Destiny
di ShadowMoonLady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/02/12, ore 22:11

Ciao cara...eccomi qui a recensire....ho acceso apposta il pc e vedendo la tua storia mi si sono illuminati gli occhi *.* Bè che dire? A Parte la simpatia cn cui scrivi,trovo davvero divertente certe scene...però nel contempo sei stata anche brava nell'inserire questo piccolo pensiero di vegeta nei confronti di Goku! :) Oddio sn troppo cariiiiiiiniiiiiii :)
NN vedo l'ora che aggiorni di nuovo! :)
Un bacio!
Sitter

08/02/12, ore 23:11

Oh è fantastico *-* Sono due cucciolotti teneri e coccolosi! Mi piace come scrivi e soprattutto mi piace quello che scrivi v.v Vegeta che conosce con Goku un nuovo modo di vedere la vita, non per forza incentrata nella controversia Vittoria vs Disonore. Non vedo l'ora che aggiorni, questa storia mi ha preso "troppo". A presto!

08/02/12, ore 22:57

Un prologo davvero ben costruito, fa orientare il lettore nell'ambiente in cui i personaggi verranno calati ed incuriosisce molto.
*-* Io adorooo la coppia Goku/Vegeta! Se riuscirai, nel corso della storia, a mantenere la personalità IC dei protagonisti sarò la tua fan numero 1 e la tua stalker xD
Complimenti!

08/02/12, ore 22:52

Ma è fantastica, seriamente! Cioè hai descritto tutto benissimo, sia l'ambiente in cui si muovono i personaggi sia i caratteri che stanno iniziando a prendere forma (Goku intronato che inciampa xD). Brava, brava, brava =D

08/02/12, ore 22:05

Ciao =)
mi piace tantissimo la tua storia...è bellissimo l'inizio davvero, sono rimasta senza parole dalla meraviglia nelle parole finali del primo capitolo dicendo che se non fossero successe tutte quelle cose Freezer sarebbe nato e avrebbe distrutto subito Vegeta-sei quando Goku e Vegeta non erano ancora nati...MAI sarei andata io ad ammazzarlo Freezer se avesse fatto una cosa del genere >.<
cooomunque anche gli altri capitoli sono fantastici. Mi è quasi venuto da piangere quando Goku si è separato da padre e fratello :'( ma poi è arrivata la consolazione...."ma in questo modo starà sempre con Vegeta" ho pensato e siccome quei due sono tanto tanto ma proprio tantissimo amore la mia espressione era simile a questa *_*
sono morta dal ridere quando Vegeta/Goku e Goku/Kakarot si contendevano il soprannome...adorabili e comici
complimenti mi auguro che continui così perchè sei molto brava e hai delle belle idee :)
ps. anche io me li vorrei abbracciare x benino *___*
bacioni

08/02/12, ore 14:23

Rieccomi! Yeee, sono la primaXD Povero Kah.. ehm, Goku.. insomma, noo=( Anche se almeno ha trovato un'amica/mamma! Menomale, almeno non si incattivisce troppo! E' stato fortissimo il fatto che Goku e Vegeta si contendessero lo stesso soprannome! E mi ha fatto anche ridere quando hai scritto 'Vegeta/Goku o Kaharoth/Goku', sembravano quasi alterego!XD
La storia sta prendendo un ritmo sempre più interessante e scorrevole, e non temere se non ci saranno scene 'amorose' negli immediatamente prossimi capitoli, un testo è ancora più bello quando si sviluppa con lentezza ma precisione, dando occasione a tutti i personaggi di essere chiamati in causa e ben sviluppati! A proposito di personaggi, dimmi che Goku rincontrerà Bardack e Radish, ti prego!! Io piango sennò ç____ç
Ok, come al solito il capitolo è fantastico *__*. Posta presto mi raccomando!! A.. presto (non mi viene in mente nient'altro -.-)
Ps.Il maestro cosa sta minchia guardando? Me lo sono chiesta per tutto il capitolo. E' un dubbio amletico O_o

08/02/12, ore 14:12

Ecco, è successa una cosa strana! Sono andata a leggere prima il 3 capitolo e poi questo. Ok, me ne sono resa conto (o forse no..XD), infatti non capivo da quale parte iniziasse e la trama. Poi ho detto: 'Aspetta!'. Si, sono tornata indietro e ho letto il capitolo giusto. Ora sono qui per commentarlo, credo si sia capito -.- Alloraaaa.. da dove iniziare?
...
Ohhhh, è fantastico!! Lo sapevo che non avresti deluso le mie aspettative, anzi, è molto meglio *__* Anche se un pò l'inizio, mi ha entusiasmato tanto-tanto, non so perchè! Scrivi benissimo, non c'è che dire=D Re Vegeta è stato crudele a togliere Kaharoth (prossimamente GokuXD) a Bardack. Che bastardo! Tks, era solo un pianeta. Waaa, che tristezza *si asciuga il naso gocciolante* Invece Vegeta con il broncio è adorabile, non c'è che dire<3 Ti direi alla prossima, ma visto che devo andare a (ri)leggere l'altro capitolo, a tra poco!XD

07/02/12, ore 18:43

Sono sempre stata della mia personalissima idea che Re Vegeta fosse un tantino bastardo (e credo che bene o male la pensino tutti così), ma diciamo che qui oltre che bastardo è stato... IMMONDO. Povero Bardack, privato così brutalmente del proprio figlioletto. ;w; *abbraccia Bardack*
Mi è piaciuto il piccolo scorcetto familiare (anche se devo ancora capire bene se Radish sia stronzetto o semplicemente permalosino... tutte e due? x°D), ora sono davvero curiosa di vedere come questo Kakaroth crescerà. Stando ai film dovrebbe avere il carattere di Turles, ma boh, aspetteremo il proseguimento della tua storia. Per come me l'hai delineato ora devo dire che mi piace. Vegeta invece già comincia a fare lo schizzinoso con il suo "non voglio allenarmi con una terza classe", è proprio un viziato! Ma è giusto che sia così :'D
Per quanto riguarda la stesura del capitolo, l'ho trovato decisamente più scorrevole rispetto al precedente, salvo un piccolo errore. Hai scritto "cercava di non farli distruggere la casa": la forma corretta è "cercava di non far distruggere loro la casa", in quanto si parla al plurale. :3
Bel capitolo, alla prossima!

07/02/12, ore 18:29

Ciao cara inanzitutto complimenti x l'originalità della storia sei stata bravissima! Inoltre volevo congratularmi cn te x aver incentrato la trama in una bellissima yaoi(devi sapere che io sono un fan sfegatata della coppia goku/vegeta). Sono troppo contenta di aver trovato una ff così bella che parla di loro!!!! Yuppi! :)
Cmq sia avrei da farti alcune domande!
1) Il rating passerà al rosso? PErchè ogni yaoi che si rispetti vuole almeno delle scene moooolto amorose tra i due bellissimi e giovanissimi guerrieri!
2)Sarà una bella ff lunga? Dimmi di si ti prego xk nn sopporto vedere una bella ff concludersi nell'arco di poco!:(
Purtroppo devo anche dirti che molte volte io leggo dal cel e nn so il xk nn mi fa mai commentare le storie che leggo(grrrr che rabbia>.< ) quindi ti dico che la storia la seguirò (la metto tra le preferite) però purtroppo nn mi sentirai spesso visto che nn riesco a recensire! (Però a volte,e nn so il xk,mi lascia recensire ma solo con coomenti brevi quindi se riesco riuscirai a sentirmi!
Spero di nn essermi divulgata molto!
ancora complimenti:)
SItter

06/02/12, ore 13:52

DANNAZIONE, MI HAI RUBATO L'IDEA!
...
Non ti allarmare, sto scherzando x°D Ho in cantiere anche io una long Goku/Vegeta what if? partendo dal presupposto che Freezer non abbia distrutto Vegeta-sei, ma dettagli. L'impostazione è completamente diversa, dunque vado sul sicuro.
Comunque. Ti spiego subitissimamente il motivo della bandierina neutra.
Ho visto l'avvertimento yaoi e la coppia Goku/Vegeta e di conseguenza non ho potuto fare a meno di lanciarmi nella lettura di questa storia. L'incipit mi intriga molto, ho intenzione di seguire questa storia fino alla fine dei miei giorni (?), ma c'è da dire però che il prologo è scritto in maniera un po' confusionaria. Ho dovuto rileggerlo un paio di volte per capire tutto l'avvenuto. Ciò che accade avviene in modo molto veloce, e a volte è descritto in maniera un po' superficiale e poco approfondita. Non sono ancora riuscita a focalizzare bene i personaggi di Falck e Loreno, ma presumo che li approfondirai in seguito, no? Inoltre qua e là ci sono alcuni errorini di distrazione, ma niente di eclatante. Ti consiglio ogni tanto di andare a capo con il punto a fine frase, perché così tutto pare avvenire consequenzialmente e in maniera esageratamente rapida.
Perdona la mia pignoleria. Comunque sia, se ti può consolare, la bandierina neutra che ho messo si avvicina estremamente al verde. Diciamo che è bandierina verde stinto (?).
Vabbé, tagliando corto, prescindendo da questi piccoli dettagli che ti ho elencato, la storia mi ispira molto. Ti seguirò con piacere.
Saaaaluti!

06/02/12, ore 13:26

Già notando l'avvertimento Yaoi tra la coppia Goku/Vegeta non posso fare altro che leggerla.
Ti anticipo che seguirò con costanza questa long poichè mi pare molto interessante e intrigante e, sotto diversi punti di vista, particolarmente originale.
- Preparati quindi a ricevere mie recensioni su ogni capitolo che pubblicherai.
Scrivi in modo molto scorrevole e corretto.
Complimenti!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

Un bacio,
Haleey

06/02/12, ore 13:21

Questa storia mi sembra decisamente interessante. Le azioni, i luoghi e i personaggi la rendono viva e attiva, pur non essendo stati descritti nel cartone. E' ben organizzata e si vede che è frutto di un attento lavoro (o almeno così sembra a meXD); sono presenti dei miniminuscoli errorini, ma è normale che sfuggano al controllo di Word. L'introduzione è bella, perchè presenta appunto dei personaggi che non si conoscono ma che faranno qualcosa di importante, per cui la storia diventa una logica conseguenza. Ok, è evidente che mi piace parecchioXD La metto subito nelle seguite, non voglio perdermi niente! Beh, poi adoro le Goku/Vegeta, di consegueza, mi piacciono tutte le storie ad essi collegate *__* Continua così, complimenti perchè, pur essendo un prologo sei riuscita a catturare l'attenzione & posta prestissimo! Un bacio=*

06/02/12, ore 13:18

Ahahahahah quando mi hai detto che stavi scrivendo una Goku\Vegeta mi sono messa a ridere a crepapelle. Comunque è carina, anche se non ho capito gran che di quel che c'era scritto... Anche se adoro Dragon Ball, mica me le ricordavo tutte 'ste cose!
Vabbò BANDO ALLE CIANCIE, mi è piaciuta, sì sì, davvero carina.
Ora vado, che la piccola rossa "sulla mia spalla" mi prega di andare a scrivere (capirai subito a chi mi riferisco).
Baci, Rose.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]