Don't wanna close my eyes
di mavi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Ilmatar_Luonnotar
07/10/06, ore 14:24

Bello! Mi piace molto come scrivi e questa storia è molto molto molto interessante! spero la aggiornerai presto!

06/10/06, ore 21:52

è la prima d/h che leggo dopo taaanto tempo, è mi è piaciuta tantissimo!! è un'idea geniale fare hermione cieca, e, inutile dirlo, draco mi intriga sempre tantissimo...! quindi, aggiorna presto perchè trovo questa fic assolutamente interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacio.

05/10/06, ore 22:00

P.S.scrivi davvero bene!!!!

05/10/06, ore 21:59

"che bella!" è l'unica cosa che riesco a dire dopo aver letto solo il primo capitolo.davvero, di fic così, come posso dire..strane, ne ho lette devvero poche ma sono sempre state le migliori.non vedo l'ora di leggere, ammirare e infine pensare su qnt hai scritto del prossimo capitolo!per adesso posso commentare dicendo solo che mi sembra una storia malinconicata e molto pacata, c'è tensione, rabbia, pianto, determinazione e coraggio..posta presto!

nicky
05/10/06, ore 21:35

BELLISSIMA!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo!!!!

white_tifa
05/10/06, ore 19:43

questa fic anche se è un pò triste è davvero bellissima....e poi adoro le draco/herm!!!aggiorna al più presto!!!kisses white_tifa

Valemione
05/10/06, ore 19:01

Bellissima questa fic! , povera Herm ha perso la vista e Harry forse è morto , un pò triste però.........comunque mi piace tantissimo questa storia , bravissima! , sono curiosissima di leggere il prox chap^^. Aggiorna presto........Baci Baci ^_____________^

bychan
04/10/06, ore 23:19

complimenti mi sono emozionata verso la fine del capitolo molto bello povera herm!

Francescakira89
04/10/06, ore 23:12

Sembra bella... continuala presto! ^o^

04/10/06, ore 22:57

che onore...sono la prima a recensire!!! complimenti x la vittoria, il primo chap è strutturato benissimo e poi scrivi bene:) quindi i miei complimenti e posta presto i prossimi chapters... sono curiosa!!! kisses

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]