Don't wanna close my eyes
di mavi

Samy
07/12/06, ore 22:21

NOOOOOOOOOOOO....kosi nn si fa...Brutto oddioso di un rosso. A morte Ron!!!..Odio la koppia Ron/Hermione... Bellissimo capitolo...aggiorna presto!! ps= Draco si sta adolcendo o è solo una mia impressione??

07/12/06, ore 22:05

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh xD ma Ron è completamente privo di tatto? xD beh non proprio ma insomma, lasciala parlare, capire almeno! lei non ti può neanche vedere che ti avvicini e che la vuoi baciare! >.<* comunque ho una domanda, dopo che la penna prendiappunti prende gli appunti Hermione come li legge? xD come sono puntigliosa xD
comunque questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, Draco che fa il geloso è impagabile *__*

07/12/06, ore 20:15

bella storia complimenti..ti invito a leggere la mia e a lasciare delle recensioni..continua così..ciao...

ashara
07/12/06, ore 19:50

a morte ron!!! hermione dagli un sonoro schiaffo e fagli abbassare le penne a lenticchia!

white_tifa
07/12/06, ore 19:20

ehi!!!il chap è davvero bello......ma se ron-lenticchia-weasley si avvicina un' altra volta gli taglio le mani!!!!!darò una mano a draco quando deciderà di attuare la sua vendetta...muahahahahahaha!!!!comunque sono sollevata nel sentire che non diventerà una ron/hermione, a mio parere questa è davvero una coppia infelice!!!peccato che la Row la pensi diversamente-____-....vabbè aggiorna presto, sono ipaziente!!!baci white_tifa

piper1831
07/12/06, ore 18:57

waaaaaaa!!!continuala subitissimamente!!!!!!!baci^^

29/11/06, ore 21:30

bello anche questo! un po' strano il loro rapporto... spero che si evolverà^^ bello! e anche ron qui è stato molto simpatico! e se lo dico io è vero xD ok ti saluto baci!

Hikaru_angelic
28/11/06, ore 15:02

waaa! si sn messi assiemeeeee! ke bello!!!!!

26/11/06, ore 20:08

Siii insieme!!^^ davvero dolci^^ non vedo l'ora che aggiorni baciòttoli

gemellina
26/11/06, ore 15:49

k cariniiiiiii!!! bellabellabella. kisses

26/11/06, ore 15:05

Bello questo capitolo, anche se devo ammettere che avrei preferito che tu non avessi saltato la parte del loro "innamoramento" raccontandolo poi come un fatto già accaduto...cmq nel complesso bella, davvero! Baci, Erin.

Little jewel
26/11/06, ore 14:34

Complimenti, adoro questa fan fiction! E' straordinariamente bella!^^ Dico sul serio, è scritta molto bene e descrivi alla perfezione le situazioni! Ci credo che è arrivata prima al contest di Every Little Thing! Solo che questo capitolo mi ha un po' confusa all'inizio, ma leggendo il resto del capitolo bhé, non mi è dispiaciuto per niente che Herm e Draco si siano finalmente messi insieme!=> Ciao ciao! Aggiorna il più presto possibile! =) Goodbye!

eny
26/11/06, ore 14:09

oddio, voglio sapere come finisce, è troppo bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

26/11/06, ore 12:47

Ti capisco benissimo per la questione delle recensioni, purtroppo ç___ç tante tante letture e pochi pochi commenti... eppure uno ogni tanto non mi sembra un grossissimo sforzo! A parte questo, sono curiosa di sapere come svilupperai la situazione che, prima o poi,dovrà per forza esplodere! Che sia per via delle scelte o per via della vista che ritorna o per via di qualcuno che li scopre, in ogni caso dovranno affrontarlo! Fino ad adesso nno ti ho mai letta in scelte scontate, quindi non vedo l'ora! Ciao =)

Freebutterfly
26/11/06, ore 10:02

Ciao! La tua storia mi piace davvero molto..adoro il pairing Draco/Hermione e soprattutto come stai facendo evolvere le cose tra di loro. Pls aggiorna il prima possibile! Davvero una bella fic