Don't wanna close my eyes
di mavi

14/10/06, ore 18:57

capitolo splendido, alcune situazioni vengono svelate..ma mi rimane un dubbio: come mai Draco non sapeva che la cecità di herm è stata causata da suo padre? e harry è davvero morto..? posta presto! p.s.vorrei esprimere il mio parere sulla cecità della protagonista:sinceramente non so se sia meglio che herm possa riacqistare la vista grazie ad un incantesimo o non esista una cura per i suoi occhi..sappi che qualunque cosa tu sceglierai(o abbia già scelto)la storia sarà ugualmente bella e la apprezzerò moltissimo!! =) p.s.come al solito il tuo stile è una piccola chicca!

14/10/06, ore 16:41

Bellissimo cap!!^^ da quanto ho letto vedo che Draco inizia ad accorgersi di Hermione...hehe... non vedo l'ora del prox cap bacioni^^

white_tifa
14/10/06, ore 16:16

bellissima...questa fic mi piace sempre di più!!!davvero herm resterà cieca a vita?!poverina...non è giusto!!!però non riesco ancora a capire se sarà una draco/herm o una ron/hermione...spero vivamente la prima comunque!!aspetto il prossimo capitolo con ansia anche perchè mi piace moltissimo il tuo stile!!aggiorna presto...e ancora complimenti!!!baci white_tifa

Evil_Angel
14/10/06, ore 15:00

WoW! Bella, bella, bella! Davvero! *_* Però cavolo...Harry è morto davvero? Hermione resterà cieca a vita? ç_ç Non sarebbe giusto! T.T Ti prego, dimmi che si risolverà tutto questo! :) Comunque anche io non ho capito se sarà una Hermione/Ron, o una Hermione/Draco!
Spero una Hermione/Draco...in questa FF, lei e Ron sembrano così...come dire...Lontani! Non so, ok che il rosso si sta impegnando per aiutarla e tutto, però boh...!Va beh, aggiorna presto! ;) Continua così!! Un bacione

andromeda89
14/10/06, ore 14:16

bel capitolo, ma sul serio non c'é una cura per hermione? mi sembra ingiusto che lei rimanga per sempre cieca, aggiorna presto, ciao! un bax!

14/10/06, ore 14:11

La storia mi piace...anche se...vorrei vedere un po' più Ron nella faccenda...ma alla fine sarà una Hermione/Ron o una Hermione/Draco? Spero per la prima...continua presto, comunque ;P

09/10/06, ore 19:16

bellissima! non so che altro dire, l'idea di hermione cieca mi piace un sacco, il primo capitolo é stato davvero commovente e il secondo ho capitolo un po' la situazione di draco, non vedo l'ora di leggere il seguito, questa fic é gia tra i miei preferiti! ciao! un bax!

eva_elamela
08/10/06, ore 12:49

Carina, mi piace il tuo stile e sono contenta che tu abbia vinto il concorso su ELT. Solo una cosa, un errore piccolo che però in questa storia si fa sentire: dai un'occhiata a come hai scritto cieca^.-! un saluto.

Malfoy_lover
07/10/06, ore 19:20

Divina...splendida...sei una scrittrice OTTIMA! La storia è scritta in modo scorrevole, corretto e molto piacevole...sei riuscita a trasmettere davvero i pensieri dei personaggi e la caratterizzazione di Hermione è fantastica! Bravissima, aggiorna presto!!!

07/10/06, ore 19:08

Capitolo molto interessante...continua presto!

07/10/06, ore 15:54

Ciao! ho appena letto i 2 capitoli e devo dire che sono veramente belli!^^ anche se mi dispa per Herm l'idea e originale^^ non vedo l'ora del prox cap bacioni^^

white_tifa
07/10/06, ore 15:18

bellissimo il chap!!!mi piace proprio anche se mi è dispiaciuto un pò per draco...vabbè posta il prossimo chap al più presto sono troppo curiosa di sapere come andrà finire!!!kisses white_tifa

gemellina
07/10/06, ore 15:07

bel chap ank questo. Ma dov'è caduta la grifoncina? aggiorna presto!! kisses

07/10/06, ore 14:54

uau, la discussione avvenuta tra draco e gli altri studenti è stata davvero dura..l'hai descritta veramente bene!e vedere herm che non si da per vinta mi fa un piacere immenso, qst è il vero carattere di un'orgogliosa grifondoro!! posta presto

bychan
07/10/06, ore 14:34

è proprio bella questa fic aggiorna presto!