti rifaccio i complimenti e scappo

29/01/13, ore 21:31

Davvero bellissima! ♥ L' ho ingurgitata in una sera sola e devo dire che è davvero coccolosa! :'3
Per quanto all' inizio la cosa mi sembrasse decisamente comica, poi ha preso tutto un latto Fluff e quindi carino e coccolosoche tanto amo. ♥
Spero di trovare nuove sotrie così perchè è stupenda! :D
Ancora complimenti, e se ti va fai un salto da me ;)

25/01/13, ore 20:47

Carissimissima,non ho recensito molto questa fic,anzi,l'ho fatto pochissimo,ma voglio dirti che l'ho amata .Divertente e seria al contempo,peccato che sia finita.....finita? Oh no che non è finita,vorrai mica farmi credere che 'qualcuno' non la spunti con il nostro fratellino vero? ;-)
Tu pensaci bene,la fantasia non ti manca di certo.Come ti abbiamo detto su FB ,pensa che meraviglia se insieme ai due angioletti arrivasse un piccolo trickster !
Baciotti

06/01/13, ore 12:49

Prima di tutto: VOLEVO ESSERE AL POSTO DI BALTHY E GABE! T0T
Ora passiamo alla storia u.ù
Tutta la fic è molto bella e l'idea di Dean incinto è "originale", se così la si può definire xD Normalmente è Cas quello incinto, stavolta i ruoli si sono invertiti, tié! *rivolta a Dean*
Mary e Robert sono A-D-O-R-A-B-I-L-I! Mary, quando sarà grande abbastanza, me la immagino che entra a far parte del gruppo "Gabe&Balthy and co." xD Sarà una burlona, vero?
Mentre Robert... mah, avrà un che di Dean ma, stranamente, me lo immagino più tranquillo e rilassato xD
E... LE ALI! *O* Carini, carini, cariniiiiiiiiiiiiiiii <3
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento e le mirabolandi imprese di quei due angioletti <3
A presto,
Shinko

P.S.: scusa il ritardo per la recensione, l'ho messa nelle seguite ma ho inziato a leggerla solo ieri sera xD

21/11/12, ore 19:51

Ma che carini!!!!! Sia i mini angioletti con le alucce che la coppietta felice che da spettacolo. BELLI!

13/11/12, ore 18:50

Questo capitolo è uno dei più pucciosi! *-*
Adoro i due angioletti! Mi sono piaciute molto le reazioni di Sam e dei due angeli e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!
Castiel e Dean sono, come sempre, adorabili!
Sei stata bravissma, come sempre! :D
Un abbraccio,
Antonella.

25/10/12, ore 22:47

Oddio che cariniiiii!!!!! belli i due angioletti. Bellissimo capitolo, sono in un brodo di giuggiole anch'io!

25/10/12, ore 22:26

Ho sempre seguito in religioso silenzio la tua storia (sono un'animale, lo so), ma questo capitolo mi ha fatto molto sorridere e si impone che io lasci un segno del mio passaggio, e soprattutto del mio apprezzamento!
L'idea di Dean e Cas che figliano mi ha sempre fatto un effetto bizzarro: da un lato lo trovo OOC all'ennesima potenza e dall'altro tenerissimo e romantico e adorabile e... insomma, non ho potuto resistere a leggere la tua fic!
Ho apprezzato molto le varie trovate con cui hai ideato il concepimento e portato avanti la gestazione (bella idea inserire Joshua, elemento neutrale e rassicurante), ma più di tutto la delicatezza con cui hai trattato l'intera storia, pur condita da una bella dose di umorismo... Balthazar e Gabriel che si contendono il trofeo di zio dell'anno sono fantastici, e in questo capitolo, stregati dai bambini proprio come Bobby e Sam, lo sono ancora di più.
Dean e Castiel innamorati dei loro minuscoli angeli poi... lasciamo perdere! *_____*

insomma, non sono un granché a fare complimenti, ma per quanto sgarruppati ci tengo a farteli lo stesso: brava! :D

25/10/12, ore 14:13

Ma che capitolo ultrapucciosissimo.Dolcissimi i pargoli e, diciamocelo,sono dolcissimi anche tutti coloro che stanno intorno e che si rincoglioniscono davanti a questi piccoli miracoli .Adesso però viene il bello,perchè se crescono alla stessa velocità della gestazione....!
Niente alucce sbrilluccicose i pupangioletti?
Ciao

10/10/12, ore 18:57

AAAAAA femmina!!!! Ok ma non puoi interrompere a metà dell'opera! Vogliamo l'altro angioletto!!!!
p.s. adoro quei due pervertiti alati :)

08/10/12, ore 22:50

ooooooooooooooooooooooooooooooh *_* Ma come è bello questo capitolo????? *___* No, cioè...è veramente fantastico!!! Poi sono troppo teneri! E la bimba??? Oddio è un'amore!
si si sto aspettando con ansia il nuovo capitolo! Non vedo l'ora! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]