Che tu sia Dannato.
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/03/12, ore 20:23

Ma che infermiera maleducata! Non si può fare reclamo e farla licenziare? Ha osato pure dire che è Draco il maleducato ma dimmi te che gente! Certo che l'ha conciata proprio male Hermione quel maledetto bastardo. Io già odio Ron di mio tu poi lo fai diventare così! Kiss

08/03/12, ore 21:18

allora comincio a lamentarmi subito..ahahah
Primo cap troppo brevi.. e poi perdona
nn fai in modo che Draco gli spacchi la faccia???
Nahhh, nn è da lui, prima lo gonfia un pelino, e poi lo porta
ad azkaban, e poi duclis in fundo si coccola la dolce Hermione..
nn ho parole per descrivere lo schifo che provo per Ron..
meglio che mi ritiro..se no esplodo..

08/03/12, ore 20:22

Io odio già Ron di mio, poi mi fai leggere certe cose me lo fai odiare ancora di più. Spero che ora che sia finita in ospedale si renda conto con chi stava e apra gli occhi su chi le sta intorno ( un biondo a caso eh?). Sarei curiosa di sapere perchè l'ha ridotta così quella poveretta. Kiss

08/03/12, ore 19:37

Non mi aspettavo questa botta.
Oltretutto mi hai lasciata così in sospeso, l'adrenalina a mille ed il cuore che batte forte.
Mi auguro che lo prendano e lo massacrino..nn tollero la violenza domestica.
continua ti prego nn lasciarmi in ansia..

28/02/12, ore 12:42

ciao, questa one-shot mi è piaciuta molto, per caso hai intenzione di scriverne un alto capitolo o un seguito? mi piacerebbe molto sapere cosa potrebbe succedere. grazie ancora per scrivere storie così belle.
E.

24/02/12, ore 08:30

Brava! Mai resistere a certi impulsi.Mi è piaciuto moltissimo questa tua piccola....."premessa"???? Ci vedo un'ottima storia da cominciare e che se devo dire già mi ha fatto innamorare. Certo sò che al momento hai molta carne al fuoco ma quando il Bar-b-que sarà finito ci potrai mettere anche questa bella storia.

23/02/12, ore 20:01

Volevo farti sapere che la tua storia mi è piaciuta molto! Adoro la coppia Draco/Hermione ed aborro, di conseguenza, le Ron/Hermione.
Il carattere remissivo-sottomesso che hai imposto ad Hermione è azzardato ma la storia ne trae vantaggio se lo si mette a confronto con quello insostituibile di Draco. La storia è piacevole e scorrevole. Brava!
Ciao ciao

23/02/12, ore 17:56

Perdona ma devo dirlo che figlio di pu....mi fa schifo..
l'ho letta e credimi, mi sono detta Draco va a spaccarle il culo...
E' un classico, sai la vittima protegge l'aguzzino..

23/02/12, ore 17:23

Oddio non mi sarei mai immaginata una Hermione succube di quel patetico essere. E dire che Draco si strugge per lei, è cieca?? Ok è vero si dice che l'amore è cieco ma non penso che il dolore che patisce le faccia bene e lo difende! Kiss

23/02/12, ore 17:04

Allora che dire???
Per essere una cretinata è bellissima!!!
Mi piace l'idea di Ron "maledetto" e di Draco invece un Draco del tutto diverso!!!
Brava, hai creato una fan fiction OOC d'eccezione come non ne avevo mai viste su efp!!!
È scritta bene e non ci sono errori sintattici, grammaticali o logici!!!
Complimenti!!
Mi piace molto il nuovo Draco che hai creato, comprensivo paziente...
E poi da quest ff fai intuire che tu ami le DRAMIONE giusto???
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]