Don't wanna close my eyes
di mavi

MiSsMaLfOy
26/11/06, ore 10:02

bello!! il flah back non mi ha dato assolutamente fastidio e poi mi piacciono!!! aspetto presto il prossimo capitolo... baxbaxbax missmalfoy..
ps se ti va passa a leggere le mie storie.. il mio nick è missmalfoy e luygina ancora bax!

25/11/06, ore 23:38

i capitoli sono uno più bello dell'altro..questo forse è uno dei migliori! complimenti!^^ baci

25/11/06, ore 23:19

Trovo che questo capitolo sia estremamente bello e ben scritto! Sono contenta di come si siano evolute le cose tra i due...sono stra-curiosa di leggere il prossimo capitolo, per cui...ti prego, aggiorna prestissimo!

white_tifa
25/11/06, ore 23:09

eccomi qua......non ho scuse per il mio comportamento...chiedo venia per non aver recensito gli ultimi chap!!! comunque bellissimo anche questo!!mi è piaciuta l' idea del salto temporale...ma diventerà una ron/hermione?spero di no....non si può abbandonare il bel biondo platinato a sangue freddo....comunque aspetto il prossimo chap, sono impaziente di sapere cosa succederà!!!bacissimi white_tifa

25/11/06, ore 13:57

Sono sempre più carini questi due... anche perché fai crescere la situazione in modo mai banale ^_^ aggiorna presto!

14/11/06, ore 15:58

belloooooooooo!!!! stupendo! e poi draco che si fa male... sisi bellissimo.. aspetto il prossimo^-^

13/11/06, ore 14:45

Molto bello questo capitolo, stupendo! Mi piace come hai descritto le varie sensazioni, emozioni...sei molto brava! Baci, Erin.

13/11/06, ore 13:01

si!^^ che bello hai aggiornato!, noto con piacere che le cose stanno migliorando^^...bene bene! sono ancora super curiosa di sapere cosa vuole Draco da Herm... e soprattutto non vedo l'ora del prox cap^^ baciottoli ottoli(fantasia zero!^^')

Cassie chan
13/11/06, ore 10:48

La stavo leggendo già su Every Little Thing... è bellissima! Meritava davvero di vincere!

gemellina
12/11/06, ore 21:10

dai che il Purosangu si sta sciogliendo... ^______^ sei troppo brava e la storia è strepitosa. Aggiorna presto!!! kisses

07/11/06, ore 22:13

bellissimo ovviamente... cosa vuole Draco in cambio? la trama si infittisce e mi piace sempre più^_____^ complimenti!!! kisses

Vale
05/11/06, ore 11:43

Ciao! Bellissima storia e scritta anche bene. Rispetta i tempi senza affrettare gli eventi... Ma spiegami una cosa, forse ho perso qualche pezzo ma come fa Hermione a vedere sulla vecchia sveglia che sono le tre del mattino? Cmq ti faccio tanti complimenti!!

05/11/06, ore 00:57

Mi piace davvero molto questa storia! Ancora non ho trovato un momento banale, e se pure parte da una base triste non è mai pesante o inutilmente strappalacrime! Brava, spero che aggiornerai presto! Se posso solo permettermi una cosa... occhio ai parecchi errori grammaticali! ^__* Lo dico solo perché la storia mi piace un sacco, altrimenti me ne sarei bellamente fregata :p

05/11/06, ore 00:10

Sono proprio curiosa di sapere cosa vuole Draco da Hermione... il cap e bellissimo come sempre^^ non vedo l'ora del prox baciottoli

carillon
04/11/06, ore 20:51

certo che è bastardo! grrr.. comunque... o aspetto il seguito che sono stracuriosa!