Che tu sia Dannato.
di mikilily

24/05/12, ore 16:43

herm si sente di troppo, non sa caprire quale sia il legame con il suo capo, e vuole chieder a Harry di portarla in un altro posto anche se sa che nonnsarà sicuro come il manor

24/05/12, ore 16:38

her teme di esser di disturbo di aver gia scombinato e messo a rischi la loro amicizia ed è decisa appena guarita di andarsene ,dra ripensa alla notte precedente di come sia bellissimae irraggiungibile poicè nel sonno le ha sentito pronunciare il nome di Ron la crede ancora innamorata del rosso , vedendola le chiede perchè è scesa e lei pensa che gli è mancato ma non dice nulla , ribadendi che vuole guarire del tutto

24/05/12, ore 16:34

Non sai la mia felicità quando ho visto che avevi aggiornato!...poi ho letto il titolo del capitolo ed un peso ha iniziato a gravarmi sul cuore, sapevo cosa significava e ci stavo male. Hai proprio deciso di farci soffrire!...putroppo però il loro non può essere un rapporto semplice, non sarebbero Draco e Hermione se così fosse.
Ti faccio i miei complimenti per come hai reso veritiera la vicenda, se si fossero subito dichiarati amore eterno non sarebbe stato credibile.
PS:nei prossimi 15-20 giorni forse mi sarà impossibile leggere le ff, perciò se non trovi la mia recensione non pensare che ti abbia abbandonato.
Al prossimo capitolo. ^____^

19/05/12, ore 15:26

Ciao mikilily,
ho letto, finora silenziosamente, la tua storia. Mi piace sopratutto questo Ron così diverso dall'eterno bambino ingenuo inoltre, essendo una fan delle Dramione, apprezzo che la parte dell'antagonista tocchi a lui. Al contrario di quello di Draco, non mi convince molto il personaggio di Hermione, grazie a Dio non posso dire di conoscere la violenza, ma credo che essa lasci strascichi più profondi, difficilmente minimizzabili con un semplice "ora voglio vivere davvero." per quanto determinato. Ovviamente, avendo a disposizione solo la storia parziale, non posso esprimere un'opinione univoca, la vicenda è agli inizi ed avrai tutto il tempo per ampliarla adeguatamente. Promosso su tutta la linea il personaggio di Draco, mi piace come rendi il contrasto tra ciò che è e come si sforza di apparire.
Al prossimo aggiornamento
UraniaSloanus

19/05/12, ore 14:37

oh ma che carino :) .. bella l'idea che il lavorare e rendersi utile possa aiutarla a riprendersi .. e credo che anche la vicinananza del biondo sia un aiuto per la sua guarigione ;) ... secondo me draco dovrebbe darsi da fare, almeno con se stesso, per riuscire a fare chiarezza in se stesso e capire se vuole veramente provare a stare con lei, o se vuole continuare a tormentarsi credendo che lei ami ron .. aspetto il prossimo capitolo .. baci :)

18/05/12, ore 21:02

Ma non è vero io adoro le tue storie!!! Capitolo interessante si vede come Draco abbia paura dei suoi sentimenti mentre Hermione penso che debba chiarire alcune cose. Per quanto riguarda Tibly penso che la sappia lunga su molte cose in fondo conosce Draco da una vita...a presto!!

18/05/12, ore 16:51

Un bel cap davvero, nn è che ci sia un cambiamento tra loro, anzi sembrano chiusi ed impauriti, ma almeno
provano a dare un senso ai loro pensieri, che chiaramente rifuggono..

18/05/12, ore 15:01

Che bello che finalmente hai aggiornato!...confesso che ormai non ci speravo più. Questo però è un capitolo che fa star male, sembrano avvinti in una danza in cui si avvicinano per poi allontanarsi nuovamente. Non vedo l'ora che Draco trovi il coraggio di dichiararsi! Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci.

18/05/12, ore 14:39

Ma cosa dici io sono felicissima che sei tornata a scrivere, anzi giusto ieri dicevo chissà dov'è finita Mikiliky! Draco è senza speanze però mi si butta subito giù e non ascolta i sogni fino alla fine! Sciagurato di un biondo! La cosa più (come dico alle mie amiche) muahaha è che anche Herm allora prova qualcosa!!!! KIss

05/05/12, ore 10:05

ciao.
mi piace un sacco quando ron viene mostrato per lo stronzo coglione e arrogante che è! mi piace anche il tuo draco per nulla borioso. solo che è piena di errori di scrittura,e grammatica. mancano pezzi di frase, l'impaginatura ti porta via parole intere e si capisce solo usando la fantasia.
e poi ho notato che in questa sei molto ripetitiva, cosa che non sei negli altri racconti. nel senso che ribadisci tanto cose scritte in altri capitoli aggiungendo piccoli pezzi di trama e un po' ci perde il lavoro generale. ti prego solo occhio agli errori perchè la uccidono.
se è a capitolo non può essere una oneshot come indicato nella trama.
ciao

25/04/12, ore 21:31

Nooooo non ci posso credere? Certo he Hermione non me la vedo a subire così passivamente, speriamo che ci arrivi e si ribelli!

25/04/12, ore 21:27

Ma quale cretinata?? Mi piace mi piace continuo ha leggere :) e non scusarti per le idee che sforni :) io leggo molto volentieri, mi piace come scrivi, on solo per i contenuti originali ma anche per la fluidità con cui ti i legge! Complimenti

22/04/12, ore 11:17

dra è dolcissimo, sa quello che herm preferisce e cerca di accontentarla , in tutto, spero che lei compenda il vero motivo ossia ciò che dra proova per lei, che quell'atmosfera d'intimità di famiglia aiuti lui a dichararsi e a lei ad aprire gli occhi
a presto

21/04/12, ore 15:51

Draco sta soffrendo come un cane... Eppure... E' quasi felice perchè ha Hermione li con sè e promette a se stesso che davvero la proteggerà a costo della vita, nonostante, entrambi si stiano incasinando ancora con i sentimenti, nessuno dei due capisce che anche l'altro prova qualcosa, e si rinchiudono in loro stessi!!!! Ma quando capiranno quei due testoni????

21/04/12, ore 15:01

molto carino .. ora hermione deve cercare di rimettersi in sesto !! e speriamo non accada più nulla di brutto poverina !! ... sono in attesa del prossimo capitolo .. baci :)