Il Legame
di Xenebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/01/13, ore 07:35

Ciao, tesoro!
Direi che sono arrivata in ritardo, vero?
Ma la colpa non è solo mia ! Amiche la scuola ci si mette di impegno a scusarmi i boccioni xD
Bene che passando al capitolo !
Wow e cosi siamo alla fine... dopo tanto tempo mi sembra impossibile che la tua storia finisca. Ma ogni storia ha la sua fine, quindi.
Vabbe, smetto di piangere u.u e mi concentro sul tuo finale:
Adoro il fatto che Damon sia riuscito a dimostrare i sentimenti che prova per Bonnie e poi con l'ultima frase mi fai riflettere sul fatto che Elena non renderebbe felice il nostro vampirello! E Stefan! Sposato con la tizzia caia! Nuuuu ...
Ti lascio e scusa se lascio una mini recensione. Un beso grandote !
Mishy ♡♡♡
P.s bravissima
P.p.s spero che i tuoi problemi si risolvano presto! :-) stammi bene.

03/01/13, ore 17:37

Ciaooo
mi dispiace tantissimo non averti recensito alcuni dei precedenti capitoli, ma alcuni me li ero persi e per altri non avevo proprio il tempo di recensirli... la scuola mi ha tenuta occupatissima.... in ogni caso ho recuperato tutto :D
e ora mi chiedo è davvero finita? :'( anche questa storia? prima Ballo in maschera di Angie e poi la tua?
la tua storia era fantastica, lo è!
ma purtroppo tutto deve finire prima o poi -.-"
cooomunque..... Bonnie e Damon, insieme per sempre.... che meraviglia... questo si che è un Happy ending...
Meredith che si sposa con Alaric... che cari e poi queata parte del testo:

-Lo so … Questo è uno dei mille motivi per cui ti amo.-
La strega rimase di stucco, non poteva averle detto …?
-Tu…?-
-Cosa, Streghetta?-
-Hai detto che … mi ami.-
Lui sorrise, furbo e sicuro di sé.
-L’ho detto…-
-Ma…?-
-Dubiti delle mie parole? Dovrei offendermi…-, finse di pensarci su e poi strinse d’impulso a sé la ragazza.
-Ti amo.-,

Oddio lì avevo i lacrimoni e gli occhi a forma di cuore.... le ha detto "ti amo"! espressamente a voce alta!!!
oh my god! un finale degno di questa storia... davvero un bellissimo epilogo... questa storia mi mancherà... non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie, sempre se ne scriverai altre.... lo spero davvero :)
ora devo scappare
un bacione
Immy

31/12/12, ore 12:50

Ciao!!! Ho letto la tua storia, che è semplicemente stupenda, e mi dispiace di non aver recensito prima, ma ora siamo arrivati alla fine e non posso crederci!!! Sei stata davvero brava e originale a scrivere, sì mi piace molto come scrivi! La fine mi è piaciuta, anche se per un attimo ho creduto che il matrimonio fosse di Damon e Bonnie, ma figuriamoci se il vampiro si abbassa ad un banale matrimonio??.. Sempre il solito testardo. Felicissima per la mia Meredith e Alaric!! Stra carinniii :) E l'ultimo pensiero di Stefan!!! Bellissimoooo !! Comunque spero che scriverai presto un'altra storia! A presto,
Cate25

30/12/12, ore 23:51

ç_ç non ci posso credere che anche Il Legame sia finita T.T ora posso dichiararmi ufficialmente depressa >.<
*asciuga le lacrime e so fa forza* la dolcezza di questo epilogo è... troppa. Questo Damon così cuccioloso me gusta assai *--* e poi le ha detto Ti amo *--------------*
All'inizio, lo confesso, pensavo che fosse il loro matrimonio :') ma, ahimé, il mio Damon è troppo cocciuto al momento. Ma si ricrederà presto! ù.ù
Che bello 'vedere' Meredith ed Alarick che si sposano *.*
Elena e Stefan potevano mandare un invito ai loro amici ._.'
E Stefan che si accorge che Damon e Bonnie si amano più di quanto non facciano lui e l'oca? *--* Certo che sì, mio caro vampiro dagli occhi verde foglia! tsk.
Mi mancherà questa storia, è una di quelle a cui sono più affezionata ç_ç Fortunatamente per te ho già letto lo spoiler del primo capitolo di Punto di non ritorno, altrimenti ti avrei già tartassata di domande ò.ò
Basta, non posso continuare a farmi del male pensando a questa splendida storia y.y
è stato un piacere seguirla e recensirla, quindi grazie a te per averla scritta.
A presto (ti conviene ò.ò) con la tua prossima storia,
Little Redbird

30/12/12, ore 23:02

Bonnie ci è riuscita. Ha fatto di Damon un uomo.
 Grandioso, un finale breve, ma che racchiude tutto l'eterno di due creature che si amano. Preciso, esolicito, chiaro.  Pieno di sentimento come tutta la storia. Perfetto.
Un bacio e un grazie

30/12/12, ore 18:38

ciaoo
bellissimo capitolo peccato che si finito ma vabbe se la vi quindi complimenti per la storia per tutto quanto lo trovato bellissimo anzi affascinante ok scusa non so piu cosa dire spero che tu che tu ricomincerai a scrivere un'altra storia sul bamon , allora ...... ok complimenti per la bravura per tutto
a presto
baci e abbracci
buone feste e buon capo d'anno in anticipo
lory

30/12/12, ore 18:15

Una storia davvero splendida *-*
Hai reso ogni momento molto intenso, riprendendo perfettamente i personaggi ma facendoli comunque maturare.
La conclusione poi è di una dolcezza infinita ç.ç non solo perchè Damon dice quelle tanto agognate due paroline, ma per l'atmosfera tutta intorno ** Loro abbracciati, innamorati, mentre la serenità e la felicità fanno da padrone tutto intorno; stupendo *-*
E' davvero una fanfic bellissima e si è conclusa nel migliore dei modi possibili, complimenti ^^

Un abbraccio
Sunset

30/12/12, ore 18:11

Oddio che bello!! Lui ha detto alla streghetta che la ama!! Questa storia è iniziata perfettamente e si è conclusa meravigliosamente. Ho amato fin da subito la tua storia e l ho riletta più di una volta. Amo come hai reso Bonnie e Damon e gli altri personaggi che hanno fatto da sfondo all amore che stava nascendo o meglio crescendo tra la coppia protagonista. Sono un po' triste perché è finita ma spero che ci delizierai al più presto con un altra storia. Fantastica la scrittrice. Un hurrà! Ahahahahah sei veramente brava 😉 CIAO
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 08:17 pm)

30/12/12, ore 17:55

Ciao tesoro! So che non ti aspettavi una mia entrata in scena perchè non ho mai recensito la storia ma volevo farti comunque sapere il mio parere su questo tuo lavoro. Beh che posso dire, la storia è bellissima e la trama molto originale sei riuscita a catturare fedelmente tutte le caratteristiche emotive dei personaggi, dalla strafottenza di Damon, alla dolcezza di Bonnie. Ho apprezzato anche la colorazione del testo in maniera differente dal solito nero, hai saputo distinguerti anche in questo senso. Ho adorato dalla prima all'ultima riga della fanfiction e stai pur certa che se mai dovessi scrivere altro su questi 2 ti seguirò sicuramente. Hai veramente un grande talento e non lo dico per elogiarti o perche ci "conosciamo" ma perchè è assolutamente vero. Bellissima l'immagine, è molto significativa pur non essendo intera. Ti dirò ho anche un debole per l'immagine del tuo profllo ahahahahahah lo so sono pazza.
Ora ti lascio e vado a fare una capatina nella tua pagina per leggere la tua storia su Twilight!!!!
A presto!! =D

27/12/12, ore 15:55

Ciao, sono stata felice di poter finalmente leggere l'ultimo capitolo di questa storia. E' stato curioso vedere un Damon tanto espressivo. Ma di sicuro gli avrà fatto bene: dopo più di mezzo millennio passato a nascondere le emozioni aveva proprio bisogno di una full immersion nella parola.
L'unico a non avere speranze di cambiamento e Matt. Possibile che sia tanto ottuso? Sarebbe ora che si mettesse in testa che Il vampiro e la sterga sono una cosa sola e dove sta l'uno sta l'altra. E che gli intrusi non sono graditi.
Adesso aspetto l'epilogo, ma ti dico già che !Il legame" mi mancherà. Fortuna che ne hai in progetto altre.
Ciao e buone feste.

27/12/12, ore 12:56

No, vabbè. Tu non sai quali danni crea al mio cervello una frase del tipo "Al dolce suono della voce di Bonnie la stretta di Damon diminuì sensibilmente, permettendo al sangue di ossigenare di nuovo il capo del biondo, che non appena ne ebbe la possibilità sbatté le palpebre, per poter guardare la scena davanti. Damon, completamente nudo, non lo aveva ancora liberato e sembrava non averne intenzione..." ASDFGHJKLKJHGFDSA! Ok, cerco di riprendermi. No, non posso. Ma perché tutte le fortune capitano a Mutt???? ò.ò
Devo rassegnarmi, non vedrò mai Damon nudo. T.T
Mi dispiace tantissimo che questa storia sia giunta alla fine ç.ç però possiamo stare tranquilli ora che i nostri amori stanno felicemente insieme <3
Una delle parti che ho adorato di più è sicuramente (a parte Damon nudo) quella in cui si sussurrano le sensazioni *--* awwww sono così teneriiiiii!!!
Te l'ho già detto che la mia parte preferita è Damon nu... no, vabbè, basta xD
Aspetto l'epilogo di questa fantastica storia e poi tutto il resto che hai in mente!
A presto,
Little Redbird

17/11/12, ore 17:25

ciao...io sono una che ha sempre letto in silenzio :) ti volevo dire che questa storia è fantastica e sei una scrittrice bravissima...leggerei in continuazione la tua storia!!! non vedo l'ora che aggiorni! :)

12/11/12, ore 23:43

Tesoro, ti adoriamo tutte!
Anche se i tuoi problemi non sono finiti
mi fa piacere che tu abbia aggiornato presto =D
Passando al capitolo:
Udite, udite Damon Salvatore, il vero amore di Bonnie, si trova qui! chiamate la Plec! Ditele di prendere Sere come aiutante della serie!
u.u
Direi che hai capito che sono pazza!
hehehe dai mi piace un Damon cosi. Ovvio che lui é lui , Stefan<3 é Stefan ... =Q___
vabbe vado un besote!
mishy.
p.s. Adoro il padre di Bonnie! hihihi

12/11/12, ore 23:41

Hola!
Questo capiyolo è stato così tenero e dolce che sembrava di tuffarsi in una vasca piena di fragole.
La scena della fuga precipitosa  di Damon dalla camera di Bonnie per non farsi scoprire tra le lenzuola  dal di lei padre è stata esilarante e perfettamente "normale". Damon ha fatto quello che avrebbe fatto un qualunque giovane innamorato in simili circostanze. Non si è messo a soffiogare o cancellare un ricordo. No, ha fatto il ragazzo comune. Se non sono progressi questi...
Delizioso anche il modo educato e quasi umile di presentarsi al suocero (si può dire^). Beh con la carta Stefan come lasciapassare, poi diventa tutto più semplice!
Ed eccezionale, letteralmente, la trovata di portare il suo uccellino in un luogo bellissimo, pieno di gente e di lasciarsi anfare ad effusioni tenere, ma anche promettenti, sotto un vellissimo cielo sereno e soleggiato. Finalmente benessere e buon umore.
Tanto di tappeto rosso all'ammissione di sconcerto, piacere e felicità dinnanzi a sentimenti del tutto nuovi, genuini, esplosivi, e ancora tutti da scoprire e godere e di cui il bel vampiro si mette a nudo, cuore in mano, con la sua xompagna.
Adesso non camminerà più al buio.
Sei stata bravissima, come sempre.
Un bacio

12/11/12, ore 22:23

awwwwwwwwwwwwwwww *-*
teneriteneriteneri. che per damon è uno strano termine, eppure è stato un cambiamento ben fatto quindi riesce a rimanere IC... mi piace!
La scena dopo lo scherzo di damon (stroooonzooooo ahahah) è troppo bella, lui sembra così puramente felice e la cosa non stona affatto con il personaggio, stranamente!
davvero complimenti, un altro bellissimo capitolo!
Jane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]