Destiny
di ShadowMoonLady

26/02/12, ore 16:03

Dovrei studiare millemila pagine di greco, ma quando ho visto che avevi postato non ho potuto fare a meno di leggere, e naturalmente ora devo commentare altrimenti mi dimentico tutto quello che volevo dire, e insomme direi che hanno la precedenza Goku e Veggie rispetto a quegli stupidi eroi tragici che tanto si sa, alla fine muoiono tutti u.u
Allora, prima di tutto ti odio solo un pochino, e solo perchè hai già iniziato a scrivere il prossimo e quindi sarà pronto tra poco, vero? :D comunque sul serio, sei bravissima a postare sempre a distanza di pochi giorni, mi fa tanto piacere accendere il computer e trovare un tuo aggiornamento ogni pochi giorni, quindi continua cosi! :)
Per prima cosa facciamo un applauso a Goku, che ha scoperto di avere un cervello funzionante, ma soprattutto a Falck che è riuscita a fargli capire il piano! Quella donna mi sorprende sempre di più :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, soprattutto visto quello che ci hai anticipato :)

26/02/12, ore 13:29

Inizio la mia in-estremo-ritardo recensione dicendo che il nome Shadow è splendido **

Ok, detto ciò posso passare alla fiction. Anche sta volta ho letto ben sei capitoli tutti d'un fiato, senza fermarmi un attimo tanto che sono arrivata fin qui esasperata perchè ancora non era presente il capitolo successivo. Quindi, ti prego non smettere di essere così costante con gli aggiornamenti, questa fiction sta diventando una sotto specie di droga pericolosa
Povero Goku, ce la sta mettendo tutta! È Vegeta l'insetto privo di cervello non il giovane saiyan. Lo prenderei a bastonate per la sua troppo infima orgogliosità (?).
Il capitolo del bacio è stato qualcosa di sensazionale, fremevo dall'eccitazione! Non vedevo l'ora di ritrovarli con quelle dannatissime labbra attaccati l'uno all'altro e spero che ciò riaccada presto presto.
Forza Kaharoth, siamo tutti con te! Puoi farcela!

Beh, tanti complimenti allora cara, la tua Fiction mi piace tantissimo!
Un bacione e alla prossima! <3
Haleey

24/02/12, ore 17:13

Mia cara ShadowMoonLady!! (è un pò lunghetto dunque da oggi avrai un mio personale soprannome ossia monsha :) ti piace? )
Allora passiamo a questo piacevolissimo capitolo! Inanzitutto oddio...si sn baciate e sembra quasi che entrambi stavano godendo alla grande(ahahahahah piccola citazione perversa...te l'ho detto già che loro mi spingono ad esserlo? :) )
Comunque è stato davvero fantastico...nn trovo le parole per descrivere questo momento SENSAZIONALE *_______*
Oltretutto credo che entrambi si siano resi effettivamente conto di ciò che provano l'un l'altro...om Goku ha capito di essere innamorato....vegeta ha bisogno ancora un pò di tempo...ma lo capiterà ben presto......!!!!
Mi è piaciuta molto la metafora di Goku nel paragonare una torta al bacio di vegeta...l'ho trovato davvero molto romantico e dolce...effettivamente è così...quando baci qualcuno,ma sopratutto quando il bacio di piace davvero,sei così presa che ti lasci trasportare a tal punto da nn riuscirne più a fare a meno! Diventa come una droga per te,nonostante ti lasci trasportare sia con il corpo che cn la mente!
Dunque per quando riguarda la prima parte del cap ti posso dire che quasi mi venivano i lacrimoni....è stata davvero molto dolce....e nn so il xk ma quando leggevo venivo davvero trasportata in quel turbine di sensazioni che stavano provando loro...quindi molto bene :)

Passiamo a VEGETAAAAAAAAAAAA!!! ma cosa diavolo mi combina???? Ok vegeta sei il principe dei sayan e bla,bla,bla....ma si vede un miglio che quasi te lo scopavi ahahahah( scusa la volgarità ma + così ù_ù ). Quindi principino dei miei stivali nn venirmi a fare la morale....Goku ti piace e nn volevi interrompere il contatto....di la veritàààà!!!!!
( Ma quel diavolo di orgoglio nn se lo può mettere a un lato della sua testolina dura???? )
Le parole che ha detto sn state molto dure....quasi...mi scappava( di nuovo purtroppo) una lacrimna nel leggere! Povero goku!!!!
Comunque ha fatto bene quest'ultimo ad andare da Falk......la vedo come una saggia...nn è così????
Brava,brava ,brava....così mi piace la storia!!!!!
Nn evdo lìora che arrivi domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

p.s che diavolo vuole Re vegeta???????????? Uffaaaaaaaaa è cattivo e monelloooooo!!!!( me bambina di 5 anni ahahah)

Baci.
Sitter

24/02/12, ore 12:19

Che dire? Sei stata in grado di mantenere i personaggi nell'IC! In fondo è proprio tipico di Veggy dire certe cose a Goku e evitare di guardare in faccia la realtà facendosi certi ragionamenti; i pezzi in cui parla con la sua vocetta interiore sono molto carini e molto IC.
Goku così confuso e determinato è molto tenero, mi è piaciuto molto; inoltre Falk è un personaggio che amo sempre di più, soprattutto per i suoi atteggiamenti così materni cin Goku.
Ti consiglio solo di far attenzione a un paio di frasi che non suonano esattamente corrette; appena possibile ti dico quali sono, ok?
Bax bax, Malika.
P.S.: come è andata con l'immagine?

23/02/12, ore 15:54

Questo capitolo è molto più che "accettabile"! hai descritto perfettamente i pensieri di entrambi, la confusione di Vegeta, la sicurezza di Goku.. Tra l'altro ho avuto paura che Goku credesse che le parole di Vegeta erano vere, ma per fortuna è ancora più testardo di Vegeta! E sono sicura che con l'aiuto di Falck riuscirà a escogitare un piano efficace u.u credo di non avertelo mai detto, comunque mi piace molto il personaggio di Falck! Ci voleva una figura materna per Goku, per una volta, e lei è davvero perfetta per questo ruolo: dolce, apprensiva, sempre pronta ad aiutarlo, comprensiva.. insomma, materna! Ho trovato davvero dolcissima la spiegazione dei tre motivi per cui non riesce a dormire: vuole davvero bene alla sua "scimmietta" :)
Comunque torniamo al capitolo! I pensieri di Vegeta sono anche comprensibili, se si pensa a quanto è orgoglioso e soprattutto a quanto ha appena sofferto, ma io non posso non concordare con la vocina della sua testa: corri (anzi, vola) dal tuo amato Kakaroth, è l'unica cosa che vuoi e che ti farà stare bene, alla facciaccia di tuo padre e di quelle due che vi vuole affibbiare come spose u.u Il tuo amato ti ha pure lasciato un segno del suo amore: un succhiotto! Ti giuro, non me l'aspettavo assolutamente! Chissà come farà a coprirlo.. i sayan conoscono il fondotinta? xD
La parte più bella è stata naturalmente la descrizione del bacio *.* sei stata davvero bravissima a descriverlo, mi piace molto come scrivi!
Mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente, ma l'ho letto solo adesso perchè ho avuto problemi con la connessione.. Dico comunque solo una cosa veloce: provo un odio profondo per il padre di Vegeta! Come può fare una cosa del genere a sua moglie e a suo figlio? Ho paura di scoprire cosa ha in mente..
Ancora complimenti per questa storia che mi piace sempre di più :)

22/02/12, ore 13:29

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio!!!!!!
Se potessi avere tra le braccia Vegeta, il nostro principe neanche trasformandosi in super sayan riuscirebbe a salvarsi dallo stritolamento *O*
Che cosa orribile! Quello s*****o, B******o, schifoso, lurido del Re lo odio a morte! Come ha potuto?
"Dover" uccidere la propria madre credo sia un'esperienza nefasta per chiunque, compresi i sayan votati alla guerra. Riuscirà Vegeta ad amare ed accettare la sorella Lyve?? Io DEVO saperlo. v.v
Che dire della scena del bacio?? Con un'espressione da ebete, sto ancora applaudendo all'arrogante passionalità del Principe che si è deciso ad abbandonarsi al suo amato Kaharoth *____*
Questo capitolo è davvero favoloso ( incantevole, splendido, magnifico) v.v A presto :)) <3

21/02/12, ore 21:08

SSSSalve! E finalmente il capitolo della svolta è arrivato! ... anche se l'hai interrotto proprio in QUEL momento, e io ti odierò per sempre per questo x°°°D
Allora, andiamo per passi, che davanti a questi capitoli meravigliosamente lunghi non so mai da dove iniziare, LOL.
Mi è piaciuto molto come Vegeta ha reagito nel momento in cui lo hanno costretto a separarsi da Goku. "Non aveva mai combattuto senza di lui, e quella era una delle battaglie più importanti": è una frase che sostanzialmente ha riassunto il rapporto che li lega, quella costante vicinanza che li caratterizza, l'essere sempre l'uno pronto a fare da spalla all'altro. Mi è piaciuta! :3 La rabbia con cui Goku se n'è andato, poi, è stata molto eloquente. (Adoro i seme incazzati, LOL).
Poi. Il parto di Rosecheena è stato... un parto. PURE PER ME! ;AAAA; Povera, povera donna. Le descrizioni nude e crude delle sue terribili condizioni mi hanno fatto stare malissimo (sarà che io sono abbastanza schifiltosa e sensibile di mio, sono pure un po' come Goku: vedo una siringa e mi agito D:), e la freddezza e la spietatezza con cui è stata trattata dallo staff medico sono state raggelanti. Vegeta ha avuto un compito mostruoso ed ingrato. La scena in sé presumo sia stata molto difficile da scrivere, quindi ti faccio i miei complimenti perché l'hai partorita (ehm, perdona la parola xD) molto bene. Re Vegeta è un bastardo patentato, mi auguro che qualcuno lo prenda seriamente a calci nel didietro, perché SE LO MERITA E PURE DI BRUTTO. Alla fin fine rispecchia pienamente l'indole pura dei saiyan, spietati e privi di scrupoli. Mette i brividi.
La scena finale, infine... awwww. Quanto amore. Goku e Vegeta sono davvero una coppia splendida, non c'è che dire. E tu con questo scritto gli rendi giustizia! Rispetto ai primi capitoli sei migliorata, i capitoli sono nettamente più fluidi e puliti, e privi di errori. La tua recensitrice rompibal--ehm, severa, non ha davvero niente da dire! Se non complimenti.

21/02/12, ore 19:46

Inizialmente, mi ero ripromessa di non recensire, ma poi non ho resistito.
Che dire? Complimenti, complimenti vivissimi! Amo le Gogeta! Secondo me, quei due riescono a stare insieme tranquillamente; sono semplicemente troppo adorabili per non amarli!
In effetti, devo ammettere che non sono troppo OOC in questo capitolo, ma ti consiglio di non cadere nel tranello col prossimo capitolo: nonostante io muoia dalla voglia di vedere (?) i due pucci fare qualcosa di più, vorrei ricordarti che Veggy non è perfettamente in sé e che sicuramente quando ci tornerà tirerà un bel cazzotto al nostro Gokuccio. Certo, questo non vuol dire che devono smettere immediatamente di amoreggiare, anzi... :Q___
Comunque, complimenti vivissimi per come hai reso la nascita di Lyve e la morte di Rosacheena: mi ha stravolta, quasi mi ha fatto smettere di leggere. Nel senso che i particolari erano molto ben descritti e sembrava quasi di poter averla davanti; è stato terribile... sono felice che questo scempio non accada qui da noi!
A questo proposito, devo ammettere che si può accettare un parto di questo genere, soprattutto grazie alle premesse (precedente nascita difficile con complicazioni, puerpera non più giovane, bambino molto forte) altrimenti mi sarei un po' interdetta.
Comunque brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bax, Malika.
P.S.: per l'immagine puoi usare: [IMG]Link dell'immagine[/IMG] oppure - img %src="Link dell'immagine" - .
Sono sicura che funzionino entrambe, così le vedi nel capitolo; altrimenti puoi usare -a href="link dell'immagine" target="_blank"-X-/a- che però è un link per un'altra pagina.
Ah, quello tra - ... - è il codice da inserire tra < ... >, altrimenti non si vedeva.^_^
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 07:49 pm)

21/02/12, ore 18:31

Ciao =)

allora comincio col dire che mi sono quasi messa a piangere nel momento del parto...sul serio =( povera regina, povero Veggie....poveeeeri =( mi sono trattenuta a stento
è stato molto commovente la parte in cui Vegeta ha rispettato il desiderio della madre e la scena in cui lei l'ha pregato di crescere lui sua figlia...che bellissima e tristissima parte....
poi Goku che si lancia alla ricerca disperata di Vegeta l'ho adorato...tenero lo vuole aiutare a tutti i costi e sta male e soffre insieme a lui...molto tenero =)
beh il bacio....il bacio.... *__________* seriamente poso dirti che sei stata perfetta?? sul serio Vegeta che sfoga la sua frustrazione con pugni e calci ma allo stesso tempo si avvicina sempre di più per poi ritrovarsi completamente tra le braccia di Goku è stato il massimo!! è senz'altro il modo più adatto per il loro contatto.. meraviglioso!! e poi la parte finale *___* bravo Veggie hai fatto tu la prima mossa stavolta
molto molto molto molto bello come capitolo complimenti
per chi odia re Vegeta alzì la mano....io alzo entambe le mani e anche i piedi....odioooooso cosa ha in mente?
complimentoni veramente....aspetto con impazienza inaudita il prossimo capitolo =)
bacioni grandi

21/02/12, ore 18:22

Oh my gooooodddddddd *.*
Allora voglio andare per gradi(anche se la voglia di manifestarti tutta la mia felicità per il bacio è grande ^.^ ).
Inanzitutto capitolo mooolto delicato,e devo dire che l'hai descritto in un modo così perfetto che credimi,ancora una volta credevo di vedere un film anzichè leggere! Mamma mia sei un fenomeno nel descrivere tutto nei particolari brava!
Comunque come già mi anticipasti hai ragione è stato un capitolo che quasi ti scappava una lacrima nel leggerlo! La regina è la dimostrazione vivenete di quanto una madre faccia per i propri figli! Lei ha sacrificato la propria vita pur di salavre quella dei figli,oltretutto non dimentichiamo che stava soffrendo davvero tantissimo e in un momento simile la lucidità viene a mancare....quindi un applauso alla regina! Tra l'altro quando leggevo non riuscivo a crederci che partorire un sayan potesse significare tanta fatica e sofferenza.....! Poveretta ....mi dispiace tanto!
Poi il dialogo tra lei e Vegeta è stato fenomenale......un miscuglio di amore e tristezza...davvero eccezionale!
Io sinceramente provo già tanta pena per la bambina,sia perchè verrà odiata da vegeta(a meno che quel fusto di Goku non gli faccia seriamente cambiare idea)e sia perchè quel Re stupito,ingrato e deficiente non accetterà mai!
( IO ODIO IL RE........LO ODIOOOOOOOOOOO E' CATTIVOOOOOOOOOOO >_< )
Ora passiamo ai due fustacchioni...........OH santo cielo!!!!!! Tu mi farai impazzire....credimi.......stavo cadendo dalla sedia....e mi stava venendo una tachicardia!!!!!! Un Bacio bellissimo....inanzitutto all'inzio loro due soli sull'albero che discutono......uhm.....(Vegeta sofferente deve essere uno spettacolo decisamente sexy.......ahhhhhhhhhh che bello) e poi che si picchiano..........!!!!! Alla fine che fa quel fustacchione? Prende Goku per il mento e lo baciaaaaaaaaa!!!! Yuppiiiiiiiii(sto ancora facendo i salti di gioia)......Sotto il chiaro di luna poi......che romanticoooo *.*
Oddio non riesco a frenare la gioia provata nel leggere.....poi da quanto ho capito nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di più di un bacio vero'''?????? Dimmi di si ti prego! Dimmi che ci sarà una bella scena erotica tra loro ahahah( ok devi sapere che quando si tratta di Goku e Vegeta divento una pervertita,maniaca sessuale cronica,quindi d'ora in avanti ti accorgerai di questa mia particolarità ahahah).
Non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!! Sono troppo curiosa!
Ah già dimenticavo:è vero che tutti gli altri cap saranno lunghi come questo???? Cioè io sono rimasta stupefatta.....mi piacciono i cap lunghi!!!!!!
Aggiorna prestissimissimissimoooooooo!!!!!
Un bacio
Sitter.!!!!

20/02/12, ore 19:28

Ciao car..oddio che capitolo!!! Inanzitutto non pensavo che la regina fosse così triste e malinconica....e sapere come è diventata la moglie del re mi fa un pò tristezza! Tra l'altro nonostante sia una sayan in lei prevale molto l'instinto materno.....si denota dal fatto che desidera una femmina per evitare che gli venga portata via,ma sopratutto dalla felicità nel rivedere vegeta! Oltretutto credo che anche Vegeta,se avesse avuto la possibilità,avrebbe sicuramente fatto visita spesso a sua madre!
passando ai due piccioncini....ma come sn cariniiiiiiiI!!!! Oddio......sono così teneri mamma mia! Quando hai descritto la scena dove Vegeta si butta nel getto d'acqua ho provato ad immaginarlo anch'io.....bè Goku ha ragione a trovarlo sexy!!!! mamma mia!!!
Comunque cosa accadrà alla regina>??? Sono troppo curiosa.....e poi......finalmente il tanto agoniato bacioooooooooo oddiooooooo..nn vedo l'ora! Comunque visto che il prossimo capitolo sarà cruciale per la storia...noi lettrici ti chiediamo di aggiornare prestoooooo :)
Sitter

19/02/12, ore 18:36

Buonasera! (o buongiorno, o buonanotte, chissà quando leggerai questa recensione x°D).
Poveri Goku e Vegeta, non fanno in tempo a divertirsi per mezzo capitolo che subito succede qualcosa di problematico! Dunque, andando per gradi...
Interessante la figura di Rosecheena che hai dipinto. Qui se EFP la si ritrare in miriadi di modi, ma una regina così particolarmente "umana" non avevo avuto ancora occasione di conoscerla. E' una regina triste e malinconica, ma degna del titolo che porta. Mi piace come l'hai presentata, e ho gradito particolarmente la sua mentalità. E così aspetta una femmina? E io mi aspettavo che spuntasse fuoi Table! xD
Per quanto riguarda Goku e Vegeta... ah, santo cielo, proprio due bambini! Che siano in fase ormonale, tra le varie cose? O magari sono un tantino schizorenici entrambi, visto che sentono le vocine nella testa. (A proposito, Goku che prende a craniate il muro per cacciare la vocetta mi ha fatto sbellicare! x°D). Tratti le parti comiche in maniera simpatica e coinvolgente, tant'è che quando Vegeta si è messo a strepitare del criceto obeso mi sono ritrovata a ridere inevitabilmente come una deficiente (e la risposta assurdamente idiota di Goku è stata la ciliegina sulla torta, davvero).
Ora sono molto curiosa di leggere il continuo, perché ad ogni capitolo l'intreccio si fa sempre più complesso ed interessante. Quel lestofante (????) di Re Vegeta... mi chiedo cosa abbia esattamente intenzione di fare! Mi auguro che a tempo debito Goku e Vegeta lo prendano ben bene a mazzate. ò__ò
Concludendo, ti faccio i complimenti, dandoti solo un appunto: si scrive "apposta", non "a posta". :3
Ja ne!

19/02/12, ore 16:06

Ciao =)
allora inizio col dirti che è stato un capitolo meraviglioso *__*
la regina è fantastica! l'hai caratterizzata perfettamente e hai reso benissimo la malinconia a seguito del dolore che prova...la parte finale mi ha sconvolta :( mi dispiace infinitamente che soffra così tanto
Goku e Vegeta li adoro...si inseguono come due bambini per i corridoi del palazzo l'uno ridendo l'altro urlando imprecazioni...si inseguono volando, si "toccano" bagnati fradici *___________*
fantastici...sono così belli e teneri e splendidi e romantici e pucci *due ore dopo* e meravigliosi e comici assieme che mi hanno completamente drogata =)=) non riesco ad immaginarli l'uno separato dall'altro, sono fatti per stare INSIEME per sempre *__*
ok, basta...tornando alla storia devo dirti che stai facendo un lavoro stupendo è veramente splendida questa fic l'adoro...i personaggi sono resi perfettamente, le situazioni descritte in maniera ottima, e le parti introspettive molto toccanti....per non parlare delle parti comiche.....rischiavo di morire soffocata dalle risate quando si è parlato del criceto obeso che girava sulla ruota mandando avanti il cervello di Goku....seriamente non smettevo più di ridere :D
che altro dire....sei fantastica continua così ci fai sognare
aspetto con impazienza inaudita il tanto attesissimissimo bacio *___*

per quanto riguarda il genere...beh non saprei quanto potrei aiutarti: secondo me romatico ci sta tutto, forse introspettivo per via di alcuni capitoli di analisi psicologica, ma forse è meno adatto...forse direi anche slice of life e talvolta comico...ok ti ho detto tutti i generi possibili quindi penso di non averti aiutato gran che O_O su una cosa sono certa...è romantico :)
complimentoni alla prossima
bacioni =)

19/02/12, ore 15:12

Ok, non so da dove iniziare a commentare :O
Allora, partiamo dall'inizio. Il personaggio della regina mi è piaciuto troppo! I sayan erano proprio una razza spietata, e posso capire i suoi tormenti di moglie, di donna e soprattutto di madre.. già solo il fatto che suo figlio venga cresciuto da altri e che lei non lo veda quasi mai dev'essere terribile! Tra l'altro ora che si è capito bene che razza di personaggio è il re sono curiosa di sapere cos'ha in mente, per quale motivo voleva avere un nuovo erede.. che abbia ragione Vegeta con i suoi dubbi nell'altro capitolo e lo voglia davvero "sostituire" (non mi viene la parola adatta xD)? Però una cosa è certa: Vegeta non si farà mettere sotto da suo padre, questo è poco ma sicuro u.u
Passiamo alla parte di Goku e Vegeta :D sono davvero stupendi insieme, aspetto sempre con più ansia il bacio! Dai che mi sembra che anche Vegeta stia cominciando ad ammettere qualcosa...!

Per quanto riguarda il genere della storia non so quanto potrò esserti utile, perchè io faccio pena in tutto ciò che implica catalogare o cose simili xD comunque io direi che il genere romantico ci sta tutto, un po' slice of life e triste.. poi gli ultimi capitoli sono stati anche abbastanza comici (come dimenticare Vegeta terrorizzato dai vermi nell'altro capitolo e l'inseguimento di questo!), ma non so se sia questa l'impronta che vuoi dare alla storia, quindi vedi tu.. Ok, è stato proprio un commento inutile questa xD mi dispiace di non poterti essere più utile :)

17/02/12, ore 17:11

Oh Tesoro tu sei formidabile! ;Mi hai fatto morire dalle risate....quando leggevo nn ci credevo che avevi realmente inserito i tanti agognanti vermi nella storia ahahhaah! :) Oddio ho ancora i lacrimoni agli occhi!!! la reazione di vegeta è stata troppo perfetta.....altro che sfiorare nell'OOC guarda che i personaggi rispecchiano davvero quelli del manga! Oddio......:) Vogliamo parlare invece di vegeta nella vasca che pensa a Goku? ahahahahha "sai vegeta tu assomigli all'acqua"....tipica frase idiota di Goku ahahhhah :) Oddio.....adesso sn davvero curiosa di sapere cosa escogiterai 1) per il bacio e 2) per le siringhe aaahah:) alla prossima! Un bacio!.
p.s io voglio continuare ad essere viziata....quindi nn farci attendere molto...:P