LANTERNE
di medeia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/04/17, ore 22:03

Non ho parole... Bellissima!!!! Uno tra i più bei racconti che ho letto. Grazie.
Non crucciarti per qualche errore sparso qua e là non infastidiscono.
Storia originale e ben scritta e sviluppata.
Intrigante e invitante.

08/09/14, ore 00:25

stupenda l'ho letta in 4 notti bravissima. mi piacerebbe che ci fosse un seguito un abbraccio andala

13/07/14, ore 08:21

Come ogni storia che coinvolge ed appassiona, dispiace sempre quando finisce...
questa storia, l'ho riletta tutta d'un fiato, come mi piace sempre fare alla fine, e devo dire che mi ha lasciato tutta l'intensità, la passione, l'entusiasmo che questi due giovani amanti, sicuramente anime gemelle, hanno uno nei confronti dell'altro.
Non credo tu debba essere nè delusa nè rammaricata per come hai "gestito" la storia... La vita è sempre un po' più complicata e difficile di quello che vorremmo o meriteremmo, ma penso che alla fine ognuno fa del suo meglio e quindi va bene così!! Penso anche che la passione e l'intensità dei personaggi che ci hai regalato restano a testimonianza comunque di un qualcosa di vero e sincero che hai voluto in ogni caso e a tutti i costi condividere con noi, e per questo ti ringrazio.
Se deciderai di scrivere ancora un po' di questi personaggi, anche a distanza di tempo, io lo leggerò con piacere....
un abbraccio

30/06/14, ore 16:16

Wow, un dolcissimo finale, fatto di pensieri profondi e sottintesi d'amore. Mi è piaciuto molto davvero e per me, se tu volessi scrivere un epilogo con una lettera del nonno, sarebbe un piacere leggerlo.
Buon tutto,

29/06/14, ore 22:01

fantastica!meravigliosa!sei riuscita a descrivere il loro amore in tutti i suoi aspetti,soprattutto quello emotivo e non da poco,quello mentale!hai descritto un amore provato con testa,cuore e anima!bravissima

29/06/14, ore 15:58

Sinceramente per quanti segreti e cose non dette vi possano ancora essere credo che questa sia la fine perfetta per loro due anzi un inizio u
Un bacio alla prossima

03/09/13, ore 12:17

Wow, un capitolo dedicato al loro incontro d'amore. Molto intenso. Scritto con cura e attenzione, mi ha incantato.
Il rispetto, la possessività, la gioia, che esprimi, riempiono il cuore.
Aspetto il prossimo capitolo, e concordo con te sul fatto che la storia possa essere considerata conclusa. Chissà quale avventura hai già in mente!
Ti abbraccio,

28/08/13, ore 21:53

E io che pensavo al sesso, ma povera bella,che succede che gli e'successo sono proprio curiosa, certo che edward e'proprio un santo ha una pazienza,vediamo cosa ti sei inventata ciao ciao

28/08/13, ore 21:15

Si, certo c'e'tutto, sentimento, amore, dolcezza, dedizione completa anche passione,ma povero edward,sesso ben poco ahahahah vuoi proprio farlo schiattare sto poveretto,penso pero' che oramai ci saremo vicini, dai io scherzo sei tu che scrivi e io rispetto ciao ora continuo

28/08/13, ore 15:13

certo,che mi e'piaciuto! ho iniziato ora a leggere la tua storia,e mi piace molto,questo edward e' dolcissimo e passionale dovrebbero esisterne anche nella realta personcine cosi',io non recensisco molto in genere,ma meritavi un commento e lo faro' spesso, penso che a chi scrive faccia piacere un commento positivo o negativo che sia,ho scritto varie volte dei commenti critici ma sempre in senso buono, penso che a me farebbe piacere, non penso sia il tuo caso mi sembri molto brava e scrivi molto bene,ora continuo a leggere ciao

26/08/13, ore 16:47

Bellissima storia e bellissimo capitolo!!!
Concordo con la recensione precedente: aggiorna presto!!! e non tenerci in sospeso

26/08/13, ore 16:04

Ciao io sono,di solito,una lettrice silenziosa e in questo caso devo dirti una cosa:la cosa che secondo me dispiace quando c'è una storia che ti piace è che l'aggiornamento non dico avvenga subito ma in un tempo accettabile..Non dò la colpa a te perchè giustamente ci saranno motivi per il ritardo nell'aggiornare ma ci sono poi persone che abbandanano le storie per questo motivo MA io non sono una di quelle...Volevo dirti che la tua storia mi piace molto e poi non sono i soliti Edward e Bella quindi è bello seguirti..Spero che il prossimo capitoli arrivi al più presto ;-)

27/05/13, ore 00:30

mhuaaaa questi due sono davvero una spasso....oddio ora pero ho paura della doccia ha ha..ciao maria

26/05/13, ore 23:06

Ciao, mi fa piacere che tu sia tornata.
La prima parte del capitolo è un pochino caotica, non si capisce bene cosa ci faccia Alice nella scena e cosa dica uno e cosa l'altra. Poi uscita di scena la terza incomoda tutto è filato liscio, ho compreso che si trattava di una commedia degli equivoci, e che tutti e due erano teneramente preoccupati del benessere dell'altro. Molto carino e divertente, anch'io avrei bisogno di una doccia dopo le dichiarazioni hot che si sono fatti i due amanti.
A presto, spero,

25/05/13, ore 14:03

BENTORNATA, certo ci fai tirare il collo ad aspettarti ma se i risultati sono come questo capitolo WAWWWWWW mi vado a fare la doccia pure io, brava mi è piaciuto tanto questo Edward pieno d'amore per lei e con la paura di averla offesa......complimenti un bacio e A PRESTOOOOOO!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]