Destiny
di ShadowMoonLady

18/03/12, ore 15:46

Io amo i tuoi capitoli ogn giorno di più *-*
Per prima cosa lo sapevo che tra Vegeta e Lyve non poteva che vincere lei u.u hanno lo stesso sangue, quindi la stessa tenacia ma in più lei ha anche delle corde vocali non indifferenti! Meno male che Goku è riuscito a trovarle un'alternativa ai capelli del fratello! La scena comunque era esilarante, te l'ho già detto che vedere Vegeta ridicolizzato secondo me è una delle sette meraviglie del mondo xD e infatti anche Goku che prende in giro Vegeta è qualcosa di sublime, e Vegeta che ci rimane male ancora di più!
Poi mi piace tantissimo il fatto che tu scriva i pensieri di Lyve... è una cosa tenerissima *-* tra l'altro ho l'impressione che Vegeta si affezionerà molto a lei! La tratta già con una delicatezza che fa presupporre almeno un po' di affetto. Anzi, oserei dire un bel po' di affetto u.u che poi Lyve me la fai immaginare davvero come una bambina stupenda, quindi è anche impossibile non affezionarsi a lei!
Poi abbiamo finalmente un po' di momenti per i nostri due saiyan: sono stupendi, non c'è altro da dire!
Sinceramente avevo l'impressione che Vegeta non avrebbe fatto entrare Goku, ma meno male che non è stato cosi! :D e Goku che dice alla guardia "vedi che potevo entrare" è stupendo, anche se è un miracolo che la guardia non l'abbia picchiato XD
Nel prossimo capitolo ci sarà il continuo della scena del bagno, veeeero? *cerca di usare un tono convincente per farti descrivere le conseguenza logiche di quel bacio* xD
Ah, e non ti preoccupare troppo di ritardi o cose del genere. Io sono del parere che scrivere dev'essere un passatempo, non un obbligo, e che di certo i tuoi problemi (che comunque spero tanto si risolvano presto) hanno la precedenza. Naturalmente se continui ad essere costante come sei sempre stata a me non può che fare piacere :D

18/03/12, ore 15:22

Ciao shadow! Questo capitolo è davvero bellissimo complimenti!
Mi è piaciuta molto l'introspettiva dei personaggi!
Vegeta e Lyve mi fanno morire dal ridere ahahahhah :)
Che tenero Goku...vuole fare il bagno con il pricincipe e poi gli si attacca al collo??? Wow.....lui ha anche ricambiato il bacio e se non sbaglio l'ha anche baciato di sua spontanea volontà vero???
Bello,bello,bello!.
Sei bravissima.!
ALlora a domani!!! Non vedo l'ora!
Hosting!

18/03/12, ore 12:13

Q:______________ (ecco la mia bava che sta lentamente calando.......eccola mentre si cosparge per terra trasformandosi in un lago di bava....eccola mentre mi avvolge facendomi nuotare dentro......eccola mentre la sottoscritta chiede anche a Vegeta di insegnarle a nuotare preferendolo ovviamente nudo come nell'ultima parteeeeeee)
OH MIO DIo.......!!!!!

Partiamoooooooo dall'inizio. Vegeta alle prese con Lyve è uno spettacolo altamente sorprendente e meraviglioso. Sembra davvero una donnina alle prese con la sua piccola bimba che aspetta con impazianze l'arrivo del maritino che l'aiuti!...
Poi Lyve dimostra un certo caratterino già da piccola a quanto vedo! E' riuscita a prendersi gioco del principe dei Sayan!!! Ahahahhahah Bellissmo XD. Poi lei che gli tira i capelli....ahahhahah sai che mi hai fatto ridere x davvero? Immaginavo la scena....vegeta con la bimba in braccio e lei con le mani nei capelli di Vegeta!!!!
Ma poi gli ha staccato qualche ciocca???? XD hahhahaha

Ovviamente arriva Gokuccio.....ahahahah lui pensava al peggio,addirittura sfonda la porta e poi? Si ritrova sua *moglie* con ancora la bambina sana e salva tra le sue braccia! Che spettacoloooo *.*
HAhahahha ho riso anche quando Goku prende il cuscino e glielo mette in testa!! ahahahhaha che meravigliaaaaaaaa!!!! AHahhahahaha volevo fotografarlo Veggie in quel momento!!!! :D

FOrtuna che dopo hanno portato la bambina da Fulk! Oddio quella donna è davvero formidabile.....cioè Vegeta entra senza nemmeno bussare....come minimo avrebbe dovuto prenderlo a parole(anche se in realtà io lo avrei accolto ben diversamente.....)
* Si Vegeta,Goku entrate!!! Volete per caso farvi un bagno? Potete farlo qui....prego,prego.......!!! Oh spogliatevi! non badate a me,sapete che sn sposata con Loveno....amo solo lui. *
* Scena dopo,Vegeta e Goku nudi nella vasca....e dietro di loro un quadro raffiguranete una donna...perforata da un foro dove gli occhi languidi della sottoscritta guardano lo spettacolo....con strani versetti giocosa * ahahahhaha
XD

Ok....Allora...quando Vegeta e Goku combattono e il primo ammette di essersi " eccitato",io ho pensato....." ok calmati....è solo eccitato...no? Ma dove faranno bunga bunga???? "
Poi vado più sotto e leggo Goku che vuole farsi un bagno........credimi mi sn fermata un attimo e ho detto "oh my god" :D
* ho saltellato,ho fatto quattro piroette e sono tornata al pc".
Poi Vegeta si dirige nel suo bagno e sente dei rumori.....va fuori e vede Goku che vuole fare il bagno con lui......."io nella mente dicevo...ACCETTA,ACCETTA,ACCETTA,ACCETTAAAAAAA" e lui cosa fa? ACCETTAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Poi continuo a leggere.....si spogliano,entrambi sono NUDI,e il principe inizia a nuotare.....Goku rimane stralibito e chiedere di imparare anche lui. Poi cosa fa??? Gli si attacca al colloooooo?????? * sono svenuta.....e poi risvenutaaaaaaa *
Gli ruba un baciooooo.....e il principe osa fa?????? LO ricambia cn un'altro baciooooooo EVVIVAAAAAAAAA!!!!
Oddio sn troppo contentaaaaaaaa......ammazza.....questo finale è troppo belloooo!!!!!! Oddioooooooooooooooo
Vai Goku,.....dacci dentro come puoi (perversion time XD)....
Allora ricapitoliamo...sn entrambi nudi nella vasca....e gli abbiamo lasciati mentre si baciavano NUDI..... Ti prego dimmi che al prossimo capitolo faranno bunga,bungaaaaaaaaaa XD
Non puoi lasciarli nudi....e nn farli consumare!!! hahahahahhaha :D
VEdi...poi posso risultare petulante ma come faccio a non dirtelo a ogni recensione che la tua storia la amo da impazzire???? Io nn ce la faccio....mamma mia!!! Spero che non finisca mai....che sia lunghissimissa!!!! :D
Domani......domani...aggoornerai no? :D

Ho trovato una bellissima....che va a pennello cn la tua storia....solo che nn riesco a inviartela nn so il xkè!!!...Appena riesco ti avviso con un mess privato :D
Sit;)
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 12:26 pm)

14/03/12, ore 19:44

Eccomi qua!!!....Sn al lavoro...ho avuto un attimo di pace e mi sn subito connessa x vedere se avevi aggiornato! Devi sapere che sn un assistente tecnico informatico cioè assisto il tecnico x il momento(sperando di prendere un giorno il suo posto ahahhaha) e quando lui va via.....o si prende le sue " pause" -.- io cerco di connettermi a internet x leggere la tua storia bellissima e ne approfitto anche x leggere altre storie yaoi(visto che mi sto appassionando grazie a te)....
Dopo averti elencato metà della mia vita lavorativa ahahhaha passo al cap!
bellissimo! goku ama Vegeta......goku fa il papà cn la bimba....e Vegeta che lo trova tenero ? :D
ODdio....io sn senza parole!!! Adoro veramente la storia!!!!
Nn vedo l'ora di leggere!!!!!
:D
Un bacio!
Hosting

14/03/12, ore 16:52

mONSHAAAAAAAA!!!
ECCOMIIIIIIII!!!! :D
Allora inanzitutto stamani mi sn svegliata e mi sn collegata dal cel...sn venuta qui e ho visto (con mia immensa gioia) che avevi aggiornatooO! Ero tentata a leggerlo solo che nn avrei potuto recensire e inoltre nn c'era l'atmosfera giusta x farlo!!! :)
(devi sapere che quando leggo i tuoi cap deve regnare nella stanza un'assoluto silenzio....la concentrazione deve essere a mille...altrimenti sono costretta,per la rabbia,a trasformarmi nel fatidico super sayannnnnn!!!)
AIUTOOOOO,AIUTOOOOO NO VEGGY....SCUSA NN LO DICO PIù!!!!!!
VEGETA: " tACI INSULSA TERRESTRE,TU NN SEI IN GRADO DI EQUIPARARTI ALLA STIRPE DEI SAYAN".....
":'( me che piangeeeeeeeeee"
Ok breve sclero di primo pomeriggio ahahahaha:) devi farci l'abitudine!!!!
Comunque...stavo dicendo,ho preferito rimandare la lettura a questo momento e ora eccomi qua......con gli occhioni a lucciconi......e una breve tachicardia in corso *.*
GOKU LO AMAAAAAA LO AMAAAAAAA <3
Bravo il mio Goku...hai finalmente capito a chi appartiene il tuo cuore.....alla donnina vegetaaaaaaa :)
Ma lei lo amerà???? Io dico di si *.*

Per poco non credevo che a Falk stesse venendo un'infarto !!!! Temevo anche che si sarebbe arrabbiata...però poi mi sn detta " come hai potuto pensarlo?" Alla fine è stata lei stessa che ha incoraggiato Goku a mostrare i suoi sentimenti e a far scattare la scintilla a Veggy!!!!
Lo so Falck hai ragione,sei rimasta traumatizzata perchè i due hanno consumato!!! Ma non devi preocc....Goku sta sopra....quindi chi ha provato dolore la prima volta è stato Vegeta....ahahahahhaha(me perversa ^_^ )

Oltretutto Vegeta si sta sciogliendo......inizia a pensare a Goku...trova teneri Goku e la sorellina.....addirittura per un attimo ha pensato di volersi sdraiare accanto a loro? Veggy ma xk nn l'hai fatto??? Su,su.....da brava mammina...devi accudire alla bimba....nn può pensare a tutto il papà!!!!!! ahahahahha :D

Comunque Goku è un bravo papà....Veggy diventerà una brava mammina???? Già il fatto che l'ha presa per le ascelle ahhahah :D PErò dai...poi l'ha strinta al suo petto!

Uhm....mi piacciono questi capitoli......sn così teneri e romantici *.*

Brava la mia monshagokuccia!!!!! <3

P.s
Hai visto la puntata di oggi di dragonbaal??? Allora noi da brave yaoine(?) non riusciamo a vedere la famiglia son felice e contenta...diciamo che avrei preferito Vegeta,Goku e goha......lì si che ci sarebbe stata una famigliola felice! PErò nel contempo ho provato una gran pena per Chichi....secondo me Goku non l'ha mai amata....e quando ha mostrato l'album dei ricordi...o quando sn state scattate le foto al compleanno di Gohan....bè mi ha fatto davvero pena! Pensare che questi sn gli ultimi attimi che trascorrerà da donna felice....poi Goku nn ci sarà più :'( Cmq a parte tutto....Goku nn ha mai amato Chichi e lei(credo) l'abbia capito sin dall'inizio....Goku in realtà ama solo suo figlio(e si sera Vegeta *.*)....ma nn ama di certo lei!!!! éPoi è sempre così aggressiva.....solo una persona può trattare così Goku è questa è Veggy!!!!!!! ^_^
Ok....ti lascio altrimenti nn la smetto +!!!!! A venerdì *.*
Ciao gokuccia!

N.b
hai rispettato l'IC........sei l'unica a farlo! :)
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 04:55 pm)

14/03/12, ore 15:39

Goku ama Veggie, Goku ama Veggie *-* Ok, lo so che lo sapevamo già perchè l'aveva detto nel sonno, però leggere tutte le sue riflessioni è stato troppo dolce! E poi mi ha fatto morire il tuo commento alla fine del capitolo: Goku ama Veggie ** ma questo noi lo sapevamo. Sinceramente lo sapeva anche Veggie. Qua l'unico che non sapeva niente era Goku, quindi mi sembrava giusto questo momento di comprensione. In effetti poverino, era l'unico ancora all'oscuro di tutto xD adesso aspetto con ansia il momento in cui lo dirà a Vegeta (sperando che quest'ultimo non gli faccia troppo male xD). Ah, e sappi che i capitoli fluffosi mi piacciono tanto, e mi piace tanto anche la parola fluffoso.. insomma, rende perfettamente il senso u.u
Poi so che lo ripeto sempre, ma Falck è davvero una gran donna! Ha avuto una reazione stupenda, si vede tutto il bene che vuole alla sua scimmietta!
Parliamo di Goku in veste di padre: non so, io lo vedo più come un fratello maggiore però, è troppo imbranato! Certo, anche Lyve non fa niente per aiutarlo, continuando a gridare per due ore di fila.. ma anche lui, perchè non ha pensato subito alla piuma? Logico, no? u.u Si vede che la principessina ha lo stesso sangue di Vegeta, non molla mai! Tra l'altro adesso la sfida fra lei e Vegeta si presenta mooolto avvincente, anche se ho un presentimento su chi vincerà, e non si tratta del nostro principe u.u
Poi stai tranquilla, secondo me hai rispettato l'IC di Vegeta. Insomma, il suo carattere è sempre lo stesso, orgoglioso, restio ad ammettere qualcosa anche solo con se stesso, ed è sempre presente il suo contrasto interiore, quindi per me è perfetto cosi u.u
Un'ultima cosa, la scena di Goku con Lyve addormentata addosso è qualcosa di splendido **
E visto che lo meriti te li faccio io taanti applausi, con rullo di tamburi e tutto :)

13/03/12, ore 20:20

Ciao =)
Ok...sono imperdonabile =( scuuuusa il mio immenso ritardo a lasciare un commentino....ho letto ben tre capitoli di fila e quelli precedenti non li ho recensiti D: *viene ammazzata dal senso di colpa* ...E' che tipo ho avuto un blocco del lettore (?)...no a parte gli scherzi è stato un periodo tragico, veramente! E quindi dopo non so quanto tempo torno su questo bellissimo sito e trovo questa bellissima storia e....awwww da triste e stanca passo a felice e felicissima *__*

Andiamo con ordine, anzi no....beh prima di tutto la scena amorosa *_____* pppporcelloni belli!! Ho amato da impazzire la scena in cui Vegeta ha appoggiato la testa sulla spalla di Goku erano tantissimo amore!! E non sembra ma anche le piccole cose, come Vegeta che sfiora la coda di Goku, o i due che si lanciano occhiate, fanno altro ma in realtà si guardano mi fanno impazzire....ma quanto sono teneri? :3
Vegeta dimostra un astuzia paurosa....che piano diabolico (?)...degno di un vero principe!! Gokuccio bello invece capisce poco ogni volta...piccolo!! Vegeta che gli rispiega mille volte il piano...ahahah fantastico!!
Ooooh finalmente che bello si sanno almeno in parte gli orripilantissimi piani di Re Vegeta......Cold e Freezer? COLD E FREEZER? oddio..niente, niente, niente ma niente di buono promettono quei due!! Oddio non sarà che il gemellaggio lo vuole fare con Goku? NOOOU non può separarlo da Vegeta, giuro che mi strasformo in Super Saiyan e vado a rimpire di pungi quel lurido Re insieme ai due vermetti con le corna di Cold e Frrezer .-.
Coooomunque....con un immenso ritardo ora posto la mia domandina sperando che non sia uno spoiler troppo grande! A dire il vero ci ho pensato a lungo e avrei circa mille, mille duecento cose da chiederti, alcune che necessito di sapere ma mi sono detta che così mi rovinerei tutto il gusto di leggere =) dunque ti chiedo se posso sapere se Goku incontrerà di nuovo suo padre e suo fratello? Mi era dispiaciuto un sacco quando si erano lasciati...e poi Goku deve presentare a Bardak e a Radish la sua fidanzata (?) Vegeta =)
Oook come tutte le volte ti faccio i complimenti migliori di questo universo...COMPLIMENTONISSIMISSI
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Bacioni enormi <3

12/03/12, ore 16:10

eccomi qui....bè che dire???? sei sensazionale......nn ci sn parole x descrivere la mia gioia nel leggere questi capitoli meravgliosi!
Goku e Vegeta ersno troppo dolci in questo cap....e io adoro le dolcezze tra i due:)
Quando inzierà a sciogliersi il principe dei sayan? Vogliamo vederlo all'opera!!!!
ancora bravissima....ti seguo sempre cn molot entusiasmo!
p.s lo sapevo che c'era freezer di mezzo...sicuramente darà filo da torcere ai ragazzi nn è così???? UFF....lo odiooooo >_<
hosting.

12/03/12, ore 15:09

Ero rimasta indietro di due capitoli, ma ora ho recuperato tutto! Dai, anche se non c'è tanto Goku/Veggie in questi capitoli, come tu stessa hai detta, anche in quel poco che appaiono sono troppo dolci! Soprattutto in quest'ultimo capitolo: Falck ha capito proprio tutto su come è andata a finire la loro "lotta"! Beh, in realtà ha capito tutto su ogni cosa: hai proprio ragione, è assolutamente una donna stimabile. Non solo ha acconsentito a occuparsi di Lyve e i nostri sayan direi che hanno proprio bisogno di aiuto! (anche se con la fine dell'altro capitolo mi avevi fatto presupporre il peggio, grandi sgridate e cose simili) e in più ha capito assolutamente tutto sul rapporto tra Goku e Vegeta. Mi sono piaciute soprattutto le riflessioni su Vegeta: non so, è troppo dolce il fatto che anche se cerca di non mostrare alcun attaccamento per Goku, il suo corpo parla per lui, soprattutto la coda *-* Sai, questa cosa della coda che si attorciglia solo con la persona con cui si passerà il resto della vita mi piace davvero troppo, infatti una immagine che mi è rimasta impressa, non so perchè, è il momento in cui Goku e Vegeta combattono subito dopo la loro prima "lotta" (<3) e il maestro capisce che tra i due c'è qualcosa proprio perchè le code si sfiorano per un istante troppo lungo.
Vabbè insomma di quei due mi piace tutto troppo <3<3
Ma parliamo del piano di Re Vegeta: questa collaborazione con Freezer non promette niente di buono! Soprattutto non mi quadra il fatto che la sua nascita coincida con il compleanno di Goku.. perchè Falck è preoccupata? Sono tanto curiosa, sappilo u.u
Scusa per il ritardo e ancora bravissima :))

12/03/12, ore 11:46

Monshaaaaaaaaaaaa!!!!
MIo dio........sono stata presa totalmente da questo capitolo !!!!
Ero così O_______O
Stamani sn venuta su epf.....giusto x.....e i miei occhi sn stati presi da una forte illuminazione...il tuo aggiornamento!!!*.*
Oggi sei stata puntuale e io sn felicissimissimissimaaaaaaa!!!! :D

PAssiamo al commento di questo capitolo!
Allora goku a cavalcioni su veggy che lo tiene stretto....è stato alquanto meraviglioso!!!! ahahahahah peccati che lui abbia deciso di prenderlo a morsi!!! Poveretto il mio gokuccio ^_^

Poi....vorrei lasciare un piccolo spazio a Goku in veste di padre....ma quanto è tenero??? Lui che lo tiene in braccio.....lui che ora dovrà occuparsene ahahhahahaha......davvero un tenerone!
Diciamo che con Lyve impareranno a essere genitori x il futuro!!! OSlo che dannazione......Vegeta fai la mamma come si deve!!!! Esercitati cn tua sorellaaaaa!!!!! :P

Inoltre....anche se in questo chappy nn ci sn state scene amorose tra i due...nn ti nascondo che mi è piaciuto lo stesso molto sai xk? PEr i giochi di sguardi....poi quando Falck faceva finta di fare altro ma in realtà gli osservava io er *.*
VEgeta che gironzola per la stanza mostrando interesse x qualcosa,ma in realtà guarda goku. Goku che finge di guardare la bimba ma in realtà guarda Veggy!!! MA che teneri questi piccionciniiiiiiii!!!!

Poi quando si sfiorano le cose????????OH MY GOD!!!! Secondo me quei due nn me la raccontano giusta.....se Falck fosse andata via e si sarebbe portata la bimba cn se,loro due si sarebbero arrotolati nudi sul pavimento....dando inizio alle danze!!!!!
Poi Falk che fa il paragone tra Loveno e Gokuccio dopo l'amplesso????? Sguardo dolce,sorriso sornione.....bè si mia cara Falk hai ragione...quello è il tipico sguardo che una persona assume dopo aver fatto "le coccole" come le chiami tu :D

Quindi Vegeta e Goku mi sn piaciuti......adoro quando c'è qualcuno e si guardano,si fissano.....MAMMMA MIAAAAAAA!!!!

Passiamo al foglietto che ha trovato Veggy e al piano! Ok sto seriamente pensando che tu abbia una fantasia immensa!!!! Wow..... sei riuscita a trovare un senso logico a un foglio dv io nn ci sarei arrivata mai!!!! E' vero che sei la creatrice di quel foglio....però è molto difficile riuscire a dargli anche un senso logico! Ammazza!!! :D Brava Monsha!!!!

LO SAPEVO CHE C'ERA DI MEZZO LA LUCERTOLONA!!!! UFFONA,UFFONA,UFFONA!!!!
Addirittura il giorno del compleanno di Gokuccio????? ODdio dimmi solo che VEgeta regalerà a Gokuccio una serata piccante(ok....perversione timeeeee).......Q:______
Ho paura che il lucertolone darà filo da torcere ai piccioncini....:'(
NN è così??????
NN è che lucertolone si innamora di Goku o Veggy e mi fai una sorta di triamgolo amorosoo??? ahahhahah ok sto vomitando....cioè pensare al lucertolone cn Veggy o gokuccio....Blackkkkk......LORO NN POSSONO ESSERE DIVISI NN è COSì?????

Ok prossimo cap hai già detto che goku racconterà tutto a falck!! Ma proprio tuttoooooo???hahahaha sn curiosa di vedere cosa gli dice!:)
VEgeta e Goku alle prese cn la bambina???? ME gusta muchoooooooooo!!!!!!

Questa storia la amo da pazzi......è davvero la mia preferita in tutto.......è troppo perfetta.....ma sopratutto....attinente all'anime!!!!
Cioè tu nn hai mai sfiorato l'ooc....ed è molto difficile!! QUindi brava!!!

A mercoledì *.*
Sit:)

10/03/12, ore 22:05

Oggi sono super puntualissimia mia MONSha!!!!
Wow che capitolo....mammma mia...per poco nn mi veniva un colpo!
Allora inanzitutto.....hai descritto benissimo quella sottospecie di tana sotteranea!!! Quando leggevo immaginavo tutto.....e dicevo "OH MY GOD COME HA FATTO"? Ma ti sei servita di un'immagine oppure è stato solo frutto della tua immaginazione????
Secondo me tu nascondi un segreto....dimmi la verità x caso hai utilizzato le sette sfere del drago x immegerti nella storia e spiare i personaggi oppure hai usato una polverina magica ??? hiihihihihih ^_^

Sono sincera...quando Vegeta era lì dentro a me stava venendo veramente un colpo....dicevo "oddio muovitiiiiiiii......fai veloce......ti prego veggy nn farti prendere"
Poi leggevo leggevo e ad un tratto veggi sente l'aura di gokuccio che aumenta improvvisamente! io ero quasi mortaaaaaaa......!!!!!
Fortuna che quel birbantello è risucito a fuggire in tempo...altrimenti credimi sarei entrata nella storia e avrei schiaffeggiato goku!!!! Vabè.....poi lo avrei perdonato e mi sarei permessa di dargli una bella palpatina ( nooooooo ti prego Veggy nn lo dico più........nn mi uccidereeeeeeeeeeeeeeee) ahahahhahahahh * sto impazzendo lo so XD*

BEllissimo questo cap mi è veramente piaciuto! Lo so nn c'è stato "amore ehm....capisci a me" tra i due xrò è stato molto introspettivo e mi è piaciuto!!!
Oltretutto la scena romantica tra i due nn è venuta a mancare visto che Goku ha fatto apprezzamenti sulla bambina dicendo che era molto simile al suo compagno.....(lo chiamo così? )

ORA SPIEGAMI CHE DIAVOLO C'ERA SCRITTO IN QUEL BIGLIETTO??????
Ma si tratta di Freezer vero???? ODdiooooo quel lucertolone mette i brividi.........basta ho deciso io entro nella storia è metto in salvo i due piccioncini!!! ahahahahhahahahah :)

Falk.........oh falk.....hai ragione......i due piccioncini devono un pò spiegarti un paio di cosette!!!! Sono dei monellini,.....però dai hanno messo in salvo la bimba! hiihihiihhi

MA GOKU HA PER CASO VOGLIA DI AVERE UN BAMBINO????? HO NOTATO UNA CERTA AFFINITà NEL TENERE IN BRACCIO LA BIMBA!!! ISTINTO PROTETTIVO MATERNO......O PATERNO??????? AHAHHAHHAAHAHH :)

nn VEDO L'ORA CHE SIA LUNEDì!!!!! VOGLIO LEGGERE...LEGGERE E ANCORA LEGGERE QUESTA STORIA........QUANTO MI PIACEEEEEEEEEE *.*

p.S visto che il tuo fratellino ti ha dato il soprannome inerente a Vegeta.....nn è che mi nascondi un lato di te che nn conosco???? Nn è che dietro le grattate di nuca *stile goku*,dietro i sorrisi a 32 denti *stile goku* si nasconde una ragazza corrucciata,orgogliosa e testarda???? ahahahhahahah.....guarda che sei gokuccia.......nn dimenticarlo !!!!! :D
Cmq salutami il tuo fratellino!!!! :) ihihihihih mi è simpatico nonostante nn lo conosca!!!!:)

LUnedì...arriva subitoooooooooooooooooooooooo!!!!!

Un bacio
Sit:)

08/03/12, ore 23:59

Ciao tesoro! Sono riuscita a commentare anche questo capitolo!!!! Wowo...sto facendo passi da gigante ahahha:)
Ma quali commenti negativi! Sei bravissima.....nn abbiamo da dire nient'altro...anzi...!!!! :)
Questo capitolo è davvero stupendo,Vegeta e Goku che si amano è incredibilmente meraviglioso!
La scena che ho amato di più,oltre a loro due che amoreggiano,è stata dove Goku confessa i suoi sentimenti nel sonno!.
Brava continua così. Alza il rating.....a noi piace il rosso!!:)
Hosting

08/03/12, ore 22:04

Prima di inziare la mia luuuuunga recensione ti dico una cosa: SCUSA,SCUSA,SCUSA,SCUSA
sONO IN SUPER RITARDOOOOO :'(
Però c'è da dire,mia carissima mosha,che ieri ti ho aspettato tutto il giorno!!!! Infatti ero nervosa.....(tipo pazzoide con le pillole in mano,occhi rossi e che urla come una pazza ahahahhahahaha come esagerooooooooo!!!! ).
PErò davvero...venivo sempre e dicevo.....ma dov'è?????? PErchè nn aggiorna????
Devi sapere che i giorni in cui dovresti aggiornare x me diventano bellissimi...mi viene una specia di ansia da gioia e attendo il tuo aggiornamento come una bimba che aspetta di fare il giro sulla giostra...cn gli occhioni così *.*

Inolotre...quando ho ricevuto il tuo messaggio privato ho riso tantissimo!!!! :D Mia madre infatti ha detto..." Xk ridi?" e io ho detto" no una mia amica mi ha fatto ridere" ahahahhaha......sei troppo simpaticaaaaaa....secondo me hai lo stesso carattere di Goku....(togliendo l'idiozia che quella è una sua caratteristica personale)....però davvero sei una gokuccia......*.*....da oggi sarà il tuo secondo soprannome ti piace????? :D
Quindi.......fai sbellicare dalle risate....e sei responsabile della pseudo pazzia che mi ha accolto in quel momento ahahahahha :)

Ok ora passiamo al capitolo.....prima di manifestare la mia GIOIA cercherò di iniziare cn tutta la calma che ho in corpo!!!:)
Allora.....in questi giorni pensavo a come la tua testolina potesse sviluppare una scena piccante tra i due....si erano lasciati mentre si baciavano no??? Ok.....io da quel finale avevo iniziato a fantasticare di brutto!!!! PEnsavo.....faranno sesso?Pomiceranno? Si sbaciucheranno? Si ameranno....cosa faranno????
Poi vengo qui.....arrivo e .....OH MIO DIOOOOOOOOOOO!!!!!!!! *.*

tU MI FARAI MORIRE.....HO ANCORA LA BAVA ALLA BOCCA.......HO PROVOCATO UN'ALLUVIONE DI BAVA IN CASA MIA(ok l'ho ammetto.....sn in una piccolissima barca....e tutto intorno a me è bava....)......:)
Cioè.....hanno fatto sesso alla grande!! Ok...scusa...hanno fatto l'amore ? *.*.....mio dio.....loro nudi sul letto OH MY GOd......io avevo gli occhi a luccichini *.*........ Poi come si baciavano....mamma mia!!!! Ha descritto benissimo e nn sei caduta neanche nel volgare ma come fai!????
POi Goku....ci sa proprio fare.....diciamo che Vegeta nn si è ribellato molto.....è rimasto sotto a quanto vedo! Allora io ti dico una cs....ero del parere che Vegeta dovesse stare sopra...nn so il xk...ma l'ho immaginavo nell'ottica del possente....dell'orgoglioso....del macho!!! Poi...vedendo che nella tua storia lui sta sotto.....diciamo che mi piace di più!!!! Non so il xk...ma adoro Vegeta donnina....che poi si fa possedere (ok dopo questo mio pensiero mi butteranno fuori dal sito...xk ritenuta troppo maniaca sessuale ahahhhahahah )
Poi.....i due ragazzuoli hanno voluto continuare....e sappiamo entrambe come sia terminata la cs!!!!......
Oddio...poi vegeta che si appoggia alla spalla di Goku.....oddio...ma che tenero.....ma dormivano nudi???? OK.....me perversaaaa ù_ù

Un'altra piccolissima cosa pucciosa..........GOKU CHE DICE TI AMO MENTRE DORMEEEEEEEEEEE!!!!! FOSSI STATA VEGETA AVREI CONTINUATO CIò CHE STAVANO FACENDO QUALCHE ORA PRIMA AHAHAHAH ^_^
Goku è dolcissimo!!!! Un amore di ragazzo *.*

Parliamo adesso del piano....(altrimenti nn mi stacco +).....wow....una stanza segreta??? MA che ci sarà dentro??? Oddio sai che temo che Goku combini qualcosa? Tipo si scorda di aumentare percettibilmente l'aurea e Vegeta rimanga intrappolato dentro???? :'( Non so...il xkè ma di quel ragazzo(bellissimo,stupendissimo.....amorissimo *.*) nn mi fido molto!!!!
Quindi un mess x Goku: Non dimenticarti di Veggy altrimenti poi come farete a fare le sporcaggionaggini(mi sto checcolanizzando....):)

p.s Gokuccia alza il rating xkè la sottoscritta PRETENDE scene erotiche tra i due........ti pregoooo(me che si inginocchia con lacrimuccia :'(
Vogliamo il rating rosso,rosso,rosso!!!!!!

Ti prego...sabato nn farti attenedere!!!!!! Voglio leggere.....altrimenti come farò ? Avrò crisi di astinenza!!!:)
Ciao mosha..... <3 <3 <3

08/03/12, ore 15:33

Scusa tanto se non ho commentato l'altro capitolo! Non avevo mai tempo e rimandavo sempre, ma visto che hai aggiornato commento direttamente questo :D
Goku che parla nel sonno è troppo puccioso, ma ancora più puccioso (perdonami i termini bimbominchieschi, è colpa di questi due ç_ç) è Vegeta che è taaanto contento di sentirlo dire che lo amo, anche se non lo dice u.u e anche se continua a ripetere che sarà l'ultima volta e cose del genere.. chi vuoi prendere in giro? lo sappiamo che ti piace Kakaroth u.u
Lo scontro migliore di tutto il capitolo è stato comunque Vegeta vs Camera di Goku! Certo che il nostro Principe ha ragione a sentirsi orgoglioso, dopo essere riuscito a sconfiggere un nemico tanto pericoloso! Non so per quale motivo, ma mi diverte troppo vedere Vegeta che viene ridicolizzato xD
E vogliamo parlare dei nostri due piccioncini? Mi piace sapere che continueranno a fare certe cose spesso nei prossimi capitoli! :D
Vorrei fare un minuto di silenzio per Goku, che è riuscito a ricordare il piano e a metterlo in atto alle perfezione! La sua memoria sta migliorando, è commovente! Tra l'altro non sono stupita che Falck non volesse più lasciarlo andare mentre parlavano, se ben ricordo non gli aveva ancora raccontato niente sugli ultimi sviluppi tra lui e Vegeta!
Il passaggio segreto alla fine lascia abbastanza suspence.. chissà cosa nasconde il nostro re preferito li sotto!
Conitnua presto :)

06/03/12, ore 18:30

Ciao! Inanxitutto scusami se nn ho recensito mai ma solitamente leggo i tuoi cap durante la pausa di lavoro e mi limito solo a leggere e a nn recensire x una questione di tempo! Però sappi che seguo sempre e attendo cn ansia ogni tuo aggiornamento!
LA storia mi piace da matti...io solitamente nn ero il tipo da yaoi però leggendo la tua ho inziiato ad amare i due personaggi in questa nuova ottica!
Gli ultimi capitolo sn statai favolosi...adoro Goku che tenta di baciare Vegeta e adoro Vegeta che ostenta ma poii cede! :)
Quindi brava...la trama è meravigliosa e ti meriti tutti i miei complimenti!
A presto.
Hosting <3