Che tu sia Dannato.
di mikilily

28/06/12, ore 15:21

Bello bello!!! La storia, come al tuo solito non è stata affatto scontata e mi ha appassionata fino alla fine!!! Forse mi sarebbe piaciuto molto se tu avessi messo dopo lo scontro verbale tra Draco ed Harry anche l'apparizione del famoso legismago nell'aula contro Ronald Weasley... Sarebbe stata la tipica vendetta fredda da gustare con particolare gusto!!! Però anche così è perfetta e spero che presto comincerai a scrivere una nuova e bellissima fic!!!!

28/06/12, ore 15:03

Se non facciamo noi donne il lavoro non si risolve niente! Hermione ha dovuto chiedergli di chiederle ( evviva le ripetizioni!) di rimanere... che fesso, e appena la vede le dice sei ancora qua?? Ma io gli avrei tirato una pedata! Come fa Blaise a sopportarlo? Ha tutta la mia compassione. Kiss

28/06/12, ore 14:46

Fantastico epilogo! Certo che sono due zucconi senza rimedio...fino all'ultimo Draco ha rischiato di rovinare tutto.
Che dirti se non:grazie per il bel sogno che ci hai fatto vivere!

28/06/12, ore 14:25

Perfetto finale. Perfetti loro. Perfetta questa storia.
Bravissima, non vedo l'ora di leggerne una nuova.
Un bacio,
JaneA

28/06/12, ore 13:15

continuo e continuerò ad amare le tue storie, ti lasciano col fiato sospeso, ti fanno odiare, amare e sperare. Ogni volta è sempre diverso, ma una cosa è sicura: non ti annoiano mai. Hai davvero una "fantasia tra le dita" la tessi sempre con gran foga e mi emoziona sempre, riesco a dimenticare quello che facevo l'attimo successivo! non recensisco quasi mai perchè spesso non ho tempo, leggo la notte spesso e volentieri, ma sappi che comunque le continuerò a leggere! Aspetto la prossima storia.. e i nuovi capitoli di "Sono Solo Parole". Baci a presto

28/06/12, ore 12:55

Bene brava, non male l'ho letta con piacere..e come sempre l'hai conclusa in maniera semplice ma molto dolce..Evviva l'amore!!!..complimenti

27/06/12, ore 18:02

Che schifo Ron..se ero Draco lo gonfiavo di botte..
Meno male che è arrivato in tempo..speriamo ora che il rosso è in galera lei si smolli..e si lasci andare..Brava

27/06/12, ore 14:59

AMO questo capitolo. E' meraviglioso, davvero. Complimenti, scrivi benissimo (:
Continua presto. **

27/06/12, ore 11:45

Cosa dovrei dire su un capitolo del genere?
E' bellissimo, sul serio, nonostante lo spiacevole inconveniente ...
La storia procede spedita, anche se sospetto che siamo praticamente alla fine, purtroppo.
Narcissa ed Hermione mi piacciono insieme, lei la vede già come una figlia ed Hermione ben presto la considererà una madre :)
Per Ron non ci sono parole, lo hai reso un po troppo crudo e violento, ma tutto sommato ci sta con la tua storia.
L'intervento tempestivo di Draco è miracoloso, come il pugno di Harry è fantastico ahahah
"Tu non hai visto niente" ahahahah
Ora aspetto il dialogo tra Harry e Draco, lo metterai, vero?
A presto
Ginevra

p.s.sono propria curiosa di vedere come dipingeresti Molly in questa storia io xD

27/06/12, ore 09:00

Spero vivamente che sia rinchiuso in prigione e che buttino via la chiave...che orrore che mi fa quell'essere! MA finalmente si sono dichiarati, ci voleva un'altra ggressione per farli svegliare del tutto! Narcissa potrà godersi i nipotini allora! Kiss

26/06/12, ore 23:30

mentre le 2 donne camminano n,herm ha un presentimento a cui però non dà ascolto , qulacuno le sta spiando.
Mentre herm va in libreria cissi è sempre più convinta che sarebbe una splendida lady e non vede l'ora di potersi occupare di tanti nipotinicon cui rallegrare non solo il manor ma anche la sua vechiaia
Herm  è in un negozio a prendere un regalo per dra quando viene raggiunta da un ron furioso che non solo la insulta prsantemente , ma la picchiae non contento è pronto a violentarla se non fosse per dra giunto al momento opportuno , harry sbatte l'ormai ex amico in cella
hermsembrava noon volerlo lasciare  gli disse cheera l'unico uomo con cui voleva stare lui a risponderle di amarla tra se e se herm anchio ma non lo sapevo
harry ls trovo addormentata tra  le braccia di dra
Sono felice che ron sia in galera , speriamo che herm riveli presto la verità a dra

26/06/12, ore 23:25

bellissimo capitolo. sono proprio curiosa di sapere come andra avanti la relazione fra hermione e draco.
il prossimo capitolo é gia l'epilogo?
spero che aggiornerai presto sia questa storia che "sono solo parole"
buona notte

26/06/12, ore 22:52

Whaooo brava.. un bel cap davvero.
Unica frase che nn ho compreso è la frase finale..In che senso la poni?
lui le ha detto che l'ama..

Oggi l’avrebbe rifiutata ne era certa e non avrebbe retto un altro rifiuto.

26/06/12, ore 22:34

Lo dicevo che quella passeggiata avrebbe portato solo guai!
Ron,però alla fine ha avuto ciò che meritvava. Azkaban è perfetta per lui!
Oddio..Draco gli ha confessato il suo amore...che cosa meravigliosa!
Da ciò che leggo,capisco che siamo quasi alla fine,e la cosa mi dispiace..la storia mi piace molto!
Alla prossima :)
Marina
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 02:49 am)

26/06/12, ore 21:59

Povera Hermione, spero che finalmente quel bastardo non possa più farle nulla.
Al prossimo capitolo.