Che tu sia Dannato.
di mikilily

26/06/12, ore 21:24

Domanda ma è finita così o continua? comunque bellissima storia! Scrivi davvero bene senza neanche un errore!

26/06/12, ore 15:00

ahahha, povero Draco..sono convinata che Narcissa riuscirà a farli avvicinare, speriamo però che nn sia un passo azzardato la passeggiata.
Braca come sempre

26/06/12, ore 09:59

Caspita, finalmente le cose cominciano ad andare nella direzione giusta. Non vedo l'ora di leggere dell'uscita con Narcissa. Ho l'impressione che succederanno cose interessanti. Baci carissima.

25/06/12, ore 23:43

bello bello bello :) .. non so come altro definirlo .. soprattuo la presa in giro srcastica di Hermione che ha chiamato papà Draco, che in effetti si comporta da paparino iperprotetttivo, ma ha anche le sua giuste ragioni per comportarsi così .. cmq è stata la nostra grifondoro a prendere l'iniziativa e a baciarlo .. meno male :) ... chissà che cosa accadrà a diagonalley .. posta presto :)

25/06/12, ore 22:46

cissi da madre ha capito che i due si amano e spera che presto nel manor risonino le grida e i vagiti di un piccolo.l'ntesa che ha con her è grande e le propone di andare furi il giorno segiente ottenedo il permesso da harry , dr anon sembra felice è preoccupato che accada qualcosa
her gli butta le braccia al collo e lo bacia dra è felice ha fatto lei , ma non vuole correre

25/06/12, ore 18:02

Ohhhh *-*
Bellissimo , davvero bello :)
Finalmente il capitolo che stavo aspettando xD
Non credo che potevi farmi dono più gradito, postando qualcosa oggi *-* ed è il secondo che mi fai oggi
Grazie per avermi sollevato il morale, grazie mille :) ne avevo bisogno
Passiamo al capitolo, è davvero bello :)
"se lei non smetteva di accarezzargli la schiena, e non smetteva di accarezzargli il petto con il suo seno, lui rischiava di prenderla sulla sua scrivania, davanti al ritratto di Lucius Malfoy"
Dio come mi ha fatto sorridere questa frase, immagino proprio la scena ahahahah
Brava
A presto
Ginevra

25/06/12, ore 12:35

Oddio ma Narcissa è un mito con un'abile dialettica è riuscita a farsi accompagnare da Hermione a Diagon Alley e a ricordarle il compleanno di Draco chissà perchè... anche a tavola il discorso è tutto studiato per mostrare ad Hermione quanto Draco tenga a lei... mi sembra che i due testoni abbiano fatto qualche passo in avanti... urrà per Narcissa!!!

25/06/12, ore 09:03

Non ci posso credere Hermione si è svegliata...cos'è l'annuncio dell'apocalisse? E Draco si è comportato da vero signore, oddio c'è anche da dire che far sesso davanti al quadro di Lucius non è esattamente il massimo che sia animato o no! Spero vivamente che a Diagon Alley non compaia quell'ameba o lo ammazzo io! Kiss

25/06/12, ore 08:50

bellissimo capitolo. sono proprio curiosa di sapere come si evolvera la relazione fra hermione e draco.
spero che aggiornerai presto sia questa storia che "sono solo parole"
ti auguro una buona giornata

25/06/12, ore 07:33

Che Hermione audace!...e che bella scena! Poverino, continuando così gli partiranno tutti i neuroni! Ihihihihih!!!!! Come me la godo! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
PS: Sai come mai spuntano i comandi dell'HTML? ( es. - )

25/06/12, ore 00:37

Ciao cara!
Draco,pur non volendo,sta aprendo il suo cuore. E anche Hermione,con quel bacio,si butta.
Le cose pian piano si stanno evolvendo,e la cosa mi garba parecchio!
Però ho delle remore su questa tanto discussa chiacchierata,non mi fido molto.
Al prossimo capitolo :)
Marina

20/06/12, ore 12:05

<3 . <3 Momento di contemplazione prego <3 . <3 mamma mia che bel capitolo, molto intenso... Complimenti!!! Spero aggiornerai presto!! Un bacio!!

19/06/12, ore 22:37

super super applauso !! .. finalmente Narcissa è riuscita a tornare a casa e cerca di ricucire i pezzi della sua famiglia, di ciò che le è rimasto diciamo, e decide di dare una mano ai giovani ... meno male che Draco è riuscito a fermare hermione e, a modo suo, è riuscito a dirle cosa prova per lei, e credo che ora spetti alla nostra grifona la scelta .. posta presto .. baci :)

19/06/12, ore 20:12

Ci voleva Narcissa per dare na svegliata a sti due. Per fortuna ha detto a Hermione che DRaco è innamorato perso di lei perchè se doveva capirlo da sola ci voleva altri 10 capitoli mi sa. Sono un pò tardi sti due. Kiss

19/06/12, ore 18:31

brava Narcissa, e loro si fanno una dichiarazione alquanto contorta.
Bela questa storia e mi spiace che sia agli sgoccioli..complimenti