Destiny
di ShadowMoonLady

16/04/12, ore 15:15

Ahhhhhhhhh!!! Sono troppo felice, troppo elettrizzata!!! Ahhhhhhhhh!!!!! *_* lo sapevo, be' ero certa che si sarebbero baciati!! Devo dire che leggendo, sembrava che fossi io al posto di uno dei due e stessi provando le stesse sensazioni... Il cuore ha cominciato a palpitare in maniera, ehm, come dire... Stava per esplodere!!! Non potevi rendermi più felice, sul serio!! Oddende, è stato proprio l'orgoglioso principino a fare il primo passo.... Ahhhhh! Sapevo del bacio!!! Aiuto, non la smetto più di urlare, ahhhh!! *euforia mode off* tempesta??? Quindi zio Frizzy metterà in "catene" i Sayan??? D: mi fai venire ansia!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Baci, VegetaPrince

16/04/12, ore 13:05

* è in fin di vita, ma sopravvive grazie all' aiuto di un fagiolo di Bazar  speditole con posta prioritaria da Crilin*

Oh Porco C17(?) *inizia a far pensieri depravati anche su di lui* , questo capitolo è...è...è  gvufdhgvierhbjopetjpokOPRWJVGPEORPHPOEUJ.

Finalmente, e dico FINALMENTE, Vegeta si è decisooo *-* awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww  che gioiaaaa, il mio piccolo cuore ha iniziato a battere all' impazzata dinanzi a tutta quella dolicissima coccolosità <3 <3 .
Quanto sono belli???? Sono stupendiiiiiiii, anche se non si sono ancora rotolati nudi per terra :Q____________! Quello sarà il prossimo passo, no???
Come si fa a non adorarliiiiiiii?????

Tornando a noi, perchè quel broccolo del principe ha richiuso la portaaaa???? O meglio, perchè ha chiuso la porta restando da solo nella stanza?? Doveva chiudersi dentro con Kaka...uff
è impazzito per caso???
Si è drogatooooo?????? mmmmm, ah ho capito, forse sono stati i troppi medicinali a rincitrullirlooooo -_- ... quell' uomo prima o poi mi farà perdere del tutto la voce a furia di urlargli contro!  BD

Vogliamo parlare poi di quell' angelico ed incantevole sorriso sul volto emozionato e felice di Goku??????? *impazzisce*
Awwwwwwwwwwwwwwww, ho immaginato la scenaaaa!!! *-* Finalmente sorrideeeeeeeeee, finalmente è feliceeeeee...
e inzio ad essere felice anch' io....diciamo che sono al 40% di felcità...raggiungerò il 100% solo quando li vedrò darsi da fare in bel capitolo LEMON :Q_______ !!!!!!

Adesso concentriamo la recensione sulla sadica autrice:
Vedo segni di miglioramento, la malttia inizia a retrocedere, ma c' è ancora qualche traccia!!! Bisogna eliminarla del tutto...
La Cura??? Un Bel capitolo LEMON con Ratin ROSSO, che abbia una "conclusione" in tutti i sensi possibili ed immaginabili  *pensieri perversi le affollano la mente, strano eh!*.

Scherzi a parte non stavo scherzando, questo capitolo è stato magnifico, tutte le loro emozioni le ho provate anch' io!! *-*
Sembrava che fossi lì al posto loro! Complimenti tesoroo, diventi sempre più brava e Destiny è sempre più favolosamente fantastica!!!!!
Adesso ti saluto, che vado a prepararmi per raggiungere l' aldilà...
La prossima recensione la scriverò a quattro mani con Kakaroth *-*  (:Q____________) quindi, tieniti prontaaaaa!!!!
Potresti ritrovarti 200 righe piene di cazzate, o forse ti ritroveresti finalmente con una recensione decente...magari due neruoni sono meglio di uno!! xD

Un bacioneeee <3 <3

Chiara.

16/04/12, ore 06:19

Ciao Shadow, mi chiamo Bab e seguo la tua storia da quando è nata. La tua storia mi piace molto, e aggiorni così spesso che è fatica sentirne la mancanza. Come fai a mantenere un ritmo del genere, scrivendo capitoli così lunghi? Spero che tu riesca a mantenere questo ritmo, sta diventando una consuetudine aspettare ogni due o tre giorni l'aggiornamento. continua così

15/04/12, ore 15:03

Tu ci lasci sempre nei momenti critici, non è giusto! Non vedo l'ora sia domani solo per leggere il continuo, seriamente!
Ma partiamo dall'inizio: Falck è stata un genio. Cioè, io lo dico sempre che è un mito questa donna, ma qui è stata davvero eccezionale! E' riuscita persino a farsi ascoltare da Vegeta, il che è tutto dire. E poi insomma, ha ragione in tutto quello che ha detto. E poi è giusto che anche Vegeta abbia una guida, qualcuno che lo consigli.. Goku ha sempre avuto Falck con cui confidarsi, lui è sempre stato solo a combattere con il suo orgoglio. Anche se naturalmente non credo che Falck potrà continuare a fare qualcosa per lui, visto che già stavolta è un miracolo che il principino non l'abbia fatta fuori u.u
Goku che fissa la porta tutto il giorno è qualcosa di tenerissimo <3
Adesso finalmente sembrerebbe che anche Vegeta si sia sciolto.. o almeno spero, il fatto che sia uscito dalla sua stanza lascia intuire questo, e tu non sei cosi cattiva da farci illudere in questo modo, vero? :D
A presto, un bacio :)

14/04/12, ore 16:27

Ok allora vediamo se stavolta ce la faccio...
AMORE MIO MA TU SEI TROPPO BRAVA!
Sto aspettando ansiosamente il prossimo capitolo!
Tanto tanto tanto amore verso Goku e Veggie :')
Aaaaaaaaaaaaaw sono troppo dolci! *-*
Anche se Veggie dovrebbe sbrigarsi...!
E poi se non vuole Goku...Tranquillo...Lo prendo io ^_^
Molto molto molto brava la mia carotina!
Ti amo!
PeaceandCarrots!

13/04/12, ore 20:25

Tesoro che dire? Non ci sono parole credimi! Tu sei troppo brava e io sn sempre più innamorata di questa storia( Oddio se mi sente il mio raga mi lascia ahahha XD )
Allora, partendo dal presupposto che Vegeta deve smetterla di comportarsi come una ragazzina isterica XD....e poi Goku!? ODdio....non è che li canta una serenata ahahahha immagino :D
Troppo...bello...ti prego dimmi che faranno pace e faranno sesso...ehm volevo dire l'amore!!!!:)
Brava continua così!
Hosting

13/04/12, ore 18:34

"MMmmm arriva la parte a luci rosse...e brava la mia carotina!" hahahah amore sei troppo brava! T R O P P O!
E con questo....continuò con il capitolo successivo! Kiss and Hugs! :*

13/04/12, ore 18:28

Shadow!
Che fantastico capitolo che hai pubblicato! Come fai ad essere così meravigliosa?:)
Comunque....Goku è molto tenero....Vegeta dannazione apri quella porta e parlate invece di rimurginare su cose inesistenti!!!!
Bravissima continua così! Io ti seguo sempre...questa storia ti prende in un modo impressionante!
W Falch! :D
Vie

13/04/12, ore 18:23

Nuoooooooooooooo!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!
"TU. SEI. ROBA. MIA. HAI CAPITO?" stavo per impazzire lì!
Troppo brava questa ragazza u.u
Ahahahahahahah adoro questa storia la A D O R O!
E' appena finita tra le preferite, sai?
E brava la mia carotina! :*

13/04/12, ore 17:29

Ma quanto sei brava? Non ho parole! Fin ora ho letto solo fin qui e già me ne sono innamorata!
Brava la mia carotinaaaaaaa <3
GokuxVegeta! Ti diverti troppo, eh?!
TI capisco!
Brava amore!
BAci :*

13/04/12, ore 16:48

Oh dende.....Oh misericordia che capitolozzo stupendolozzo *.*

Da dove partire???? Ah già......come hai potuto interrompere il capitolo sul più bello? >_<
Ti rendi conto delle conseguenze? Ti rendi conto che io......ragazza vogliosa di scene amorose tra i due scimmioni dovrò attendere lunedì....LUNEDì????

Oh dende.....ti prego mandami una grazia ....nn ce la posso fare.......!!!!

Monsha ti perdonerò solo......e ripeto SOLO SE i due faranno tanto bunga bunga, con scene amorose e frasi sdolcinate!!!

Monsha io pretendo tutto ciò.....* ok mi sto trasformando nel principe dei sayan*....a proprosito che cosa avrebbe detto lui se fosse stato in me??? Lascio spazio all'immaginazione Q:________

Ok dopo questo sfogo iniziale* sperando che tu possa in qualche modo perdonare* passiamo al commento del tuo favolosissimo capitolo.

Abbiamo appurato che Goku sta male.....la scena straziante è quella dove lui guarda la porta insistentemente sperando che Vegeta esca, ma alla fine rimane lì ad aspettare una cosa che non arriverà.
Goku ama Vegeta......Lo ama con tutto se stesso e questa cosa riempie il nostro cuore di gioia <3

Bè parliamo di Falk?Di quella donna dotata di una forza d'animo e di una vitalità impressionante?
E' davvero un personaggio che merita tutta la mia stima...credimi.....lei è una Donna con la D maiuscola.

Ha affrontato Vegeta, pur sapendo in cuor suo, che lui poteva in qualche modo reagire male alle sue parole. Si insomma, ha utilizzato un tono e un modo di parlare che nessuno mai aveva avuto la forza di fare....stiamo parlando del principe Vegeta....ehehehheh mica di quell'idiota di Goku anche se entrambi meritano di gran lunga di essere violentati dalla sottosritta! Q:_______

DAvvero un capitolo fantastico....ricco di sentimenti e di riflessioni......io sn super felicissima xkè la storia si sta sempre più avvicinando.....all'amore completo dei due!!! Non è così???? Ti prego dimmi di siiiiiiiiiii *.*

Davvero brava...giuro che nn vedo l'ora che arrivi Lunedì........*.* NN sto più nella pelle! Ti prego......ti scongiuro......regalaci un capitolo piccantissimoooooooooooooooo ne ho bisogno! Por favor!!!

Un bacione<3
Sitter!

13/04/12, ore 15:17

Sii!!! Lo sapevo he centrava Falck!!!! XD sono un mito, grazie. *si applaude da sola* oh, ma che dolcioso Veggy che esce e chissà per quale oscura ragione... Mi aspetto un bacio intenso e passionale nel prossimo, e magari, bunga bunga... Ok, sono una pervertita come Muten, ma che diavolo! Devono farlo, stanno andando in crisi! Falck... Che dire di lei, se non: coraggiosa, dolce, rassicurante, autoritaria, semplicemente unica e perfetta?!?!? Ooook, anche questa è stata una recensione completamente inutile, come la solito... Attendo lunedì con trepidazione! Baci, VegetaPrince

13/04/12, ore 12:33

Uhllallàààààà... è arrivato il 29° Capitolooooooooo :D Yeahhhhh!!

Ma buongiorno mia caraaaa!! Oggi mi sono ripromessa di lasciare una recensione corta! Vediamo se ci riesco eh... * Inizia a cronometrarsi, sono le 12:15*.

Una sola parola, o meglio, un solo nome: FALCK...
Che donna, menomale che c' è lei!
Finalmente il giusto sta inziando a trionfare, e tutto grazie a leiiiii!!!!! Ha fatto proprio bene a prendere Veggie per le orecchie!!!! Quel testoneeeee, ma la vuole smettere di fare l' orgoglioso del cazzo!!!!!!
Mio dio, santo principe, ma vuoi alzarti da quel bendetto letto, sfondare quella maledetta porta, e aggrapparti violentemente alle labbra di quel dolcissimo e depresso Goku??????

Basta, non posso vederlo cosììììììììììì, è troppo amoreeeeee, lo immagino a fissare la porta speranzosoooo! Ma quanto è dolceeee?? *-*
Secondo me in una situazione del genere, anche la fame non gli fa più effetto!! :(

Poi, vogliamo parlare delle parole di quella bellissima ed eccezionale DONNA che io vorrei perennemente al mio fianco  *Implora Goku per un prestito a tempo indeterminato*...
Lei sì che è una donna con la D maiuscola! Una con le palle! Una seria!!!!
Bellissimi anche i flashback tra la regina e suo figlio *-* . Sì, lì mi son anche un po' commossa! :D

Ma oraaaaaaaaaa...siamo arrivati alla parte crucialeeeeeee!!! Adesso sìììììììì che mi piace, adesso deve succedere qualcosa...
Si sono finalmente incontrati, e niente di meno si stanno fissandooooooooo!!!!!    awwwwwwwwwwwwwwww *-*
E adesso, adesso che succede???? Tu devi dirmeloooooooooooo!! Sputa fuori il rospoooo!!! Non puoi lasciarmi in questa condizione di forte curiositààààààà <3 <3 <3

Ma che stupida poi, io lo so già cosa accadràààà :D!!! Si guarderanno, e si salteranno addossooooooooooo, svegliando così Falck e Loveno a causa di malsane urla :Q____________________ , che però faranno finta di nulla!!!! Si addormenteranno poi sul freddo pavimento, ancora stretti in una focosa morsa *-* .

Bon, ho terminato! Si sono così concluse anche le mie fantasie Chiara sei una sporca bugiarda!
In tutto questo, ci terrei a sottolineare che ci ho messo praticamente 18 minuti ad esprimere i miei pensieri in merito a questa favolosa e strabiliante storiaaaaa, e tu sei sempre più bravissima (?)!!!!

Adesso me ne vado, perchè sennò da 18 passiamo a 259milaminuti!!!!!!!!!!!!

Un Bacione tesorooo!! ;D & Continua preeeeeeeeestissimoooo!!!

Chiara

13/04/12, ore 00:02

Che dire???? Questo capitolo lascia molto a desiderare! Bellissimo, pieno di colpi di scena...ma sopratutto incentrato finalmente sui nostri erori! Goku e Vegeta!
Goku è dolcissimo...credo che faccia davvero venire il diabete! Vegeta ma xkè sei così ostinato a nn capire? Goku ti ama, ti ha salvato e vedi di smetterla di fare sempre il solito burbero!
Vogliamo l'amore tra i due! Quanto arriverà???? *.*
Bacioni cara!
Sempre bravissima :D
Hosting

11/04/12, ore 22:49

Monsha...io ti adoro........! Io....veramente sono senza paroleeeeeeeeeee!!!!!

Mi hai dedicato un capitoloooooo Oh MY GOD......bellissimo regalo di compleannoooo!!! :D

Ok ....mi riprendo....anzi no  grazieeeeee :D

Goku...ti prego sposa me....ti scongiuro! Un ragazzo così dove lo trovo! * Me che schiva un bing bang attack*.....Goku davvero...io saprò renderti felice * me che schiva un'onda energetica....* Potrai provare su di me tutte le tue fantasie erotiche.....satrò zitta...nn dirò nulla * me che schiva una potentissima enegia sferica*
<<  Ma insomma Vegeta hai finito? Che vuoi?  >>
<<  Kakaroth è solo mio donna!  >>
<<  Ah solo tuo! Allora spiegami xk diavolo continui a pensare che Goku sia un traditore! Spiegami xkè rimani lì come uno stoccafisso e non gli salti addosso? Sai quante lettrici vorrebero essere lì al tuo posto? E tu rimani lì, come un ebete, a rimurginare su i tuoi sentimenti!!! Cavolo......dacci dentro invece di fare il solito " burbero principe dei sayan" >>
<<  Come osi rivolgerti a me con questo tono??? >>

2 ore dopo....

Ok...sn un pò malconcia ma va bene comunque :D
A parte questo sclero iniziale vado subito a commentare il capitolo!
Vegeta si è ripresooooo che bello! Non ci credo........*.* Goku è rimasto lì per tutto il tempo!!!! Che amore!

Vegeta è confuso....non sa nemmeno lui cosa fare e cosa pensare...purtroppo il dolore di vedere Goku fiondarsi contro è stato molto forte. E pensare che lui quel giorno si stava dirigendo da lui per confessare i suoi sentimenti......quel cavolo di Re VEgeta....ma non poteva rimanere a dormire invece di rompere le........a quei due????? >_<

Uffona!!!! MEno male che è defunto! NOn lo sopportavo più! Credimi che non lo uccideva Freezer lo uccidevo io! E che diavolo!!!!! >_<

Uhm....i ti amo di Goku sono sensazionali......e Vegeta viene scosso sempre di più!
Ma cara che cosa succederà adesso? Ti rpego.....ti scongiuro fa che lui ricambi i suoi sentimenti....x favoreeeeee......stiamo soffrendo tutti qui e vogliamo finalmente vederli felici * e impregnati di sudore tra le coperte, in preda a orgasmi multipli*....ops...il mio cervello ha parlato? Mannaggia XD

COmunque tesoro sei sempre bravissima e splendida........questo è stato davvero un regalo bellissimo e te ne sono grata!!!
Ti adoroooooooo....non scordarlo mai!!!!

W tua mamma che ti ha ridato la chiavetta! :D

Un bacioSitter<3