Che tu sia Dannato.
di mikilily

20/04/12, ore 19:56

Stupenda! Adoro questa ff. Me ne sono letteralmente innamorata...e non vedo l'ora che tu aggiorni con il nuovo capitolo.

20/04/12, ore 19:49

Forza Draco tifo per te, tanto tutto può nascere da una amicizia...ahahah
breve ma carino

20/04/12, ore 14:44

E di questa storia ne vogliamo parlare? Mi sono innamorata. Davvero, davvero, davvero.
Ron è davvero cattivo e spregevole qui. Odioso, rozzo. Ah, quanti epiteti sta elencando la mia testa!
Draco è..Draco..non ci sono parole!
Aspetto il nuovo capitolo e intanto metto la storia fra le seguite :)
Un abbraccio,
JaneA

20/04/12, ore 14:40

Che tenerezza Draco che legge per Hermione Romeo e Giulietta e vede molte similitudini in loro. Ed Hermione che si preoccupa per lui e adesso chissà cosa succederà???

20/04/12, ore 12:53

Bello tesoro! Anche questa volta sei riuscita benissimom nell'intento di farci capire l'immenso amore che prova per lei. Hermione è una forte ma qui sembra un gattino impaurito dalla notte buia e tempestosa, è dolcissima.Come te.
A presto.

20/04/12, ore 11:16

Già che c'è potrebbe anche inventarsi qualcosa per conquistarla no? E' così ti moroso di venir ferito che non ci prova nemmeno seriamente. Kiss

18/04/12, ore 20:09

Cavolo, portare Hermione al Manor.... Certo pur di saperla al sicuro, qualunque cosa va bene, però tu non ci pensi proprio alla sanità mentale del nostro draco vero??? Poverino, come farà lui a non starle accanto e a non farle capire che l'ama??? Però vagari non tutti i mali vengono per nuocere, e alla fine da questa situazione spinosa qualcosa di buono ne verrà fuori!!!

18/04/12, ore 20:07

Dio, anche nella tragedia in cui si trova questa storia, riesci comunque a descrivere alcune scene estremamente spassose!!! Draco, che come al solito tenta di giocare ancora la carta del suo famoso ed illustre nome, ma a quanto pare con l'infermiera megera dell'osedale non ha funzionato e come punizione è bello legato ad un bel lettino!!!! Nemmeno Blaise tenta di aiutarlo quando Potter gli dice che avrà una scorta... (Tu vuoi ammazzare il povero Draco, già è umiliante essere legato al letto, se poi gli fai anche avere una scorta di auror imbecilli, allora è davvero il colmo!!!)

18/04/12, ore 20:03

Dio, perchè draco fugge??? Insomma è chiaro, che la vicinanza tra i due è davvero molto importante, perchè lui, non ha il coraggio necessario a starle accanti il quel momento??? Anche perchè poi, proprio a causa del fatto che lui se ne va, Herm sta di nuovo male... ma almeno adesso sia Harry che Ginny sanno che Draco Malfoy, va protetto dalla folle gelosie di Ronald... E il rosso è talmente stupido da provare ad aggredire Draco per chiedere notizie di hermione!!!! Ma dico io, si può????

18/04/12, ore 19:59

Dio, l'amore e l'amicizia per una persona possono davvero fare dei miracoli assoluti!!! Infatti Draco e Potter+consorte vanno quasi d'accordo e Harry capisce molte cose sull'algido serpeverde.... Odio, e vendetta è ciò che vorrebbe Draco vedendo Hermione in quello stato pietoso, ma credo che la vendetta prima o poi ci sarà... Ma prima di tutto Hermione deve di nuovo stare bene e lontana da quell'emerito imbecille!!!

18/04/12, ore 19:49

Oddio.. Povera Hermione... Ma come l'ha ridotta quel maledetto senza rispetto per niente e nessuno??? Se poi ci si mette pure l'infermiere rompiballe, davanti ad un incazzato e preoccupatissimo Draco, allora la situazione diventa davvero rovente!!!! E finalmente anche l'ascia di guerra tra Draco ed Harry Potter viene deposta per proteggere la loro Hermione...

18/04/12, ore 19:42

Ecco... Ci mancava solamente questa... Persino Harry Potter, il furbone che scusa e protegge chiunque, non ne vuole più sentir parlare del cognato e l'unica povera che gli sta ancora accanto, è quella santa di hermione, che adesso a quanto pare è pure in un letto d'ospedale a causa del suo famigerato fidanzato, con la mano un tantino troppo pesante.... Immagino la reazione di Draco, dev'essere quasi impazzito dalla preoccupazione!!!

18/04/12, ore 17:45

Maledetto figlio di buona donna (scusatemi la terminologia)!!! A me Ronald Weasley, simpatico non mi è proprio mai stato, però adesso mi pare che sia davvero un tantino esagerato il suo comportamento, addirittura picchiare la sua compagna??? E poi Herm (tipico delle donne che subiscono violenze), lo protegge e non ha il coraggio di denunciarlo, vorrei davvero tanto che Draco gli desse una gran bella lezione a quella faccia da *****....

14/04/12, ore 01:15

"Avrebbero: dormito sotto lo stesso tetto, mangiato allo stesso tavolo, fatto una passeggiata nello stesso giardino, letto gli stessi libri ed infine lavorato ancora fianco a fianco a mille cause.

Avrebbe mai resistito dentro quel desolato manor senza rivelarle i suoi sentimenti, sarebbe riuscito ad estraniarsi da tutto quello con lei come unica persona con cui dialogare.

No! Non ci sarebbe riuscito ma purtroppo Potter, aveva ragione.

Il manor, creato con un’antica magia era una roccaforte inespugnabile, solo lui in quanto unico erede poteva decidere chi far entrare e chi no.

Lì Hermione, la donna che amava in segreto, sarebbe stata al sicuro dalla pazzia del suo fidanzato, quel dannato di un Weasley."

*_* questa storia più va avanti e più io mi appassiono! ormai sto seguendo qualunque cosa scrivi riesci veramente a coinvolgermi! Draco che soffre in silenzio cercando di difenderla a tutti costi mi piace da impazzire, m'immedesimo così tanto che a volte mi sembra di vedere le scene nella mia mente, non vedo l'ora che questi due si ritrovino soli soletti al Manor per poter finalmente leggere cosa si diranno e come Hermione interragirà con lui!

12/04/12, ore 23:09

Allora che ne dici di far tirare fuori un pò di palle ai tuoi Draco?!
mi sembrano tutti un pò senza spina dorsale,pronti a gettare la spugna al più piccolo
intoppo..nahhh dai altre che ooc..qui Draco ancora un pò e lo spalmiamo sulle fette biscottate al mattino
come il miele..