Don't wanna close my eyes
di mavi

carillon
14/01/07, ore 23:28

ueeee povero dracuccio *__* continuo ad odiare ginny xDxD mai a farsi i cavoli suoi quella là <_<
comunque sono curiosisssima per il prossimo capitolo...spero che hermione capisca...

10/01/07, ore 00:27

Scusami se nn sn riuscita a recensire! Commentando il cap, bello cm sempre...ma hai detto che Ginny dice di aver ingannato Herm, quindi...insomma, perchè le ha detto quelle cose se poi nn erano fondate? E poi Draco e Pansy che ridono, giocando con la marmellata...Oddio! Si sta complicando tutto! Ti prego, io odio la Parkinson, nn farmi questo! Fa che sia stato tutto un errore di comprensione da parte di Herm!! Al prossimo capitolo! Baci, Erin.

09/01/07, ore 23:26

grrr io ginny la ammazzo!!!! ma che crudeltà! guarda io la strozzo io la... grrr comunque sei bravissima come al solito! bello come hai descritto la reazione di hermione... povera... quella bastarda di ginny! grr ok no sennò ricomincio xD beh... ti saluto...a presto, spero, con un nuovo capitolo^-^ un bacio!

09/01/07, ore 21:34

Ora capisco perchè a volte non sopporto Ginny! acc... ma sempre così deve fare?? cavoli!! cmq anche se la signorina a rovinato tutto, il cap e stato comunque carino^^, aspetto il prossimo e spero che vada tutto bene baciottoli

09/01/07, ore 20:10

ciao cara!! il chap è bellissimo, come sempre... hai proprio ragione, per chi odia ginny weasley (come me!!è___é), il capitolo è stato davvero cruciale!!spero che per colpa di quella stupidissima piattola tra i nociotti non vada tutto a rotoli TT...vabbè, mi aspetto il prossimo chap al più presto!!baciottoli white_tifa

Olivia86
09/01/07, ore 19:02

ciao mavi.. io odio ginny.. accidenti a quella li.. secondo me è solo gelosa xke nn la caga nessuno :D xo dai nn puoi ke hermione c caski.. assolutissimamente no!!! beh continua presto smack olivia

gemellina
09/01/07, ore 18:06

Non ti demoralizzare,please! Xdonami se non ho recensito, mi ero persa un bel pò di capitoli, beh che dire li ho letti tutti, sono arrivata all'ultimo e la tua storia mi piace molto, io x esempio non sopporto GinnyXDXD ma xk ha ingannato Hermione?? Uffinaaaa!!! Spero che posterai presto l'altro chap,me curiosaaaaa!!! Un bacione

09/01/07, ore 18:01

In effetti Ginny andrebbe uccisa lentamente...mentire ad Hermione in questo modo! Poi vedremo la causa di questo inganno...tu comunque non ti smentisci e questo cap. ne è la prova. A presto e brava

09/01/07, ore 17:39

Al rogo la piattola! Ma come ha potuto dire una cosa del genere? Ed Hermione, povera, le ha creduto (sfido, quella dovrebbe essere la sua migliore amica). Certo una tiratina d'orecchie a draco ci stava...così forse teneva il carlino a distanza di sicurezza...cmq bellissimo cap, decisamente inaspettato questo risvolto. COntinua presto presto! :D

09/01/07, ore 17:16

ti prego non ti demoralizzare...la storia è veramente bella ma non mi aspettavo questo colppo di scena che sinceramente mi ha sconvolto...draco è un pò stronzetto...non vedo l'ora di leggere gli altri cap...magari quello in cui herm gli parlerà... posta presto... un kiss

06/01/07, ore 23:55

ma che bellooo!!!!!^__^herm ci vede!!!!yeppy!!!!sisi sono proprio contenta di come stanno andando le cose!!!comunque chiedo umilmente perdono x non aver recensito i chappy 10e11 non succederà più!!!buon anno e buona befana da little lady butterfly

05/01/07, ore 01:37

anche questo cap e stato fantastico Im very very happy^^(sono di fretta ho scritto giusto??) non vedo l'ora del seguito baciottoli

nightyrock
04/01/07, ore 21:20

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella!!!!!! che figata mi raccomando posta in fretta!!!!! ma ora che succederà ai nostri piccioncini??? li scopriranno tutti??? e quella odiosa della waag in realtà era una che si era innamorata di suo padre ma lui l'ha respinta solo perchè era una "mezzosanue"??????

04/01/07, ore 18:04

ciao cara!!bellissimo come al solito il chap!!!mi è piaciuto particolarmente quando draco ha detto che non avrebbe cambiato le sue idee!!!aggiorna presto sono curiosa di saperne un po' di più su questa Wang!!!baci baci white_tifa

lunachan62
04/01/07, ore 18:02

Bello anche questo cap., con Draco ed Herm che rimangono comunque sempre loro stessi. Brava e a presto