Che tu sia Dannato.
di mikilily

09/06/12, ore 15:50

Eccola, insomma prima sembra che forse quest'ultimo clamoroso atto di Ronald Weasley sia predestinato a far avvicinare i due e invece poi sti due dementi si allontanano sempre più e ben peggio che con il passo del gambero!!! Per ogni minima emozione nuova, riemergono tutte le paure, di entrambi, che mescolate tra di loro creano una terrificante confusione!!!! Spero che presto, si riprendano e soprattutto decidano di riprendere in mano il loro futuro!!!

09/06/12, ore 15:47

Oddio, ma allora sono proprio due asinacci quei due lì... Quei due insieme forse insieme raggiungono un quoziente intellettivo di un neonato in amore (ed Herm in questo caso è davvero più cieca di una talpa), insomma ma non si capiscono proprio,... Uno che non parla per paura di perderla e che torni dall'imbecille manesco, quell'altra che non parla (e non si capisce nemmeno bene il perchè!!!!) Spero che come hai detto tu, questo bacio, smuova davvero la situazione!!!

04/06/12, ore 19:32

dra è dispiaciuto perchè non vuole che lei lo paragoni a zab che è ancora un donnaiole , e perchè per lei sarà sempre il ragazzino vizziato,e prepotente senza vedere il suo cambiamento
I due si baciano alleluia , ma dra le cobsiglia di andarsene
è uno stupido sentirsi inferiore a ron è impossibile

04/06/12, ore 19:26

Da questo capitolo si capisce come la strada per Draco ed Hermione sarà fatta di piccoli passi e sarà lunga e difficile. A volte è difficile ammettere di amare qualcuno e ci vuole tempo per capire cosa si prova ed accettarlo...

04/06/12, ore 17:18

Ero tutta contenta per il bacio, oramai pensavo che mancasse poco alla conclusione e... lui dice quelle cattiverie atroci??
Noooo perchè mi fai questo?? :( :(

La storia è sempre bella ed entusiasmante!!! Tantissimi complementi!

-Daisy

04/06/12, ore 14:46

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre bravissima.Un abbraccio,
JaneA

04/06/12, ore 14:12

Direi che il titolo del capitolo è azzeccatissimo! Ma darei non so quante padellate in testa a Draco per la sua ultima uscita! Ma cos'hanno che non va sti due??? Kiss

04/06/12, ore 13:47

Alleluja..bene, direi che va bene, in fondo s stanno analizzando..nn farci attendere..ora sono curiosa

04/06/12, ore 12:34

bellissimo cap :) ... ma perchè l'ha baciata ?? .. resta un dubbio irrisolto .. sembra quasi che lui volesse dimostrarle qualcosa , ma poi se ne va, e le dice che se ne deve andare, che non può rimanere lì .. dire che draco è contradditorio è dire poco !! :) ... ma sono proprio curiosa di sapere se deciderà di ritrattare, e se hermione riuscirà ad aprire il suo cuore .. posta presto :)

25/05/12, ore 09:12

Rieccoti!!! Che bello! Cevo dire che mi manchi ultimamente. Draco ed Hermione come al solito non si parlano onestamente ogniuno di loro pensa che l'altro non provi  niente per lui o lei, mah.
Ironia della sorte solo quell'idiota di Ron si è accorto di quello che Draco prova per Hermione e chissa che non pensi che anche Hermione provi la stessa cosa per Draco.

24/05/12, ore 22:39

bel capitolo :) .. sono un pò sorpresa dalla piega che hai voluto dare a questo capitolo .. credevo che, dopo quello che ho letto nell'altro capitolo, credevo che i due avrebbero cominciato ad avvicinarsi :) .. però è proprio questo il bello, hai mischiato la carte in tavola e hai cambiato le mia aspettative .. brava :) così nonm riesco proprio ad immaginarmi cosa accadrà .. posta presto :)

24/05/12, ore 21:12

L'ultima parte è interessante Hermione inizia e porsi delle domande del tutto legittime chissà se troverà tutte le risposte...Draco invece ha paura dei suoi sentimenti. Spero di leggere presto gli sviluppi della vicenda.

24/05/12, ore 20:44

Ovviamente l'intelligentona non capisce quello che quel cretino di Ron invece ha azzeccato. Devo dire che pè stata scortese e indelicata verso Draco dicendogli quelle cose, mica ha bisogno degli scarti di Blaise lui!!! Sarei curiosa di leggere la reazione di Draco quando lei gli annuncia che se ne va. Kiss

24/05/12, ore 19:19

Ecco un altro pasticcio in arrivo! Pensavo accadesse qualcosa già in giardino! Perdonami l'assenza di recensioni agli altri capitoli e storie , le sto seguendo tutte ma per scrivere la mia long non riesco a fare tutto!
un bacino
Poseidonia=)

24/05/12, ore 17:49

arieccoli questi due, scappano dai loro sentimenti..parlarsi no?!
va beh, bentornata cara, attendevo questo cap con ansia..e il tiolo
nn mi è mai sembrato più azzeccato