I colori del vento
di Willow Black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/13, ore 21:33

beeeeeh, la situazione è molto interessata, Maka la odia veramente e non riesce a capire il motivo del suo ritorno.
Soul è ancora più curioso in quanto non capisce cosa ci sia stato tra le due sorelle e vuole saperlo a tutti i costi, il solito Soul!!
XD
L'atteggiamento di Elle mi lascia qualche dubbio, non riesco a inquadrarla bene, chissà se andando avanti questo personaggio mi convincerà o no.
beh sei stata bravissima anche in questo capitolo, ti faccio i miei complimenti, adesso vado a leggere il prossimooo!!

01/07/13, ore 21:27

ciaoooo ma anche questo capitolo è davvero bellissimo!!
c'è molta suspance e devo dire che la figura di Elle mi incuriosisce molto, sarà un arma o un 'artigiana? e in che rapporti è con Spirit??
Beh spero che le mie domande trovino risposta nei prossimi capitoli!!
hai uno stile incredibile comunque mi piace tantissimo come descrivi le scene e riesci a riportare alla perfezione i caratteri dei personaggi =)
detto ciò, penso che andrò a leggere anche il prossimo capitolo, la storia mi piace moltissimoooooooo!!!
_Giuls17_

ciao ho leto il tuo avviso e mi disp un pò sapere che non aggiornerai, mi ero molto affezionata alla storia anche se ho letto solo due capitoli, mi piace la trama e lo stile.
riesci a coinvolgermi e spero che riprenderai presto a scrivere.
per quanto riguardo il capitolo è molto bello e intenso, mi piace come esprimi i sentimenti dei ragazzi, e le atmosfere, mi sembra di essere lì con loro.
non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su questa Elle, sono mooooolto curiosa.
beh detto questo, ancora i complimenti e nonostante tutto intendo andare avanti con la lettura della storia e recensire questi capitoli!!
a presto

01/07/13, ore 20:13

ciao mi piace molto come introduzione.
lascia libera l'immaginazione e beh mi ha molto incuriosito.
penso che inizierò a seguire questa storia, quindi aspettati tant recensioni da parte mia, anche se come vedo è iniziata da un bel pò XD
Fa niente, arriverò alla fine prima o poi!!
beh e se ti fa piacere puoi passare dalla mia pagina, anche io scrivo su di loro =)
Più tardi comincio a leggere la storia, quindi ci risentiremo a breve, =))

06/07/12, ore 21:27

Eeeeeehi ciao!
Come va? Io sono in vacanza in Sardegna e sto schiattando dal caldo. Ma visto che non è importante, proseguiamo.
"Partendo dal fatto che io ho ragione, ti sbagli" Elle sei il mio mitoooooooo!!!
Tutti (Elle compresa): O.o questa è posseduta
Eheh certo! Comunque anche Black Star non è da meno, a fare l'idiota sulla schiena della cavalla.
Per quel che riguarda Kid, è vero: un cavallo visto dalla sella è uno degli spettacoli più asimmetrici che esistono! Il mio ha pure un orecchio con un taglio, quindi...
Kid: aaaaaaaagh!
Buono tu. Alla prossima^^

21/06/12, ore 15:09

cm al solito cap meraviglioso !!! complimenti XD sai mi sn commossa a leggerlo sopratutto quando maka dice, anzi praticamente urla di odiare la sorella !! cs sarà successo x scatenare tt ciò ???? x scoprirlo dv leggerlo ovvio :D quindi ora vado xò nn prima di dirti ke stai facendo una ff meravigliosa :D una abbraccio CIAOOOOO

21/06/12, ore 15:01

ok la cena nn è inizaita nella migliore dei modi... c'era veramente il rischio di un corto circuito x tt la tensione ke c'era ahhaha xD inoltre sono troppo curiosa di coprire cs è  successo x far arrivare due sorelle ad odiarsi ( almeno dal punto di vista di maka XD)  ke mi sto facendo certe film mentali ke mettono paura XD vabbè lasciamo perde i miei film mentali hahahaha cmq il cap mi è piaciuto tantissimo continua così !!! un abbraccio CIAOOOO :D

wow qualcono ke riesce a fermare il micdiale maka-chop !!!! incredibile !!! nn vedo l'ora di scoprire ki è questo nuovo personaggio e cm mai maka lo detesta tanto !!!  ora vado a scoprirlo ciaooooooooo !!!! :D

20/06/12, ore 23:58

ok;ok è solo il prologo ma sono certa ke mi piacerà un casino questa storia !!! :D ora corro xk voglio leggere cs succede !!! ciao XD

18/06/12, ore 20:44

ciao,è da tempo che seguo questa storia,questo capitolo mi pare poco poco inutile,ma è carino,per il resto della storia hai caratterizzato bene i personaggi e i combattimenti,ma spero che nei prossimi capitoli tu metta molta piu azione e magari parlassi di piu di elle e del suo passato.ah,ma spirit quanti anni aveva quando è nata elle(in un episodi maka dice di essere nata quando spirit aveva diciott'anni e se non sbaglio lei è piu piccola di elle)

16/06/12, ore 10:31

Ciao Willow!
Grazie sia per gli auguri che per l-imbocca al lupo che hai messo nelle note (perchè esistono gli esami, perchèèèèè?)
No, non è così inutile questo capitolo. Una pausa divertente prima di... del... boh, non lo so.
Tutti che dormono ovviamente, povera Liz che sorellina che deve sopportarsi.
Aspetto il prossimo capitolo, vogio capire perchè le gonne sono state vietate.
Black Fullmoon
P.S. scusa per la recensione minimalista

14/06/12, ore 22:49

COMPLIMENTONI!!! non dire che il capitolo non è un granché perchè non è vero!! anzi è molto carina e mi piace la parte "imbranato-romantico" tra Soul e Maka!! e non vedo veramente l'ora di vedere come mai tutte le ragazze devono portare i pantaloni ... e speriamo che Maka e Elle facciano pace!!! byby

16/05/12, ore 14:08

Ciao cara!!!
Finalmente hai aggiornato questa fic, me ringrazia profondamente XD.
All'inizio non capivo chi cavolo fosse quel tizio, poi ho letto Giriko e ho detto "e lui che c'entra?!" Ti prego aggiorna, non posso vivere con questo dubbio.
Maka: non ti sembra di esagerare adesso?
Forse un pochino... Comunque il mio voto per questo capitolo è un 9.

16/05/12, ore 00:30

o santo cielo!!!!!!!!! è fantastica ... anche se sinceramente ho scoperto questa fan fiction solo adesso ... ma wow ... mi sono persa un capolavoro..... allora facendo un pò di commenti costruttivi... mi piace moltissimo la storia ... è innovativa e misteriosa (me gusta!)poi adoro il personaggio di Elle anche se forse oscura un po' Maka ma va bene .... almeno per ora!!!!!! solo una cosa ..... non è che per caso poi farai mettere Soul con Elle vero ???? CREDO CHE NON LO SOPPORTEREI ma non ascoltare le mie parole e continua a scrivere quello che vuoi perchè la tua mente veramente (ahhah mente-veramente ahahahahahaah!) geniale ..... però ti prego.... aggiorna presto!!!!

ops! che idiota, ho recensito il capitolo prima e non avevo visto questo xD
Ero tornata per correggere una cosa nell'atra recensione, e trovo quest'altro capitolo, l'ho detto che sono smemorata in questo periodo
ti direi le stesse cose di prima, quindi concludo subito.
solo, ti dico qua quel che volevo aggiungere nell'alltra recensione. nel 9 capitolo, Black Star, come fa a vedere che Tsubaki è fasciata alla spalla? e anche sul braccio sinistro quando hai detto che si asciugava le lacrime con la manica? Se mi rispondi che Black Star, in quanto Dio riesce a vedere attraverso le magliette, allora sono io la stupida, ancora una volta xD
e mi spiace essere così pignola, me lo dicono spesso.
Alla prossima
Tsutsu