Che tu sia Dannato.
di mikilily

28/01/14, ore 12:34

Sì, decisamente questo è l'ultimo capitolo che ho letto prima che mi accorgessi che il rating fosse diventato rosso. Sinceramente, la donna al bancone dovrebbe venire licenziata in tronco, o quantomeno dovrebbe fare un corso sui sentimenti, sull'educazione e sul rispetto del dolore degli altri. Si rende conto che lavora in un ospedale, e che le persone che entrano a chiedere informazioni hanno paura di perdere qualcuno di importante, per cui se ne fregano del galateo e delle buone maniere? Dato che Harry ha trattato in questo modo la famiglia Weasley, posso intuire che loro sapevano la situazione del figlio, ma che non hanno fatto nulla per fermarlo. Tess

28/01/14, ore 12:14

Non ricordavo il fatto che Lenticchia tradisse Hermione con delle sgualdrine, che bevesse e giocasse d'azzardo, ma, visto che è arrivato anche a picchiarla più di una volta, la cosa non è tanto strana. Dalla reazione di Blaise, suppongo sappia dei sentimenti dell'amico per Hermione. In teoria il prossimo capitolo dovrebbe essere l'ultimo che ho letto prima che mi interrompessi. Non ricordo, Harry sa che la picchia? Se sì, perché non lo ha fatto subito arrestare, dato che il modo magico pende dalle sue labbra? Tess

28/01/14, ore 11:50

Ho cominciato a leggere questa storia non appena l'ha postata, solo che quando hai inserito il rating rosso mi sono dovuta fermare. Ora però posso riprendere a leggerla, ed ho pere visto che è finita. Fossi Hermione, lascerei Ron, prima però lo denuncerei. Mi spiace per la famiglia Weasley, la Piattola e Lenticchia esclusi, perché ci andranno in mezzo, ma non si può fare altro. Comunque, già il fatto che Hermione si sia rifugiata da Draco è già qualcosa, infondo sarebbe potuta restare a casa sua, facendo finta di essere stata aggredita da un ladro. Tess

08/08/12, ore 12:42

FANFICTION FANTASTICA!!!!!!!!
odio Ron per quello che ha fatto a Hermione...
invece Draco lo amo è STUPENDO anche se un pò ottuso XD
sei bravissima a scrivere e spero di leggere altre tua fanfiction belle come questa...
allla prossima.. un kiss...

01/07/12, ore 14:21

Il prologo mi ispira tantissimo. Non ce lo veco ron a picchiare hermione ma dopotutto in una ff si possono steavolgere i personaggi a piacimento no? Va beh io proseguo

29/06/12, ore 00:47

bel epilogo. la tua storia mi é proprio piaciuta.
spero che aggiornerai presto anche sono solo parole

28/06/12, ore 19:04

La storia mi e' piaciuta, merita davvero di essere letta! Ho odiato Ron ma d'altronde non lo amo molto già di mio! Mi e' piaciuto tanto anche Blaise ( che adoro). Grazie ancora per averla scritta!

28/06/12, ore 18:21

dra è furioso con harry per aver permesso a ron di avvicinarsi a lei e non è il solo ginny e molly prima di lui lo hanno rimproverato pe aver fallito come auror ma ancor prima come amico.
Dra gli dice che vuole essere il legale che incolperà ron , harry gli dice che herm può trasferirsi da lui e questo non piace a dra che teme che lei si allontani a calmare i due cissi che dice che sarà herm a decidere e che il manor è sicuro sia per i giornalisti sia per processo.
Cissi chide scusa ad herm per cio che è accaduto ,a lei la tranquillizza  va da lui e lo trova addormentato con del liquore in mano e gli sente dire non lasciarmi .
bla da amico con l'inganno porta a casa il festeggiato , che si ritrova la casa addobbata a festa
dra pur essendo abbagliato dalla sua bellezza le dice sei ancora qui ti pensavo gia a casa potteer
dra la raggiunge e lei gli dice percè credi che me ne sare andata senza salutarti. dra percè quello che voglio e sogno non si avveraha paura che mi lasci di tornare ad essere solo e lei disse chiedimelo
dra resta
cissi sa che dra è in buone mani
grande davvero mi dispiace che sia finita
a presto

28/06/12, ore 17:46

Non so se essere felice o triste. Felice perchè Narcissa ha svolto bene il suo compito Ron è dove deve stare ed Hermione e Draco hanno portato a termine il loro percorso lungo e tortuoso ma anche emozionante e con qualche colpo di scena. Triste perchè un'altra delle tue bellissime storie è finita cosa leggerò il pomeriggio quando ritorno dall'uni??? A parte questo ti faccio i complimenti per la trama e lo stile!! A presto spero con nuove storie.

28/06/12, ore 16:18

Mi dispiace che sia finita, mi ha tenuto compagnia.
Narcissa splendida Ron il solito odioso ( nei tuoi racconti)
Ma se no nn sarebbe una dramione.
Finalmente sono riusciti a superare lo scoglio, e a dichiararsi
brava hai fatto un ottimo lavoro, anche se sono stata con il fiato sospeso fino all'ultimo
complimenti, aspetto la prossima dramione, nn pensare di lasciarmi a becco asciutto

28/06/12, ore 15:32

anche questa avventura è terminata..brava.
Venendo alla storia, Ron mi ha fatto senso, ma ormai si è capito che lo odi.
Darco a fatica ha ottenuto ill suo sogno, e lei finalmente libera a catene si è lasciata andare.
Era ora per entrambi..nn male davveo

28/06/12, ore 15:31

Il tuo intento era far odiare Ron? Certo che ci sei riuscita xD
La storia tutto sommato l'ho adorata, ogni attimo, ogni momento.
Di questo capitolo mi piace particolarmente la parte di Narcissa. Le affida tutto ed è bellissimo.
Il ciondolo è una cosa carinissima *-* vorrei proprio vederlo.
Ora lei sarà sua moglie e credo anche la sua segretaria xD
Ti lancio la palla, vediamo se la cogli, o se mi maledici:
Che ne dici di fare qualcosa sul processo con Draco e magari lei come sua segretaria? Distaccato da ciò??
Ok, ora mi maledici :)
Per il resto mi è piaciuta tanto e l'hai conclusa magnificamente.
Complimenti :))
A presto
Ginevra

28/06/12, ore 15:28

Ecco, adesso la strada è stata ampiamente spianata da quella grande donna di nome Narcissa Malfoy... Per fortuna adesso Herm ha capito che alla famosa matrona del grande casato Malfoy non interessa minimamente che lei sia una mezzosangue oppure no, l'unica cosa che le interessa davvero è che suo figlio è matto di lei... E proprio grazie ad una bella passeggiata chiarificatrice, le cose ora tra i due piccioncini potranno finalmente sitemarsi!!!!

28/06/12, ore 15:26

Narcissa è in assoluto da adorare come donna e come mamma... Insomma ha deciso di mettere da parte il suo dolore a ritornare al manor, eppure lo fa per il figlia e per quella ragazza dalle doti così tanto speciali per la quale il figlio prova un sentimento davvero forte.... E poi è una delle poche che riesce a tenere testa al capo degli auror senza prenderlo a cazzotti!!!!

28/06/12, ore 15:24

Oh che carina Hermione, che è andata ad acquistare un regalo per Draco, che simboleggia proprio loro due... Peccato che anche nei momenti più piacevoli e in cui la sicurezza sembra essere al massimo, purtroppo i germi tornano fuori ad appestare l'aria e ronald Weasley è proprio uno di questi... Che schifoso maiale... Per fortuna che Draco e company sono intervenuti altrimenti Herm non si sarebbe mai più ripresa....