Don't wanna close my eyes
di mavi

04/01/07, ore 17:30

bellissimo cap! Complimenti! Ho apprezzato quando Draco ha detto che rimane comunque convinto delle sue idee...ma che lei rappresenta un'eccezione...che carinooooo! Continuala prestissimo, mi raccomando!:D

lunachan62
28/12/06, ore 10:46

Ho letto tutta insieme la tua ff, non riesco a capacitarmi di come mi sia potuta sfuggire. La trovo semplicemente fantastica e tu scrivi magnificamente. L'intreccio della storia è molto accattivante e, inoltre, molto ben articolato. A presto

28/12/06, ore 00:07

Molto carino questo capitolo, un dolce regalo di Natale ^_^ Era ora che questi due si vedessero!!! E poi... già, mi ero scordata del patto! Speriamo non rimescoli le carte adesso. Sai, continuo a leggere questa storia perché non è banale come le solite Draco/Hermione... sono simpatici i tuoi personaggini, e soprattutto sono fedeli alla Rowling pur senza appiattirsi su quello che lei ha scritto... uno magari non ci pensa, ma trovo estremamente difficile far crescere un personaggio che non è tuo in un modo che resti basato sulla "realtà" del personaggio ma che diventi anche qualcosa di nuovo, non so se mi sono riuscita a spiegare con tutte queste parole...

26/12/06, ore 19:32

Ciao mavi ke bello finalmente hermione ci vede di nuovo.. sn troppo happy :D cmq continua prestissimo ke voglio sapere come procede la storia :D un bacio olivia

white_tifa
26/12/06, ore 11:26

ciao cara!!!il chap è veramente bellissimo!!!hai proprio ragione...è uno dei più belli che hai scritto!!!finalmente la nostra herm ha recuperato la vista...e vedere come prima cosa i fantastici(...*____*...)occhi di dracuz è sicuramente il modo migliore per farlo XD!!!sono proprio curiosa di sapere in cosa consiste il piano della serpe bionda.....aggiorna al più presto, sono curiosissima!!!besos white_tifa

26/12/06, ore 10:00

avevo cominciato a leggere questa fic tempo fa, è troppo bella!!!!!!!complimenti!!!!!!anche se mi spiace che siamo già al finale:(:( mi raccomando, concludi in grande stile!!!!:)

25/12/06, ore 23:52

Ciauu^^ fantastico può vedere!!!! e in assoluto il cap più bello (tra tutti gli altri che ovviamente erano bellissimi^^)tra tutti quelli che hai scritto^^, Draco/Herm forever!!non vedo l'ora del prox cap baciottoli^.^

Olivia86
19/12/06, ore 20:05

Ciao mavi.. ho appena letto la storia.. mi piace davvero molto.. leggendo questo capitolo avrei immaginato ke sarebbe successo qualcosa alla pozione.. mannaggia ad hermione.. ah ti voleo dire una cosa.. sn anke sicura ke harry tornerà vero? cmq continua presto ke sn curiosa bye smack olivia

17/12/06, ore 21:45

fantastici anke qst capitoli!! Non vedo l'ora di vedere ora che farà draco!!

16/12/06, ore 16:45

bellissimo capitolo! Certo che Hermione forse sbaglia a parlare di fiducia e sincerità visto quello che nasconde...se Draco lo scoprirà probabilmente si sentirà preso in giro doppiamente...spero comunque che le cose si sistemino! Continua prestissimo!!!!!:D

15/12/06, ore 22:52

Bellissimo cap!! non vedo l'ora del prox^^ baciottoli

carillon
15/12/06, ore 22:30

deve essermi sfuggito *__* comunque ho capito^^ fa l'incantesimo *____* bene bene bene e brava la nostra Hermione
comunque mi piace la storia con draco è intrigante davvero...si capire che c'è qualcosa di più ma sembra reale il modo in cui cercano (soprattutto Draco) di nasconderlo, complimenti^^
ron anche se non c'è se non per citazione mi da sui nervi xD sta sempre in meeeeezzooo! coooomunque ora ti lascio^^ baci!

white_tifa
15/12/06, ore 21:48

ma ciao my dear!!!ma figurati, è sempre un piacere recensire le tua storia meravigliosa XD!!!!!il chap è bellissimo, come sempre...caspita che reazione la nostra herm!!!anche se è anche comprensibile...il nostro bel biondino sa essere veramente bastardo quando vuole^__^!!!chissà se i nostri due picciotti si chiariranno...sono curiosissima di leggere il prossimo chap, aggiorna al più presto!!!besos white_tifa

09/12/06, ore 23:00

aah che bella questa ff!!!mi piace come draco aiuta herm ma quel cretoldo di ron non poteva starsi fermo invece di complicare la situazione ancora di più??? vabbè vedremo come andrà a finire^___^...aggiorna presto che è troppo carina!!!baci little lady butterfly

08/12/06, ore 21:37

No, davvero? nn ci credo! Ron ma che combini!, beh il fatto che hai detto che non potrà mai essere una Ron/Herm mi rassicura(non che nn mi piaccia la coppia ma in questo caso la D/H e molto meglio!^^) nn vedo l'ora del prox cap baciottolosi^^