Don't wanna close my eyes
di mavi

25/01/07, ore 00:56

ciao mavi.. finalmente hai aggiornato =) certo ke quella waag è proprio pazza.. sxo ke la kiudano al manicomio.. cmq me lo sarei immaginata ke scappasse Lucius.. bah vabbe dai aggiorna presto smack smack olivia

25/01/07, ore 00:26

Accidenti a te Ginevra!! beh almeno Herm sa la verità^^,povero Dracucciolo... beh devo dire che la Waag a ragione ad avercela a morte con Lucius ma il povero Draco... beh almeno adesso e quasi tutto apposto^^ Bel cap cmq^^ baciottoli

24/01/07, ore 15:29

bel capitolo, complimenti^^aggiorna presto

24/01/07, ore 15:13

ciao cara!!!il chap è davvero bellissimo, finalmente quella pazza isterica della wang si è tolta di mezzoè__é!!ora non rimane che una questione in sospeso... come la mettiamo con i nostri due piccioncini? e herm riuscirà a mantenere la vista? lo scopriremo nel prossimo chap^^!!!(oddio, mi sembrano le anticipazioni di beautiful oO!!)aggiorna presto bella!!!bax bax white_tifa

24/01/07, ore 13:01

Questo capitolo è scritto benissimo! Complimenti! Il pathos, l'asia crescente viene espressa in maniera esemplare! Brava!

24/01/07, ore 00:02

Ciaoo, ammetto che non mi sarei mai aspettata una simile reazione da quella pazza della Waag e quindi questo "colpo di scena", mi ha colpito, il capitolo poi è stupendo e quella stupida di Ginny avrebbe dovuto strozzarsi con la colazione^^ Veramente complimenti, e ti prego... non tardare con l'aggiornamento, non resisto! kisses^^

15/01/07, ore 21:06

Ma Ginny quando si muove ad andare da Draco a spiegare tutto??? Che stupida...almeno cercasse di rimediare!! Bel capitolo, spero che si chiariranno al più presto. Quella piattola rovina sempre tutto...Bacioni, Erin.

15/01/07, ore 20:25

ciao bella!!anche il nuovo chap è bellissimo... caspita, certo che la nostra herm è davvero agguerrita!!povero dracuccio...con il faccino rovinato^^!!comunque io rimango sempre dell' idea che il criceto che faceva muovere l' unica ruotellina nel cervello di ginny weasley sia definitivamente schiattato!!spero che per colpa di quella ficcanaso non sia tutto rovinato tra i nostri due piccioncini, proprio ora che draco ha più bisogno di herm, dato che non sta passando un momento molto felice... aggiorna presto, ti aspetto!!bax bax white_tifa

Chiaras
15/01/07, ore 20:07

acc... che casino!! sperò che tra Herm e Draco si sistemi tutto!! bel cap comunque^^ al prossimo baciottoli

15/01/07, ore 19:24

...sono assolutamente senza fiato! ma sei un genio! ho cominciato a leggere ieri questa fanfiction e ho tirato fino alle 4 del mattino pur di finire di leggrela! Mi ha entusiasmato tantissimo! non avevo mai pensato alla possibilità che Hermione potesse diventare cieca, è stata un'idea assolutamente geniale(non per la povera hermione, ma in ogni caso incredibile!^^)! i personaggi poi sono esattamente gli stessi che sul libro! il loro carattere è esattamente lo stesso, ma tu sei in grado di riuscire a farli combaciare perfettamente senza che risultino ridicoli o esasperati. Draco Malfoy è assolutamente perfetto, e le scene dei baci erano assolutamente magnifiche! quando in uno degli ultimi capitoli lui l'ha portata nella sua camera e lì le ha dato il suo saluto...bè, ecco, quando ha detto -ti è piaciuto come saluto-, mi sono venuti i brividi! era come se lo avessi ricevuto io!(seeee, magari!^^')e poi c'è anche il fatto della descrizione della sala dei serpeverde, e della camera dei ragazzi. mi è piaciuta moltissimo la sua descrizione, perchè si è capito che anche loro alla fine hanno le loro debolezze, cosa che apprezzo molto. niente è posizionato a caso, e niente è reso ridicolo. mi è piaciuto poi moltissimo il momento in cui descrivi la preoccupazione di Hermione per la ferita alla fronte di Malfoy, e il momento del loro primo bacio. io l'ho trovato perfetto! Oddio, forse ho scritto un pò troppo...ma volevo farti assolutamente sapere che ADORO questa fan fiction, che non vedo l'ora che l'aggiorni, e che sei riuscita a rendere una coppia che io non vedevo per niente bene insieme(io sono una Ron/Herm) assolutamente perfetta! figurati che adesso tifo per Draco e Hermione!^^ Ovviamente solo per questa particolare fan fiction...^//^ Continua così! e aggiorna presto! Baci baci

15/01/07, ore 18:21

Assolutamente complimenti! Ho letto questa ff solo per caso, di solito mi fisso solo sulle Ron/Hermione, che poi sono anche le uniche su cui scrivo, ma alla fine mi intrigava troppo per abandonarla!>_< Ho appena finito di leggere tutto, per cui faccio un apprezzamento complessivo! Mi piace un sacco, bravabravabrava! E dato che ho visto che ti hanno criticato Ginny, ti dirò invece che mi è piaciuta e non ho trovato così assurda quella sua menzogna, in fondo anche per lei era un situazione parecchio strana e probably l'ha fatto solo perchè credeva di aiutare Hermione.. Solo mi domando.. but where's Harry? Povelo tato! Beh, confido che se lo salverai riuscirai a tirare fuori anche Sirius xD ..poi, hum, che altro dirti.. sono contenta che non hai rappresentato Ron come un idiota anche se sostieni e D/H e... beh, credo di aver finito^^ Ah, un appunto! Lee Jordan non è più a Hogwarts, ha finito quando loro erano al 5° anno! Bye Bye, Ecchan (spero che aggiornerai presto^^)

__darklily__
15/01/07, ore 16:46

ciao! la tua fic mi piace molto, veramente!!! ^^ sono curiosa di sapere come andrà a finire

gemellina
15/01/07, ore 13:28

stupida Ginny... ma non poteva farsi gli affaracci suoi? Le costava così tanto? Speriamo che si aggiusti tutto^____^ Un bacione

15/01/07, ore 11:26

Beh, francamente Hermione doveva dare una possibilità al suo ragazzo parlandoci, anche perché alle "migliori amiche" è bene credere, ma fino ad un certo punto. Spero che la grifoncina se ne renda conto in breve tempo. Continua così e a presto.

15/01/07, ore 00:51

Bellissimo capitolo, anche se avrei voluto tappare la bocca ad Hermione e portarle via la bacchetta di mano, visto l'errore che stava facendo. Il povero Draco stavolta non aveva colpa...spero che Ginny svuoti il sacco alla svelta, perchè come ha giustamente detto il biondino...x un po' l'aspetterà, ma non in eterno...aggiorna prestissimo, ti prego!:D