Destiny
di ShadowMoonLady

17/02/12, ore 13:54

Eccomi di nuovo! Yeee!
Ok, basta. Vegeta in questo capitolo ha dato il meglio di se! Cioè fa sogni catastrofici (incubi, ecco), maltratta i servi (come sempre, ma non me la contare), si fa il bagno in una cascata detta anche vasca da bagno (anche la mia è così. Tanto per la cronaca, eh), si insapona (?) e tuuutto questo, solo perchè non vuole ammettere che Goku gli piace! O almeno, che lo trova bello (cosa che aveva già pensato e rifiutato, tra l'altro). Arriva addirittura a minacciare la voce nella sua testa di smettere altrimenti si annega da solo! Bah, sarebbe tutto più semplice se accettasse, come ha fatto il caro Goku che non smetterò mai di ringraziare abbastanza, perchè può andare da Vegeta e prenderlo a pugni (?) finchè non glielo fa capire. Che sono innaaaaamorati, intendo ù__ù
La scena del bruco è esilarante. E' fantastico sapere che un sayan grande e grosso (?) e indiscutibilmente forte come Vegeta abbia paura di un bruchetto. Ma, ad ognuno.. le sue paure. Si, ecco.
Ahhh, certo che Vegeta è più duro di un mulo. O di un muro. O entrambi. Mi sa che cuore e mente non vanno troppo daccordo .__.
E.. che cosa leggo? Tra 2 capitoli il bacio 'tantatteso'? *____* Wow. Ahhh, voglio leggere subitoXD Uffa. Non ci stai viziando comunque, tranquilla. Anzi, se hai voglia di accelerare i 'postaggi', con il cuore in pace. Anche a 2/3 capitoli all'ora. *_________________* magari..!
Ok, noXD Il capitolo è bellissimo, davvero. La storia sta prendendo una piega sempre più interessante, anche se questi capitoli sono un pò di transizione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo *__* A proposito, a quando la felice data?^^
Ok, allora a presto! =^__^=
Ps. La madre di Vegeta si chiama Rosicheena ^_^

17/02/12, ore 13:38

Saaalve. Eccomi in ritardo come promesso (?) a recensire questa fantastica storia *__*
Per prima cosa, devo ammettere Kakaroth/Goku è un vero idiota. Testata contro il muro per far azzittire la voce? O__O Non so che dire. E Vegeta che si preoccupa per lui, che carino <3 Sono adorabili *__* E c'è anche la calma apparente, ovvero sembra che sia ritornato tutto come prima, ma non è così XD.
Seconda cosa, ADORO GOKU. Si, è così. Lo ha ammesso signori, lo ha ammesso *alza le mani trionfante verso il cielo, con tanto di colomba e pioggerella alquanto figa*. Non ci posso credere, ha fatto chiarezza con se stesso! E io che mi stavo preparando ad entrare nella storia per gridarglielo in un orecchio. Che bella cosa <3 Vegeta è il solito, mi sa che darà del filo da torcere alla sua vocina. Povero piccolo Kakaroth, che amarezza .__.
Il capitolo è fantastico, e ora andrò a leggere l'altro visto che hai postato anche quello! *_____*
A tra poco!

17/02/12, ore 09:10

Io, io, io voglio diventare santa! Prima di tutto mi scuso per non aver recensito prima anche se seguo la storia da un bel po', non trovavo mai il tempo di sforzarmi di scrivere qualcosa di sensato su questa storia stupenda.. si, perchè mi piace davvero tanto, complimenti :)
Passiamo al capitolo: non è stato assolutamente noioso, anzi! La parte dei bruchi di Vegeta poi era assolutamente meravigliosa, sto ridendo da sola come una scema xD
La parte dei pensieri di Vegeta invece era "più seria".. lo metto tra virgolette perchè trovo decisamente comica l'idea di Vegeta che cerca di annegare il piccolo Kakaroth, che, poverino, non fa che ripetergli cose buone e giuste u.u e comunque è decisamente troppo cocciuto.. Goku l'ha ammesso di essere innamorato ,ora tocca a lui! Certo, se non fosse cosi cocciuto non sarebbe il nostro principe preferito ;)
Quindi complimenti e continua presto :) e non pensare nemmeno per un attimo di postare troppo presto.. sono troppo impaziente di leggere il seguito soprattutto sapendo che tra due capitoli c'è il tanto sospirato bacio :3

15/02/12, ore 21:24

Ciao
wow sei fantastica...ke aggiornamenti velocissimi, complimenti :)
x ora, purtroppo, ho commentato solo un capitolo perchè ultimamente ho pochissimo tempo libero e quindi mi ritrovo a leggere le mie adorate fic anche dopo giorni e giorni :(
adesso che ho scoperto quanto sta diventando fantastica questa storia giuro che verrò più spesso e commenterò seeempre anche perchè l'adoro!! Seriamente hai delle idee splendide per questi due
tranquillissima ne Goku ne Vegeta sono OOC (immagino quanto possa essere dura per Vegeta ma ti posso assicurare che lo hai caratterizzato perfettamente).
Goku è pazzo, come al solito, però è adorabile comunque. Mi fa una tenerezza incredibile e ancora di più il Vegeta incacchiato per le stupidaggini del suo amatissimo Kakarot!! io li adoro questi due con tutto il mio cuore bravissima complimenti :)
mi è piaciuta moltissimo la tua idea delle vocine del piccolo Goku e del piccolo Vegeta l'uno nella mente dell'altro ma soprattuto la sfuriata di Goku col piccolo Vegeta e le guardie che scappano....semplicemente favoloso!! Sono caduta dal ridere
bravissima complimenti
alla prossima baci :)

15/02/12, ore 20:29

Carinissima l'idea di una coscienza con le sembianze dei due saiyan xD In questo capitolo i due hanno compreso che l'uno senza l'altro non possono stare *-*
La rabbia di Vegeta dimostra la malcelata preoccupazione per il pericolo corso dall'amico *-*
Goku che finalmente getta le armi e accetta che l'AMMMORE gli ha invaso il cuore *-*
Vegeta che pur non avendone nessuna intenzione, comincia a cedere *-*
Oddio, oddio, oddio continuala!! *____*

15/02/12, ore 20:06

Goku depresso a letto come un adolescente alla sua prima cotta è troppo divertente xD Cioè mi spiace un po' per lui ma, fortunatamente, c'è Falck a consolarlo.
Scoprire di essere omosessuali non è facile per nessuno, perché comporta la rottura di uno schema in cui ognuno si identifica, persino Goku trova difficoltà nell'ammetterlo a se stesso, figuriamoci l'orgoglioso Principe! Vegeta preferisce cadere nella finzione, piuttosto che ammettere di aver provato qualcosa per "quell'idiota d'infima terza classe", speriamo riesca a mettere da parte l'orgoglio! v.v Non vedo l'ora :))

15/02/12, ore 19:41

No, aspetta. Loro non possono sposarsi!!
Quando quel diabolico spocchioso di un re saiyan ha ordinato ai nostri "cocchi" di ammogliarsi mi è venuto un colpo ò.ò ( scaglia la sua ira funesta contro Re Vegeta-detto il brutto).
Goku che reagisce mi ha veramente lasciato di stucco: non lo avrebbe mai fatto se non fosse stato scombussolato da un reale turbamento interiore.
Comunque, per la prima volta in vita mia, ho trovato sexy il nostro eroe dell'universo grazie al "discorso serio" che ha intrapreso nel finale xD
Ti avrei letteralmente uccisa - con un big bang attack - quando "hai" fatto scattare la testa di lato a Vegeta, ma poi non avrei più potuto leggere il seguito della storia. U.U
Che dire, di sicuro non sei caduta nell'OOC, complimenti come sempre! <3

15/02/12, ore 18:52

Rieccomi a commentare il tuo splendido capitolo!!! Wow hai pienamente ragione ad ogni cap ci fai prendere un colpo! Ma quando si baceranno? Oddio sono così curiosa!!! Mamma mia! Cmq Goku è proprio un'idiota....ma che cosa fa? Si schianta contro un muro?? Ahahahhaha Oddio......guarda se goku nn sei x nulla caduta nell'OOC xk cmq Goku anche nell'anime è un'idiota pazzesco....x Vegeta a me nn è sembrato un'OOC anche xk lui solitamente ha questo carattere quindi tranquilla! PErò ti prego devi assolutamente inserirmi nei prossimi cap due scene a me molto care....ossia Goku alle prese cn una siringa(nel caso si rifaccia male) e VEgeta alle prese con i vermi uahahahahha :)
Cmq l'altro cap l'ho letto dal cel e nn sn riuscita a commentare ma sappi che anche se nn mi vedi i cap li leggo tutti......e brava x gli aggiornamenti veloci....ti adoro *.*

15/02/12, ore 16:39

*-* Adoro Vegeta che non riesce a mentire a se stesso, come di solito fa v.v
Goku che, come sempre, è instancabile nel fare uscire fuori dai gangheri il Principe, è mitico xD Oltretutto la sua ignoranza è epica xD
Brava *_*

13/02/12, ore 22:19

Ciao! Eccomi qui a recensire! Sapere che mi consideri la tua recensitrice più severa sotto un certo punto di vista mi mette pure ansia, ma dettagli xD
Dunque, facciamo una cosa per volta, che questi capitoli belli lunghi portano sempre ad un sacco di cose di cui parlare.
Innanzitutto devo dire che mi piace questo rapporto pseudo madre-figlio tra Goku e Falck, anche se mi dispiace un sacco per Bardack è trovo un po' atipico per il suo carattere piuttosto bellicoso mostrarsi così incredibilmente condiscendente. Falck è un personaggio interessante e mi sta simpatico (un personaggio femminile che mi sta simpatico! Cosa più unica che rara!). Sono rimasta stupita a seguito della discussione sull'omosessualità tra le varie specie aliene, anche perché io ho sempre avuto la mia contorta convinzione che i saiyan intrattengano spesso e volentieri rapporti tra maschi, un po' come per i leoni, della serie "il maschio dominante sottomette il maschio debole" xD Ma d'altronde ognuno ha i suoi punti di vista. Tant'è che troverei plausibile pure una possibile condanna all'omosessualità tra i saiyan, i quali magari la considerano qualcosa di aberrante ed esecrabile. Chissà. E' bello avere varie interpretazioni di stessi argomenti. Passando alla scena finale, è un po' scritta "rigidamente", nel senso che ci sono diverse ripetizioni e qualche periodo un po' poco scorrevole da leggere, ma mi è ugualmente piaciuta l'immagine di Goku e Vegeta che si ritrovano l'uno dinanzi all'altro, cercando di controllare le loro sensazioni. C'è un grande senso di frustrazione e rabbia in loro. Spero che le cose possano risolversi presto, poveri piccioncini ;AAA;
Concludendo, capitolo sì di transizione ma comunque bello, con qualche erroretto qua e là (se inteso come particella riflessiva si scrive sé, tra le varie cose :3) ma niente di eclatante.
Alla prossima! :D

13/02/12, ore 20:27

Perdona la mia lunga assenza, ultimamente non sono molto attiva nel Fandom.
Non ho potuto fare a meno di leggermi tutti e cinque i capitoli (si, ero rimasta terribilmente indietro) tutti d'un fiato.
Ti avevo già accennato che questa storia mi aveva colpito particolarmente e sono qui per ribadirlo. Mi hai completamente catturato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento poichè, seppur con qualche errorino, mi pare scritta in modo semplice e scorrevole, non stanca per niente il lettore!
Mi piace molto il legame che stai facendo nascera tra i due Saiyan, praticamente cresciuti insieme. Descrivi delle scene molto carine e profonde.
Insomma, tanti complimenti!

Un bacio e alla prossima!
Haleey

13/02/12, ore 18:53

Bhè, è fantastico *__* E' vero, è un pò un capitolo di fermo, ma era necessario per spiegare le sensazioni e le emozioni dei due giovani. Ahhh, che amarezza. Così non ci sono rapporti non-etero tra i Sayan? Che incredibile spreco *squote le testa desolata*
Falck questa volta non ha potuto fare niente per Goku, o meglio, niente che Goku stesso non dovrebbe fare. Purtroppo questa cosa dei sentimenti non la capisco. Insomma, si, è scioccante, ma una volta che ti sei reso conto di averli, coltivali, anche perchè non potrai mai farli passare inosservati! La stessa cosa vale per Vegeta. Sono tutti degli incredibili testoni, ecco cosa sono.
Non so te, ma il maestro mi puzza. Che sappia tutto..? Comunque non mi stupirei, è troppo calmo O__O
Il capitolo è bello come sempre, e considerando che lo hai scritto all'una di notte, direi che mi trovi stupefatta dalla tua capacità di concentrazione. Io sarei crollata. Crollo già alle 9 di sera .__.
Non so cosa dire:D Allora a presto!!XD

13/02/12, ore 18:00

OH MIO DIO, scusa il ritardo ma sono stata bloccata a letto con la febbre da 4-5 giorni, e non ho avuto modo di accendere il computer. Devo dire solo 2 cose:
1. SI DEVONO SPOSARE? E NON TRA DI LORO?
Ok, ragazzi, qualcosa mi puzza. Non possono sposarsi quelle.. quelle.. quelle.. bhfuwouvfowvubhruewvuow! Si, è la parola giusta! E quest'altro poi, che se ne esce con il suo "Kakaroth ti ho trovato una compagna anche se non era mio diritto bla bla bla!". Ma che vuole? Ragazzi, svegliatevi! Fuggite da Vegeta-sei e, perdio, fate quello che dovete fare! Eh insomma!
2. Vorrei che non prendessi troppo alla lettera il punto n°1
3. La scazzottata è epica. Goku che contraccambia è scioccante, ma ci voleva. Vegeta che ha paura del padre è probabile, ma ancora di più è probabile che non voglia diventare come lui (tutti credo. Oh mio dio, ci sarebbe da spararsi O__O). Che poi TUTTI volevamo il bacio è scontato. Perchè avete paura? Ok, lo so perchè, peròòòò.. uffa. Mentivo, mi piacciono ancora di più le storie con evoluzioni lunghe e sofferte (rendono meglio l'idea<3)
4. Questa ff sta diventando sempre più appassionante. Il capitolo è molto ben scritto e non mi pare di aver notato qualche tipo di errore. Visto che c'è un altro capitolo, andrò a leggerlo immediatamente<3 A tra poco!

11/02/12, ore 19:45

ma che cancellare! Anza sei stata bravissima nel descrivere le emozioni,i sentimenti e sopratutto la scena!!! Devo dire che Vegeta e Goku provano qualcosa l'un l'altro ma nn se ne sono ancora resi conto! Oddio ma quanto amo questa coppia? Mi piace da impazzire *.*
Cmq ancora brava e nn farti tanti problemi...ma sopratutto NON CANCELLARE niente xkè è già tutto perfetto!
Un bacio:)

11/02/12, ore 15:20

Ciao! Devo dire che questo capitolo, seppur ancora con qualche imprecisione (alcune virgole messe in modo erroneo e un paio di errori di battitura, ma niente di eclatante - eh sì, lo so che ogni volta vorresti uccidermi, ne hai tutto il diritto x°°°D) è nettamente superiore ai precedenti. L'hai scritto in maniera più ricca e scorrevole, e mi sono piaciute tantissimo le parole finali di Goku, mentre si avvicina a Vegeta. Ho trovato la parte coinvolgente e ben scritta, quindi ti faccio i miei complimenti! Per quanto riguarda la caratterizzazione... beh guarda, io mi definisco tranquillamente una maniaca dell'IC, e ti posso dire che per quanto mi riguarda i tuoi Goku e Vegeta non li ho trovati OOC. Mi piace molto Vegeta, e il suo tentare indefessamente di tenere per sé le proprie emozioni, come se combattesse costantemente contro se stesso.
Passando ai contenuti del capitolo... questo Re Vegeta mi puzza! Mi chiedo cos'abbia intenzione di chiedere a Goku. Il quasi-bacio ovviamente è stato un tuffo al cuore. Sono contenta comunque che non ci sia stato - almeno non totalmente: avresti accelerato un po' troppo i tempi, altrimenti.
Questa storia ad ogni capitolo mi piace sempre più. :3