Destiny
di ShadowMoonLady

29/03/12, ore 15:14

Non ho molto tempo, quindi mi scuso in anticipo per la recensione, che sarà di sicuro troppo corta e superficiale per un capitolo cosi importante!
Odio re Vegeta ancora di più! Vegeta era in uno dei suoi più che rari momenti di dolcezza, stava andando da Goku e già speravo di sentirgli dire quell' "anch'io" e invece per colpa sua non sarà possibile!
Devo ammettere che ha architettato proprio un bel piano! Ma io dico, come può un padre pensare di diventare immortale quando il proprio figlio sarà invece costretto a morire? E' un essere sadico! E ha scelto Goku per ucciderlo perchè sa di loro due? Perchè in tal caso è ancora più crudele e senza cuore! CHe odio immenso! A parte che non credo che realizzare il suo piano sarà cosi facile come crede, non penso proprio che Freezer e Re Cold accettino cosi di buon grado che lui diventi re dell'universo!
Adesso Goku cosa farà? Certo che ricattarlo usando Falck è stata proprio una mossa sleale.. Aiuto, mi hai fatto salire l'ansia ç__ç tra l'altro quando ho iniziato a leggere il capitolo non credevo che quella scena sarebbe realmente successa.. pensavo fosse un incubo, un pensiero o qualcosa di simile, perchè Goku che si scaglia contro Vegeta in quel modo era una cosa irreale da immaginare!
Ti devo fare i complimenti anche per il sogno di Vegeta.. tu ti sei emozionata a scriverlo e io a leggerlo! E' stato davvero stupendo!
Devo scappare, quindi un bacione, a presto :)

28/03/12, ore 23:56

Ho appena acceso il computer, vengo qui e trovo il tuo aggiornamento! Mi si sono illuminati gli occhi!
Leggo e la lacrimuccia ci scappa!
Bellissimo questo capitolo, ma anche molto triste!
Re Vegeta è davvero odioso, come fa ad essere così spregevole? Davvero è senza cuore!
Addirittura preferisce la morte del figlio al potere!
Razza di verme!!!
Dimmi che non ucciderà Vegeta! Ti prego! Sarebbe troppo....per me!!!
QUando agguornerai di nuovo? DIcesti che gli aggiornamenti definitivi li avresti dati in settimana ^_^

Non farci aspettare molto!
Hosting

28/03/12, ore 22:46

Tesoro! Oddio questo capitolo è davvero commuovente! :(
Spero che le cose si risolvino mannaggia!
Ma re Vegeta è davvero spietato....non ha limiti addirittura preferirebbe uccidere suo figlio pur di avere in mano il potere?
Secondo me Goku dovrebbe fare fuori lui....dimmi che sarà così!!!!
Comunque capitolo davvero bellissimo, scritto in un modo DIVINO e tutto perfetto!
Sei davvero talentuosa!
Ti aspetto nel prossimo aggiornamento...che sarà??????.......
Baci!
Vie

28/03/12, ore 22:36

Dimmi che non è vero!!! Dimmi che sto solo sognando!!! DImmi che questo è un incuboooooo!!!!!
ue...ue....ue...ue...:( Ok sto piangendo come un neonato!!!!!!!
Oh mio dio!!!!!!!!!!!!

Quando ho eltto il tuo messaggio privato...mi sono detta " OK... Monsha cos'hai pubblicato?? Cos'è successo????? Fammi andare a leggereeee"
VEngo qui....e la prima frase mi lascia spiazzata.....Goku deve uccidere Vegeta???? xkè.....?? Che cosa è successoooo????

Poi leggo......leggo e rimango sempre così O____O e poi :( e infine :'(
RE VEgeta io ti ammazzooooooo >_<
* mi sto trasformando in super syaan d 6 livellooooo*.....
Oddio voglio ucciderlo cn le mie maniiiiii!!! E' un msotro spietatoooo!!!
Ok...prima uccidi tua moglie in un modo sadico e doloroso...poi te ne sbatti di tua figlia, TUA FIGLIA!! Ora che fai???? Dici a Goku di uccidere Vegeta???? MA ti rendi conto???? Ok forse nn lo sai ma loro si amano....e proprio adesso che Veggie si stava convincendo cazzooooo!!!!! Sei un mostrooooooo!!!!!!!!!!!
Ok....basta adesco raduno le sette sfere del drago e chiedo di poter entrare nella storia e uccidere cn le mie mani il Re Vegeta.
Comunque Vegeta ha ereditato dalla madre...su questo non c'è nulla da ribattere.....!!!! Quell'uomo è spietato! Senza un briciolo di umanità!!!!!

Ok....passiamoa d altro....ah aspetta te l'ho già detto che odio re vegeta'???? Mi pare di nooooo!!!!
agrrrrrrrrrrrrr >_<

Ti prego Goku...dimmi che nn farai nulla di male a Veggie...lui era venuto x cercarti...sicuramente avreste finito x fare bunga bunga!!!!! Non ucciderlo!!!!
Cazzo.... fai una cosa Gokuzzo.....prendi a Vegeta e teletrasportati( dimmi che può farloooooo :( ) Poi vado da falck e prendi la sua famiglia e scappate!!! Venite qui sulla terraaaa!!!!! Vi ospito io....vi faccio domrire nel mio letto.....ovviamente senza vestiti...staremo un pò scomodi in tre...ma nn preoccupatevi!!!!! Ci stringeremo Q:________

Monsh!!!! Ok...dopo questo sclero nn posso che congratularmi cn te! Davvero originale è bello....cavoletti avresti utilizzato la trama come copione per film!!! Dio...questa storia me la vedrei trasformata in una fiction!!!!!
Sei bravissima, hai descritto tutto alla perfezione...poi la tua genialità nn ha limiti! Ma come fai????? IO anche se utilizassi tutti i neuroni del mio cervello...nn uscirebbe mai una storia così!!!!!
Monsha...sei la migliore!!!! Brava,brava,brava!!!!!!
Non smetterò mai di dirlo!!!!

Oddio......ora sto pensando a quei due! Ma come farò a dormire stanotte??????? TI prego monshina dimmi che aggiornerai presto...dimmi che nn mi farai penare...fallo x me ti prego!!!!!!
Aspetto una tua risposta!!!!!
Goku...Vegeta...vi salvo iooooooooooo!!!!!!!!!!

28/03/12, ore 15:33

Ciao carissima =)
Beh, ecco il mio primo commento...WOW!! Anche se è un capitolo un po introspettivo è stato comunque meraviglioso!! La piccola principessa che ha associato Goku al suo papà è stato semplicemente adorabile...ma che piccolo angioletto è quella bambina? Quando cerca di risollevargli il morale tirandogli i capelli...che cucciola adorabile!
Goku....poooovero! :'( mi viene da piangere anche a me vedendolo soffrire!! Vorrei tanto consolarlo io ma poi farei un torto enorme a quel mega zuccone gigantesco ma adorabile Vegeta e come minimo mi ucciderebbe ma forse sarebbe il caso che io mi sacrificassi così magari Vegeta si accorge finalmente che anche lui è innamorato di Goku....no aspetta...c'è senz'altro una soluzione migliore senza ricorrere al mio sacrificio =)
Cooomunque a parte i miei sclero senza senso è come al solito meraviglioso questo capitolo!!
Non vedo l'ora che anche Vegeta si accorge di amare il nostro Goku non sto più nella pelle =)
Oddio...Goku convocato dal re? Ti prego dimmi che succederà un casinazzo gigantesco e Vegeta cade nel panico perchè magari Goku viene trasferito chissà dove per volere del re e Vegeta lo raggiunge e lo trova e amareggino selvaggiamente e si sposano...ok sto esagerando :D
Sai che prima di leggere questo capitolo ho riletto tutta la storia dal primissimo capitolo? Certo che l'ho fatto e il risultato è che ho trovato questa storia splendida splendida splendida! <3
Complimenti enormi davvero =)
Bacioni <3

26/03/12, ore 16:07

Ciao! Sono nuova su epf...e ovviamente sn una fan sfegatata di dragonbaal! Prima di iscrivermi qui(anche perchè non sapevo l'esistenza di questo bellissimo sito) leggevo su un fandom le ff e mi ero davvero appassionata alle yaoi su Goku/Vegeta! Appena iscritta ho visto ho iniziato a leggere le ff fino a quando ho trovato la tua! Bè che dire??? Spettacolare!!! L'ho letta tutta d'un giorno ti rendi conto???? XD E' davvero bellissima! Sei troppo brava ma come fai????
Ti avverto che starò sempre qui a vedere se aggiorni e ti seguirò con molto entusiamo!!! Bravissima!!
Adoro il tuo Goku e il tuo Vegeta!
zaza92

26/03/12, ore 15:11

Lyve che pensa che Goku sia il suo papà è una cosa inimagginabilmente dolce *-* solo per questo ti perdono del ritardo per il capitolo, anche se te lo dico sempre che sei fin troppo veloce ad aggiornare (non che a me dispiaccia naturalmente u.u)
Vegeta è taaanto dolce (?) ma soprattutto tanto/troppo ostinato! Guarda ti capisco quando hai detto che hai riscritto venti volte la parte introspettiva di Vegeta, perchè secondo me è difficilissimo da descrivere ciò che pensa e ciò che prova! E' talmente pieno di contraddizioni! Però sei stata brava, e mi sembra pure che si stia sciogliendo un po'.. finalmente ha ammesso che forse non vorrebbe tornare indietro.. e io dico ecccerto, già non ci voleva un genio per capirlo! Ma poverino, lasciamogli i suoi tempi u.u
Goku invece è semplicemente un amore! Certo, non quanto Lyve, ma sono quasi sullo stesso piano u.u lei è davvero dolcissima, la scena in cui allunga la mano per cercare di asciugargli una lacrima è.. non ho parole, però mi è piaciuta davvero troppo!
Continua presto, perchè leggere i tuoi capitoli mi risolleva il morale! Certo, sarò anche più felice se nel prossimo si riappacificano :D
Ah, mi stavo dimenticando: ho una brutta impressione sulla convocazione di Goku da parte del re! Ho l'impressione che c'entri Freezer, ma spero di sbagliarmi! Oppure potrebbe riguardare il matrimonio.. insomma, sono curiosa, quindi spero di leggere presto il seguito! :D
Un bacione :)

26/03/12, ore 14:20

Eccomi qui cara!
premetto che è stato un capitolo davvero molto toccante sopratutto nella parte dove Goku piange....e Lyve che cerca di consolarlo! Vegeta sembra molto confuso..addirittura la sua mente lo porta da Goku ma il suo fisico e il suo orgoglio sembrano ostacolarlo!!!!
Davvero un capitolo bello e particolare! Brava!!!
Re Vegeta secondo me sta bramando qualcosa....che altro vorrà adesso???
mannaggia spero niente di preoccupante!!!
Ancora i miei complimenti!!!
Torna presto cn un nuovo aggiornamento!
Sei bravissima!
Hosting

26/03/12, ore 01:12

Egregia signorina miracolosa(ebbene si...lei fa miracoli),
volevo informarle che la signorina sitter oggi stesso ha lasciato l'ospedale in forma smagliante!
La medicina ha funzionato enoi le preghiamo di produrla anche a livello nazionale!
Distinti Saluti!
Falck!!!

* me che si toglie i vestiti da dottoressa e assume la sua normale tenuta*

Monshaaaaaaa!!! Oddio quanto mi sei mancata negli aggiornamenti? Ma tu tu rend conto che sono l'una di notte e io appena rincasata ho acceso il pc e ho letto la tua ff????
Dicevo...."Fammi dare un'occhiatina...piccolina piccolina....giusto x vedere ancora mOsnha ha aggiornato"...poi vengo qui e *.*.........aggiornamento di destiny!!!! Yufuuuuuuuu!!!!!
Che bellooooooooo!!

Allora partiamo dall'inizio....capitolo molto introspettivo,rilevante per i sentimenti dei perosnaggi.....e descritto(come al solito XD) totalmente bene e sempre nel rispetto dell'IC ( te lo dirò semptr xk a mio parere a te resta sempre il dubbio!!!!).

Goku che piange!!! OH MY GOD......vi prego mandatemi da lui
* me che si riveste da dottoressa *
Goku amore vieni dalla zia che ti consola * buuuuahahahhaahahha* risata maligna!!!
ahahhahha XD sorvoliamo!!
Cmq a parte tutto Goku che piange è davvero tenero...credimi mi ha commosso! Vederlo lì da solo mentre la sua donna è andata via!!!! Poi lyve che lo chiama papà *.*....oddio mentre leggevo mi sn tappata la bocca xk dei strani versetti stavano uscendo!!! ahahahhaha!
Goku.....sei un papà eccezionale....ti sai prendere cura della bambina in un modo impeccabile....votazione 10 XD

Vegeta,,,,,,,vegeta sta soffrendo...si vede lontano un miglio! Mi dispiace anche x lui ma credo che questo suo pensare troppo lo porterà tra le braccia del bel giovanotto solo...soletto!!!!
Mi piace la metafora della montagna!!! Ma sopratutto mi piace l'animaletto(ma che bella fantasia ha monshaaa XD)
BRAVONA.....BRAVONA....BRAVONA...(mio tipico modo di parlare come una deficiente XD)....

Ok...Re Vegeta >_< da me odiatissimo!!! Che vuole adesso? Oddio se vuole anticipare le nozze minimo entro nella storia e lo strangolo!!!! Oddio.....ho il presentimento che farà qualcosa di brutto vero ??????

Goku....Vegeta scappate!!! Venite a casa mia....venite da me.....vi sto preparando un bagno caldo...ehm...se volete vi lavo anche la spalla Q:__________

Monsha....sei troppo brava!!!! Ti adoro.....i personaggi sembrano davvero reali per come sn nel manga!!!! Tu e le yaoi siete una cosa sola!!!! Troppo...troppo brava!!!!!
I complimenti nn te li faccio da amica....xk nn vorrei che pensassi che lo dico solo xk sei un'amica.....fai finta* a parte le cose idiote che dico* che le mie recensioni siano fatte da estrane!!!
Oddio...ti prego....dimmi che mercoledì aggiorni!!!!(ovviamente puoi farlo quando vuoi...anche domani....Q:______)
ahhahaha
Buonanotte(starai dormendo....io me ne vado a dormire....)
* se mi vedi adesso minimo pensi che sia una strega....sn tutta ingobbata a scrivere...ma nn potevo non leggere e recensire*
A presto mosnha!
Sitter <3

25/03/12, ore 21:19

Si. HAI IL PERMESSO DI TRUCIDARMI. DI FARE IL MIO CORPO IN MILLE PEZZI E DI SPARGERLI POI PER IL PIANETA.
Commento solo ora, dopo un'infinità di capitoli e tempo. Mi faccio ribrezzo da sola. Phua.

Devi sapere però, cara Shadow, che io, anche se commento ad ogni morte di papa, amo alla follia questa splendida ed emozionante storia.
È qualcosa di troppo dolce!
Mi colpisce in particolar modo la tua capacità di rimanere nei personaggi nonostante le situazioni imbarazzanti o tenere che siano. Mantenere un Vegeta IC in scene del genere è a dir poco impossibile. Eppure tu ci riesci perfettamente usando un linguaggio ottimo e scorrevole.
Non ci si stanca mai di leggere i tuoi aggiornamenti. QUESTA YAOI È IL MIO PANE QUOTIDIANO.
In sostanza tesoro sei bravissima. Devo farti i miei più sentiti complimenti. È un vero piacere vedere come questa meravigliosa coppia venga trattata da gente brava come te.

Un bacione e alla prossima!
Haleey
ps: sono l'unica che non lascia recensioni lunghissime, vedi di perdonarmi çç La mia predisposizione kilometrica è verso le critiche, non verso i complimenti. (che cosa schifosa e triste)

20/03/12, ore 22:57

Ciao carissima =)
Stavolta invece di commentare subito il capitolo ti faccio prima dei grandissimi complimenti e ti spiego subito perchè.
A parte il fatto che scrivi molto bene ed è piacevolissimo leggere la storia, ma devo dirti che hai un tocco veramente particolare nel descrivere le scene amorose tra i due...si perchè tu non ti fermi all'atto sessuale in se ma vai oltre, evidenzi le emozioni dei personaggi coinvolti, le sensazioni, i mielle interrogativi! E' una cosa splendida questa perchè mette in risalto la natura dei personaggi, in questo caso più di Vegeta che è combattuto tra ragione e cuore e comincia finalmente ad avere qualche presentimento che la situazione vada ben oltre la semplice attrazione fisica!
La scena più bella in asosluto a mio parere, e può sembrare strano detto da me, è stata qulla in cui Vegeta capisce effettivamente la differenza tra il "piacere" che prova quando è pervaso dall'odio e quello che prova quando invece si sente invaso dalla luce che gli trasmette la vicinanza con Goku. E' stata veramente molto toccante come scena =)
Passando alla scena iniziale...beh penso che hai già capito che mi è piaciuta tantissimo. Loro due, in piscina, da soli sono di una tenerezza spaventosa *_* come si fa a non amarli?
Devo dire che la scena finale mi ha lasciato un po sorpresa, mi immaginavo sbaciucchiamenti selvaggi e amore ovunque ma alla fine Vegeta è sempre il solito, ma noi lo amiamo proprio per questo =)
E che dire del nostro Goku? Lui è dolce come nessuno, non c'è da sorprendersi se Vegeta si sente bene ed in pace a stare con lui, trasmette una luce talmente positiva che invade chiunque anche il cuore del forte principe dei Saiyan :D
Alla fine adesso Vegeta è solo oltremodo confuso ma sono sicura che capirà e che accetterà i fortissimi sentimenti che prova per Goku e tutto si risolverà.
Un altra cosa per cui ti devo fare i complimenti.... hai mantenuto i personaggi con una perfetta caratterizzazione, sia Goku, sia Vegeta. Goku è un adorabile bambino (non sempre però basti vedere all'inizio xD) che gioca con il giocattolino della bambina, ed è comunque sensibile, ha un rispetto per tutti che è meraviglioso e si nota bene quanto tenga a Vegeta, ma proprio tanto. Vegeta invece è il solito incasinato principino, che pur di non ammettere che è felice sarebbe disposto a rovinarsi. Ma noi tutti sappiamo che in fondo lui non vede l'ora di liberarsi dal peso dell'orgoglio che lo schiaccia e finalmente si dedicherà poi all'amore per Goku. Li amo con tutto il cuore.
Non sembro nemmeno io in questa recensione, ma ho trovato questo capitolo molto profondo e bello, mi è piaciuto tantissimo quindi non potevo non commentarlo in questo modo =) Io sono una che quando viene toccata da qualcosa di molto bello e profondo ci tiene a farlo capire =)
Ti faccio come sempre dei grandissimi complimenti, stai rendendo meravigliosa la vita di una disperata fan di Goku e Vegeta e tu sai quanto io sono disperata letteralmente di questi due :D
A prestissimo, continua così che sei mitica <3
Bacioni Cami

20/03/12, ore 15:23

Tanto amore per Goku <3 è sempre più adorabile! Quando ruba il giocattolo a Lyve è una cosa tenerissima! Che poi poverino, bisogna pure comprenderlo no? Questi saiyan non hanno un'infanzia che possa ritenersi tali, quindi se adesso vuole giocare è perchè da piccolo non l'hanno fatto giocare abbastanza u.u
Il vero protagonista del capitolo però è Vegeta! Nella prima parte perchè si lascia finalmente andare, nella seconda perchè anche se dice di non capirci niente si capisce che ha quasi capito (scusa il gioco di parole xD) e nella terza perchè.. se ne va ç__ç
Ma andiamo con ordine: la parte del bacio è dolcissima e finalmente mostra un po' di consapevolezza, però la mia parte preferita in assoluto è quando Vegeta si appoggia al petto di Goku e si addormentano cosi! E di certo non per cinque minuti come Goku pensava u.u Ah, e poi mi hanno fatto morire dal ridere i pensieri di Vegeta riguardo la promessa sposa di Goku: gelosone che non è altro!
Poi Vegeta che finalmente si lascia andare. Non so, credo sia un record, in questo capitolo non ha praticamente picchiato Goku, miracolo!! XD
E infine Vegeta che fa un discorso che per coerenza logica oserei dire che potrebbe essere attribuito a Goku! *Vegeta si offende e la scaglia lontano verso la montagna più vicina* Certo che Vegeta non riesce proprio ad ammettere fino in fondo i suoi sentimenti: deve sempre trovare scappatoie, come questa. E Goku che è cosi triste.. fa venire una voglia assurda di andarlo a coccolare! O meglio di convincere Vegeta ad andarlo a coccolare u.u
Adesso aspetto con ansia il prossimo, visto che mi hai fatto venire un bel po' di curiosità. Cosa farai succedere? *-*
Un bacio, a presto :)
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 08:44 pm)

20/03/12, ore 13:30

Shadow! Ma che bel capitolo che ha partorito la tua testolina!!!! Davvero bello!!!...Goku e Vegeta nei momenti intimi sono una cosa indescrivibile!!! Bellissimo come si baciano,si accarezzano...si cercano a vicenda!!!! Brava.....brava !!!! :)
Vegeta si sta sciogliendo piano piano.....già che si è accoccolato a goku *.*!!!
La parte finale c'era da aspettarsela da un momento all'altro...alla fine Goku deve anche capire che nn si tartta di un qualsiasi ragazzo...bensì del principe dei sayan!
Speriamo che vada tutto bene!
Ti seguo sempre...quindi arrivederci al prossimoa aggiornamento!
hosting

20/03/12, ore 09:25

Oh Santo Cielo.......!!!!!! Monsha...tu mi hai completamente stravolto con questo BELLISSIMO,FANTASTICO,STRAORDINARIO CAPITOLO!!!!
Non ho parole....nn reisco a scrivere....sn paralizzata dall'emozioneeeeeee!!!!!
Ho tipo la faccia di Mrs Satan quando vede Goku combattere....ho la bocca spalancata che arriva quasi a terra!!!!! Credimiiiii XD

Allora inanzitutto.....OMG!!!! Prima di partire cn la mia lunghissima lista...ti devo dei complimenti(scusami,sono ripetitiva ma te li meriti),hai descritto le emozioni in un modo davvero meraviglioso. Vegeta nn è stato per nulla OOC....(anche se nn lo sarà mai xkè tu sei fantastica)...GOku ha mantentuto anche lui il suo carattere...quindi sn entrambi IC. Credo che per uno scrittore la parte più difficle è proprio quando devi descrivere le emozioni,praticamente devi calarti nel personaggio e devi cercare di abbandonare te stessa x essere lui....Per un attimo ho temuto che tu stessi facendo scrivere Vegeta al tuo posto....!!!(dì la verità.....Goku e Vegeta sn segregati in casa tua vero???? ahahahah XD).
BRAVA,BRAVA,BRAVA quando diventerai famosa...io sarà la tua agente....nn dimenticarlo!!!! ^_^

Passiamo al capitolo: Scena iniziale.....io incollata di testa sullo schermo...cn un rivolino di bava che scenedeva sulla tastiera.....!!!! Goku e Vegeta sn nudi....nella vasca e si stanno baciando....poi quel bellissimo ragazzo di Goku lo prenede e lo porta sul bordo.....e si mette sopra * io che saltellavo nella stanza,con un pon pon stile cherleaders...e che gridavo" Vai Goku....dacci dentro,dacci dentro ahaahhahhaa *....( Bè alla fine ci è riuscito no???? XD).
Poi....ad un tratto Vegeta si interrompe....* e io stavo morendo...dicevo" No ti prego....nn ti staccare da lì*....e cosa fa? Si mette sopra!!! PEr un attimo ho temuto che tu avessi veramente invertito le posizioni....!!!
Magicamente Goku ribalta di nuovo le posizioni....e io ero *Wowwwwwww *e poi......lo possiede!!! Ma vegetina è proprio una brava donnina!!!!!! ODDio.....sa soddisfare il suo uomo * eccola la sitter perversa*...

Finiscono il bellissimo amplesso(descritto davvero in un modo impeccabile).....e Goku si sdraia x terra e posa un braccio dietro al collo di lui........* io stavo urlacchiando versetti senza senso..... e avevo la faccia stile madre di bulma....*
Poi......cosa.....vedono le mie fosche pupilleeee? Vegeta posa il capo sul petto di Goku.....e dormono abbracciatiiiiiiiiiiii Yuppiiiiiiiiiiiiii!!!! Come sn feliceeeeee!!!! ^_^

Purtroppo si risvegliano.....e Vegeta si scosta!!!!! Ma si sapeva no??? Era palese!!! Sinceramente quando hanno fatto la doccia...credevo che si sarebbero messi di nuovo a farlo.....poi...si sn rivestiti e io * nooooooo......volevo ancora vedervi fare quella cosaaaaaa* ahahahhahha...:)

Goku che ruba il giocattolo alla bambina è davvero spassoso....ma dico Goku....un attimo prima eri a fare il macho con Vegeta e un attimo dopo metti il broncio x un giocattolo??? ahahhahahahah :)

Ora passiamo
alla
parte
finaleeeeeee!!!

Ho i lacrimoniiiiiiiiii!!!!! QUando nel messaggio privato mi hai detto..." mi dispiace anticipatamente" mi sn detta "ok...preparo i fazzolettini"....... VEgeta......nn devi essere arrabbiato.....lui ti ama....tu ami lui( e mettitelo bene in testa razza di zuccone).....xkè sei scappato??? Dove sei? Dove andrai? Vieni qui che t consolo io......* buhahahahhahahahhah*...* risata stile personavggio cattivo*....!!!
Cmq a parte gli scherzi....era ovvio che prima o poi esplodesse! Lui nn può sopportare queste emozioni e secondo me si sta rendendo conto di essersi innamorato *.*......!! Cmq il discorso di Goku è stato commovente!!! Brava!!!
Oddio questo capitolo me lo rileggo.....uff sto diventando veramente una drogata...mi rileggo sempre i tuoi capitoli! Sai se esiste una cura? ahahhahah!!!!
Cmq,se volessi saperlo,ogni cap è sepre più bello!! Nn ce la faccio....a i complimenti mi escono da soli!
Aspetto cn ansia il prossimo aggiornamento....!:)
Baci!
* la tua fan più accanita e forse + perversa* ahahah :)

18/03/12, ore 18:01

Ciao cara =)
Oddio ma questi figliouoli sono adorabili *__* Goku e Vegeta in veste di genitori impazziti sono una cosa splendida!! La piccolina è una vera peste, mi dispiace infinitamente x Goku che non ha dormito la notte per colpa delle sue urla...che cosa graziosa e adorabile quando lui se l'è portata al petto e lei si è addormentata con una piuma tra le mani!! E poi beh Vegeta che non riesce a dormire perchè tormentato da chissà quali pensieri relativi al suo Gokuzzo e alle sensazioni che prova con lui è stato magnifico! Daaai Vegeta ammettilo anche tu che ti piace da morire, Goku lo ha fatto
Comunque quando poi lui scopre il "suo uomo" addromentato con la sua sorellina in braccio mi ha fatto una tenerezza pazzesca....speravo tanto che sarebbe andato anche lui con loro due a sonnecchiare, ma lui è il nostro adorabile principe!! E poi diciamocelo era anche abbastanza geloso di vedere Goku che abbracciava qualcun'altro e non lui :D
La scena di Vegeta letteralmente impazzito che distruggeva tutto con al sorellina che giocherellava con i suoi capelli è stata il massimo...fantastico ho riso tantissimo immaginandomi l'espressione incacchiata ed esasperata di Veggy e quando la piccolina ha appoggiato una manina sul suo viso con Goku che guardava sua moglie e sua figlia Vegeta e sua sorella ho smesso seriamente di respirare *_*

La parte finale....la parte finale *____* !!! ....loro due appiccicati, senza nulla addosso, che si baciano in quella vera e propria piscina olimpionica dei miei sogni più proibiti ed irrealizzabili.... *muore*
*resuscita con le sfere del drago* WAAW cosa posso dire....meraviglioso? fantastico? splendido? meravigliosamentefantasticosplendidissimo? Ok basta con gli sclero....giuro avrò riletto il capitolo almeno una decina di volte tanto mi è piaciuto!!
Fantastico veramente, continua così, adoro ogni capitolo di questa meraviglia :)
Complimentoni grandi =)
Ah mi dispiace tanto che le questioni sentimentali non vanno molto bene, ti capisco bene, se ti può consolare sono in una situazione critica anche io tanto che sono arrivata ad una conclusione certa: Io e l'amore non andremo mai, MAI d'accordo!! *si strappa i capelli e comincia a piangere senza ritegno*
Comunque tranquilla che tutto si sistema e non ti preoccupare dei ritardi capita a tutti =) l'importante e che non ti perdi mai d'animo e sai che ci sono persone come me e tante altre che seguono e ammirano molto te e il tuo splendido lavoro =)
Bacioni grandi a presto