Che tu sia Dannato.
di mikilily

19/06/12, ore 17:13

Che piacevole sorpresa vedere il tuo aggiornamento! :)
Bel capitolo...si sono scoperte un pò di carte in tavola...
Grande Narcissa,se non ci metteva lei lo zampino,credo che sarebbe passato un bel pò di tempo prima che i due piccioncini si levassero il salama dagli occhi.
Che dolce Draco quando ammette di avere paura,per lu che non è abituato ad esternare neanche un briciolo di ciò che prova,è stato un bel passo in avanti.
Anche Hermione ha paura ovviamente,e credo che solo il tempo e un pò di pazienza possano essere di aiuto.
Marina

19/06/12, ore 17:05

Che bel capitolo, da batticuore!
Sinceramente mi è un pò dispiaciuto che a rivelare i sentimenti di Draco ad Hermione sia stata Narcissa...però capisco anche che quelle due teste dure non si sarebbero mai dichiarati senza il suo intervento.
Non vedo l'ora di vedere come prosegue!
PS:Attenta che in questa frase-> - Tu sei già nel mio cuore...- disse Hermione guardandolo finalmente negli occhi e perdendosi in quelle irridi grigie. Hai scritto iridi con due R...saranno sfuggite perchè la scena era troppo emozionante?

19/06/12, ore 17:02

Cissi da brava serpe vuole usare tutte le carte che ha anche quelle del senso di colpa, ma è anche una madre che finalmente può dimostrare apertamente l'amore per il figlio e lo fa riferndo come sia cambiato in meglio grazie a lei, di come lo abbia riportato alla viata e di come sappia rendrlo felice e sereno ,  di come lui l'amsse praticamente da aempre e che con chi lo avvicina sia buono  di come prima di morire volesse che il manor fosse abitato da gente buona come lei .ed infine che il pettine che portava era stato il primo dono di luc , dra interuppe però il discorso delle due donne.
Lui le chiese scusa ,ma lei lo faceva sbagliare sempre e voleva che lui restasse non percè costretta ,ma perchè lo vuole e lei a dire di si , gli chiede tempo per capire , ha sofferto troppo e lui le promette che se ne darà la possibilita sarà l'uomo piu felice , her gli dice che lui è gia nel  suo cuore  ,dra lotterà per conquistarlo
Grande cissy evviva le donne

19/06/12, ore 16:57

Mi piace il personaggio di Narcissa la sua evoluzione dopo la guerra è un'attenta osservatrice ed emana saggezza tutto questo traspare del colluquio con Hermione. Bello anche il finale dove Draco ed Hermione ammettono di avere paura. Brava davvero!!!

19/06/12, ore 16:15

Tu modifichi stralci di capitoli prima di pubblicare, cambi piccole parole che cambiano modo di vedere la storia tutto il dialogo u.u
Dirlo prima che lo facevi, no eh???? -.-''
Vorrà dire che mi toccherà leggere i capitoli anche qua per rendermi conto meglio delle tue idee e della storia xD
Cmq come avevo già detto il capitolo è meraviglioso, e la parte finale lascia senza parole ^-^ Draco è dolcissimo
Ora però voglio sapere il resto :)
Voglio un'altra scena tutta loro di odio e amore, magari xD
A presto
Ginevra

p.s.vado a studiare xD

19/06/12, ore 15:37

bellissimo capitolo.
non vedo l'ora di leggere la continuazione.
spero che aggiornerai presto

19/06/12, ore 15:12

il biondino si è rigugiato nell'alcol ,mi sa che prima che tutto sia finito sarà una serpe ubriaca.
l'errore la si fatto, ma non è il bacio , ma l'essere scappato  per la fifa può dargli l'immagine di uno colpevole , avrebbe dovuto restare e dirle che lo aveva fatto per farle capire che è la ragazza piu bella e desiderabile che conosca e che ron è un imbecille ad averla fatta soffrire.
Her dal canto suo è rimasta scioccata non si aspettava un gesto del genere , se dra avese prolungato il bacio probabilmente avrebbe risposto.
Harry non ha calcolato la cocciutaggine dei 2 e chiede umilmente a Narisa di aiutare il figlio tornando al manor , sa bebne quanto le chiede e di come lei no sia riuscita a superare il passato.
Cissi è stupita di sentire cio che il figlio di molly  che lei considerava un ragazzo gentile averva fatto alla sua fidanzata, e sapeva dell'attenzione di dra verso dil lei e solo per l'affetto per il figlio e il desiderio del suo bene accetto di tornare.
Il suo arrivo spiazzio entrambi la donna ordino al figlio di non bere fino a che fosse li e poi chiese cortesemente alla ragazza di farle compagnia nel roseto.
Herm è stupita che non solo voglia passare del tempo con lei una mezzosangue ,ma che non fosse arrabiata per la sua presenza
Cissi è buona , il fissato era solo luc.
Chissa che una madre non riesca a far avvicinare i due
Sono curiosa

18/06/12, ore 16:47

Ciao,
ho trovato la tua storia "bazzicando" per il sito,e devo ammettere che mi piace molto.
E' scritta molto bene,il suo stile è lineare e dotato di un buon lessico.
I personaggi sono abbastanza fedeli a quelli originali,tranne per il caso di Ron,ma se è OOC un motivo ci sarà,no? :)
E sempre parlando del Rosso Weasly,penso che tu abbia centrato alla perfezione la sua vena paranoica,perchè a mio parere leggendo i libri,l'ho visto sempre un pò paranoico in alcuni casi. Però ci vuole sempre il cattivo in una storia,e il tuo è un gran bastardo :D .
Spero che la comparsa di Narcissa porti un bel pò di avvenimenti. :)
Harry e Ginny mi sono piaciuti molto,così come per Blaise.
Ti seguo. :)
Marina

18/06/12, ore 14:03

Molto, ma molto bello,e devo dire che Harry mi piace e si vede che " ama " Hermione
Unico appunto, mi sembrava di aver capito dai primi cap che erano sposati lei e Ron, può essere che mi sono sbagliata..
cmq molto brava davvero

18/06/12, ore 14:02

ho letto la tua storia tutta di un fiato. é molto bella. spero che per i prossimi aggiornamenti non farai passare cosi tanto tempo come in passato.
sono proprio curiosa di sapere come faranno a prendere ron e come hermione e draco si metteranno insieme.
spero di leggere presto un nuovo capitolo

18/06/12, ore 14:02

Finalmente! Qualcuno glielo doveva dire che stava diventando un alcolista! Draco però coraggio zero! Ok che è serpeverde ma dichiararsi alla donna che ama e che a quanto pare lo sanno tutti tranne lei! Ma cos'è cieca Hermione?? Capisco le sue fisse però se lo dice pure Narcissa che sta in scozia è proprio evidente. Kiss

18/06/12, ore 12:42

Ma io amo Harry Potter!!!! E pure l'anziana Lady Narcissa Malfoy!!! Inaieme a quanto pare, riescono davvero a fare miracoli, non ci credo... Almeno adesso che è tornata la signora, le cose si metteranno un pochino meglio spero... Insomma Herm già si sente meglio nello scoprire che alla tanto temuta madre di draco lei non fa schifo per il suo stato di sangue, ma anzi, le chiede addirittura di accompagnarla a fare una passeggiata... Forse la situazione non è poi così tanto compromenssa come ero portata a pensare!!!!

18/06/12, ore 11:54

Grande Narcissa! Mi sa che la sua presenza farà molto bene a quei due testoni.
Al prossimo capitolo.
Baci.

11/06/12, ore 07:36

Perchè, perchè! Io aspettavo tanto questo bacio e guarda che casino si è combinato!....anche se spero ancora che Hermione gli corra dietro e gli chieda spiegazioni, così magari lui le confesserà i suoi sentimenti...
Cmq bel capitolo, mi ha lasciato una voglia tremenda di leggere il seguito.
Baci.

09/06/12, ore 15:54

Oddio ma perchè mai Hermione deve farsi tutte quelle assurde fisime mentali, che non servono a nulla poi??? Insomma non si rende conto che per Draco è davvero un estremo piacere averla lì al sicuro, vicina a lui in casa sua??? Eh no perchè sarebbe tutto troppo semplice vero