Destiny
di ShadowMoonLady

06/05/12, ore 10:57

Lode a Dende!! Vedo con piacere che le mie supplinacce(?) hanno funzionato! Eh eh, devo ammeterlo, in questo periodo avevo la famosa "vena alla Vegeta" che continuava a pulsare imperterrita... XD ma adesso(dopo luuuuunghissimo tempo, sottolineo il LUNGHISSIMO), hai aggiornato, e non potevi rendermi più felice di così!!! Il mio odio si è trasformato in amore!!! Lo sapevo che andava a finire così, non riescono mai a combattere decentemente, si ritrovano sempre aggrovigliati!! Vegeta sta scoprendo che cos'è l'amore... TesoVo, l'amore è una cosa meravigliosa!!! Apprezzala e continua a fare bunga bunga con il TUO(nd tu nell'OAV "i tre Super Sayan") Kakaroth! Goku è sempre così dolcioso, anche quando fa codeste cosucce con il principino... Awwww! *_* Tu non puoi dirmi questo!!!!! Come agli sgoccioli?!?!?!? Noooooooo!!!! Tu devi continuare per altri mille capitoli!!! Non esageriamo, però, Destiny non può essere già alla fine!! La descriverai la grande battaglia contro zio Frizzy, vero zia Shadow?!?! Ti prego di aggiornare puntualmente, altrimenti riceverai un'altra supplinaccia... ^^ Bacioni! Rebychan(XD) :**

02/05/12, ore 16:09

Eccomi, eccomi, eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
finalmente ce l' ho fatta a leggere questo benedetto, strepitoso, dolcissimo capitolooooooooooooooooo *-*

Awwwwwwwwwwwww ma quanto è dolce Gokuuuuuuuuuuuu???? Cioè da 1 a 10 quanto lo è???? 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
Veggie ti rendi contooooo??? Quell' uomo ti è stato accanto nonostante tu non potessi sentirloooo!!! Ti ha fatto compagniaaaa per non farti sentire soloooo!!! Veggieee cavolo vuoi saltrgli addossooooo??? Cosa aspettiiiii??? Muovitiiiiiiiiiiiiii.
Che cavolo neanche il tempo di riprendersi, uscire dalla vasca di rianimazione, amoreggiare pervesamente, che subito devono correre a pensare a piani e tattiche di guerraa??? Ufff...tutto per colpa di quella stupida e lurida lucertolaaaaa!!!! Cazzo Frizzy ci ritardi l' amplessooooo!!! Porco Giuda!! xD

Bene, a quanto pare finalmente sono entrati in scena Zarbon e Dodoria...mmmmmmmmm se ne vedranno delle belle!!!!!
Un bello scontro Zarbon/Veggie ci staaaaa *-* ...
Il racconto dei saiyan mi ha messo i brividiiiiiiiiiiiiiiiii...adesso bisogna uccidere quel gay di un lucertolone marcio!!!!!!!! Ma non ha nulla da fare???? Deve rompere le scatole a quei due scimmiottini dolciosiiiii :( .
Basta! Freezer deve morireeeeeeeee!!!!!! Tsk....

Alloraaaaaaaaa...da soli, tra le montagne ad allenarsiiiiiiiiii??? Beh questo è lo scenario adatto per il film porno dei miei sogniiiiiiiiiiiiiii :Q________________________
Prevedo che il prossimo capitolo sarà molto fhiehf2oiehfjpeREGTY5YSW  ARGGGGGGGGGGGGGH :Q____________________
Quindi mi preparo già la lunga serie di toviglioli per lo sbavamento (?) infinitooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ohhhhhhh non vedo l' ora di vederli carini, dolci coccolosi, teneroni, che si sbaciucchiano, che si toccano, che fanno taaaaaaaanto roba bellaaaaaa...

Shadow mia sei genialeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ti prego posta stra-presto! xD  *eccola che ricomincia con la rottura di palle*
Destiny is my drug! <3 <3 <3 <3 <3

Un mega bacione yurina!!! <3

30/04/12, ore 23:54

Ciao cara!
Che bello questo capitolo!
Oddio....Goku e VEgeta....ehm soliiii???? Oddio....dimmi che ci sarà da sbavare nel prossimo capitolo :D
Davvero brava.....la storia si sta evolvendo nei migliori die modi...oltretutto le cose si stanno complicando e nonostante tutto tu descrivi sempre nei migliori dei modi!
Che dire???Sei bravissima....
Hosting

29/04/12, ore 16:05

Scusa, scusa, scusa, sono sparita per un secolo! Sono partita con la scuola e quando sono tornata ho avuto a malapena tempo di leggere! Comunque ora sono qui e tornerò a commentare tutti i capitoli (spero u.u).
Prima di tutto sono contenta che sia riapparso Bardack nella storia. E' un personaggio che mi è sempre piaciuto molto, ma che purtroppo nell'anime non è molto (okay, direi praticamente niente? presente, quindi che qui ci sia mi va più che bene u.u Comunque ha ragione Goku, i suoi veri genitori sono stati Falck e Loveno, non lui. Anche se io non riesco nemmeno a condannarlo per aver lasciato Goku a Re Vegeta (come d'altro canto non fa nemmeno Goku, ma si sa che lui ha il cuore troppo buono), ma sarà che io sono abbastanza fatalista e credo che per quanto le intenzioni di andare a riprendere suo figlio fossero buone non sarebbe mai potuto riuscirci, mettendosi contro il re e tutti i suoi seguaci. Comunque tanto amore per lui, anche perchè si sta comportando proprio da bravo guerriero, prudente ma attivo, e questo secondo me è da lui u.u
Poi mi piace tanto come stai facendo evolvere la vicenda, cosi non è nemmeno tutta incentrata solo su Goku e Vegeta che stanno insieme (non che quelle parti non mi piacciano eh, anzi, in questi capitoli ce ne sono fin troppo poche per i miei gusti, anche se il prossimo capitolo promette bene :D), ma è nel senso che ha una trama complessa che piano piano si sta sviluppando. Quello che sta facendo Freezer ai saiyan mi ricorda in parte gli ebrei rinchiusi nei campi di concentramento; non chiedermi perchè, ma la descrizione dei saiyan in un treno mi ha ricordato tantissimo il momento in cui gli ebrei venivano trasportati nei campi di concentramento. Freezer è il nuovo Hitler, sopprimiamolo e mettiamo al potere la regina il re Vegeta!
E cosa ultima ma non meno importante: Vegeta si è finalmente ripreso! Però io rivoglio la sua coda ç___ç Goku che si addormenta accanto alla sua vasca è stupendo, ma mai quando Vegeta che vede il suo sorriso e si impappina tutto ** Tanto amore insomma!
E un'ultima cosa (lo so che ho già detto che quella di prima era l'ultima ma dettagli), taaantissimi complimenti per il fatto che Destiny è stata inserita tra le scelte. Non c'è niente da dire se non che se lo merita, sono davvero contenta per te :) Questo è il primo passo che porterà le GokuxVegeta a conquistare il mondo! *risata malvagia*
Quindi ancora complimenti, un bacione :)

29/04/12, ore 12:07

Ciao shadow :D
Che dire???? Capitlo perfetto e assolutamente IC :D
Oddio veget finalmente si è ripreso che bello!!!! :D
Frezzer lo odiooooooooooooooooooooo!!!! Ok ora invoco il drago e lo faccio sterminare .....secondo te faccio bene?:D

Vegeta e Goku da soli a combattere? Non vorrai dire che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi vero :?
Aspetto cn ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Sei sempre la migliore:)
Vie

29/04/12, ore 12:04

Oh Monshaaaaa *.* Da dv posso iniziare?
allora faccimo così inizio dalla parte prefinale e poi aggiungo il resto! :D

Freezer è un bastardo cronico non riesco a definire le parole giuste x rappresentarlo! Oh dende mi fa una rabbia incredibile quella mega lucertolona da quattro soldi >_>

Poveri i due sayan di seconda classe! Mi hanno fatto davvero tanta tenerezza....e pensare che sono riusciti a fuggire solo xkè uno di loro due ha praticamente costretto l'altro! E' stato meglio così! In questo modo hanno potuto dare informazioni utili al bel principipino e a Goku *.*

Comunque la scena di combattimento è stata descritta in modo impeccabile!!! Veramente i più sinceri complimenti! Mamma mia :D

Passiamo al commento della prima parte del capitolo

Siiiiii yuppiiiiiiiiiii!!! Oddio quanta dolcezza cazzarolaaaa! :D Mamma miaa! Quando Vegeta si sveglia dalla vasca e Goku lo guarda spogliarsi io ero lì che dicevo "Dateci dentro ragazzi...forza fateci vedere di che pasta sono fatti i sayan!!! " Con tanto di cartello...:D

Troppo bello.....vogliamo forse parlare di quel sorriso che ha fatto praticamente sciogliere Vegeta??? Si ne vogliamo parlare??? ù_ù

Io credevo che Vegeta lo avrebbe baciato....nn so il xkè...l'ho visto così scosso che mi sn detta " oh lo bacia...oppure adesso finisco x terra arrotolati :D"

Oddio quante emozioniiiiiiiiii *.*

Quando Goku lo guarda e pensa a cosa possono fare???? Quando dice che potrebbero baciarsi x bene e forse fare qualco'altroooo??? Q:___________
Goku.....fa tua la tua donnina *.*

Ok passiamo alla parte finale del capitolo!
A quanto ho capito Goku e Vegeta saranno soli a combattere...in un posto isolato e soliiiiiiii :D

Ok monsha...questa è l'occasione buona x farli fare sesso sfernatoooooo Q:____________

Oddio sn in ansia....x favor aggiorna presto....xkè saperli lì da soli...mi fa un certo effetto :D

Continua così!!!! :D
Sitter<3

29/04/12, ore 11:01

Evviva gli aggiornamenti in ritardo!!!!!!! Cosa vuoi che possa accadere se non bunga bunga??? Prima piccoli baci a fior di labbra, poi sempre più passionali finchè... *_* asksiensnsnsmen!!!! Non riesco più a parlare!!!! Finalmente Veggy si è svegliato!!!! E Goku... Ma quanto è dolce??? Gokuzzo pervertito, spiare il principino e pensare a fare quella cosa che vi piace tanto(e che piace alle lettrici!!!)! La parte più bella è stata quando Veggy bello riflette sulle emozioni che prova e il perchè il sorriso di quella terza classe lo faccia stare così bene... *_* *_* bravabravabravabrava!!!!! Mi piaci sempre di più!! :D dimenticavo una considerazione da fare, tra l'altro importantissimissima: Frizzy, MUORI! Non osare torcere un solo capello a Goku e Vegeta, altrimenti entro in Destiny, e ti faccio un mazzo così!!! Prima ti taglio la coda, come fai tu con i Sayan, e poi ti uccido molto lentamente!!!! Grr... P.S.: ho risposto all'altra recensione! ;) Bacioni, VegetaPrince :**

26/04/12, ore 20:54

Ciao carissima =)

Oddio! Belloooo!!
Mi sono commossa già dall'inizio....splendide le riflessioni di Bardak riguardo i suoi rispettivi figli!! Bellissime e soprattutto la parte di Goku!! Chissà come si sente ad aver ritrovato un figlio che forse non lo perdonerà mai! Ma però andiamo...parliamo di Goku, ovvio che lo avrebbe perdonato :3
Lui comunque resta il re del romanticismo! Anche quando si abbuffa insieme ai fratelli e al padre un pensiero preoccupato va all'amore della sua vita!! Tenero!! E soprattutto quando insieme al padre è nella sala di rianimazione dove sta Vegeta ed è comsapevole che rimarrebbe a guardarlo per ore e che effettivamente loro sono molto più che semplici amici! Che bello l'amore tra questi due, mi rende felice anche in una giornata decisamente no!!
E soprattutto quando decide di aspettare Vegeta fuori dalla vasca addormentandosi di fianco a lui!! La stessa scena c'è nell'anime ma al contrario con Goku nella vasca e Vegeta addormentato di lato *_____* ma sicuramente lo saprai perchè sto qui a dirlo? Perchè sono letteralmente meravigliosi e questo è il segnale chiave del cambiamento del loro rapporto, da nemici a qualcosa di diverso (parlo dell'anime)!! Ma qui....amanti!! AMANTI che belli, ma quanto sono fantastici?
Passando a Bardak e il suo Kakaroth...oh ma che cucciolo è stato quando gli ha chiesto scusa? Bello!! Meraviglioso!! Il chiarimento è arrivato e ovviamente il cuore fatto d'oro di Goku lo ha perdonato con un bel sorriso e Bardak gli ha dato un affettuosa botta sulla spalla!! Mi sarei messa a piangere volentieri...ma che meraviglia!!
Aspettavo un abbraccio con tante lacrime quelle di Goku, Bardak e le mie ma ovviamente il tutto sarebbe risultato meno perfetto di come l'hai reso tu!! Immagino che ora non si separeranno mai più :D
Awww quando Bardak ha chiesto del rapporto del figlio con Vegeta ero probabilmente più nervosa di Goku...ho pensato "Oddio glilo dirà? No, non può dirglielo" ed infatti, però si è tradito col rossore sulle guance. Fortunato che c'era l'oscurità!!
Beh come al solito commento con WOW, sei fantastica, sei perfetta e tutto ciò che già conosci però stavolta aggiungo qualcosa che non ti ho mai detto o forse si? : G.R.A.Z.I.E. infinitissimamente per questa tua meraviglia, grazie per aggiornare così alla svelta, grazie per rallegrarci la giornata con molto Goku/Vegeta, grazie per darci tutte queste emozioni, grazie per il lavoro che fai!! Thank you (?)...non so più come dirtelo, ti ammiro tantissimo!!
Comunque fidati merita moltissimo di essere stata scelta dalla comunity, sono molto felice per te e per questo capolavoro!! =)
Bacioni carissima <3

26/04/12, ore 19:56

Ma tu sei qualcosa di spettacolare figlia mia!
IO AMO LA TUA STORIA!
Sto con il cuore in gola finchè non pubblichi un capitolo nuovo!
IO TI AMO!
E amo la tua fantasia che ti fa scrivere queste cose!
"Goku guardava stupefatto quel teatrino" ahahahahah ^^
Tu mi fai ridere, piangere, urlare "AAAAAW" da tutte le parti, e schiamazzare continuamente!
Ahahahah e con questo mi dileguo...!
Amore hai visto che ho cambiato nome? Ok non lo faccio più...ahah <3
Baci bacini bacetti :*

26/04/12, ore 19:03

Sinceramente nn avevo mai notato questa cosa...altrimenti l'avrei fatto già dal primo capitolo....xkè solo tu sai quanto adoro questa storia.....!!!! :D
Quindi anche io ti segnalo tra le scelte..... lo meriti con tutto il cuore! Semplice, raffinata e dolce...queste tre parole rappresentano la tua storia che ogni volta ci lascia sempre col fiato sospeso e vogliosi di continuare a leggere! :D

Quindi...te lo meriti.....e ti meriti anche un applauso *tfhfhhdfhdshfjdhfdhfhdh* * rumore dell'applauso, fa finta che ci siano anche dei fischi *
Adesso tu dovresti entrare in scena con un lungo e vertiginoso vestitio rosso e dovresti ringraziarci tutti......a questo punto ecco le rose rosse che volano e tu che ti inchini......
Ok....dopo questo sclero iniziale passiamo al capitolo :D

Che dire? *.* capitolo dedicato interamente a Bardack e Goku *.*
Ma che picciccioncini che sn.....* che voglia di violentarli entrambi...opssss :D *

allora....Bardack che guarda suo figlio e si rendere conto di nn essere stato un buon padre, però sinceramente io lo stimo lo stesso...Insomma siamo sinceri se lui non avesse posto obbiezzioni ai comandi del Re, a quest'ora lui e Veggie nn erano ne amici e ne amanti.....e dato che noi li adoriamo in vesti di " Bunga bunga" è meglio che sia andata così ù_ù

Ohhhhhhhh vogliamo parlare della scena dove lui si incanta a guardare Vehhie *.* ?
Toglimi una curiosità...Ma Vegeta nella vasca è nudooooooo? Q:________________________
Se è nudo....credo che a Goku gli sia venuta una strana voglia...altro che addormentarsi ahahahahahah :D

Ma quando ci daranno "dentro" i due maialini???? * me che schifa un bing bang attack*
<< Vegeta....che cavolo ti attacchi? Perchè non è così? >>
<< taci donna! >>
<< Taci un corno! Ora fai così, poi quando Goku ti sbatte al- >>
* Me che vola dal secondo piano *

Okkkkkk dopo questo breve attimo di pazzia....ti lascio tesoroooo :D
Un mega abbraccioooooo
Sitter<3

26/04/12, ore 17:46

Sì!!!! Hai ascoltato le mie preghiere!!! XD a proposito, come te la sei cavata con il Principino e con Gokuzzo ieri sera??? Spero non ti abbiano dato problemi! Passiamo alla recensione: ma quanto è dolce Bardack???? Ma quanto è gnocco Turles(non chiedermi perchè,'ma mi sto fissando con Turles, in pratica nella mia classifica di personaggi preferiti e fighi ci sono 1-Vegeta 2-Turles 3-Goku...)?????? Finalmente si stanno riavvicinando!! :') quanto sono felice... Ma il vostro non è un rapporto di amicizia, chiaro????? È AMORE! Quello con la a maiuscola!!!! Veggy si sveglia, Veggy si sveglia e farà bunga bunga con Gokuzzo(?)!!! Almeno spero... Coooomunque, mi piace, te l'ho già detto un sacco di volte, AMO questa Goku e Vegeta!!!!! Bacioni, VegetaPrince :**

26/04/12, ore 14:08

Ma Buongiornooooooo :D

Che bello vedere questo aggiornamentoooo!!
Hai visto yurinaaaaa la tua storia è tra le scelteeee *-* ma complimentiiiiiiiiiii!! Beh non poteva essere diversamente, data la straordinaria bellezza di Destiny. <3

Adesso passiamo al capitolo.
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Bardak, Bardak caro, quanto sei tenero anche tuuu??? Si vede che sei il papone di Gokucciooo!! *-* ...
Ho trovato il chiarimento dei due davvero emozionante, hai trasmesso perfettamente tutti gli stati d' animo, e secondo me sei rimasta nel personaggio di Bardak davvero bene.
Purtroppo non si parla molto di lui, quindi bisogna andarsene un po' per un' idea, ma a mio avviso quelli da te descritti potrebbero essere i giusti gesti e pensieri del saiyan. :D

Oh behhhh sai che alla domanda: Che rapporti hai con il principe? mi è venuto un sussultoooo??? Ho pensato vuoi vedere che il papino lì ha già capito tutto! xD
Poi, Goku si è ripreso egregamente uscendosene con la storiella dell' amicizia, ma chi ci crede,  prima o poi dovrà ritrovarsi a fare i conticini con i il suo vero "rapporto" con il principe.

Ciò che mi ha resa felice, mooooooooooooolto felice, sono i miglioramenti fisici di Vegeta, FINALMENTE... (questo è un segno della tua ripresa dal virus re Vegeta)
Ohhhhhhh quando si riprenderà del tutto dovrà ringraziare il suo Kakaroth con una bella notte di fuoco e passioneeeeee *-* e naturalmente noi saremo lì a spiarliiiiiiii!! xD

Comqunue, anche se il principino è in fase di rianimazione, quando Goku gli sta vicino, come nell' ultima scena sono sempre carini e coccolosiiiiiiiiiii...awn quanto amoreeee!!! <3 <3

Tesoro mio, cosa aggiungere più...adesso sono stra curiosa di sapere cosa diavolo sta progettando quella mente lurida di Frizzy, già lo odio! :(
Cos' è questa storia delle sfere eh??? Vuole l' immortalitàààà??? Ma per favore, che vada a farsi fottere da Majin Bu o da Cell! Brutto idiotaaa! xD
Inutile cantar vittoria mio caro lucertolone, qui c' è un esercito di saiyan super sexy pronti a spodestarti e trucidarti goduriosamenteeeeeee...quindi, perché non smammi prima che tu te la debba vedere moooooolto malee????
Ma tutti le new entry che hai nominato faranno parte del gruppo anti-Freezer vero??? *-*

Beh cara, come al solito sei stata stupendaaaa *-*, quindi ti lascio con i soliti comlimentiiiii che ti sarai anche rotta di sentire! Ehssì ormai sono come una cassetta registrata, mi ritorvo a dire sempre le stesse cose, cioè che sei magifica, bravissima e stupendaa!!! Oh Chiara armati di fantasia cazzo, così sei davvero ripetitiva!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamentoooo :D che spero riuscirò a recensire da lontano! :(

Un Bacione tesoro <3

Chiara.

25/04/12, ore 20:29

* riappare dopo un'infinità di tempo, non calcolabile *

Allora. Mi sono accorta solo qualche giorno fa che eri arrivata addirittura al capitolo 32. Questo mi spaventa, TANTISSIMO.
Perchè:
1) ero rimasta terribilmente indietro (circa al 22)
2) un numero grande di capitoli induce a una fine imminente della storia, E IO NON VOGLIO CHE FINISCA.
La continuerai per sempre non è vero?! Prometti!! çç

Ok, passando a cose serie.
Ovviamente ho letto tutti i capitoli arretrati in un pomeriggio intero che mi ero riservata accuratamente proprio per Destiny.
La parte che più mi è rimasta in mente è sicuramente quella in cui Goku afferra il mento di Vegeta oltre le sbarre (povero amato Principe) e gli dice apertamente di amarlo più di qualsiasi cosa al mondo.
Sono rimasta paralizzata, con gli occhi spalancati e il cuore a mille.
- Sai che con il tuo modo di scrivere mi fai costantemente tremare? Riesco a provare ogni dannatissima emozione che ne traspare.
SEI FANTASTICA.
Sappi che Haleey ti segue da lontano, anche se non recensisce quasi mai (si, puoi tranquillamente odiarmi).
HALEEY AMA ALLA FOLLIA QUESTA LONG.

Un bacione e alla prossima ^^
Haleey G.

23/04/12, ore 19:41

Awwwwwweggio tantissimo *__*
Prima di tutto, Ciao carissima <3

Sono felice. Tanto. Troppo. Che bello. Che belli. Bellissimi.
Ah, l'incontro tanto atteso dei miei sogni è arrivato...che gioia!! Sinceramente ero curiosa di vedere la reazione di Goku e devo dire che è stata molto bella...non provava ne odio ne rancore verso quel padre che credeva di aver perso! E' stato commovente pensare a un baby Goku pucciosissimo che con i lacrimoni aspettava che il suo papà lo venisse a prendere per riportarlo a casa abbracciandolo forte :'( che cucciolo!!
Sono curiosissima di vedere che tipo di chiarimenti ci saranno tra i due :D
Radish capellone che fa il fratello maggiore che da la botta sulla schiena al minore è stato meraviglioso!! A me è dispiaciuto infinitamente per la storia dei due fratelli nella saga. Va bene Radish è un bruto che rapisce Gohan o lancia via Crilin senza pietà, sarà un Saiyan cinico, sadico, malvagio....ma Akira è pur sempre il fratello ritrovato di Goku dedicagli un po più di fluffosità, anche appena accennata!! L'unica scena che mi ha catturata tra i due è stato quando Radish si presentava dicendo a Goku che era identico a suo padre e quant'altro. Non sai che felicità qui rivederli come fratelli *__*
Turles...ahaha per me è sexy. Nel film è un Goku tenebroso e oscuro, spietato al massimo che ha parecchio fascino, soprattutto quando addenta il frutto che aumenterà il suo potere :Q_
Ma ovviamente che io amo sono solo Goku e Vegeta!! Goku che sente caldo ovunque....awwww ci credo!! Si dai che Veggy fra breve starà meglio e cominceranno le lotte sfrenate sul letto, contro il muro, sopra il tavolo, sulla terra, sopra la navicella.........sotto la doccia, nella culla di Lyve (O_O), nello spazio *__*
E adesso parliamo di Bardak.....non ti preoccupare non è assolutamente OOC! Bardak è un personaggio che fondamentalmente io AMO! Nel fil "Le origini del mito" mi sono commossa *ma daaaai!!* per il semplice fatto che all'inizio è un Saiyan burbero e dedito solo alla lotta, poi però cambia radicalmente! Nella vasca di rianimazione mentre sta x riprendersi che c'è il suo bebè (?) che piange e lui ha la premonizione del futuro e lo vedrà forte e sano *___* bellissimo! Per non parlare del loro primo incontro, o di quando si incrociano con la navicella! Insomma tutto mi è piaciuto! La visione di Goku contro Freezer e il sorriso felice anche in punto di morte....ha riconosciuto il figlio che prima aveva rinnegato!! Veramente commovente il momento in cui urla il nome di suo figlio prima di morire!!
Per non parlare del flashback di Freezer in cui all'immagine di Goku si sovrappone quella di Bardak *___*

Ok recensione abbastanza inutile e priva di senso =(
Come al solito, cara Meg, io ti dico che sei fantastica, mitica, UNICA!!
Come posso fartelo capire che sei favolosa? Non so proprio più come esprimerlo a parole <3
Sei perfetta continua così, bacioni carissima <3

22/04/12, ore 22:10

Mi sento di segnalare questa storia per le scelte in quanto da valore al fandom.
Mi ha colpita per il suo stile fluido e per l' accurato linguaggio, che permette al lettore d' immedesimarsi nel racconto dandogli modo di provare in prima persona tutte le emozioni descritte.
Inoltre l' originalità del testo è da apprezzare, i personaggi sono perfettamente IC seppure si ritrovino in situazioni particolari, trattandosi infatti di una yaoi.
Una storia che lascia sicuramente con il fiato sospeso, e che allo stesso tempo tiene il lettore incollato allo schermo in trepida attesa per il prossimo aggiornamento.