Destiny
di ShadowMoonLady

05/03/12, ore 22:26

Ed eccola qui....ti stavo attendendo e finalmente ho avuto la mia illuminazione "il tuo aggiornamento".
Pensa che ho aspettato che nn ci fosse nessuno per leggere questo meraviglioso chappy! Devi sapere che quando leggo la tua storia la mia concentrazione è alle stelle quindi necessito di isolamento e sopratutto silenzio.....in modo che posso gustarmi fino in fondo ogni singola parola!
Allora prima di commentare il chappy...la tua recensione alla tua one shot mi ha fatto sorridere...:) DAvvero hai pensato che fossi io? Ahahhaha Bè diciamo che sto diventando petulante ma cosa posso farci se tutto ciò che produce la tua testolina mi piace da impazzire??? Inoltre ahahahha ciò che ha detto tuo fratello mi ha fatto sorridere guardate dragonbaal insieme? Io lo facevo quando ero più piccola cn i miei fratelli...adesso me lo gusto da sola.....come una perversa...aggiungerei ahahhahah sopratutto quando Goku e Vegeta combattono e i loro vestiti si rompono.....mmmmmmm!!! *.* BAsta a quest'ora nn do segni di normalità! ahahhahah

Passando al capitolo! Oh mio Diooooooooooooo!!!!!! *.* Allora inanzitutto tu sei un genio....il piano è davvero una cosa fenomenaleeee ma da dv ti è venuto in mente? Cioè io quando leggevo dicevo tra me "Oh mio Dio ma come ha fatto a creare un piano così geniale"???? Mamma mia XD
Comunque Vegeta e Goku mentre bisticciano sn tenerissimi!!! Troppo Coccolosi!!!!! :)
Inoltre per Lyve provo una sorta di tenerezza....pensare a questa bambina che porterà per sempre il dolore di aver provocato la perdita della madre,sapere che suo padre voleva addirittura ucciderle....e suo fratello nn voleva accettarla! Povera cucciola......!!!!! Ma sarà simile a Veggy??? AHhahahaha Immagino un Vegeta in versione femminile XD

Ok adesso passiamo alla parte finale....inanzitutto ho notato che slitamente sempre nelle parti finali ci metti Goku e Vegeta che ci danno dentro ahahahha e questa cosa MI PIACE DA IMPAZZIRE! Allora ti rinfresco la memoria....nella parte finale di qualche capitolo fa i due si davano il primo bacio..stessa cosa successa quando hanno ehm...scopato e stessa cosa successa adesso mentre amoreggiano *.*
Guarda quante cose guarda la tua cara SIt??? Ti ho detto che sto diventando "DEstinydipendente" ahahahhah :)
Cmq troppo bello....Goku che nn capisce nulla del piano di VEgeta....lui che parla e l'altro lo fissa....lui arrosisce e l'altro nn capisce(ho fatto la rima ahahahha)....e poi..."senti vegeta se in questo momento ti bacio mi romperai il cranio?" ahahhahhahahahaha :) e lui che lo bacia....lui sta x parlare e lo ribacia.....lui sta x parlare e lo ribacia...e infine dice "abbi almeno il coraggio di drami un bacio vero"......e lui? LO ribacia.........*:*

Ma parte ancora più bella........

DISCHIUDENDOLI LE LABBRA E BUTTANDOLO.....SUL LETTOOOOOOOO!!!! Oh mio Dio......Monsha tu mi vuoi male....come farò a dormire stanotte????? Cioè loro due sul letto cosa farannoooooooo??????? Dimmi che faranno le schifezze......gli sporcaccioni(come dice checco zalone)....le porcate(come dico io)........dimmelo!!!!!!! :D :D :D

Se stasera nn dormo tu sarai responsabile......ù_ù !!!!
Oddio...adesso mi toccherà aspettare a mercoledì! Come farò????? Purtroppo l'ultima frase mi ha destabilizzato del tutta!! Quindi sono praticamente in preda a una frenesia immensa.....!! :)
Bè mia cara Monsha prima che nn la finisca più(xk potrei continuare x ore) ti auguro una buona guarigione anche se ti ripeto che la febbre nn ti fa tanto male nel partorire certe genialate! :)
Un bacio e buona guarigione.
Sit. :)

05/03/12, ore 18:15

Ei era da un bel po che volevo recensire la tua storia ma ho avuto problemi col computer e quindi lo faccio ora :)
inizio col dirti che sei bravissimissima (?)
La tua è una delle storie che preferisco in assoluto, la leggerei 24 ore su 24 :3
Spero che la manderai avanti per molto, ti pregooooooo *fa gli occhi da cucciolo*
Insomma Goku e il mio Veggi sono dolcissimi *viene colpita da un Big Bang Attack*
Ancora complimenti amo la tua storia ** <3

04/03/12, ore 21:17

Caio mia cara monsha!!! Sinceramente mi stavo chiedendo che fine avessi fatto adesso finalemnte ho capito xk nn hai aggiornato! NOn preoccuparti...l'importante è ritrovarci qui a leggere questa meravigliosa storia! :)
Allora inanzitutto un capitlo abbastanza drammatico sopratutto x la parte della bambina e dei ricordi di Vegeta!
Povero cucciolossisimissimooooo....tenerucciooooo...pulciosoooo e dolcinosoooooo!!! Posso consolarlo io? Ovviamente se Goku nn vuole sentirsi solo può aggiungersi anche lui......ahahahhahah :D
Cmq a parte gli scherzi davvero mi dispiace un sacco x Vegeta.....mmmm adesso ci starebbe proprio una scena romantica tra i due....dove Goku consola Vegeta....sotto il chiaro di luna.....ehm e poi.........finiscono x......ehm......rotolarsi nudi x terra????ahahahhahahahaha Ovviamente XD!

Spero che il Re nn sia tanto malvagio cn i due ragazzi altrimenti mi imbuco nella storia e lo pesto!!!!! Quel cattivone di un re!!!!!
La scena del regalo di Vegeta da parte della madre era da ......:') lacrimucciaaaaa!!! POvero piccolo....e poi quel Re dei miei stivali l'ha anche picchiato dopo averglielo vito al polso il bracciale! MA che odiosooooo >_<

Cmq si capitolo decisivo.....e adesso la suspance cresce.....cresce....e cresce e io finirò x avere un'infarto x la tanta attea......! Suvvia scherzo!!! :P

Comunque Veggy e Goku che combattono cn quello strano gioco di sguardi è da Q:______ SBAVVVVVVV che teneri!

p.s hai visto la puntata di dragonbaal di Venerdì? La cena dove sn al palazzo del supremo e Goku e Vegeta hanno quel lungo sguardo che la dice LUNGA?????? :) ODdio ma come si guardavano...sembrava che si stessero mangiando cn gli occhi...sinceramente in quel momento ti ho pensata! Mi sn detta.....chissà cosa starà pensando adesso la mia cara Monsha ahahahhahaha :)
Ci vediamo domani....miracc facci sognare *.*
Sitter

04/03/12, ore 15:04

Ti prego, contagia pure me! Mi aspetta una serata di studio in cui studiare il programma di più o meno due mesi, e invece che studiare sono al computer a non fare niente D:
Ok, dopo la disperazione da scuola commento il capitolo. E' un capitolo di passaggio, in cui Veggie caro ha finalmente spiegato a Goku cosa è successo il giorno della morte della madre. Goku preoccupato è tanto dolce :3 ma non divaghiamo visto che questo capitolo non era incentrato sulla loro relazione u.u
Ho l'impressione che Goku non lascierà che Vegeta abbandoni cosi la sorellina: è troppo buono per venire a conoscenza di una cosa del genere senza intervenire. Ce lo vedo troppo a difendere Falck sin da piccolo, probabilmente contro un omone grosso 3 volte lui!
Il rapporto tra Vegeta e Rosicheena mi piace troppo.. Poverino, non c'è da stupirsi se ora è cosi duro e cosi orgoglioso con un'infanzia del genere!
E del re non parliamone: è un personaggio davvero malvagio, come può condannare a morte una persona solo perchè il suo esercito non è riuscito nella missione? E' davvero crudele! Non ho assolutamente idea di cosa abbia in mente.. l'unica cosa che ho capito è che vuole che Goku faccia qualcosa per lui.
Un'altra cosa: adesso che il maestro ha intuito che fra Goku e Vegeta c'è qualcosa e lo dirà al re, non è che quest'ultimo userà questa notizia proprio per convincere Goku a fare quello che gli ordina? Ce lo vedo troppo a usare il figlio come merce di scambio o qualcosa di simile, è abbastanza cattivo per farlo! Non so, magari è un film mentale assurdo, ma ho quest'idea u.u
Continua presto, febbre permettendo :)

01/03/12, ore 13:48

Ecco la tanto attesa "lotta" *-*
So che dovrei andare per ordine perchè se no mi dimentico le cose (come sempre), ma a me piace partire da metà u.u
Sono contenta che siamo d'accordo sulla "posizione" di Vegeta: anche secondo me sta sotto, indiscutibilmente e incontrovertibilmente. E infatti Goku è consapevole da qualche parte che quello è il suo posto. u.u tra l'altro non so spiegarti il perchè di questo mio pensiero. Mi piace l'immagine di Vegeta che pur cercando sempre di negare la verità, di mostrarsi superiore a tutto (pure ai sentimenti), pur essendo sempre recidivo, pur tentando sempre di resistere, alla fine nell'atto vero d'amore si faccia in qualche modo sottomettere da Goku. Non so, magari è un pensiero stupido, ma a me piace immaginarli cosi.
Poi parliamo delle rughette di Vegeta! Non ce la posso fare, sono tanto coccolosi e pucciosi! Il mezzo complimento di Vegeta alla fine poi è stupendo! Sembra davvero un'adolescente alle prime esperienze <3
E poi è anche tutto geloso! Davvero, il Vegeta di questo capitolo lo strapazzerei di coccole! Sai, forse è meglio che la smetta di commentare, perchè ho notato che quando parlo di questi due i miei ultimi neuroni iniziano a sbattere l'uno contro l'altro e smetto di dire cose sensate :O
Ahahah ancora complimenti per questo stupendo capitolo :)

29/02/12, ore 17:21

Ciao =)
Nel bel mezzo di due lunghissime, interminabili ed alquanto noiose ore di assemblea di classe, la cara Camilla prende il cellulare e va in internet quando le si accende una lampadina in testa....andiamo su EFP e vediamo se c'è qualche aggiornamento!! Vedendo proprio questo MERVAGILIOSO aggiornamento i miei occhi rimasti fino ad allora due minuscole fessure, improvvisamente si allargano esponenzialmente fino a raggiungere il diametro di due piatti, e mentre tutti parlano di professorio idiotici, io svolazzo come una libellula tra i banchi col cell in mano...mi sistemo in un angolino e vieto TASSATIVAMENTE  a chiunque di disturbarmi e comincio a leggere....

Andando con ordine....ho rischiato un infarto sin dall'inizio!! Goku NUDO che guarda Vegeta finalmente rilassato NUDO steso in fianco a lui *_______* ho assunto un espressione trasognata alquanto discutibile beccandomi occhiatacce in tralice di puro stupore!!Poi il seguito mi ha tenuta con il respiro mozzato....Goku che guarda Vegeta e gli da un leggero bacio, Veggie cucciolo che intreccia la coda di Gokuccio....adorabilissimissimissimioidxjasoncoajpa *_______* penso di aver perso qualche annetto di vita!! Poi Veggy si sveglia ed inizia il flashback..... OOOOMMIODDIOOOO
Già dal loro bacio appassionato ho iniziato a pensare perversamente, poi Veggy si stacca .-. perchè devono tornare da quelle signorine abbandonate (di cui una è convinta di avere entrambi i Saiyan ai piedi mentre in realtà nessuno dei due se la fila perchè stanno facendo altro) e Gokuzzo non vuole (tenerissimo) fa i capricci perchè vuole rimanere col suo principe che però gli promette che dopo sarebbero ritornati lì *_* a fare cosa poi chisssssà *occhietta maliziosamente il pc*

E Vegeta che vieta al suo ammmore di toccare o farsi toccare quanto è adorabile? Oppure quando si incacchia amorevolmente ammonendolo con lo sguardo e con l'aura sempre più grande? :3
E poi gli sguardi maliziosi e non, e i sorrisetti....
Ommioddio che pucci *___*
Poi loro due rimangono soli....e beh....*muore ripensando alla scena*
*resuscita ripensando a Goku e Vegeta nudi che si strusciano* ma AAAWWW *______*
Non ci posso credere hanno (passami il termine) scopatooooo!! Occcavolo hanno scopato sul serio :Q____come posso ringraziarti per aver scritto una scena erotica tanto bella? Mi mancano le parole, E' STATA SEMPLICEMENTE PERFETTA
*e quando nella classe piomba il totale silenzio, si sentono le mie risatine a dir poco perverse di sottofondo*
Quella parte l'avrò riletta quelle trenta, trentacinque volte :D *sbava incontrollatamente*
La cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto che sebbene ci mettessero tutta la foga che avevano in corpo non mancavano comunque di romanticismo aaaawwww *ripensa imbambolata alla scena come se si stesse svolgendo in 3D sotto i suoi occhi*
La parte finale....niente di più perfetto!!
Innanzi tuto quoto al 100% Vegeta (Goku non ha assolutamente bisogno di coprirsi, perchè se per caso volesse venire a fare un salto a casa mia che ci venga pure direttamente nudo a me va benone :D) *viene brutalmente uccisa da Vegeta*

L'ora successiva all'assemblea, la prof di letteratura greca spiega "Durante i banchietti simposiali si amoreggiava, spesso anche tra maschi"....ed ecco che la mia testa comincia pericolosamente a ciondolare provocando poi un booom sordo sul banco cominciando a sbavare copiosamente ripensando appunto ai due Saiyan amoreggiare

Ok è una recensione abbastanza inutile questa....e lunghissimissima soprattutto ma è che questo capitolo è talmente FANTASTICO che è impossibile non commentarlo con così tante e belle parole
Mi sono odiata per averlo letto a scuola e non a casa, ma ero troppo troppo curiosa, però l'ho recensito quando la mia mente era senz'altro più razionale =)
Beh ora mi congedo...ho un surplus di Virgilio, Orazio e Tibullo che mi attendono....ti faccio i più grandi complimenti esistenti su questo pianeta
OTTIMO LAVORO *alza il pollice della mano allo schermo del pc*
continua così complimentoni sei grandiosa
ps. Veramente posso chiederti uno spoilerino piccolo piccolo? Perchè io vorrei tanto tanto sapere una cosa ma non è su Re Vegeta =)
ok alla prossima
Bacioni enormi =)

29/02/12, ore 10:15

Prima di commentare questo FAVOLOSSISSIMO capitolo voglio dirti una cosa : ieri stavo pensando sempre al tuo aggiornamento di oggi e mi venne una voglia immensa di rileggere il precedente chappy visto che mi era piaciuto un sacco! Quindi mi misi buona,buona e rilessi il cap immagginando cosa avrebbe sfornato l'indomani(cioè oggi) la tua testolinaaaaa! Quindi nn so se l'hai capito ma la tua storia è diventata una droga x me e io ne sn indipendente! Esiste un centro per disintossicarmi....sai come gli alcolisti anonimi......!!! Già mi vedo seduta a cerchio cn un gruppo di persone,poi mi alzo e dico "Ciao io sono Sitter"....." Ciao SItter" ...." Da quando ho letto Destiny non riesco più a farne a meno,sono diventata ossessionata da quei bonazzi di Goku e Vegeta!!!!!...." hahahahahahhahahahahah ok delirio mattutino nn farci casooooo!!

Comunque dopo la pazzia di ieri,stamattina appena sveglio faccio tra me " Non è che Monsha ha aggiornato? Fammi dare un'occhiata" poi arrivo qui e cosa trovo...un tuo aggiornamento super EROTICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
mI HAI RESO LA RAGAZZA PIù FELICE AL MONDO LO SAI?????
Oddiooooooo!!!!!!! Non riesco ancora a commentare visto che ho ancora la bava alla bocca stile Q:________
Inanzitutto partiamo dall'inizio........loro che si ritrovano nudi sull'erba (mmmmm che goduria ahahahahha) poi Vegeta che dorme tranquillo,Goku che si risveglia e lo fissa ricordandosi la sera precedente( e che seraaaaaaa ) poi le loro code che si incrociano.......Vegeta che sembra un bimbo mentre dorme.....oddio io mi stavo sciogliendo....ma sn gtroppo pulciosiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Poi c'è questo flashback,dove la sera prima si ritrovano con quelle due ochette(oddio nn le sopporto sopratutto soleil.....che si crede di avere ai suoi piedi sia Goku che Vegeta....ahahahhaha povera illusa) loro che si baciano e Goku che nn vuole ritornare da loro!!! Oddio Goku mi piace tanto quando fa i capriciii....lo strappazzerei di coccole!!!! Che amore di ragazzo *.*

Io poi mentre leggevo nn riuscivo a capire quando i ragazzi avessereo in qualche modo....ehm scopato!!!!:) Allora dicevo.....oddio ma Monsha deve essere proprio un esperta nella suspance!!!!! Credimi io avevo il cuore che batteva a mille.....il mio cervello si era praticamente disconnesso dal mondo e avevo gli occhi incollati allo schermo!!!
Cmq loro vanno cn le due puttanelle(scusami ma le odioooooooooooo >_< ) e Vegeta e Goku si scambiano quelle occhiatine.......ma che teneriiiiiiiiiii!!!!!! Poi Vegeta che dice "Maledetto Kaaroth che mi eccita" ahahaahhahaha io stav ridendo da sola....sinceramente avrei voluto dire " e a chi nn eccita Goku bel fusto?" ahahahhaah ok perversione timeeeeee!!!!......Cmq stavo dicendo loro che si guardano di nascosto mi mette tanta tenerezza......sono davvero carini *.*

Ok....adesso arriviamo alla parte più attesa in assoluto!!!! Attenta che qui divento perversaaaaaaaa!!!!
Oddio siiiiiiiiiiiiiii hanno scopatoooooooooooo!!!! ahahahahahahh.....cioè quando leggevo.. nn credevo ai miei occhi......pensavo tra me " Dimmi che ora Vegeta non scappa via,dimmi che ora Vegeta nn scappa via".....e poi lui è rimasto! Yuppiiiiii!!! Me Felicissima!
Questa scena credimi l'hai descritta benissimo....nonostante era un atto erotico non so il xk ma l'hai descritto come un'atto di romanticismo.....loro non stavano facendo sessso....ma stavano facendo l'amore e questo è risultato ben visibile!!!! Davvero sono troppo felice.....poi loro nudi....che si baciano,si accarezzavo......si catapultano per terra......poi Goku su di lui.....che fa quel che fa.....MAMMA MIAAAAAAAAAAAA *.*
Credimi nn riesco ancora a crederci dimmi che è veroooo!!!! Hai reso questa mia giornata super bellissima....i tuoi aggiornamenti x me sn davvero una drogaaaaaaaa!!!!!
Nel prossimo chappy regalaci ancora una bella scena hot....ormai noi lettrici nn possiamo farne a meno ahahahahah!
Cmq cara la tua one shot l'ho letta ieri sera....ora vado a recensirla xk ieri l'ho letta dal cel e da lì nn riesco a lasciare commenti !!!
Oddio recensione chilometrica....aspetta mi sn anche trattenuta...cmq spero che quando leggi le mie recensioni nn ti scoccia che siano così lunghe ma devi sapere che anche quando scrivo sono logorroica quindi nn riesco a lasciare un commentino veloce....devo assolutamente scriverti quello che penso!!! Bè ora vado....se no mi bannano ahahahahahhaha
Un bacio Monsha!!!!
A Venerdì *.*

28/02/12, ore 22:34

AWWWWWWWWWWW QUANTO BELLO E' QUESTO CAPITOLO!
Perdonami, ma stavolta sono così esaltata che mi concentro unicamente nell'ultima parte.
Vegeta è stato... *-* Boh, per quanto mi riguarda è stato perfetto. Mi è piaciuto tantissimo la sua immane scenata di gelosia, e per quanto mi riguarda OOC non lo è stato proprio per niente. Nè lui nè Goku, ovviamente. Questo capitolo è stato senza alcun dubbio il mio preferito. Insomma, c'è stata una gran svolta, finalmente il principino si è dato una svegliata, ed inoltre è scritto molto bene (e continuo a dirlo, rispetto ai primi capitoli hai fatto passi da gigante con la scrittura! *-*). Devo ammettere però che mi dispiace tantissimo per Moyana e Soleil, specie quest'ultima, che in sostanza, anche se senza cattiveria, è stata solo usata come ripiego per far ingelosire Vegeta DDD: Moyana, poretta, nessuno che la considera D:
Cooomunque sia. Vegeta che fa la sfuriata, riempie Goku di cazzotti, lo sbatte contro l'albero e lo obbliga a chiedergli perdono è stato sensazionale. Insomma, possessivo, geloso, ma senza perdere il carattere incazzoso ed aggressivo che lo contraddistingue. L'hai reso molto bene, quindi ti rinnovo i miei complimenti!
Un applauso a parte anche per Cache, Loveno e Falck, che man mano che vanno avanti i capitoli mi stanno sempre più simpatici (specie Falck, santa donna xD).
Sono molto curiosa anche di sapere qualche dettagli in più sul sogno di Vegeta. Questa storia nasconde risvolti oscuri. °-°

27/02/12, ore 19:35

Ciao =)
E poi arrivo a casa, accendo la tv su italia 1 e vedo Goku e Vegeta su una montagna da soli che si parlano, si guardano, si contemplano, amoreggiano selvaggiamente, e Goku dice a Vegeta "Dai vieni CON ME" non vieni con me, Gohan e Trunks...no ha detto CON ME!! E poi accendo il pc e vedo l'aggiornamento di questa bellissima storia con un Vegeta super geloso che dice a Goku "Tu sei roba mia"....ma aaawwwwwww voi volete rendermi la persona più felice di questa galassia *____*
Ok procediamo con ordine....immensa stima per Falk (se non fosse già sposata forse la sposerei io) e tanto appoggio per Loveno e il piccolo Chache che "subiscono" le volontà della donna di casa preoccupata per la sua scimmietta...Adoro le donne con un carattere simile, forti, determinate, comprensive e sagge come Falk!! Ottimo personaggio sul serio =)
I sogni di Vegeta mettono in angoscia anche me O_O povero principe!! E poi beh il momento in cui Goku stava per baciare Soleil....giuro ho smesso di respirare per tre motivi: primo Goku che pensa di baciare Vegeta è stato dolcissimo, secondo pregavo mentalmente affinchè non la baciasse realmente, terzo stavo per mettermi a urlare selvaggiamente contro Vegeta che non era ancora intervenuto quando poi.....lo afferra da dietro e poi lo punta con indice accusatorio!!! Mi sono alzata in piedi e mi son messa a ballare!!! Alleluiaaa Veggy bello ti sei andato a prendere ciò che è tuo :D
E poi ciò che è avvenuto dopo...Vegeta che si sfogava, Goku che non reagiva ma era ultra felice che il principe si fosse finalmente deciso a prenderselo una volta per tutte, Vegeta che gli urla di non farsi più sfiorare da quella perchè è solamente roba sua, Goku che gli strappa un bacetto veloce, e poi le scuse, e i sorrisi, e i pugni, e il bacio passionale alla fine..... :Q______ *muore*
*resuscita con espressione beota* Ma tu mi hai fatta sognare lo sai? MERAVIGLIOSO adesso cominceranno a copulare per bene? "Lotteranno" selvaggaiamente nei luoghi più impensabili?? Oddio la mia mente è pervasa da immagine pervertite dei due bei Sayan e le loro lotte passionali... *____* Oh my god!!
Aggiorna prestissimo potrei collassare da un moemnto all'altro O_O
Wow che dire dopo questa delirata? Fantastico, stupendo, mitico...continua così vai alla grande!! Sei bravissima non vedo l'ora di vedere il seguito non vedo l'ora non vedo l'ora NON VEDO L'ORAAA!!
Ok l'ho già detto troppe volte
Complimentoni grandi
bacioni alla prossima =)

27/02/12, ore 17:44

A me sinceramente dispiace un po' per Moyana e Soleil. Specie Soleil che per fare ingelosire Vegeta è stata pure illusa. ^^"
Comunque, mi chiedo cosa complotti il re. Dai capitoli precedenti si capisce che vuole che Goku faccia qualcosa per lui... intenzioni promiscue o vuole solo usarlo per spiare il figlio? xD
ps. "AVEVA dovuto dormire NEL sacco a pelo"...

27/02/12, ore 17:29

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII YUPPIIIIIIIIIIIIII ODDIO COME SONO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Stupendissimissimo capitolo mia cara monshaaaaa!!!! :)
Oddio nn ci credo ancora....dimmi che Vegeta ha davvero fatto tutto questo.....!!!!! Che teneriiiiii!!!!!
Ti ho già detto nell'altro cap che Vegeta nei panni da "ragazzo geloso" è troppo tenero...lo adoro...dimmi che sarà sempre così geloso!!!!!
La scena dove goku sta quasi x baciare soleil mi ha fatto quasi tenerezza xk lui,nonostante approvi la bellezza e la semplicità della ragazza,dice comunque che nn è quello che cerca.....che è lontana dal modo rude e meschino di Vegeta! Non so il xk però è come se adesso io capisca più gli omosessuali.....alla fine se ci pensi è stupido dire" Oh ma loro si perdono un sacco di cose....come fanno a perferire un ragazzo da una ragazza?" Però alla fin dei conti è proprio questo il punto....loro nonostante pensino che le ragazze hanno quel fascino in più sn comunque attratti dagli uomini...quindi xk starci a parlare quando alla fine loro sono felici così?:)
Io nn sono mai stata contro i gay e ovviamente le lesbiche.....anzi credo che il loro amore sia più profondo di un amore normale ! Sinceramente nn sopporto solo i tran xk quello è speculare la propria sessualità e nn li sopporto!
ok dopo questa mia breve riflessione passiam ai due picioncini...*.*
Oddio.....quando vegeta lo strattona all'albero io ero Q:_________( SBAVVVVVVVVVVVV)
UNA SCENA TROPPO SEXY AMMAZZAAAAAAAAAAAAAA
Vegeta poi con quel modo rude.......mmmmmmmmmmm (ok perversione mania)
Ma nel prossimo chappy cosa faranno? Dimmi che si rotoleranno nudi sul prato (ok.....la perversione continua)....cmq nn so il xk ma negli momenti intimi a Goku lo immagino dolce e passionale e a Vegeta rude ma contemporaneamente passionale e sexy......dunque credo che VEgeta stia sopra no????? ahahahahhaha :)
Ok...ok basta altrimenti nn la finisco più e poi tu penserai che sn davvero perversa ahahhahahhaha
Domani aggiorni verooooo????
Un bacio.SItter

27/02/12, ore 16:54

Ciao tesoroooo oddio arrivo in ritardo però come vedo ci sn due aggiornamenti!!!! Che bello.......sn troppo contenta *.*
Passiamo al capitolo....Oh my God.....!!!!! VEGETA GELOSO è TROPPO BELLOOOOOOOOO!!!! Quanto lo adoro........."Quella era roba sua"ahahhahahahah Ma che tenero mamma mia!!! Credimi nelle vesti di uomo geloso mi piace da morireeee!!!!! CErto che Goku è proprio un bravo attore !!!!
Questo cap è stato bellissimo!!! Adesso corro a legegre il prossimo e ti faccio sapere! :)
P.s Goku che nn capisce fa troppo ridere ahahahha

27/02/12, ore 16:24

Hai già postato! Sai che cosi mi rendi felice, vero? :3

Vegeta è un tantino possessivo, ma non posso che essere d'accordo con lui u.u Kakaroth è suo, quindi giù le mani Soleil! Anche se devo ammettere che la sua presenza è stata utile! Ti posso dire che mi ha fatto morire l'idea di Moyana gelosa di Soleil? Cara, mi sa che devi essere gelosa di qualcun'altro xD
La scena di Vegeta che prende a pugni Goku è tanto tenera, soprattutto per Goku che non riesce a trattenere il sorriso e la felicità. Vedi che i piani della tua Falck funzionano sempre? u.u comunque bisogna riconoscere una cosa al nostro principino: ha resistito un mese intero, non è poco! E' proprio ostinato!
Però non mi voglio concentrare solo sulla parte finale, perchè anche l'inizio è degno di nota! Il povero Loveno è ormai totalmente sottomesso a Falck, non ha neanche la forza di ribellarsi al fatto che deve dormire nel sacco a pelo IN CASA SUA! xD
Per quanto riguarda l'OOC dei personaggi secondo me non devi preoccuparti: mi sembrano perfettamente IC, Goku è sempre il solito sbadato che pensa sempre al cibo, Vegeta è orgoglioso e abbastanza riluttante a scoprirsi innamorato di una sottospecie di reietto di terza classe, quindi mi sembra vadano bene u.u
Mi scuso per la recensione corta e schifosa, ma sono un tantino di fretta xD
Ah, mi stavo quasi dimenticando di dirti che non vedo l'ora di leggere la probabile "lotta" dei nostri amati sayan del prossimo capitolo :D

27/02/12, ore 15:08

Solo tre anni dopo? Credevo tenessi in molto piú conto le recensioni! ;-)
Comunque, mi spiace molto non aver recensito lo scorso capitolo! L'ho peró letto e ti posso dire che l'ho trovato bello: un'ottima lettura per distogliere la mente dallo studio! Vegeta poi è... boh, non saprei come descriverlo.
In questo capitolo uguale: mi ha quasi fatto urlare «Vegeta, ma sei deficiente?» in metropolitana quando si è messo a sbraitare contro Goku in mezzo alla piazza, ma fortunatamente sono riuscita a resistere!!
Falk in questo capitolo è troppo forte: dice poco ma sa come farsi rispettare dai due maschi di casa, non c'è che dire!
Sai, stavo riflettendo sul fatto che la tua storia è una AU/What if? (adesso non ricordo) e che quindi è normale che i personaggi abbiano un carattere diverso rispetto alla storia originale, anche se non troppo perchè altrimenti sarebbe eccessivo; per me quindi non devi preoccuparti troppo.
È un bel capitolo, tranquilla. Mi chiedo solo come reagiranno le due promesse spose e che fine ha fatto la principessina.
Alla prossima!!
Bax bax, Malika.

26/02/12, ore 18:53

Ciao =)
mi scuso x non aver commentato il capitolo prima :(
beh dunque partendo dal capitolo precedente direi che il bacio....beh il bacio è stato F.A.V.O.L.O.S.O. non so se rendo l'idea...leggevo con un espressione sognante degna da oscar....è sempre assolutamente meraviglioso e adorabile vederli amoreggiare :3 hai descirtto divinamente gli infiniti baci dei due e per questo non posso che adorarti!!
la reazione di Veggie mi ha lasciata un po sotto shok....povero Goku!! E' stato effettivamente un po stronzetto a dirgli quelle cose ma questo è il nostro adorabile principino giusto? Direi che la sua reazione è stata perfetta proprio tipica di Vegeta quindi ti assicuro che i personaggi sono perfettamente IC entrambi, e non è cosa facile :)
Per fortuna il nostro Gokuccio è più testardo ancora del principino e ha capito che il suo ammmmore in realtà non pensava quelle cose e per fortuna che esiste una donna santa come Falk che lo ascolta e lo aiuta!
Sul serio io adoro quel personaggio! Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui non riusciva a dormire perchè una delle tre persone a cui teneva di più aveva bisogno di lei! Beh poi si è rivelata essere una donna molto dolce e comprensiva chiedendo a Goku com'era stato il suo bacio con  Vegeta, e una donna anche con una pazienza ammirevole. Far capire a Goku un piano per lui eccessivamente complicato dev'essere stata un impresa allucinante!! Al contrario delle oche patentate di Dragon Ball Z (vedi Chichi e Bulma ad esclusione però della meravigliosa C18) Falk è una donna che ha tutta la mia ammirazioneeee :)
Comunque passando alla parte successiva....Veggie geloso? Quanto è adorabile? Ma quanto? :3 cucciolo!! Gokuzzo ce l'ha fatta benissimo a farlo ingelosire anche senza contatti particolari con la Saiyan...peccato solo che se ne sia andato in quel modo dopo aver cacciato le due indesiderate dalla sala :(
Oddio con le tue anticipazioni mi hai fatto salire la curiosità fino alle stelle *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e mentre domani ho la bellezza di due verifiche, io anzichè studiare, fantastico amabilmente su cosa i due bellissimi piccioncini faranno nel prossimo capitolo *___*
Sei fatastica ti adoro, scrivi divinamente e aggiorni a distanza di pochi giorni hai tutta la mia ammirazione =)
Continua così che vai alla grande
bacioni =)

Ps: ti do perfettamente ragione...chi non vorrebbe portarsi a letto Goku? *collassa mentre pensa al Saiyan senza veli (?)*