Don't wanna close my eyes
di mavi

11/02/07, ore 14:39

Fantastica. L'ho letta tutta d'un fiato, complimenti davvero.

10/02/07, ore 20:05

E' davvero finita? che peccato! E' stata veramente bella^^ Complimenti, il finale m'è piaciuto molto...eh beh ci volev davvero un bel lieto fine^^ Bravissima! kisses

10/02/07, ore 01:16

ciao mavi.. bellissimo finale.. bravissimaaaaaa.. sxo ke tornerai cn un altra ff =) complimenti ancora smack smack olivia

09/02/07, ore 22:32

è bellissimo!!!^__^direi che è proprio un finale stupendo(d'altronde come tutta la ficcy)e penso che non sia per niente banale ma il contrario!!!a quando la prossima???baci little lady butterfly

09/02/07, ore 18:45

complimenti, complimenti e ancora complimenti. Sono proprio ammirata, il capitolo finale è davvero fantastico!!! hai proprio ragione, l' happy ending è perfetto in questa circostanza, un finale amaro sarebbe stato un vero colpo ^^!! devo ringraziarti perchè la tua ficci mi ha accompagnato per molto tempo, regalandomi emozioni semplicemente meravigliose... GRAZIE!!!bacissimi white_tifa

Aysha
09/02/07, ore 18:21

Inanzitutto,vorrei rassicurarti: non hai usato luoghi comuni e la storia è originale e affatto banale...Inoltre il tuo modo di scrivere è fluido e abbastanza attento alle psicologie dei personaggi.A mio parere, crei dei personaggi veri e propri e non semplicemente dei "tipi"... Dunque, i miei più vivi complimenti...E, per la mia gioia, spero che scriverai altre ff...Baci

09/02/07, ore 17:33

e tutto è bene quel che finisce bene credo che la frase si adatti decisamente bene a questo finale! sembra quasi una di quelle antiche commedie greche: dopo un inizio tragico e tante situazioni travagliate, finalmente i protagonisti giungono serenamente alla fine! detto così, però, è molto riduttivo, perché la tua storia è veramente bella!! non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!! ^_^

09/02/07, ore 16:55

bellissima! la fine mi è piaciuta un casino! a dire la verità speravo che la storia continuasse ma è ovvio che non poteva durare in eterno...e non poteva finire meglio! complimenti davvero! una fanfiction assolutamente fantastica! BRAVA!^^ Bacioni Alice

09/02/07, ore 16:26

E finita?????? peccato, ma ormai prima o poi doveva finire, bellissimo happy ending!! davvero stupendo^^, COMPLIMENTI!!!! baciottoli

09/02/07, ore 15:54

Ma no, come, è finita?ç__ç proprio ora che mi pregustavo la reazione di Harry? ..e non hai neppure detto nulla di Potto e del perchè hanno scagionato Lucius.. non puoi lasciarmi dei punti di sospensione così enormi, io ero curiosa-.-'' Bye bye, Ecchan (che attende un ripensamento e sogna un epilogo*.*)

Simona
09/02/07, ore 13:42

Anche se non sono per la coppia Draco/Herm la tua storia mi è piaciuta molto, brava!^^

02/02/07, ore 16:50

che bello questo chap...certo che la professoressa è proprio pazza!!!!!ma che cosa succederà ad hemione???non dirmi che perderà un'altra volta la vista...maledetta piattola di una weasley!!!!comunque povero dracoo!!!meno male che sono arrivati a fermare la schizzata!!^__^aggiorna presto. baci little lady butterfly

01/02/07, ore 01:19

Ogni tanto manco un po' perché il tempo è quello che è.. ma poi recupero! La tua storia è una delle mie preferite in assoluto!

27/01/07, ore 18:27

povero Draco...mi si è accapponata la pelle! quella prof è matta! e finalmente Hermione sa che Draco non l'ha tradita...non vedo l'ora che facciano pace...aggiorna presto!^^tanti baci

26/01/07, ore 13:08

argh! ma è matta? una pazzoide isterica! peccato che Hermione non l'abbia fermata °__° sai che bellini *__* però sarebbe stato prevedibile... bravissima *_____* e ora vai Hermione fatti perdonare!!! ihihih ancora complimenti questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *__*