Destiny
di ShadowMoonLady

22/04/12, ore 21:37

Awwwwwwwwww *-* ma che bello questo aggiornamentoooo!!! Lo attendevo da tantoooo, e lo sai bene, dato che ti ho asfissiato xDDD...mi perdoniiiiiiiii?? *fa gli occhi dolci*

Beh come dire, tu non ti smentisci mai! I tuoi aggiornamenti sono sempre fantasticiii, ne vale la pena aspettare anche milioni di anni, appena inizio a leggere ti perdono subito tutto!! <3

Che bello, a quanto pare l' incontro sembra essere positivoooo, evvaiiiiiiiiiiiiiii un' po' di culo anche per i nostri coccolosissimi piccionciniiiiii!!! *salta allegramente lanciando fiorellini*
Finalmente adesso Vegeta potrà riprendersi, non sai quanto ne sono felice!!! Adesso ritornerà in forma, e poi si metterà alla guida delle PPS.
Ah, ma sai che questa storia, forse anche per la situazione dei treni mi ricorda molto la deportazione degli ebreiiii?? Sarà che Hitler abbia avuto origini Freezeriane (?)... mmmmmmmm...

Beh che dire, tutto si fa sempre piuù avvincente, più intrigante...più wow insommaaaaaa!! Questa storia mi sta prendendo di gran lungaaa.
Tornando a parlare di libri, vorrei che Destiny lo fosse, per poterne assaporare qualche pagina ogni volta che ne sento il bisogno (beh credo che lo divorerei in meno di un giorno).

Poi tesoro, Goku è troppo dolceeeeee...beh ci credo che ha caldo nello stare accanto a Vegetaaaa...ma scherziamoooo??? Quell' uomo rimetterebbe in circolo gli ormoni anche ad un' ottantenne
*vede riflessa la sua immagine da ottantenne depravata, che costringe i nipotini a guardare Dragon Ball solo per poter sbavare ancora un' po' dietro Veggie, e per fare pensieri impuri sulle sue sexy e prorompenti natiche*

Awwwwwwwwwwwwwww ma sono troppo amore quei dueeeeeee, ma perchè son così belliiii???? La scena in cui Kakaroth si avvinghia al corpo del principe *-*
Ohhhhhhhhhhhhh voleva fondersiiiiii...sìììììììììììììììììììììì fondeteviiiiiiiii, vi pregooooooo...procreate sùùùùùù!! :D

In the end...
Non vedo l' ora di vedere il principe nel pieno della sua forma, sono certa che prima di mettersi all opera per uccidere e torturare Frizzy, si metterà all' opera con Goku! Cioè, siamo sinceri, ci vuole del potente Lemon o PWP *ha trovato una parola per non cadere nel volgare* prima di andare in battaglia no? Serve a concentrarsi meglio, a ideare piani con più rilassatezza mentale e fisicaaaaaa...insomma una scopata potente toccatina ci vuole no????? Confido nelle virtù di Dende, al quale ho chiesto aiuto per aiutarti a guarire dalla re Vegetite xD!!!!!

*La navicella ovalica è un qualcosa di veramente unico e raro, cioè rendiamoci conto di che tecnolgia posseggno i nostri cari, dolci e teneri saiyan. Insomma la capsule corp. se la sogna una roba cosìììììììììì vaffanculo Bulma, tu non sei nulla in confronto a certa genialitàààà!*-*...

Adesso smetto, anche perchè  l' adsl non va bene, quindi mi auguro che almeno mi posti la recensione, prima che mi strasformi anch' io in super saiyan! E ci sono molto vicina, dato che mi sto stressandoooooooooo!!! XDDD

Al prossimo aggiornamento Darling... <3 <3
Un bacioneee

22/04/12, ore 21:20

Shadow sei meravigliosa!
Capitolo fantastico...ovviamente la scena + bella???? Quella dv Goku abbraccia Vegeta...ma che teneri che sn !!!!!:)
Oddio Freezer vuole sterminare i sayan....io posso sterminare lui??? Non lo sopporto >_<
L'incontro cn Bardack è stato troppo bello....tranquilla il personaggio è IC oltretutto nn sappiamo molto su di lui!
Aggiorna presto!:)
Vie

22/04/12, ore 21:17

EEccoci qua!!!! Lo sapevo che era Bardack....me lo sentivo *.* ( in realtà ieri sera mentre io e Goku eravamo impegnati a scopare parlare, lui me l'ha detto!!!Ecco svelato tutto )

Comunqueeeee che dire???? Bellissimo anche questo capitolo....pieno di colpi di scena...il primo, senza ombra di dubbio, riguarda appunto l'incontro cn i familiari che nn vedeva da anni....il secondo invece riguarda che brutta troia di Freezer che vuole sterminare i sayan!!!!

Devi sapere che secondo me Freezer è una specie di femminuccia che se la fa.....con Cell!!! SIsi...questo me l'ha svelato Vegeta...quando è andato nel regno degli inferi....dice he gli ha visti scopare! ù_ù
Gli ho chiesto chi era il passivo e lui mi ha praticamente fatto volare...fortuna che Goku mi ha sorretto *.*
Il passivo è Freezer....quella troia di una lucertolaaaaaa :/

Oddio.....la parte bellissima è quella dv Gokuzzo bello abbraccia Vegetuzzo *.*
Oh dende....oh popo *.*
Bellissimooooooooooooooooooo!!!!
Goku che lo stringeva......stringeva la sua donna....doveva proteggerla a tutti i costi! Che brav'uomo *.*
Poi lui che sente caldo........ Mi sa tanto che Goku, se vegeta fosse stato in buona salute, si sarebbe fermato da qualche parte e l'avrebbe messo incinto( eheheheh influenza dell'altra tua storia :D )

Vegetina poi.....oh....si fa abbracciare...ma che coccolosi che sn *.*

Che altro dire^^^^ ????? *.*
La mia speranza è che Vegeta si rimetta...in modo da copulare con quel bell'imbusto di Goku.....scopateeeeeee

hehehe tornando a noi....bravissima monsha....ormai te lo dico sempre....facci l'abitudineee :D

Ti mando un mega bacioneeeeeeeeeeee! :*
Sitter<3

22/04/12, ore 18:22

Lo sapevo!!!! Almeno su Bardack ho azzeccato!! Ma quanto sono carini e coccolosi padre e figlio insieme?!?! *_* e Goku e Vegeta avvinghiati???? Io ho capito benissimo il senso di navicella ovalica, infatti ho pensato:" non ci posso credere, l'ha scritto sul serio!! Ahahah!! XD" Radish... Se non avesse fatto quella richiesta a Goku, 1- sarebbe ancora vivo e 2- sarebbe diventato un fratello maggiore eccezionale... Mio Dende, ho perso un battito... Grr, stupido Freezer, ricomincio ad odiarti!!!! Goku è sempre il solito, un pozzo senza fondo... XD a mio avviso, Bardack NON è per niente OOC!! Veggy copulerà con Gokuzzoooo, e la signorina Prince rimarrà incinta come in "Oh shit, i'm pregnant" ma questa volta senza l'aiuto delle sfereeeee!! Se te lo stai chiedendo, SÌ, ho cantato! Le mamme... XD basta non mi dilungo più!!
Baci,
VegetaPrince :*

20/04/12, ore 16:14

*entra in punta di piedi perchè spera che nessuno si accorga che arriva a recensire sempre in ritardo*
Io amo sempre di più Lyve! E' una bambina adorabile sul serio! E tra l'altro non è neanche colpa sua se lanciava le pentole! Insomma, le hanno insegnato cosi, e lei da brava bambina mette in pratica gli insegnamenti che riceve! E poverino, non è neanche colpa di Goku, che era cosi contento, allegro ecc (e non lo si può biasimare, visto il motivo), che non poteva pensare alle conseguenze delle sue azioni, anche perchè, poverino, lui non è un asso nei ragionamenti, e noi lo sappiamo bene xD quindi in poche parole la colpa non può che essere di Falck, che lo ha lasciato da solo a distruggerle la cucina! Ahahaha povera, dev'essere sempre lei a risolvere tutto xD Comunque questo semplicemente per dirti che la prima parte del capitolo era esilarante!
E nella seconda c'è una scena tenerissima: quando Goku si accorge che Vegeta non sta bene si comporta davvero benissimo! E' davvero dolce/tenero/coccoloso (devo dire che nelle mie recensioni c'è sempre una grande varietà di aggettivi xD).
I due che sono entrati chi sonoo? Io punto su Freezer, e non voglio immaginare cosa succederà!

19/04/12, ore 23:26

Ciao cara =)
Stavolta sono puntuale...beh più o meno, con un giorno di ritardo ma non mostruosamente in ritardo come l'ultima volta!!
Allora tu non immagini la mia gioia...o forse la immagini?
Siiii ma chi saranno quelle due figure entrate nella taverna per Saiyan? Chi? Chi? Eeeeeh io lo so :D
Tu lo sai che così mi rendi molto felice? Ma molto molto? Oddio non vedo l'ora di vedere cosa succede :3

Quando Goku ha portato la colazione in camera a Vegeta la prima cosa che ho pensato è stata "adesso se lo scopa selvaggiamente"  "che carino che è"!!  Ed infatti lo è stato veramente tanto e soprattutto quando mangiavano assieme....che adorabili *___*
Non nego che la mia mente malata ha pensato a cose ben poco caste che sarebbero potute succedere in seguito, ma come non pensarlo? Ispirano taaaanto tantissimo amore!!! *__*

Oddio Vegeta...che cos'ha? Non sta ancora bene? Goku preoccupato per la sua fidanzata....ehm....per il suo principe è qualcosa di meraviglioso!! Se non è amore questo qual'è? Che carini e teneri e belli e sexy e meravigliosi e splendidi *due ore dopo* e fantastici e unici e basta sto esagerando!!

WooooW tu sai vero quanto aspettavo la scena che sta x arrivare? Non vedo assolutamente l'ora di vedere Goku e Vegeta scopare che cosa succede in seguito =)
Comunque è verissimo io ti ammiro tanto credimi!! Mi ha appassionata completamente questa tua meravigliosa storia, complimenti =)
Goku e Vegeta sono la cosa più bella del mondo e tu stai donando a tutte le loro fan (mega super iper sfegatatissime fan, me compresissima) delle emozioni indimenticabili!! Grazie infinite <3
A prestissimo
Bacioni <3

18/04/12, ore 23:53

Monshaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Eccoti finalmente!
Oddio chiedo scusa per l'infinito ritardo, ma come ti ho già detto la tua storia merita di essere letta in assoluto silenzio e merita sopratutto concentrazione! Purtroppo oggi a casa c'era un via vai di gente quindi ho dovuto rimandare la lettura! Chiedo venia x il ritardo! Mi perdoni?????? ^_^

Ok passiamo al commento di questo stupendissimissimo capitolo......

Lyve è uno spasso ahahahhaha ma è un genio quella bambina! Addirttura arrampicata sulla dispensa per giunta tira le pentole a Goku???? ahahahha mi vuoi x caso fare morire???  Lyve sono zia Sitter...ci tenevo a dirti che ti adoro <3

Uhm vediamo un pò....da dv parto????
Ah si...da Goku che è superfelicissimissimissimo per la mattinata trascorsa con VEgeta??? Uhm vogliamo forse riordare quel bacio che nn aveva nulla tdi casto???? Q:____ se ci ripenso sbavooooooooo XD

Allora.....Goku porta la colazione a Vegeta....e poi cosa fa???? Oh dende..... gli da un bacio al labbro superiore per pulirlooooo!!!!!! Q:____cazzo Goku.....dovevi scoparteloooo!

Ehm dicevamo?? aH SI....Fanno colazione, come due stupendissimi piccioncini, e poi vanno ad allenarsi!!!

ODdio ma che ha Vegetuccio??? e' stanco ? Niente di grave vero?? No, perchè non so se lo sapevi ma sono un medico sessuologo quindi posso curarlo io....eheheheh a me basta parlaprlo e lui già guarisce * me che ride con voce altamente sadica buahahahhahahaha *

Oddio Vegetuccio bello vieni da zia sitter che ti fa passare la bua ù_ù

Uhm.....Goku vuole prenderlo in braccio?==? Ohhhh yeahhhhh Goku per favore fallo...e visto che state dateci dentro figlioli* me stile re kaio*.......

Oddio sn un amore questi due ragazzuoli.....li adoro <3

Allora monshina....secondo me.....e nn so il xkè ho la certezza...i due che sn appena entrati sono Bardack e Radish....ehm mi sbaglio???? Ok s emi sbaglio ho appena fatto la figura di merda più grande della vita mia!!

Secondo me sn lorooooo ^_^

Tesoro....ok...per favore dimmi che tra qualche capitolo i due giovanotti ci danno dentro! PEr favoreeeeeeeeee!!

Tu pensa che sn così perversa ke pensavo che questa lanterna era vuota e loro erano andati x scopare.....pensa te  che perversa ahahahhahahhahah!

Bè  tesoro ti lascio Goku e Vegeta mi aspettano nel letto!
Quando aggiorni di nuovo? ^_^
Sitter<3

18/04/12, ore 17:14

Aawwwww *-* che meraviglioso capitolo
Io amo la tua storiaa e amo anche Goku e Vegeta *-*
Ahahah Lyve che lapida Goku con le padelle è stato fortissimo ahaha
Povero Vegeta ha le gambe che gli cedono ancora ma dopo tutto quello che gli ha fatto quella sottospecie di re è comprensibile :(
Ma non puoi lasciare il capitolo cosììì D:
Chi sono quei duee?
Aggiorna presto ti pregooo
-S. <3

18/04/12, ore 15:56

*me che controlla le storie preferite* uhm, vediamo se qualcuno ha aggiornato... *vede Destiny* *_* *me che urla come una scema* ahhhhhh!!!!! Hai aggiornatooo!!!!!! Mamma mia, non vedevo l'ora! Tra l'altro, mi hai anche salvata da mia zia, quindi, GRAZIE DI CUORE!! ;)
Passiamo alla vera recensione: oh!! Ma quanto sono teneri Goku e Veggy che fanno colazione insieme e subito dopo si allenano.... Pucci Pucci!!!! Lyve... È mitica(come Falck, del resto)! Sto inserendo un po' troppi punti esclamativi(?). Oh... So chi sono i due Sayan, almeno credo di sapere chi siano... Sono sicuramente Radish e Bardack, il fratellone e il papone(?) di Gokuzzo!!! XD aspetto trepidante il prossimo aggiornamento!
Baci,
VegetaPrince
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 05:52 pm)

18/04/12, ore 12:27

*lalalalalala fammi godereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*

Questa la stavo canticchiando, fino a metà capitoloooooo, o meglio finché Goku è stra-felice e decide addirittura di preparare al colazione per tuttiiiiiiii *-* che dolcezza!!
Non fa niente che non è riuscito a prepare un cavolo, e non fa niente che ha combinato un casino, passi anche che ha insegnato a Lyve come lapidare la gente...ahahahahahahahahahaha
quell' uomo è unico, è dolcissimo, innamoratissimo e tenerissimo, come si fa a non perdonare tutto ad uno cosììììì *-*.
Ahahahahahahahahahahah, la bimba è fantastica, tutta suo fratello, BUONSANGUE NON MENTE :3 ...immagino la scenza di Goku che prende le padellate in testa, ahahahahahaha...no vabbè è proprio luiiiii, farsi sottomettere da una nanerottola è da luiiiiii, diciamocelooooo!!!! Poi non contenta gli tira anche i capelliiii!!

Anche se credo che a quel punto sarebbe stata più felice di tirarli a Radish, c' è più sfizio!!! E poi al ravanello ce lo vedo bene nella pubblicità Pantene! xD... -i miei capelli fanno swiss-
Beh, insomma, se in un futuro il capellone darà fastidio ai due piccioncini -_-  sarà proprio Lyve a prendere le loro difese! xD

Vogliamo parlare poi di quando quel grand uomo vuole portare la colazione a Veggie ?? Oddio, se non è amore questoooo!!!!!
E poi, il principe gli ha aperto la porta senza fare drammi, non ci credooooo, *-* vabbè che è stato comunque un' po' antipactico, ma l' antipatia è il suo forteeeeeee <3 non possiamo toglierglielaaaaa!!
Ma quanto è premuroso quel carotoneeeeeeee??? Si preoccupa di farlo stare in forza per l' allenamentoooo *ohhssìììììììì, allenatevi, sudate, rotolateviiiiiiiiiiiiii sììììììììììììììììì!!!!, invece no :(  perchè tu sei perfida*

Bene, adesso passiamo alla parte che mi ha fatto smettere di cantareeeeeeee!!!!!
Cos' ha Veggie alla gambaaaaa???? Poveroooooooo, sempre i residui della perfidia di re Vegeta, possibile che nonostante sia morto debba essere ancora quì a romperci le palle!! Cazzo, re Vegeta, devi soffrire nel regno degli inferiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ARRRRRRRRRRRG che rabbiaaaaa!!! -_-
E poiiiiiii, mo chi sono questi dueeeeeeeeeeeeeee??? Non sarà mica quell' idiota di Nappa vero???
Guarda che entro nella storia e li uccido a colpi di bazucaaaaaaa, oppure prendo un tacco 15 e vengo a conficcarglielo nella pelataaaaa!!!!
Chiunque sia devono morire! * innalza cori da statio: dovete morire, dovete morire, dovete morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee, al termine applaude*

Oddioooooooo ho pauraaaaa!! Speriamo che riescano a svignarselaaaaaa, ma conoscendoti non credo, poi Veggie non sta neanche beneeeee!! Noooooooooooo *piange convulsivamente*.
Ti prego, ti pregooooooooo, espelli il re Vegeta che è in teeeee, quel bastardo doveva decidere di reincarnarsi proprio nell' autrice di Destiny??? Nooooo, maledetto!!!
Shaodw, ho l' ansia, sì tesoro ho l' ansiaaaaaa, e non posso aspettare venerdìììììììììììììììììììì, potrebbe prendermi un attacco di cuoreeee! Potrei finire stecchita!!!!!
Ho bisogno di sapere che Goku e Veggie sono al sicuro, pronti a coronare il loro sogno d' amoreeee!!!! Impossibile eh???

Comqunue, terimnati i commenti sul capitolo, passiamo ai commenti sull' autrice!!!!!!

PAZZA, INCOSCIENTE, SEGUACE DI RE VEGETA CHE NON SEI ALTROOOOOO!!!!!!! xDDDDDDDDDDDDD
Vuoi farci morire eh! Dì la veritàààààààà, ammettiloooooo!!! Le cure sembravano dare frutti, invece adesso siamo retrocessiiiiiiiiiiiiiiiii...non va bene! Qui ci vuole un vero e proprio specialistaaa!!!xD
E dove lo trovo adesso? mmmmmmmmmmmmmmmmm...devo consultare le pagine gialle (?)
Scherzi a parte, il capitolo è stato bellissimo, anche la fine stra-carica di souspanse, è tutto descritto in maniera meravigliosa!
E poi un' po' di batticuore ci vuole sempre, no???
Quindi adesso ti lascio in attesa di venerdììììììììììììì....oddio sono troppo curiosaaaa *-* . Troppo.

Ok, adesso ho davvero finito di scrivere l' ennesimo poema epicooooo!!!!!!!!! Scappo viaaaaaa!!! Voloooooooooo...
Vado a palpeggiare Veggie per riprendermi dallo shock del capitolo! Ok, non solo palpeggiare.... vadoooooooooooo, userò le sue regali chiappe come antistress *-*
:Q_______________________________________________________________________

Adios señorita

*si sente Zorro, improvvisamente viene sopraffata da pensieri depravati immaginando Vegeta al cavallo con la spada, il mantello, la maschera e il cappello!!:Q_______________*

*muore a causa della visione, ma non prima di averti mandato un megabacio yurizzato e un abbraccione stritolante!!xD*

16/04/12, ore 22:02

Tesoro vado di fretta ma un piccolo commentino te lo lascio! :)
Bellissimo questo capitolo! La dichiarazione di Goku è nel top! QUanto è dolce mamma mia!
DImmi che nel prossimo capitolo continueranno ciò che hanno concluso in fretta!
Baci...scappo :)
Hosting

16/04/12, ore 20:28

Taaaanto amore per Goku e Vegeta in questo capitolo! E.. uhm.. dai, tanto amore anche per te visto che finalmente sono stati tanto tenerosi, ma non ti ci abituare visto che ti serviranno come minimo millemila capitoli come questo per farti perdonare tutte le volte che hai interrotto un capitolo in un punto critico u.u io non voglio che adesso arrivi la tempesta! Io li voglio sempre cosi teneri, carini, felice, coccolosi, tranquilli! ç__ç
Parliamo del bacio, perchè si, a me non piace fare le cose in ordine quindi parto da metà u.u credo che sia uno tra i loro più belli. Perchè c'è la consapevolezza, c'è il sentimento, c'è pure la nostalgia. Vegeta ha messo da parte il suo orgoglio facendo il primo passo, e questo è una cosa mooolto importante per lui. E ha quasi ammesso di amare Goku, e questa è una cosa ancora più strabiliante. I loro pensieri mentre si baciavano erano terribilmente awww (come dici tu, e credo descriva tutto perfettamente u.u), a anche se a dir la verità nessuno dei due ha pensato poi cosi tanto, visto che poi entrambi hanno smesso di pensare, o meglio, nel caso di Vegeta di tormentarsi di seghe mentali u.u
Insomma, io li amo sempre di più, sono una cosa indescrivibile <3
Sai, a dirti la verità io non ci speravo nemmeno nella scena di loro nudi a rotolarsi per terra, perchè dopottutto il povero Vegeta non si è ancora del tutto ripreso e Goku ha a cuore la sua salute (quanto è stato tenero a sostenere il suo peso mentre si baciavano!?? <3), però se vorrai inserirla presto sappi che io non mi lamento, anzi!
La scena finale invece mi è piaciuta tanto. Goku cosi allegro, Falck mezza addormentata che non ci crede, Cache che fa come se non avesse sentire, Loveno che sveglia la moglie e Goku che è l'unico cosi pieno di energie: è geniale, c'è poco da dire! E poi sai che io amo i peggi dal punto di vista di Lyve *-*
Ah, una cosa: Lyve ha parlato di un fratellone: è Vegeta, vero? Dopotutto crede che il padre sia Goku, se non ricordo male *spera tanto di non averci fatto una figuraccia e che la memoria non l'abbia abbandonata*
Tu sei brava come al solito, un bacione :)

16/04/12, ore 19:56

Ciao cara =)
Chiedo umilmente perdono per la mia scomparsa...ma forse uscirò domani, forse, dal trauma scolastico che ormai mi perseguita ogni giorno!! Oggi è stato un giorno troppo no e quindi per risollevarmi un po ho fatto un salto su EFP e....meno maleeee!!!
Oddio tre capitoli...come faccio a commentarli tutti? Mi sento inutile >.<

Beh intanto ti dirò che....OH MIA DEA Vegeta ha baciato Goku?? *muore brutalmente*
*resuscuta altrettanto brutalmente* Ma Awwww *____* sto awweggiando (?) in maniera incontrollata ed irrefrenabile e non penso di potermi più trattenere dalla gioia!! Io a Vegeta gli voglio bene, e lui lo sa (?), ma se avesse continuanto ancora con questa guerra fredda l'avrei ucciso O_O Mi ha fatta penare come pochi ma per fortuna alla fine pure lui è un cucciolo *_* e si è arreso all'evidenza che non potrà mai stare lontano da Goku!!

La dichiarazione di Goku.......Veggy bello, ce l'avessi io uno che mi fa una dichiarazione del genere!!! CE L'AVESSI!! E tu ce lo hai lì da non so quanto tempo che ti dice e stradice che Ti ama e tu non gli sei ancora saltato brutalmente addosso per divorarlo? Waaaaw Goku con le parole ci sa fare e ha colpito anche Vegeta, W Vegeta che per la prima volta ha preso l'iniziativa =) E il modo in cui se lo teneva stretto, e i bacetti sul collo, e i mordicchii (?) sul lobo e sul labbro........oh meus deus!! *oggi ho deciso di fare sciopero con l'italiano, è tutto oggi che parlo a vanvera sarà che non ho dormito bene O_O)
Comunque chiaro che Vegeta non abbia resistiti con uno che ti dice "Ti amo da star male" !!! Oddio che frase!! Oddio mi sento male!! Oddio svengo!! *sviene* *si riprende come se niente fosse*
Ma Goku sei un poeta!! Mi ha fatta completamente liquefare sulla tastiera del mio povero pc che ormai ne ha viste di ogni da parte mia :3
E' ufficiale....io sono una Destiny dipendente, sappilo <3
Ma io non lo so sei strepitosa!!! Ma come fai? Ti farei pure un monumento se avessi tempo e abilità per esprimenrti quanto ti ammiro perchè ormai con le parole non so più come dirlo.
A proposito di monumenti, devo correre a studiare arte che oggi ho dormito bellamente tutto il giorno ritrovandomi 25 belle pagine O_O
Che Goku e Vegeta mi assistano (?)
Bacioni carissima, continua così sei iperfavolosa <3
A presto

16/04/12, ore 18:28

Ma quanto è tenero Goku???
Mamma mia...è dotato di una dolcezza disarmante <3

Vegeta ha baciato Goku???? Ma sto sognando oppure è la pure verita??? *.*
Straordinariamente bellissimo questo capitolo Shadow! Mi chiedevo se nel prossimo ci saranno delle scene più spinte tra i due piccioncini!
 Tu sei sempre magnifica...e io nn riesco a fare a meno della tua storia!
Ti aspetto nel prossimo aggiornamento che sarà mercoledì???
Vie

16/04/12, ore 15:48

Halleluia....Halleluia,halleluia,halleia...HALLELUIA!  PErchè la festa non deve finire...non deve finire e nn finira.....xkè la festaaaaa siamooooo noi.....tra la la laaaaa!!!
Susanna...eh.susanna eh...susanna oh vostro signor....susanna eh

Ok ho citato alcuni cori della chiesa solo x manifestarti tutta la mia gioia nel leggere questo magnifico capitolo!
Sono rimasta senza fiato( per poco nn colassavo) e adesso l'ho ripreso!!!

DA dv iniziamoooo?? MMM vediamo un pò....inizio cn la parte più dolce x terminare nei modi più peccaminosi possibili!

Che dire???Goku e Vegeta....si sn finalemnte diachiarati!!

Quando ho letto ciò che diceva Goku...credimi ero così *.*....quella sì che è stata una vera e propria dichiarazione d'amore.....cioè lui x di avere delle certezze ha pure proposto al principi dei validi motivi x nn amarlo, e se lui gli avesse elncati, sarebbe andato via x sempre e nn si sarebbero mai più rivisti.......gli ha dato La libertà di scegliere....*.*

E' stato davvero fenomenale tesoro...credimi....nn riesco a trovare le giuste parole x esprimermi..... tu sei fantastica!!!

Ok..ora passiamo alla reazione di Vegetuccio....x un attimo ho tenuto il peggio! Fortuna che quel brurbero di un principe ci ha colto alla soprovvista e l'ha baciato
L'HA BACIATOOOOOOOOOOOOO no questo giorno me lo scrivo...cioè Vegeta che bacia Goku??? *.* Oh dende...aiutami tu!!!!!!! *.*

Vogliamo parlare del bacio???? Mamma mia ma si stavano mangiando cazzarola.....! Vegeta che mette le mani dietro la nuca di Goku, lui che gli cinge i fianchi...poi le leccatine sul lobo....i morsi sulle labbra....cazzo...stava quasi x scopareeeee cazzoooooooooooooo!!!

PErchè poi lui ha chiuso la porta???????Dimmelooooooo >_<

Passiamo alla parte hot!

Oh yeahhhhhhhhhhh dimmi che nel prossimo chappy si rotolano per terra....oddiooooo....fagli fare sesso....sai quello proprio hot....siiiiii * me cn voce assatanata*...ti prego.....li fai rotolare per terra??? X favoreeeeee!!!

Ehm....Monsha??? SI dico a te! >_< Spiegami immediatamente....e ripeto IMMEDIATAMENTE cosa significa quel " Quiete prima della tempesta".....Oh santo cielo...ma tu mi vuoi morta!!! :(
Che succederà???? Oddio niente di grave spero???? :(
Promettimi che faranno tanto sesso prima della tempoesta PROMETTIMELO.....!!!!!!

Ora ti lascio tesoro...aspetto cn impazienza mercoledì!!!!! *.*
Ancora complimenti...adesso vado a violentare Vegeta che è rimasto solo nella stanza...eheheheh

Un bacio tesoro!!!!

SItter<3