Che tu sia Dannato.
di mikilily

03/04/12, ore 19:43

Bene sperco che il colloquio con Blaise aiuti Draco a fare chiarezza posso capire come mai sia combattuto ma fossi in lui mi darei da fare comunque secondo me Hermione vuole bene a Draco e sta cercando di proteggerlo a suo modo povera spero arrivino per lei tempi migliori!!!

29/03/12, ore 22:42

Nonostante tutto mi stai stupendo di solito Ron è solo tonto ma non cattivo...bellissima comunque a prorposito la Blasie Ginny pensi di proseguirla...non fare troppo male a Blasie

23/03/12, ore 18:59

sia lodato merlino herm si è svegliata ed il primo pensiero era per lui,
harry non riconosce più l'amico di sempre.
grande draco a difenderla era ora che auror lo proteggessero

23/03/12, ore 01:00

Se vuole l'aiuto io ad ammazzarlo quel fi****di p****** ..bastardo schifoso..
Spero che Draco lo gonfi e gli porti via Hermione..grrrr
Con che coraggio si presenta...tu poi se mi capiti a tiro ti strangolo che fai mi molli sul più bello?
NN si fa così lo sai?

22/03/12, ore 22:53

Questa storia è intrigante, davvero niente male. Ti faccio i complimenti anche per i tuoi progressi nella forma, sono sempre più rare le sviste, segno che rileggi con attenzione e questo è molto importante.
I personaggi non sono ancora ben definiti. Cioè sono ben definite le situazioni, i rispettivi ruoli, ma non le caratteristiche personali. Niente di strano è solo il quinto capitolo, hai tempo.
Brava. Ci sentiamo più avanti.
nefastia

22/03/12, ore 21:15

Ha osato anche chiedere come sta?????? Ma spezzargli le gambe no? Accidenti che nervoso che mi da sto patetico essere! Ma Herm ha detto di proteggere Draco....che bello, almeno pensa a lui! Kiss

20/03/12, ore 22:46

yyyeeeaaaahh è viva !! meno male :) ...però non ho capito molto bene la parte dove spieghi dell'articolo di giornale ... la notizia è diventata di dominio pubblico?? e come mai draco vuole scappare ?? .. rimango nul dubbio ed attendo un nuovo capitiolo ..spero che Draco riesca ad arrivare ad un compromesso con i suoi sentimenti ... comunque brava :) e posta presto !!
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 10:47 pm)

20/03/12, ore 20:51

é da un pò che seguo questa storia e devo dire che nonostante sia triste mi piace. Mi piace il rapporto che c'è tra Draco ed Harry. Harry ha ragione deve dire la verità ad Hermione perchè nonostante sia quello che sia è migliore di Ron. A presto.

20/03/12, ore 14:39

Perchè quella frase? cioè sparirò per nn sporcala con il mio amore?
è vero è una storia molto triste, ma molto intensa..cap di passaggio ma sai mi
piace molto questo racconto..e nn sto a dirti che odio Ron con tutta me stessa

20/03/12, ore 14:08

Draco così affranto mi spezza il cuore però, è così innamorato mentre quella la continua a farsi picchiare da Ron. Possibile intelligente com'è che non se ne sia accorta? Ok che l'amore è cieco ma e che cavolo mica indolore penso no?! Kiss

14/03/12, ore 19:40

Bella storia, anche se non è esattamente allegra :(
Ho sempre pensato che Ron sia un personaggio più o meno inutile nella storia e leggendo tante ff ho capito che non sono l'unica a detestarlo!
Dopo questo sproloquio, torniamo alla tua storia.
Scrivi in modo semplice e lineare, ma efficace e diretto. Draco innamorato di Hermione mi piace, ancor più in versione vendicatore pronto a tutto per difenderla!
Harry è sempre il solito eroe, ed è per questo che mi piace un sacco!
Aspetto con ansia il seguito, sperando che Ron faccia una fine lenta e dolorosa.
Hai scelto un tema difficile, quello della violenza sulle donne, ma sei stata molto brava nel trattarlo senza faro diventare una tragedia pesante e illeggibile. Brava!
un abbraccio
Giada

13/03/12, ore 15:19

Tu sei fantastica, non so come dirtelo, le tue storie sono bellissime, piene di emozioni, le ho lette quasi tutte e continuerò a farlo, complimenti davvero, spero che aggiornerai presto questa storia perchè mi attira davvero tanto come tutte del resto.
A presto
Baci Herm
*_______________*

11/03/12, ore 14:21

sono molto contenta che tu non l'abbia conclusa come una one-shot . l'inizio si prestava molto bene ..e devo dire che è veramente molto forte rispetto alle altre che hai scritto .. un Ron molto cruento e cattivo non l'avevo mai letto .. ma può essere anche un nuovo modo x vedere le cose .. e poi povera Hermione !! ... la cosa che mi ha colpito di pù e l'immagine di lei senza capelli .. veramente molto forte e toccante !! .. posta presto ..baci :)

10/03/12, ore 12:50

Oddio, che figlio di p*****a Ron, dio che schifo di uomo, nn ho parole per definirlo.
Già normalmente non mi sta simpatico ora lo odio.
Mi piace questa alleanza tra Draco ed Harry, ed anche io la penso come il biondo dov'erano
tutti quando quello stronzo la massacrava...
grrr, trovatelo che io lo strangolo..spero in un happy ending, perchè se no ti crucio

10/03/12, ore 12:02

che ron sia dannato , ritengo che non sia l'uomo giusto per lei!!!!!!!!!
grande anno deposto l'ascia di grerra per colei che amano