Che tu sia Dannato.
di mikilily

12/04/12, ore 13:53

Devo dire che Harry ha avuto una grande idea e penso che alla fine Draco dovrà ringraziarlo.
Troppo bello vedere il biondo inchiodato al letto con la mosca che lo disturba e l'infermierona che lo vuole spogliare.
Hai fatto bene a stemperare un pò la tensione anche perchè una volta che si rivedranno avranno molte cosa da chiarire. E nessuna di queste penso che sarà allegra.
Baci BABY

12/04/12, ore 09:58

Certo che il capitolo mi piace, ma soppratutto mi piace immaginarmi Malfoy "legato come un salame" al letto HAHAHAHA.
Bravo Harry che ha capito cosa si nasconde nell'animo di Draco, e giocando sporco ha fatto confessare l'interesse che prova per lei all'ex serpe.
Voglio proprio vedre come se la caverà ad averla in casa sempre.

11/04/12, ore 22:46

siii come hai detto tu finalmente avremo il rincongiungimento dei protagonisti !!! devo anche dire che il fatto che Harry sia un sostenitore acconnito della relazione possibile, e forse futura, tra draco e hermione mi meraviglia, ma allo stesso tempo mi compiace. E' la cosa giusta da fare, ed anche lui si è reso conto di quanto il biondo ci tenga alla nostra eroina del mondo magico !! .. posta presto .. baci :)

11/04/12, ore 21:43

Tutti sanno cosa prova Draco tranne la diretta interessata...a volte Herm è proprio stupide, è accecata dall'amore che prova per quella betoniera dai capelli rossi, magari Draco avendola 24 h su 24 a casa sua potrebbe cercare di conquistarla no? Kiss

11/04/12, ore 20:03

dra non riesce a dormire non comprende perchè lei lo abbia difeso da ron sa che lei non riesce a vederlo come possibile uomo a suo fianco , ma lui non può non vederla.
Herry lo obliga a convicerlo  a portarla al manor li sarà al sicuro chissa che cosi dra non riesca a dichiararsi ù a presto

11/04/12, ore 19:56

Ciao chicca, sai che ti seguo in silenzio ed ogni tanto sento bisogno
di venire allo scoperto.
E' una storia per certi versi dura, ma che mi piace.
Ron nn è uno dei miei personaggi preferiti, ma diciamo che lo tollero.
Qui lo strangolerei con le miei mani. Adoro questo tuo Draco così protettivo,
e spero vivamente che sia lui a " liberarsi " del rosso.
Sono felice di questo cap, finalmente qualcosa si muove, speriamo che Hermione
con il suo aiuto superi tutto, e apra il suo cuore al vero amore.
Io sono convinta, che infine anche Harry accetterà la situazione, anche se per ora lo fa solo
per necessità..
Bel racconto davvero

11/04/12, ore 17:26

cretinata un corno... scusami per il termine ma l' idea di un ron violento è resa benissimo gia da questo primo capitolo. è interessante pensare a draco che offre sostegno ad hermione mentre ron, suo amico da anni, la umilia e picchia. mi piace quando la fic si stacca dai libri per creare situazione del tutto diverse. l'unica cosa che non mi convince sono le reazioni di ginny ed harry, ma per questo attendo il secondo capitolo.

11/04/12, ore 16:45

Inizio a pensare che Harry e Blaise si siano accordati per incastrare Draco a rivelare il suo amore... vedremo cosa succederà quando quei due saranno sotto lo stesso tetto a lavorare.

11/04/12, ore 15:52

E come nn può piacere, era ora che si sbloccasse la situazione..mi piace questo Harry proprio tanto..
Per nn parlare di Draco, che spero che riesca invece ad espugnare la roccaforte del cuore di Hermione..
spero veramente che aggiornerai questa storia è veramente intensa..

06/04/12, ore 22:29

Spero che Draco segua il consiglio di Blaise anche perchè penso che Hermione possa davvero tornare a vivere insieme a lui.
In effetti quando non vedi vie di uscita continui a voler mandare avanti una storia anche se sai che questa è deleteria per te. Draco era la sua luce cui si aggrappava nei momenti di disperazione e penso che non volesse sperare in niente di più per non rimanere delusa.
Spero che trovino presto Ron e che gli diano la giusta punizione.
Baci BABY

04/04/12, ore 16:01

E bravo santa Blaise, speriamo che dia una bella svegliata al nostro biondino.
Hermione come sempre dimostra il suo spirito grifone, si fa ammazzare pur di proteggere
gli altri.
Su Ron nn ho parole ho perso le speranze..

04/04/12, ore 15:56

Mooolltto interessante !! un proseguimento niente male per la storia !! Draco che finisce sotto scorta !! E che scopre il perchè di tutto quello che è acaduto.. e sicuramente il suo cervellino incomincerà a domandarsi come mai lei ha sopportato tutto questo, senza fare nulla.. Spero che Draco decida di rivelarle i suoi sentimenti !! così almeno lei potrà scegliere, e credo che finalmente ascolterà il suo cuore e gli darà una possibilità !! .. posta presto .. baci :)

04/04/12, ore 14:22

Ho visto ora la tua fic e ho letto tutti i capitoli insieme. La trama non è male, per quanto inconsueta (ma meglio, evvia la fantasia insomma!), ma avrei degli appunti da farti. Spero di non offenderti, vuole essere solo una critica costruttiva.Quindi...occhio all'italiano! In alcuni punti la punteggiatura manca o è messa male, cosa che rende difficile la lettura o comunque la comprensione da parte del lettore; per quanto riguarda il lessico...controla bene il significato di una parola prima di utilizzarla. Ad esempio: "ceco" indica l'abitante della Repubblica Ceca, nel tuo caso avresti dovuto scrivere "cieco"; per quanto riguarda invece lo stile, il mio è solo unconsiglio, darei più spazio alle descrizioni, così da compensare la forte presenza del dialogo, per evitare che si avvicini troppo ad un copione.

Spero che quello che ti ho suggerito possa tornarti utile!

03/04/12, ore 22:06

Splendido capito, come sempre, grazie mille di tutto. adoro tutte le tue storie, non mi stancherò mai di ripeterlo, continua così, bacioni e auguri di buona pasqua, E.

03/04/12, ore 20:29

Devo dire che Draco non ha un buon rapporto con le infermiere o sbaglio??? Blaise ha ragione dovrebbe povrare davvero a conquistarla mal che vada che cambierebbe? Orgoglio ferito e cuore spezzato...nulla no?! Kiss